La ragazza della porta accanto
di 404

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/01/21, ore 18:18

Tom si è perso il tramonto nella maniera migliore stavolta. Sono davvero tenerissimi insieme e che dire Kara è davvero perfetta per lui. Sanae e Rivaul sono tanta roba insieme, anche se non ho ben capito come fa a non aver fiducia di uno come Tom. 🤔🤔🤔 Credo che sia possibile perché lui farebbe la prima mossa?
Grazie per questa storia e soprattutto per aver dato un'immagine di Tom direi inedita.
Complimenti. 🤩🤩🤩🤩🤩

25/01/21, ore 17:38

Friends decisamente. Cioè io la farei bianca perché il mio ingresso è cupo, ma potendo farei quella di Friends. 😅😅😅
Sai quante cose si possono fare in 134 minuti? Lavatrice, lavastoviglie, preparare pranzo (o la cena), a dire il vero a me riesce anche di impastare il pane (con 3 giri di pieghe compresi). Tom credo che in quel tempo si potrebbe sciogliere per l'attesa. 🤣🤣🤣
Non mi è chiara una cosa, ma Kara sa della tresca tra Tom e la ragazza della voce dell'ascensore? 🤔🤔🤔
Scherzi a parte, sono felice di vederli insieme e mi piace molto il tocco femminile ma non invadente che lei sta mettendo nella vita di Tom. Adoro. 😍😍😍

20/09/20, ore 15:03

Ciao!!!
che storia intensa e articolata!!! Tolto il Capitano che piace sempre, Benji e Tom sono i miei preferiti, quindi ho letto questa storia con curiosità!
E’ stato sicuramente originale trovare un Tom così passionale, oggetto di una pazza - diciamolo pure che Nami tanto a posto non era - e di Azzurra, molto singolare!
Ammetto che mi aspettavo alla fine il sesso con Azzurra diventasse amore ma per come hai descritto il percorso con cui si sono avvicinati mi è piaciuto molto immaginarlo con Kara! Così come mi è piaciuto come si sono conosciuti , con gradualità!
E poi rincuora che anche Azzurra abbia trovato l’amore e tra loro rimanga l’amicizia!
Molto carina!!😊 e anch’io confermo che i capitoli extra ci stavano proprio!!
ma quindi Benji si trova una ad Amburgo, Holly un’ altra e Patty sta con Rivaul??😁
E, soprattutto, che lavoro fa Azzurra??😆
(Recensione modificata il 20/09/2020 - 06:02 pm)

18/04/20, ore 15:30

Ciao! E' da pochi giorni che sono iscritta a EFP Fanfiction e spero presto di pubblicare la storia che ho in mente da quando sono ragazzina.  Questa e' la prima recensione che scrivo in quanto Tom e' uno dei miei personaggio preferiti e mi e' piaciuto molto il modo in cui lo hai descritto e il contesto in cui e' stato inserito. Credo proprio che meglio di cosi' la sua personalita' non avrebbe potuto prendere forma. Dolce, galante ma... passionale e trasgressivo quello che in realta' credo tutte un po' si aspettano dalle "acque chete" .. bellissimo il suo rapporto con Azzurra, che si e' trovata "dominata" lei che pensava di aver sempre "il coltello dalla parte del manico" e che forse aveva visto in Tom "faccia da bravo ragazzo" un toy-boy facilmente manovrabile e invece si e' trovata in alcune situazioni ad essere lei quella ... manovrata...
Diversa la storia con la "voce".. Kara .. quando la vede e' una freccia al cuore.. Tom sa leggere bene i messaggi del suo cuore e quindi .. ci va piano .. ha paura .. la corteggia come solo lui sa fare .. ma poi.. una volta innescata la marcia.. la preda e' sua..
Unica pecca e' non aver seguito il manga originale .. Patty con Rivaul??? Sacrilegio.. mi dispiace ma non e' un concetto che condivido pero' ognuno ha le sue fantasie da coltivare ;-)

