24 Hours
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/12/21, ore 23:28

CIAO!!
Devo ammettere che mi hai completamente spiazzata!
Per quanto conosciamo Killgrave, avevo davvero pensato che per Jessica avrebbe rinunciato temporaneamente ai propri poteri...e invece...il buon caro Killgrave ci ha ingannato tutti! noi e la povera jessica, che però, se non altro ha avuto una notte di piacere decisamente appagante!
La scena di sesso è scritta davvero bene, la passione, la chimica e anche la "voracità" dei protagonisti sono ben resi e rendono in tutto fluido e naturale!
Complimenti davvero!
non vedo l'ora di poter leggere altro.
Qual è la prossima dopo questa?
a presto!
Marika

19/12/21, ore 00:02

Alla fine ho deciso di iniziare dalla prima, in modo poi, se vorrai continuare, di poter andare avanti con la seconda parte e via con le altre!
MI è piaciuta davvero tanto la situazione, l'ho trovata molto verosimile, decisamente un qualcosa che il Killgrave della serie TV poteva sicuramente fare, perchè lui in fondo a Jessica ci tiene, e suppongo che sarebbe disposto a concederle il vero sè stesso... ovviamente con le dovute precauzioni, perchè Jessica, sicuramente nel pieno delle sue facoltà non esiterebbe ad approfittarsene.
La scena in sè è romantica ed erotica, nella sua semplicità, e la tua scrittura, in questo senso, è davvero molto molto efficace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

MArika
PS: scusa il ritardo ma è stata una settimana veramente assurda! Spero di essere più puntuale la prossima!

09/09/21, ore 12:51

Eccomi qui, ho iniziato dalla prima serie di questa storia. Devo dire che hai iniziato uno da uno dei momenti che mi è dispiaciuto di più tra Killgrave e Jessica: ovvero quando lei lo ha tradito dopo aver iniziato ad aiutarlo. Ci avevo sperato, veramente. Ed hai concluso nella stessa maniera, con un bel colpo di scena. Solo che questa volta è Killgrave ha sferrare il colpo letale alla nostra eroina. Chissà come la prenderà effettivamente lei, sono veramente curiosa della vendetta che attuerà.

Detto ciò come già detto, trovo il tuo modo di scrivere veramente scorrevole ed interessanti. Non usi termini banali e vari aggettivi, rendendo le descrizioni piacevoli. I caratteri dei personaggi li trovo rispettati, per niente OCC, soprattutto nelle sfumature: andando dall'uso dei colori dei vestiti, alla terminologia dei dialoghi ed ai loro vari comportamenti. La voglia animalesca di Jessica a letto è perfettamente rispettata: lei pretende tutto e subito, e se lo prende senza problemi o vergogna. Sia perché le piace, sia perché alla fine godere non ti fa pensare. Agli errori, alle sofferenze passate, ed in questo caso che sta facendo l'amore con la sua nemesi giurata.

Jessica e Kevin sono amore ed odio insieme. Un rapporto distorto, ma intenso. E nella tua storia ho ritrovato tutto questo, non potendo non amarlo. Leggo volentieri il continuo, sono curiosa.

