Tied to you
di Manu_Hikari

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/20, ore 15:50

Ciao 😊
Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Riuscirà Sango a fidarsi di Miroku ? Credo che anche se Miroku è il solito farfallone non credo che con Sango stia giocando.
Inuyasha è sempre il solito burbero non cambierà mai.
Alla prossima

18/03/20, ore 12:37

Ciaooo!
la storia e fantastica, davvero fantastica!
all'inizio ero un pò restia di leggerla ma quando l'ho fatto, mi e piaciuta tantissimo sopratutto la coppia rin×sesshomaru perche io l'adoroo😄
Spero che aggiornerai il più presto possibile!
bayyy!!!!

04/02/20, ore 06:32

Ciao Manu,
Grazie mille per questa storia. Mi piace molto come scrivi. Già dai primi capitoli, hai delineato bene i nostri protagonisti. Hanno già una loro impronta, ed ognuno un proprio bagaglio emotivo. Adesso come hai scritto tu... Manca una persona!!! E io fremo nell'attesa di leggere di lui....di loro due!
Spero riuscirai ad aggiornare presto perché la tua storia ha tutte le carte in regola per degli sviluppi super interessanti ! *_*

01/02/20, ore 16:59

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Sisi hai ragione manca ancora qualcuno.
E adesso cosa accadrà tra Sango e Miroku?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

07/12/19, ore 22:42

Buonasera Manu_Hikari!

Innanzitutto mi presento: sono Flame, piacere di conoscerti! Non è la prima volta che adocchio questa storia nell'elenco delle nuove fanfiction pubblicate nel fandom di Inuyasha, e la curiosità è tanta. Ho finalmente potuto leggere tutti e tre i capitoli. Dveo dirti che la storia mi piace molto: il tuo stile è pulito, scorrevole e personale, si vede che padroneggi bene la scrittura. Sei molto brava, a mio avviso, arrivi al dunque e analizzi con attenzione e originalità i personaggi, dando una perfetta descrizione ed introspezione delle loro psiche. Delinei molto bene i vari personaggi, senza mai sfociare nell'OOC, e li adatti bene all'AU che hai scelto come ambientazione per la tua storia. Soprattutto, ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto Sesshomaru e Rin. lo trovo molto azzeccato e fedele ai due personaggi. Mi immagino proprio così il tipo di sentimenti, ragionamenti e attrazione (celata, non rivelata, ma chiara ed evidente come la luce del sole) che si sono instaurati ed esistono tra i due: Sesshomaru la vede come una preda, è inesorabilmente attratto dal suo profumo umano, non immondo come quello degli altri ma delicato e soave, appetitoso per il suo olfatto sopraffino; Rin è leggiadra e dolce, curiosa e sempre immersa nei suoi pensieri, e non si accorge del fascino che inspiegabilmente esercita su quel bellissimo demone oggetto delle sue più segrete fantasie.
Sì, devo farti ancora i miei complimenti, il tuo stile mi piace tantissimo, e la tua storia è già tra le mie preferite, merita davvero, sì.
Ti auguro una buona serata, a presto!

Flame

05/12/19, ore 15:10

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Mi piace molto il modo in cui si incontrano Sesshomaru e Rin,chissà se qualcosa cambierà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/11/19, ore 22:51

Adorabile <3 Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, e Miroku e Sango sono fantastici!!!!!! Sono sempre più curiosa di scoprire il proseguo della storia!
manu

22/11/19, ore 14:55

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
A me si legge tutto in corsivo.
Secondo me i due personaggi saranno Imuyasha e Koga?
Alla prossima

21/11/19, ore 23:38

Ciao Manu!!mi Piace molto come scrivi, complimenti! Comunque anche io ho riscoperto inuyasha dopo aver trovato gli episodi su netflix! Così ho ricercato una fanfiction che avevo iniziato 10 anni fa, ma che all’epoca non era ancora terminata! Finalmente ho scoperto come è finita! 🤗
Comunque secondo me, nel prossimo capitolo sbuca Kikyo. O forse Sesshoumaru 🤔... non so, fa lo stesso, ma non vedo l’ora comunque di leggere i prossimi capitoli. A presto!

12/11/19, ore 16:04

Il primo capitolo fa presagire bene, mi piace come scrivi, mi piace la scrittura dettagliata e particolare mai superficiale. Spero che i tempi così come i capitoli siano sempre lunghi e così ben fatti e soprattutto che non ci fai aspettare tanto per i prossimi! 😘

12/11/19, ore 01:15

Ciao! Sono molto entusiasta di questo prologo, sembra davvero interessante. Come ti capisco, anche io sono tornata dopo 10 anni su questo fandom grazie a Netflix!
Andiamo per ordine.
Sei entrata a gamba tesa con questo incubo agghiacciante e un pochetto ho sudato. Pochettino.
Ho apprezzato moltissimo le descrizioni, perché davano il giusto peso alle cose su cui porre l'attenzione. Scorrevano fluide e non pesanti.
Poi io sono fan della coppia Koga x Kagome, anche se preferisco Inuyasha. Ma so caruccetti pure loro quindi, quando leggo di Koga, so sempre contenta.
Ti seguirò molto volentieri!
Al prossimo capitolo

11/11/19, ore 18:52

Ciao manu, bel primo capitolo, mi hai molto incuriosito, aspetto gli altri aggiornamenti . A presto

11/11/19, ore 17:12

Ciao! La storia mi ha incuriosito e la seguirò volentieri :) lo stile mi piace e la trama promette bene!
Un abbraccio!
Manu

11/11/19, ore 15:12

Ciao 😊
Questa storia mi incuriosisce parecchio non vedo l'ora, di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà,sono curiosissima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]