09/02/20, ore 18:48

Questo capitolo finale è ricco di sentimento e di emozioni, limpide e palpabile🥰🥰🥰. Tommy ama Kara come se fosse così da sempre e in lei e con lei muore come il sole in quel tramonto e rinasce, come farà il sole per splendere ancora, così come splenderà il loro amore, poiché Catullo diceva:
Il giorno può morire e poi risorgere,
ma quando muore il nostro breve giorno,
una notte infinita dormiremo.
Tu dammi mille baci, e quindi cento,
poi dammene altri mille, e quindi cento,
quindi mille continui, e quindi cento.
E quando poi saranno mille e mille,
nasconderemo il loro vero numero,
che non getti il malocchio l’invidioso
per un numero di baci così alto.

Tom e Kara mi hanno fatto pensare a questa poesia ed in loro vedo l’AMORE ❤️❤️con la A maiuscola.
Grazie autrice per questa storia, per questo Tom così fuori dall’immaginario collettivo ma altrettanto autentico, è stato bello viverlo e vederlo trasformarsi da acqua cheta a torrida e agitata, per poi tornare ad essere il nostro conciliante e pacato Tom.
Alla prossima ragazza del...

06/02/20, ore 08:01

Patty con Rivaul? Questa proprio mi mancava!
E finalmente Ton e Kara arrivano al dunque, e tutto è come deve essere, caldo e affettuoso, perché non è solo sesso.

05/02/20, ore 22:55

Ma... Autrice? Mi lasci così? Con un extra conclusivo... Che però lascia ancora alcuni spiragli aperti???
e alla fine Tom ha scelto Kara! Tifavo Azzurra ma lo ammetto.... Bravissima! Originale, una svolta giusta e inaspettata che ci sta benissimo e ci fa sognare...
chi non vorrebbe uno come Tom?
be... Brava! Allietaci ancora al più presto!

31/01/20, ore 21:31

134 minuti per cucinare e bruciare la cena?
134 minuti chiusi in ascensore ?(che poi non so perché l’ascensore scatena la masse🤪🤪🤪)
134 minuti per decidere cosa indossare?
134 minuti a parlare con Benji delle varie fragranze che ormai va sniffando? ( SNIFFATORE SERIALE, in ogni luogo, in ogni lago e ogni Ff è fissato con le fragranze 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️)
134 minuti per farmi innervosire?
Autrice i 134 minuti sarebbero dovuti passare ed io avrei dovuto assistere al bacio per poter dare un voto, poiché Kara ha detto che lo schiaffo dipendeva da come baciava, quindi mi ero già armata di penna e taccuino, della busta 1-2-3, delle palette da 0 a 10 e anche della voce fuori campo con l’accento americano di ballando con le stelle. Dunque ora spiegami perché io quel bacio non l’ho potuto valutare? E soprattutto perché mi sono fatta le scale fini alla terrazza? A no, quello lo so, perché acqua cheta per parlare con Kara ha bloccato l’ascensore 😤😤😤😤
Senti un po’ lo sai che ora mi devi altri extra? Lo sai che non mi accontenterò del bacio? Lo sai che sei cattivissimaaaaaaaaa😭😭😭😭
Me misera e me povera.
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e scrivere scene Hot . Dici che non era così la frase? Io dico che era così 🤪🤪🤪🤪

31/01/20, ore 07:57

Tom sempre più lanciato, anche se sotto sotto resta il solito timidone. Però chiedere il permesso di baciare Kara via interfono è una scelta curiosa. 😄

30/01/20, ore 15:14

Eheheh autrice 134 minuti di poi I due si baceranno? Io preferivo Tom con Azzurra però anche Kara... Non male... Dovrai darci ora l extra dell extra vero? 😬 😬 😬 😬
Bravissima come sempre

23/01/20, ore 08:02

Hai capito la nostra Azzurra? Sembra proprio che si sia messa d’impegno per accasare il nostro Tom.
Lui intanto si gode questo momento di grazia in cui tutto sembra andare pervil verso giusto. In più finalmente conosciamo Kara, che quindi non è più solo una voce disincarnata.

22/01/20, ore 19:55

Tom spremuto da Azzurra prima di un allenamento, credo sia uno spettacolo indescrivibile: lui così calmo e pacato, stupirebbe chiunque.
Che poi curiosità, cioccolato o caramelle per la biancheria?
Comunque Luis si rivela, di nuovo, essere il ficcanaso del gruppo: poi le pettegole siamo noi donne.
No comment.
Comunque se ha così voglia di sperimentare Nami lascialo fare, chissà che non si ridimensioni.
E finalmente scopriamo Kara e scopriamo che dietro alla voce c'è una bella ragazza.
Non vedo l'ora di leggere i risvolti.
Comunque nell'altra recensione io non stavo pensando al lato B di Tom, ma ad altri giochi interessanti.
Al prossimo capitolo.

22/01/20, ore 18:54

E così al suo segnale ( ovvero all’intimo commestibile) hai scatenato l’inferno cara la mia acqua cheta😅😅😅😅.
Non hai calcolato che nonostante tu sia un tipo allenato, le maratone sessuali ti sfiancano veramente e tu mio caro devi fare anche i conti con un ritrovato effetto a xanax, quella sensazione di beatitudine che viene dopo essersi liberati un problema estenuante.
Mettici che sei anche acqua cheta di tuo e sì che diventi torrido ma... c’è un limite invalicabile, oltre il quale c’è ... L’INFARTO, Tom c’è solo l’infarto😅😂😅😂😅😂
Fortuna che la bella Azzurra libidinosa sarà in trasferta per un po’ 😅😂😅altrimenti ti vedevo già in versione mummia senza bende, quelle che rinsecchiscono per determinate condizioni meteorologiche favorevoli, quelle scarnite e raggrinzite, quelle con il volto scavato, quelle ... Ok credo sia chiaro il concetto 😬😬😬😬
In poche parole ti avrebbe spolpato vivo, come si fa con un succulento cosciotto di pollo😜😜😜
Veniamo a Kara... CI PIACE... CI PIACE UN SACCO, ha già i titolI di PERCULATRICE SENZA REMORE, REGINA DELLA RISATINA BASTARDA, MISS ONNISCIENTE E ONNIPRESENTE, SIGNORA DELL’ALTOPARLANTE E PER FINIRE... RAGAZZA GIUSTA! 🏅🏆🥇🎖🏵🥈
Ora caro il mio Tommy, come la mettiamo? Non in che posizione vuoi metterla, oddio sei diventato un pervertito 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️, come la mettiamo con le emozioni che stai provando??? Improvvisamente con lei sei tornato ad essere il giusto compare della tua metà calcistica, qualcosa vorrà dire😉😝

22/01/20, ore 18:33

Ahhh ma quindi sarebbe Kara la ragazza adatta a Tom? Mmm non ci credo.
è azzurra la ragazza perfetta è lei.. Punto.. Autrice... Mi ascolterai vero?
Pierre invece... Senza speranza 😅😅😅🤣🤣🤣

21/01/20, ore 18:51

Solo perché non mi fai capire quali giochetti nuovi ha comprato Azzurra, meriteresti la bandierina rossa. 😒😒😒😒😒 E anche che la recensione finisca qui.
Ma siccome sono buona, la storia mi piace e forse più avanti a Tom potrebbe scappare qualcosa non farò niente di tutto ciò.
Tornando seri, mi spiace che i rapporti tra Tom e suo padre siano tesi.
Sono invece felice per i risvolti in ufficio di Azzurra.
Mi incuriosisce molto sapere chi sia questa famosa ragazza perfetta e non vedo l'ora di scoprirlo.
Comunque spero che nel prossimo capitolo ci delizierai con più particolari, voglio ficcanasare nella vita di questi due il più possibile.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]