Un bacio,
Miyu

22/05/21, ore 17:23

Eccomi con grande ritardo a leggere la seconda parte di questa storia... purtroppo questa e la prossima settimana il tempo è quello che è, ma presto sarò più libera e non vedo l'ora!
Dunque, per essere onesta devo premettere che non amo molto le storie a rating rosso e le descrizioni troppo dettagliate di scene sessuali, questo a prescindere da quali siano le coppie impegnate! XD Quindi ero un po' preoccupata per la lettura di questa seconda parte, visto quello che avevi annunciato nella prima, devo ammettere che temevo molto che non mi sarebbe piaciuta. Invece, come al solito, sei riuscita a stupirmi! Dicevi di voler scrivere una storia erotica, e non si può dire che non lo sia, ma non è mai volgare, rimane sempre a livello di gioco e provocazione tra i due, alla fine non c'è niente che non potrebbe accadere in una serata tra due amanti, niente di "estremo" o sporco. E tra una scena più "hot" e l'altra c'è anche il tempo per ciò che conta davvero per me, ossia si capisce benissimo che per Jessica e Kevin non si tratta solo di sesso, anzi, Kevin continua a sottolineare il fatto che non sta usando il suo potere su di lei (che comunque non avrebbe effetto), che non è stupro, che è consensuale, che è lei stessa a desiderarlo. E Jessica trova pure il tempo di sentirsi gelosa di una certa Hope... non è sesso fine a se stesso, i due sono attratti l'uno dall'altra, ma le loro vite sono talmente distanti che il solo modo di comunicare e di "capirsi" è questo, un'unione fisica che però sottintende molto di più. Ed è tenerissimo il fatto che, oltre a dormire insieme, Jessica finisca per ritrovarsi, durante la notte, abbracciata a lui, proprio come se fossero una coppia con tutti i crismi (e io adoro gli innamorati che restano abbracciati dopo l'amore!). Ancora più bella la scena successiva, con Jessica "ruspante" che si mangia fragole e panna sparandosele direttamente in bocca e che chiede a Kevin di raccontarle degli episodi del suo passato, rimanendo poi a parlare con lui fino alle otto di sera. In tutte queste scene i due sembrano una vera coppia e, alla fine, in realtà, il capitolo si è incentrato più sulle provocazioni, sulla sfida, sull'attrazione evidente ma non ammessa, sul gioco di potere che c'è tra Jessica e Kevin e di cui il sesso (o meglio "fare l'amore", perché è questo che hanno fatto) è solo una parte. Nel finale Kevin ritorna Killgrave, rivela di non essersi affatto privato dei suoi poteri e spinge il giovane fattorino a uccidersi perché non riveli a nessuno di loro, però non ha usato i suoi poteri su Jessica, lei ne è immune e tutto quello che c'è stato tra loro è stato "vero". Kevin lascia Jessica imprigionata per scappare, ma le dice anche che entro un'ora riavrà i suoi poteri e potrà liberarsi, non le fa del male anche se potrebbe farlo. E, a quanto credo di capire, Jessica, seppure infuriata, non pensa a compiere una vendetta vera e propria su di lui quando lo avrà ritrovato, piuttosto una punizione "a modo suo".
Davvero una bella sorpresa questa storia! E' vero che questa coppia è molto fisica, ma tu sei riuscita a scrivere della loro "notte di passione" senza mai scadere nella volgarità e lasciando sempre capire che non si è trattato solo di sesso, che dietro ci sono sentimenti che nessuno dei due vuole ammettere (per ovvie ragioni). Insomma, complimenti, credo che solo tu sia capace di scrivere una storia a rating rosso senza eccedere e lasciando che siano gli aspetti emozionali a prevalere. Bravissima ancora una volta!
A presto, spero di avere più tempo per passare da te e da tutto quello che voglio leggere!
Abby

12/05/21, ore 19:21

Mi hai così incuriosita con la tua passione per questa ship che sono andata a documentarmi sulla serie TV e allora ho capito perché ne sei così innamorata, ancora una volta è merito di David Tennant nei panni di un uomo dal passato terribile che è divenuto un criminale... ma che meriterebbe la redenzione e la felicità per tutto ciò che ha dovuto soffrire!
Devo ammettere che, per mio gusto personale, se avessi seguito la serie TV e avessi (inevitabilmente!) desiderato salvare Kilgrave, mi sarei adoperata per cercargli un compagno e possibilmente anche piuttosto improbabile, scegliere una donna e soprattutto la protagonista mi è parso meno creativo e accattivante di quanto avrei voluto (soprattutto conoscendo te e le tue ff straordinarie!). Comunque io non ho visto il serial, perciò è probabile che ci sia stato qualcosa che ti ha fatto scattare questa idea di una ship tra loro... forse nella serie TV sono proprio del tutto impossibili da pensare insieme? XD
Ad ogni modo, nella tua versione Jessica viene rapita da Killgrave che sa che lei è immune al suo controllo mentale e che ha deciso di creare un rapporto molto diverso con lei, visto che per la prima volta nella sua vita sta provando dei sentimenti, sente di avere un cuore che Jessica gli spezza ogni volta e vuole che le cose cambino. Ti posso dire subito che il personaggio di Killgrave mi piace moltissimo, è proprio il tipico personaggio che anch'io amo salvare, uno di quelli che tutti considerano "cattivo" ma che in realtà è stato costretto a diventarlo per un passato tragico e che è capace di amare veramente. Ho adorato quando si è iniettato il siero per inibire i suoi poteri per 24 ore e ha iniziato a confidarsi davvero con Jessica, a mostrare il vero se stesso, non più Killgrave ma Kevin, un ragazzo brillante, simpatico, un gran chiacchierone che riesce ad affascinare suo malgrado anche lei. Mi viene da ridere perché nella mia long fic su Vikings ci sarà un personaggio molto simile a Killgrave, o meglio a Kevin, anche lui bisognoso di salvezza e redenzione... e in molti dei suoi modi di fare Kevin mi sta ricordando lui! Le sue battute, la sua ironia, la sua solo apparente leggerezza (perché lui vuole sembrare il padrone, il seduttore, ma è coinvolto in questa cosa anche più di Jessica e ciò che desidera da lei non è solo sesso) sono irresistibili e infatti anche Jessica non riesce a resistere. Nonostante si domandi continuamente se è impazzita, se nel cibo ci sia stata qualche droga, non riesce a fare a meno di sentirsi attratta da Killgrave e il bacio nel finale ne è la prova.
Immagino che nei prossimi capitoli la situazione diventerà più "bollente", ma ho anche la sensazione che non si tratterà di sesso "fine a se stesso", ma della nascita graduale di un legame che si farà sempre più profondo e che finirà per salvare entrambi: Killgrave dal suo amaro destino e Jessica dal suo ruolo di "salvatrice" che non la realizza veramente, che la ingabbia.
Credo che mi conquisterai completamente anche con queste storie, anche se normalmente le het non mi coinvolgono moltissimo, ma sono sicura che tu riuscirai ad appassionarmi anche con questo tipo di coppia, lo sento!
Complimenti per la resa dei personaggi, Killgrave è veramente spettacolare e sono bastate pochissime sue battute per affascinarmi. Anche il modo che hai trovato per costringere Jessica a una "resa dei conti" con lui è molto originale ed efficace, perché in questo modo i due saranno costretti a gettare via le maschere e a mostrarsi come veramente sono. E poi io apprezzo sempre tantissimo chi ha il coraggio di mandare a quel paese il canon e inventarsi finali alternativi, le fanfiction devono servire a questo, no?
Bravissima come sempre, a presto!
Abby

27/04/21, ore 23:23

Ciao Lu,
eh sì, questi due hanno passato davvero una bella serata, anzi direi molto molto bellina, almeno finchè Jessica non ha scoperto il brutto tiro che le ha tirato il buon Kevin.
Insomma, tutto dolce, coccolino, fragole e champagne, dormono pure abbracciati e poi lui le rifila questa sola immensa. Jessica deve essere proprio andata su tutte le furie e non vedo l'ora di scoprire i prossimi appuntamenti con la tua Jessica e Kevin per vedere le sue reazioni.
Costruzione della trama ottima: ci hai fatto sperare proprio fino alla fine (come anche Jessica), e poi taaac! Ben descritti sia i momenti erotici che i dialoghi e quei piccoli momenti tra di loro.
Questi due comunque hanno una complementarietà disarmante: di modi, di gusti, di approcci. Si combinano perfettamente quando sono loro stessi e non fanno uso (in questo caso non perchè non vogliano ma perchè non possono) dei loro poteri, e si staccano da quel gioco che portano avanti a chi è più forte.
Grammaticalmente corretto, scorre che è un piacere, cattura e avvince. E se riuscita a farmi immedesimare benissimo non solo con la cara Jessica, ma soprattutto con quella mente contorta (gli sto facendo un bel complimento al tipo) di Killgrave! Insomma, molto bello scoprire le cose dal suo punto di vista: mi è piaciuto proprio.
Un bacione cara
bea

23/04/21, ore 21:54

Ciao Lu!!!
Finalmente sono riuscita a passare. Scusa veramente del ritardo!
Eccomi qua a sbirciare in un nuovo fandom, nonostante il mondo Marvel mi sia abbastanza noto e anche questa coppia. Si tratta davvero di due personaggi molto particolari, con caratteri forti, definiti, che tendo a sopraffare l'altro. Kilgrave si dimostra davvero un personaggio molto dotato; anche senza i suoi poteri telecinetici ha davvero un bel cervello, e tramite un mix perfetto di lusinghe, attenzioni, conoscenza e anche un po' di fermezza riesce a portare la sua amata esattamente dove vuole lui. A rubargli dalle labbra il gamberetto al curry.
Secondo me li hai resi benissimo, con una narrazione rapida e fluida che non fa staccare gli occhi dalla pagina fino alla fine, e al bacio tanto agognato. In corso d'opera è risultato chiarissimo anche il perchè del titolo. Saranno 24 ore di fuoco mi sa!
Mi dispiace già che ci siano solo 2 capitoli, sappilo!
Baci
Beatrix

19/04/21, ore 13:08

Ciao
Okay ammetto che la suspance tra jessy e killgrave è stata epocale. Tra poco rischiavo io il collasso. Capitolo scritto molto bene, scene... Spettacolo davvero!
Devo confessarti che tuttavia preferisco i due quando per una volta jessy è alla merce di killgrave anche nelle situazioni più piccanti. Per intenderci la stessa grinta che mette alla fine quando lui trionfa. Altrimenti è troppo accomodante anche se sappiamo tutti che sotto sotto hanno un debole l'uno per l'altra.
Comunque davvero bella

Adesso ti aspetto per il prox scambio

CK

15/04/21, ore 19:34

Ciao,
No okay d'accordo hai scritto veramente bene questa parte di storia. Adoro come hai descritto la scena, i dialoghi. Il tutto lentamente. Facendo gustare al lettore ogni singola parola, ogni singolo momento.
Bellissimo lavoro davvero.
Al prox scambio non nego che potrei leggere il seguito ;)

A presto

CK

30/03/21, ore 20:28

Ciao lu, eccomi per lo scambio
Dunque... No, non mi son dimenticata di questa perla rossa, e che rossa! 😍
Praticamente si riprende da dove eravamo rimasti...
E sai cos'è bello? Che jessica, convinta che Killgrave sia momentaneamente k.o. si lascia andare senza ritegno con Kevin! Che poi, com'ha giustamente fatto notare kevin durante quella momentanea pausa tra baci e piaceri vari, è jess che lo vuole, e non è solo il corpo a reagire (come potrebbe essere durante uno stupro), ma è lei che parla, è lei che chiede, è lei che si lascia andare... Se una non avesse voluto, superforza o no, avrebbe usato quelle 24 ore per divincolarsi, fuggire, ribellarsi, non per fare del sesso sfrenato, mangiare e dormire insieme alla tua nemesi! Quindi o è pazza o è cotta! E, mo vado un attimo fuori tema, ricordando i begli insegnamenti della disney, "Le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate", direi che la qui presente Jessica Jones è non cotta, bruciata!, per il mio assistito Kevin Thompson, in arte Killgrave!

Ok, la smetto con le cavolate 🤣 vabbè, che devo dire della scena? Stupenda non rende l'idea, per quanto sia arrugginita con le scene rosse het... Credo che siano davvero anni da quando ho letto l'ultima 🤔 i boxer di kevin sono divertentissimi 🤣🤣🤣 ma fa sul serio il ragazzo? Deve dare ordini pure lì? 🤣🤣🤣 Della serie "leggi quello che c'è scritto ed esegui!" 🤣🤣🤣

comunque, trovo bellissimo e accattivante l'idea che colui, che può dare ordini, tra le lenzuola sia quello che esegue, accontentando l'altra metà... Proprio quello che fa kevin con Jessica, l'accontenta, ed è bello anche che, seppur in maniera controversa e non proprio trasparente, i due siano alla pari, specialmente quando kevin le toglie le manette... Non so, ho trovato tutto molto godibile!

M'è piaciuta la nota di gelosia in jessica, certo però che per arrivare a lei kevin sia dovuto arrivare a stuprare una pora ragazza... Mamma mia... Fa rabbrividire!

Il momento in cui i due s'addormentano è alquanto dolce 😍 jessica che ad un certo punto si sveglia appoggiata sul petto di kevin, poi ci pensa, poi ci ripensa e alla fine "massì, dai, cazzo me ne..." 🤣🤣🤣 e ritorna a dormire sul petto di kevin, e quella volpe fa finta di dormire! 🤣🤣🤣

Il risveglio è stato spettacolare, divertente che kevin si sveglia e vede Jessica versione scaricatrice di porto (com'è sempre, in realtà 🤣) che mangia a gambe incrociate senza alcun senso di buona educazione (vai così! 💪🏻) e si lamenta che non ci sia alcuna televisione, tipo quegli uomini a cui basta una lattina di birra, una poltrona e una televisione con cui poter guardare la partita 🤣🤣🤣 "dammi da mangiare donna!" 🤣🤣🤣 bello che abbiano passato il tempo a parlare di cose belle, come due persone normali... Ma purtroppo i momenti belli devono giungere alla fine e purtroppo il sogno si trasforma velocemente in un incubo 😢
Incubo che non è tanto brutto, in realtà, cioè facendo i conti, le ha solo mentito sul fatto che si sia iniettato un siero contro i poteri, e li abbia registrati, ma poteva far di peggio, in fondo è kilgrave di cui parliamo... Certo che mi dispiace per il fattorino, ma si sa, kevin è un amante dell'ordine e della puntualità, quindi c'era d'aspettarselo 😢 però fa ridere la sua "recensione negativa", in un certo qual modo non posso dargli torto, ma non mi metterei mai ad uccidere i corrieri che corrono a destra e manca per consegnare i vari piatti, tra macchine, semafori e quant'altro... Cioè son sempre 4 minuti... A me la pizza è arrivata dopo un'ora e mezza dall'orario che avevo richiesto (e non ho chiamato tipo alle 19.55 per volerla alle 20, anzi, gli ho dato abbastanza anticipo 🤣🤣🤣) vabbè, devo ricordarmi che stiamo parlando di kevin, non mi devo stupire 🤣

Quanto c'è rimasta jessica a scoprire non tanto che kevin abbia sempre avuto i poteri, non tanto che ora sia immune ai poteri di killy, piuttosto che le abbia dato la possibilità di dare sfogo alle sue più profonde fantasie? 🤣🤣🤣 M'immagino un pensiero fisso nella mente di lei, "Oh porc-- ho fatto sesso con lui e sono stata io a volerlo!" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 cioè, no, muoio! Tutto il resto passa in secondo piano, ma questo particolare è impossibile da sorvolare! 🤣🤣🤣 Pora jess 😂😂😂

Mo che jessica sta contando i minuti per riavere i suoi poteri so cazzi... Ho paura per la sua vendetta, ma so che kevin troverà un modo per difendersi, confido nelle sue capacità! Botte! Botte! Botte!

Credo che, se quella natalizia è quella dove kevin prova a diventare buono, questa è il principio di jessica che diventa cattiva? Lo scopriremo solo leggendo 🤣🤣🤣

Non mi resta che salutarti momentaneamente, finisco il giro dello scambio poi passo pure sugli incontri 😍😍💖💖💖
Alla prossima, un abbraccio 😘

16/03/21, ore 22:53

Ciao Luana, eccomi a fiondarmi sulla tua storia.

Allora, di Jessica mi ha sempre stupita la sofferenza, insomma è una supereroina con una forza spropositata, ma si nasconde nel suo ufficio da investigatrice a bere come se questa condizione in realtà la disturbasse. In effetti non è una che sprizza gioia da tutti i pori, ma me la figuro benissimo mentre cammina incazzata per la strada alla ricerca di Kevin. Lui in realtà è il personaggio che più preferisco, con questa sua dualità così interessante e malata. Una coppia azzecatissima, insomma. Mi stupisco ancora del piano diabolico di Kevin di azzerare i poteri di Jessica e anche i suoi, solo per ricavarsi una serata romantica con lei... Ammanettata a un letto con un bel completino di lingerie niente male, e bravo il nostro killgrave: biricchino!! Insomma proteste e cucina cinese a parte - odio i gamberetti - la scena del bacio è stata eclatante. Sono sicura che lui non abbia messo nulla nel cibo, e che Jessica si sbagli alla grande pensando che la sua eccitazione derivi da quello. Ora però, mi manca il dopo cena, e immagino già che ci saranno scintille. Bene, un'altra lettura accaldante, non so nemmeno se la parola accaldante esista, ma hai capito il senso. Il Capitolo è uno spasso, e leggerti è stato come sempre divertente e piacevole. Si vede anche la tua passione per questi due personaggi, li ami molto e li sai raccontare altrettanto bene, perciò brava!

Alla prossima.
Tea.
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 10:55 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 10:56 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 10:57 pm)

13/03/21, ore 10:01

Ciaooooo lu!
Eccomi per l'abc, e che bello, la prima storia che hai scritto su jk 🤩😍😍

Leggo l'introduzione e mi son messa a ridere, Killgrave capisce sempre tutto in anticipo e perché non approfittarne 😏 vecchia volpe!
Non leggo una rossa het da parecchio tempo, spero di non essermi arrugginita troppo

E parto col dire che ho riso tantissimo tutte le volte che jess diceva "oh merda," più che altro perché constatava che la situazione peggiorava sempre di più ad ogni intercalare che pronunciava, finché non nota che è tutto viola intorno a lei e adesso, signori miei, ci si può aspettare solo il delirio

Inquietante la telecamera e la sala dei monitor, ma non posso non fare un piccolo sospiro affettuoso nel leggere che killy sperava davvero in una convivenza con la sua amata, e sentirsi preso in giro per essere rinchiuso in una teca non dev'essere stato bello, poro cucciolo 🥺

La sua entrata in scena, da vero supervillain, è bellissima, così sicuro di sé e come se avesse lasciato un discorso in sospeso per pochi secondi 🤣 ma come si fa a non adorarlo? 😍
Adoro come kevin le abbia fatto indossare un baby doll, non si sa se sia stato lui a farlo (suppongo di no, altrimenti c'avrebbe parlato di com'è stato bello svestirla e rivestirla), perché fa capire quanto abbia architettato bene il suo piano "malvagio", ma quello che più mi fa pensare è questa sorta di vaccino anti poteri, ovviamente a jess le è stato iniettato quello, altrimenti non si spiega come abbia difficoltà a liberarsi da un paio di manette, non mi fido di quello che s'è iniettato killgrave, ecco... Potrebbe essere anche semplice acqua, visto che purpleman già sa dell'immunità di jess ai suoi poteri... Però, dai, a modo suo è carino nel tentare di farle capire che sono alla pari (manette e babydoll a parte), però c'è un problema: mai fidarsi di quello che dice killgrave, anche se si vuol far chiamare kevin... Ma jessica comincia a fidarsi, anche perché la lingua non se l'è tranciata come lui le ha ordinato... Ho paura di leggere quello che accadrà quando jess scoprirà che kevin le ha mentito 😬😰

Provo a non pensarci al momento, e a godermi la scena della cena.
La cosa divertente è che la ragazza ci prende gusto per quella situazione, all'inizio è solo un assecondare i desideri pazzi di uno psicopatico, con la scusa "tanto senza i miei poteri non posso far nulla", poi un modo per conoscere questa versione alternativa di killgrave, di parlare con kevin (che in un certo senso m'ha ricordato you're not 10 anymore 😅🙈) ma alla fin fine quanto si discosta kevin da killgrave? Kevin non ha i poteri, teoricamente, ma scindere le due persone credo che sarebbe un errore (MetaGrave lo diceva)... Non ci sarebbe un killgrave se prima non ci fosse stato un kevin... È stato kevin la prima vittima di killy? Secondo me no, credo che kevin sia stato prima vittima dei propri genitori, e killgrave sia nato per salvarlo dai loro esperimenti... Tutto questo per dire che, in parte, non mi ci ritrovo nei pensieri di Jessica, è giusto anche il suo punto di vista (killgrave, nato per proteggersi dai genitori, alla fine, ha preso il sopravvento su kevin, uccidendolo moralmente), ma... Boh, se in un universo parallelo i genitori di kevin non avessero fatto quegli esperimenti, magari killgrave non si sarebbe mai sviluppato... Magari kevin sarebbe ancora presente ed utilizzerebbe i propri poteri a fin di bene...

Digressioni e tangenziali a parte, ammetto che la parte della cena l'ho trovata parecchio stuzzicante, bello vedere come uno che solitamente dà ordini sia così servizievole, imboccando jessica (ovviamente, lo fa per un tornaconto personale, non essere infilzato da una bacchetta lo trovo un motivo più che valido 🤣) ma noto come entrambi ci stiano prendendo gusto in quella situazione e comincino ad avere alcuni effetti collaterali 🤣 dai, su, aspettate un altro capitolo e poi potrete dare sfogo alla vostra libido 😍🤣
Ho amato come Jessica facesse quei piccoli capricci e Killgrave che l'assecondava con cibo e bevande (si può adorare un tipo che ha la mania del controllo e che ha già tutto preparato senza la possibilità di metterlo spalle al muro? Da una parte è inquietante, dall'altra è troppo tenero 😍🤣)
Ma poi che Jessica ride alle battute si kevin, scena dolcissima, anche se sempre di killgrave stiamo parlando, non scindere le persone, jess! 🤣🤣🤣

Bellissima la scena del bacio, ottima scelta quella di killgrave di fare la parte del passivo, momentaneamente, in modo da dare a jessica la possibilità di sentirsi in una posizione di comando (che in realtà lei ci sia il più delle volte, quello è un altro paio di maniche, ma facciamo credere a kevin che sia lui quello che comanda 😅🤣)
La frase finale, però, m'ha fatto morire dalle risate, ma solo perché i nomignoli piccola o baby li trovo divertenti e non pieni di tutta questa carica erotica, anche se a pronunciarli è un personaggio interpretato da David, quindi quando l'ho letta mi son schiattata e addio, da lì non ho più smesso 🤣🤣🤣

Adesso, vedo d'aspettare il prossimo scambio, son curiosa di vedere cosa le loro menti architettano per avere la supremazia sull'altro 😁 quindi a presto 😘

15/02/21, ore 09:26

Alright. Eccomi qui, dopo SECOLI.
Mi dispiace se questa recensione potrà non essere il massimo, ma purtroppo il periodo è quello che è.
Non è intenzionale, anzi purtroppo si sta rivelando un momento più difficile del previsto.
Come hai suggerito tu, comunque, inizio da questa storia.
Il tuo stile, ancora una volta, mi incuriosisce molto. Leggo le prime righe e mi ritrovo già nel vivo della storia, senza preparazione, senza nulla, con mille domande in mente. Descrivi fin da subito qualcosa che non conosciamo esattamente e, personalmente, è una cosa che mi piace sempre moltissimo. Mi sprona a continuare, a restare incollata allo schermo per sapere cosa succede, per sapere cosa Jessica intende quando ha questi pensieri, quando espone i fatti.
E poi, quando non te lo aspetti, la scena cambia radicalmente. Arriva il primo problema e Jessica si ritrova in una condizione che non desidera. Ho apprezzato molto la tua associazione colore-persona, trovo che sia, tra le altre cose, un dettaglio molto importante che aggiunge spessore a quello che stiamo leggendo. Riesco quasi ad immaginare questa situazione, pur avendo alla mano pochissime informazioni, pur non conoscendo il fandom né i personaggi.

I pensieri di Kevin mi piacciono molto. E, ti dico, forse sono io a interpretare male, ma in quel frangente mi sembra molto distorto. E inevitabilmente la domanda è: cos'è successo? Che genere di rapporto lega i due? Jessica è davvero come la descrive?
Sembra quasi che Kevin finalmente abbia il giusto potete che anela. Che finalmente stia cercando di spezzare quel meccanismo, anche se per fare questo è costretto a imprigionare una persona.
Passando ai dialoghi, wow. Cioè, lei è costretta a restare immobile senza il suo potere, lui che è così folle da mettersi al suo stesso livello.
Ok, lo sto amando. La sua finta gentilezza, il suo modo di fare, di pesare le parole. Mi piace, mi piace moltissimo.
Onestamente, non so fino a che punto stia fingendo. Perché sì, in realtà credo che nessuno dei due sia totalmente sincero, ma la linea di confine esattamente dov'è?
Come, appunto, spieghi nel finale, in contatto effettivamente tre loro c'è. Un contatto che forse non dovrebbe esserci, contatto quasi proibito, no?
Eppure, se prima Jessica sembra comportarsi così solo per compiacerlo e per assicurarsi la pelle, poi sembra mutare. Che sia davvero tutta finzione? Non credo, descrivi anche parti dove effettivamente lei qualche pensiero scomodo lo ha. E lui, è davvero intenzionato ad andare fino in fondo o è solamente un gioco di potere, dove tenta di dimostrare qualcosa a tutti i costi (anche a sé stesso)?
Devo dire che mi intriga questo inizio.
Come ho detto, veniamo sbalzati in una realtà sconosciuta e dopo pochissimo tempo, troviamo la protagonista in un momento di enorme svantaggio, in questo rapporto ben poco equilibrio, dove non c'è niente che sia alla pari.
E la cena, la cena è stata davvero interessante. Ho percepito sulla pelle questa chimica tra loro, vera o presunta che sia, ed è molto interessante.
Perché se da una parte Kevin sembra avere pieno controllo della situazione, dall'altra sembra quasi che annaspi, che rischi di non ottenere affatto la sua "vendetta", per così dire. Il suo riscatto.
Che dire, è tutto molto conciso. Tutto al punto giusto, tra descrivi, dialoghi e introspezione.
Hai realizzato davvero un giusto mix, che non risulta affatto pesante. È scorrevole, arrivi alla fine senza nemmeno rendertene conto, con la disperata voglia di continuare. Ed è quello che provo io, quel senso di vuoto, perché voglio assolutamente sapere di più, su questo dopo cena.
Quindi che dire, io sono proprio curiosa di entrare in questo incendio!
E inoltre, devo ammetterlo, come già dicevo, la voglia di scoprire di più su questa opera si fa sempre più spazio in me, quindi grazie.

Scusami ancora per l'immenso ritardo, purtroppo non è stato intenzionale né è stata una dimenticanza voluta, anzi. Ci pensavo davvero ogni giorno e finalmente ce l'ho fatta. Scusa ancora, non accadrà più!
Ancora complimenti e alla prossima!
-w

06/01/21, ore 22:56

Ciao,
eccomi qui a continuare questa interessante mini long.
Perchè ho la vaga sensazione che ogni qualvolta quei due sono insieme finiscano per darci dentro come conigli? E infatti...Ma andiamo con ordine.
I vari preliminari fra fra Jessica e Killy mi sono piaciuti molto, attraverso te li ho imparati a conoscere, e devo dire che li ho trovati molto in linea con i loro personaggi. Si cercano, si stuzzicano, giocano, leccano, mordono, baciano. Insomma sono loro, autenticamente loro. In tutti quei gesti, in tutte quelle descrizioni che hai saputo ben fare, anche se non fossero stati scritti i loro nomi, si sarebbe chiaramente capito che erano loro. (Spero che questo concetto non ti risulti contorto). Hai personificato il loro modo di essere, il che non è sempre facile.
La raffinatezza di Killgrave, mischiata alla rozzaggine di Jessica, potrebbe sembrare un'antitesi, ma nel loro caso è l'antitesi che li fa funzionare, che li fa avvicinare, che li richiama, che li riunisce. Ammetto che ho riso parecchio quando hai descritto i boxer di killgrave, ma è stata un ottima parentesi che ha aiutato a prendere una pausa da tutto quell'erotismo della parte iniziale del capitolo. Mi è piaciuto molto perchè li hai descritti per ciò che sono, semplicemente loro, con tutto il loro amore, la loro passione e i loro difetti; nudi, senza i loro poteri finalmente si possono lasciare andare.
E poi arriva la parte finale e ritorna il Killgrave quello che tutti conosciamo, che non ha molto "rispetto" per le vite degli altri, leggasi il povero fattorino fatto cadere dalle scale.
Che non si fosse iniettato il "vaccino" c'era d'aspettarselo; la videocamera, bhe è un edonista-narcisista, la telecamera è il minino, mi aspettavo che uscissero persone da tutte le parti per applaudire la performance della notte.
Ora però mi resta da capire perchè tutto questo...Lui, a modo suo, ama Jessica, e allora perchè lasciarla li in quel letto? Perchè scappare via? Perchè cercare di diventare ancora più potente per riprendere il controllo sui di lei? é già sua...Insomma se ha capito che ricambia il suo sentimento, perchè scappare? Che incida in qualche modo la sua infanzia?
Tante domande, a cui spero di poter dare una risposta continuando a leggere questa interessantissima e bellissima serie.
Ci vediamo molto presto.
Mask.

13/12/20, ore 22:45

Ciao,
eccomi qui per lo scambio del giardino e siccome Balance mi ha incuriosito, ho deciso di cominciare a leggere questa, in modo tale da arrivare a quella storia con le idee ben chiare. Inoltre, era da un po’ che volevo iniziare una serie e le tue belle storie mi hanno dato un’opportunità che non potevo rifiutare.
Che questi due non fossero “normali” lo avevo capito da tempo ormai, ma un primo appuntamento di questo genere non me lo sarei mai aspettato. Insomma, a chi non verrebbe in mente di stendere la ragazza che si brama con un sedativo per cavalli e poi incatenarla a letto con un intimo alquanto succinto? Solo a Killgrave (Dovevo chiedere a lui su come comportarmi ad un primo appuntamento!). Ma quella precedente non è la cosa peggiore. Inventare un vaccino che sopprime per 24 ore i poteri di Jessica è un colpo abbastanza basso; però, il gesto che compie, ovvero iniettarselo anche lui, mi ha molto sorpreso. Si nota che è molto preso dalla donna è quel gesto lo dimostra tutto. Nonostante l’inizio non idilliaco, la serata scorre via molto piacevolmente e Kevin, nonostante la mancanza dei suoi poteri, riesce a convincere la ragazza delle sue buone intenzioni. A riprova di questo, è il bacio appassionato che si scambiano alla fine. Killgrave ha avuto pienamente ragione, mettersi a nudo ha avuto i suoi effetti positivi, finalmente si sono riuscito a capire. Ora resta solo una domanda: riusciranno anche a costruire qualcosa ? Spero di sì.
Sono molto felice di aver iniziato questa serie, sono sicuro che si rivelerà molto interessante.
Ci vediamo presto.
Mask.