...dove andremo, semmai!
di Nymeria87

26/01/20, ore 01:13

Ultimo capitolo.

Stanno arrivando.
Immaginavo che le avesse procurato il té della luna correndo un rischio non indifferente.
Spero che se mai prenderà di nuovo quella bevanda sarà solo per evitare di avere una ventina di lupachiotti. Ah, ah, ah.
Non dimenticheremo nmmeno Wlada e il suo bambino.
Potrebbe essere una buona idea realizzarlo.
Mi hai rubato la battuta sui lupi. Crudele.
Devono prendere i posti che gli spettano di diritto.
Meritano quasi di morire.
Stai zitto Royce.
I Bruti hanno fatto quello che voi avreste dovuto fare.
Chi è che ha parlato?
Ha rifutato la chiamata perché era un codardo.
Un altro codardo.
Lord Cerwyn peccato mi sarebbe piaciuto vedere Jon geloso di te è Sansa.*sospira scuotendo la testa*
A me ha fatto incazzare questa scena, ma molto. Dovevano icnoronare Sansa allora. Me lo sentivo che avrebbero pagato. Avete incoronato Jon? E ne avete pagato le conseguenze ben vi sta. Godetevi Daenerys.
Invece Sansa non ha fatto un c….o vero? Senza di lei avrebbero perso, ma chi se ne frega, giusto?
Si, bravi bravi godetevi poi le conseguenze e tu Jon, mi dispiace, ma sono incazzata con te anche per non aver obiettato e avergli detto che dovevano incoronare Sansa.
Petyrè un infame, ma su una cosa aveva ragione: dovevano incoronare Sansa e non Jon che poi è un bastardo non poteva ereditare in nessun caso.
Jon bacia la terra dove Sansa cammina è il minimo.

È finita. Trentatre capitoli in un giorno senza saltare una parola da quanto non mi capitava? Ah, ah, ah. Perdona lo sfogo finale, ma non gli perdonerò mai.

Ps. Mi ha fatto venire in mente questo video leggendo: https://youtu.be/eoxxyRvHGLQ

05/11/19, ore 23:58

Ciao Nymeria, e così siamo arrivati al famoso banchetto dove abbiamo potuto assistere alla proclamazione di Jon come re del nord. Tanti sono stati i pensieri che si sono affollati nelle menti sia di Jon che di Sansa all’approssimarsi dell’evento: come avrebbero potuto prendere la cosa i lord del nord quando alcuni di loro non avevano dato il loro supporto per riprendere Grande Inverno e combattere i Bolton? C’è un intenso e continuo scambio di sguardi tra i due fratelli come se così potessero parlarsi e comprendersi; ne avevano passate tante e ancora tante cose sarebbero potute accadere ma ora l’importante era far comprendere che gli Stark erano tornati e Jon faceva parte della famiglia e aveva duramente combattuto per essa. Mi è parso dalle tue parole di poter rivedere la scena con i lord riuniti nella grande sala dei banchetti con Jon e Sansa seduti al tavolo che osservano i lord e ascoltano le loro rimostranze fino a quando ho visto nitidamente la giovane Mormont che alzatasi in piedi fa una disamina cruda ma spassionata del comportamento dei lord che non hanno risposto alla chiamata della loro casata protettrice: mi è sempre piaciuto molto il personaggio di Lyanna Mormont che nonostante i suoi pochi uomini è stata l’unica a capire che era il momento di agire e non si è tirata indietro, è stata capace di dare una solenne lezione di fedeltà a uomini che avevano combattuto scendendo in altre guerre ma non in quella più importante perché difendeva i loro confini. Mentre tutti acclamano Jon, Sansa osserva compiaciuta che i lord abbiamo riconosciuto la valenza di suo fratello e pone anche lo sguardo sull’unica persona dalla quale devono guardarsi tutti e cioè Baelish che silenzioso ha assistito alla scena senza profferire parola. Sansa sa come deve trattarlo e come porsi nei suoi confronti ma queste nuove avventure le vedremo prossimanente nelle tue nuove fan fiction. Devo ammettere che sono rimasta un poco sorpresa che tu abbia interrotto a questo punto la storia che stava entrando nel vivo, ma mi predisporrò ad attendere pazientemente, nonostante la curiosità sia stata molto stuzzicata, i tuoi prossimi lavori. Nel frattempo mi complimento per il lavoro fatto fino a questo momento con una narrazione che è andata migliorando nella sua forma capitolo dopo capitolo, coinvolgendo il lettore. Non mi resta quindi che inviarti un virtuale ma caloroso saluto, ringraziandoti per la compagnia che mi ha fatto la tua storia. Spero di risentirti presto e in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri.