Death Note: behind the scenes
di Golden locks

29/12/19, ore 11:31

Di nuovo qui, eh?
Stranamente sono riuscita a fare tutto, senza perdere ulteriore tempo.
E mi spiace averci messo così tanto, perché rileggere questi capitoli è stato assolutamente fantastico! Adoro!
In ogni caso, rimango sempre più sorpresa dalle tue capacità.
Più scrivi e vai avanti, più dimostri bravura, determinazione ed attenzione.
Sono molto felice di questo.
L... quanto posso amare quell'uomo? Ok, sono ripetitiva, ma non mi importa. Sei riuscita a renderlo talmente bene, da riuscire a farmelo immaginare perfettamente, così come l'intera situazione di contorno.
I suoi pensieri, così come quelli di Light, ogni cosa. Il fatto che il giorno dopo quasi abbia dei ripensamenti, è plausibile. E non perché non gli sia piaciuto, anzi, ma proprio per la situazione generale, sicuramente non facile, in cui vivono.
Fargli ammettere la sua paura, wow, è di una profondità pazzesca.
Oltre a questo, il suo cambiamento. Il dubbio prima si insinua, poi colpisce.
"È inutile che mi provochi, non ci casco Yagami. Sei proprio un ragazzino..." magnifico, nient'altro da dire.
Con l'apparizione di Matsuda, poi, hai fatto bingo.

Mello, comunque, è proprio arrabbiato, poverino...ma come possiamo dargli torto? Certo che questo gli servirà parecchio a fargli capire cosa prova davvero, chissà quando e se lo accetterà mai... Lo stesso, chiaramente, vale anche per Matt.
Il fatto che occupino l'uno i sogni dell'altro, comunque, è una cosa dolcissima.
Aprendo una piccola parentesi su Mark, è davvero un ottimo personaggio ed approvo l'idea di inserirlo per aggiungere anche un po' di contorno ai tre ragazzi protagonisti. Così come il fatto di aver inserito Reb, anche se non mi va a genio, è stato geniale. Anche per evitare di girare sempre intorno alla classica Matt/Mello/Near. La parte della consegna, poi, è bellissima, niente da dire. Brava.

Near...allora, certo che ci tiene proprio a rigirare il dito nella piaga, conoscendo il carattere di Mello.
O forse le sue intenzioni erano sincere? Anche se ha una bella faccia tosta...
Poi, finalmente si scopre qualcosa in più su di lui, a proposito. Non vedevo l'ora. E quindi erano amici, sì...mamma mia, adesso voglio sapere cosa è successo di così tanto grave! Poverino, comunque, qui mi ha fatto una tenerezza incredibile...e certo che per lui fare parte di un club, significava molto.
A 8 anni poi, poveretto... cosa mai avrà fatto a quell'età per far arrabbiare così tanto Mello?
In ogni caso, più vado avanti e più trovo somiglianze tra me e quel nanetto, assurdo!
E Linda è solo un ripiego, si sa... Ti prego, fai tornare il trio unito! Ho il cuore spezzato a saperlo così.

Passando alla scena finale, ormai ci sono ben pochi dubbi. Matt spoglia una ragazza pensando a Mello? C'è decisamente qualche problema, tesoro! Quindi, corri dal tuo biondo in fretta!
Infine, ho quasi gli occhi lucidi immaginando Matt fuori dalla porta, così distrutto ed avvilito... Sei un tantino crudele, eh?
Scherzi a parte, hai reso la storia ancora più interessante di prima, con questo capitolo ti sei superata. Dopotutto, non esiste gioia senza dolore, io lo dico sempre. E questo è l'ennesimo caso che conferma la teoria.
Ma ora basta, ok? Devono fare pace e...e scoprire i loro sentimenti reciproci, devono stare insieme.
Anche se non voglio pensare al finale, se sarà canon...
Bene, ho finito, contenta di essermi messa in pari con questa storia.
Che dire...sei eccezionale, ma questo già lo sai e non posso che confermarlo ancora.
Complimenti, continua sempre così. Un abbraccio

29/12/19, ore 10:58

Ehilà, eccomi finalmente.
Ogni tanto appaio a lasciare qualche recensione e sai quanto tenga a lasciarne a te! Ovviamente sai che ho già letto tutto appena pubblicato e sai anche che li ho amati entrambi follemente.
Ricordo che credevi di aver reso OOC il personaggio di L. Invece, ancora una volta, ti confermo che è meravigliosamente IC. L'ho adorato, con tutti i suoi dubbi, le sue incertezze riguardo Light, riguardo Kira.
Come può questo non essere lui? Hai fatto un lavoro superbo, come sempre. Il tuo continuo impegno si nota, si nota in ogni singola sillaba di questa storia, di questo capitolo.
Il loro momento assieme, poi, è da brivido. Non smetterò mai di ripetere quanto siano belli ed unici, come coppia, nonostante le differenze.
Certo, prima o poi la risoluzione del caso Kira arriverà...
In ogni caso, la parte descrittiva dell'intero capitolo è ottima, arriva dritta al punto, ma senza mai appesantire.

Passando al mio amore numero uno,
Il fatto che mantenga così tanto il punto è tipico di lui, ma è vero che non è solo orgoglioso o viziato, è ferito e nel pieno del dolore a causa del comportamento di Matt che, tuttavia, non è sbagliato. Sta facendo le sue esperienze non capendo ancora di provare qualcosa per Mello, e viceversa lui. La sua parte mi ha tenuta incollata allo schermo tutto il tempo, sperando il capitolo non finisse mai.
Sì, sai che Matt non lo vedo con nessun'altro, ancora meno con una ragazza, ma capisco benissimo la sua confusione.
Tornando indietro fino a Near, si sta scoprendo sempre di più su quel piccolo ragazzo albino, e ne sono felice ed allo stesso tempo curiosa come mai di leggere come andrà avanti.
E poi il fatto che scopra Mello così intento a piangere, wow!
Detto questo, niente, sei come sempre super brava e non saprei nemmeno cosa aggiungere in più.
L'introspezione che hai dato al capitolo, rende tutto ancora più profondo e scritto divinamente.
Sei un'autrice meravigliosa ed io non vedo l'ora di rileggere e recensire anche l'ultimo capitolo. Ed, ovviamente, VOGLIO MELLO CON MATT.
Passo e chiudo.

Ps. Continua assolutamente e ricorda sempre che ne vale la pena. Almeno per me, perché se non leggo altro rischio di stare male!
Un abbraccio forte

25/12/19, ore 02:02

Buon Natale ;)
Appena tornata a casa, sono entrata sul sito e ho visto l'aggiornamento, per cui ho deciso di leggere subito, in primis perché la storia è bella, ma soprattutto per te, perché sei una bella persona e meriti!!
Nella prima parte La è coinvolto sentimentalmente da Light ma è calcolatore, si perde a fissare la città ma Light lo tormenta e alla fine cede un po', ma rimane pur sempre razionale e immagina cose che per me ci stanno, sospetta di lui, del fatto che possa essere una mossa dì kira, si tortura,cede a Light ma si trattiene e pensa, guarda che non è ooc, ma qui lo rivedo, poi sinceramente a loro due li vedo insieme perché sii, penso anch'io che siano omosessuali, e li vedo veramente bene! Mi è piaciuta sta parte.
Veniamo all'altra parte: Mello è incazzato di brutto! E grazie il suo amico fa così! Ci sta, poi avendo tutto questo orgoglio la reazione che hai scritto sotto la doccia mi è piaciuta, anche Matt con Mark e la ricerca di Mello a fine capitolo! Poi sono troppo curiosa di scoprire di più sulla parte di Near che gli ha subito detto sì averlo visto piangere. Per me questa parte è stata anche bella... Mi aspetta il prossimo capitolo per trovare risposte alle mie domande:-) sono curiosa bravissima continua così.
Un grosso bacio e buon natale ancora^_^:-):-)
Un bacio
Star

22/12/19, ore 20:45

Ciao😁 sono riuscita a passare finalmente, ho recuperato i vecchi capitoli anche se dovrei rileggerli meglio, ma credevo che fosse meglio recensisce questo cap.
Dunque sei veramente brava a descrivere i momenti, mi perdo tantissimo e questo è una grande qualità i miei complimenti, ma già ti ho detto che mi piace molto ...
A livello di descrizione questo capitolo è stato molto molto piccante, soprattutto la parte con Light e L. Ammetto che ero sorpresa, è stata una descrizione meticolosa, magari secondo me sarebbe stata più romantica se certe cose fossero state intuibili (gusto personale) come Matt, quella descrizione secondo me è perfetta... Ma dobbiamo tener conto che la storia gira appunto sui sentimenti, quindi segue questa trama interiore, ma spero tanto che accada qualcosa di intrigante, coinvolga un po'tutti in qualcosa di nuovo (possibile?) Sarei troppo contenta, di scoprire una nuova minaccia, vederli cooperare ...
Matt ce lo vedevo con la ragazza, come tu sai dal mio personale punto di vista penso che Mello ci vada con le ragazze, quindi per me è strano un po'vederlo così fragile, la sua reazione è stata inaspettata, non credevo piangesse, ma visto che ancora è un ragazzino ci sta ... Sono curiosa di vedere come procederà e come coinvolgerai i personaggi in questo giro di sentimenti...
Bel capitolo ricco di sorprese, attendo l'altro 😘😘
Un abbraccio sei stata brava
Bacioni 💗💗

16/12/19, ore 07:57

Povero Mello però...mai na gioia per lui ahahah
Poi, il sogno di Near : non sono la sua fan numero 1, però con quello che ha sognato, più risveglio, sei riuscita a farmelo piacere leggermente di più.
Non vedo l'ora di scoprire i nuovi aggiornamenti, anche per quanto riguarda Light (quanto lo odio) e L (tanto ammmore per lui. A presto!

15/12/19, ore 05:28

Ehilà, finalmente ho un po' di tempo (e mancanza di sonno) per passare a recensire anche questo capitolo.
D'accordo, alcuni spoiler ormai li ho, ma non importa, tengo comunque a darti il mio parere più nel dettaglio.
Ho riletto e riletto la parte su L e Light ed ogni volta è sempre più interessante. Sai già cosa penso a riguardo, sul fatto della confusione temporale, ma in realtà non è un dettaglio che dà così fastidio, anzi, forse permette ancora di più al lettore di capire quanto L sia ancora sulle sue. Dopotutto, non può dimenticarsi che persona al suo fianco potrebbe (è) Kira, nonostante questa versione di Light sia così distante da lui, dal suo senso di Giustizia ambiguo.
In questo capitolo dimostra perfettamente di essere umano tanto quanto gli altri; perde il controllo, si abbandona ai suoi desideri repressi.
E ce ne vuole di coraggio!
È bello vedere che anche L non cede subito, ma anche lui, ad un certo punto, si lascia andare. Anche se, secondo me, non riuscirà mai ad essere sé stesso al 100%. Prima o poi i suoi dubbi torneranno, e lui sicuramente non smetterà di indagare così, solamente perché prova dei sentimenti.
È troppo dedito alla giustizia per farlo. E questo temo che creerà un'interessante battaglia interiore.
Sì, per adesso le cose stanno avanzando velocemente, ma sono sicura che la tempesta arriverà con la stessa velocità.
Detto questo, hai descritto una scena molto piacevole, come sempre del resto.

Passiamo a Winchester, da un'altra delle mie ship preferite in assoluto.
(ah comunque, oggi è il compleanno di Matsuda!).
Mello è arrabbiato, eccome se lo è. E come dargli torto! Ma la vera domanda è: perché Matt non riesce a dirgli la verità? Non vuole ferire, non vuole accettare i suoi veri sentimenti? Ed è perfettamente la voglia di Mello di chiarire e di seguirlo, scoprendo ahimè quello sta facendo, anche se spero sia tutto frutto di un malinteso.
Non posso immaginare Matt con qualcuno che non sia Mello.
Breve parentesi Near, come immaginavo si tratta di Linda, anche se ovviamente non vedo nemmeno lui con qualcuno che non sia Mello, ma sono curiosa di sapere cosa hai in mente a riguardo.
Anzi, Near in questo modo è assolutamente una novità per me, non sono abituata a leggere su di lui come di un ragazzino perfino intenzionato ad accettare un'amicizia ad essere interessato ad essa.
Niente, concludo dicendo che ho assolutamente bisogno di sapere come finirà questa storia tra Mello e Matt. Verrà scoperto, farà finta di niente?
Ad ogni modo, la delusione di Mello è palese e sei riuscita perfettamente a trasmetterla. La sua delusione è palpabile, così presente e reale.

Detto questo, non vedo davvero l'ora di leggere il continuo. Questa storia è una specie di droga, finalmente qualcosa che leggo e recensisco volentieri. Forza e coraggio, che sicuramente ne vale la pena.
Vuoi forse smettere di farmi saltellare come una fangirl?
Sei stata ancora una volta bravissima.
Ti abbraccio.
Ps. Non ho riletto la recensione, quindi potresti trovare errori. Pace.

11/12/19, ore 08:54

finalmente riesco ad arrivare alla fine! purtroppo il tempo è sempre poco e non mi piace lasciare recensioni sbrigative.
quindi:
certo che Light sta proprio partendo di testa, eh! i suoi pensieri hanno una vita propria e che lui lo voglia o no, la sua attrazione fatica a rimanere segreta.
infatti, finalmente, lo ammette a sé stesso. che bellezza!
poi, OH MIO DIO la scena in cui L si spoglia davanti a lui non me la sarei mai aspettata. secondo me, comunque, lo fa palesemente apposta per provocare Light, perché è sempre un passo avanti ed ha capito (o almeno, quasi).
e, in ogni caso, io non vedo l'ora che Light perda completamente il controllo. sono così curiosa!

passando oltre, come ti avevo già detto capisco perfettamente il comportamento di Mello in questa situazione. vuole tutte le attenzioni del suo Matt per sé ed è giusto così, sì. perché Matt è suo e viceversa, questo ormai è assodato. nessuno può mettersi tra loro (ok, forse solamente il piccolo albino).
e intanto sappiamo che l'atteggiamento di Matt è solo di negazione, perché è confuso riguardo i suoi nuovi sentimenti per la principessina!
inoltre, sono proprio curiosa di sapere dov'è andato Matt e perché ha saltato l'appuntamento con Mello...prevedo tanti, tanti guai e malumori!
infine, finalmente una scena con Near! ah, quanto li amo insieme...
amo il loro modo di comportarsi l'uno con l'altro, l'indifferenza di Near e l'aggressività di Mello.
Non posso fare a meno di pensarlo: quei due si completano, Mello il pezzo mancante del puzzle di Near.

per il resto, la situatione descritta è eccezionale, riesce a catturare il lettore senza farlo mai stancare o annoiare. non mi sembra di aver trovato particolari errori e la lettura è decisamente leggera, scorrevole e comprensibile in ogni sua parte, mai pesante.
detto questo, sei stata bravissima anche in questo caso ed attendo con ansia il prossimo capitolo!
continua così!

10/12/19, ore 09:48

ehilà, finalmente riesco a passare.
devo dire che ce lo vedo proprio Light a sfiorare accidentalmente la mano ad L. ed, in generale, la lenta evoluzione delle due parti della storia mi sta piacendo sempre di più.
comunque, è assolutamente comprensibile che Light stia perdendo qualche colpo, chi non lo farebbe dopo mesi e mesi senza più alcuna privacy?
tuttavia, l'atmosfera che si sta creando tra i due, mi interessa sempre di più. chissà cosa faranno i due, è chiaro che un interesse ancora acerbo esista già.
ad ogni modo, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più...oh sì. quei due sono destinati a stare insieme, sempre.

passando a Mello e Matt:
Matt è incredibile, e qui dimostra tutta la sua confusione ed allo stesso tempo profondità. Mello, inoltre, sembra fare la stessa cosa, quindi entrambi si sono resi conto che qualcosa sta cambiando nella loro amicizia.
sanno che desiderare certe cose o certi contatti, va ben oltre l'amicizia, per quanto intensa e di lunga durata.
immaginarli in quella situazione, insieme, è stato fantastico e hai descritto benissimo sia l'ambientazione sia le emozioni di entrambi, bravissima.
quando Matt, poi, ha tolto la foglia dai capelli di Mello, con quel tocco così dolce, mi sono sciolta. e, ovviamente, l'idea di loro due innamorati mi fa sognare ad occhi aperti, così intenti a scoprirsi piano piano, in balia di sentimenti sconosciuti.
li amo, li amo, li amo, ahh!

niente, ti faccio i miei complimenti, sono veramente felice di recensire e rileggere questi nuovi capitoli, sì. e ovviamente non vedo l'ora di leggere il continuo, sono così impaziente!
bravissima, ad ogni modo. continua così!

09/12/19, ore 15:42

Ho letto il capitolo ieri sera… e finalmente ci sono i miei L e Light (il mio L… Light lo sopporto solo quando sono insieme)!
È del tutto credibile la scena. Loro che sono finalmente legati, Light che tira in ballo lo scherzetto fatto da suo padre (su ordine di L), le preoccupazioni di Light riguardo a tutto ciò che dovranno fare ora che sono legati. Fare “davanti” all’altro.
Ma infatti è proprio quello che si pensa guardando quell’episodio (devo ancora leggere i manga, mi mancano!): come faranno a lavarsi e tutto il resto? Non ci sarà la benché minima privacy… Eppure L non lascia scelta a Light.

Adoro il fatto che Light tema di non dormire, ma nel momento in cui ci riesce, becchiamo L a scrutarlo. Cosa pensa? È bellissimo che lo trovi dolce e innocente… perché in fondo è davvero così, per ora.
E poi mi è piaciuto molto quando L pensa “cosa mi costringi a fare… davvero non ricordi niente?” Lo rende così… dolce! Così lui!

Passando a Matt e Mello… ma sai che ci ho visto una vera intesa di coppia? Si provocano, si sfidano, si minacciano… Ci ho letto desiderio, vero e puro.
A parte che insieme sono dolcissimi. E perfettamente IC (e questo anche Light e L). E sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà, e in che modo c’entri Near (a parte quello di rompere Mello e spingerlo tra le braccia di Matt).
Insomma, il capitolo mi è piaciuto e presto leggerò il prossimo!
Non preoccuparti se fossi lenta, tanto passo comunque!

06/12/19, ore 16:15

È la prima Matt x Mello che leggo, e confesso che a farmi aprire la storia sono state queste due paroline: Elle e Light.

In ogni caso ho trovato tenerissimo questo prologo. In poche righe ci hai mostrato un rapporto, affetto e amicizia vera. Ci hai dato un’idea di cosa voglia dire voler proteggere qualcuno, e aver bisogno di qualcun altro tanto da chiamarlo nel sonno.
Gli eredi di L, piccoli, mi fanno proprio venir voglia di continuare a leggere! Infatti ho inserito la storia tra le seguite.
È bellissimo pensare al loro legame in questi termini… bambini, eppure già dipendenti uno dall’altro. Non hanno nessuno, tranne l’altro.

Sono davvero curiosa di leggere anche la storia di L e Light, anche se in queste poche righe me li hai fatti momentaneamente dimenticare. Bravissima e a presto!

04/12/19, ore 22:21

finalmente riesco a leggere e recensire, non vedevo davvero l'ora!
iniziamo subito:
e ci credo che Light inizia ad interessarsi in un senso più ampio. chi non lo farebbe, con uno come L così vicino? ecco.
ognuno di noi subirebbe il suo fascino particolare...
mi è molto piaciuto il modo in cui hai analizzato i nuovi sentimenti di Light, così in contraddizione. stai piegando assolutamente bene tutta la sua evoluzione verso direzioni decisamente interessanti.
e la parte dove Light convince L ad "uscire" fuori? assolutamente deliziosa, esattamente come loro due, aw.
stai caratterizzando questi due in modo impeccabile, brava.
tutta questa nuova introspezione mi fa veramente emozionare!
"goditi il sole, Light." ah, muoio, seriamente.
li PRETENDO insieme, ok?!

passando alla nostra principessina:
e no, Matt non può essere interessato a nessuna ragazza, ma soltanto a Mello. punto. e viceversa.
anche qui, il loro rapporto è descritto alla perfezione, non ho nulla da dire, se non che amo sempre di più le parti con loro due insieme.
ma vogliamo parlare del loro incontro ravvicinato sul prato? ho ancora i brividi, aiuto.
altro che saltellare, qui non basta più...
riguardo a Near, sono sempre più curiosa di sapere cosa hai in mente per quest'adorabile albino. che sia Linda l'autrice?

niente, devo tornare su Mello e Matt.
la scena della crema...vuoi farmi per caso morire giovane?
pure le loro volgarità mi fanno sciogliere come burro al sole, dio mio.
non ho nemmeno le parole per descrivere l'intera situazione, so solo che ho letto tutto d'un fiato e sono quasi morta, seriamente, dall'emozione di loro due in un momento del genere.
detto questo, ancora tanti complimenti e AGGIORNA, ti prego.
ho bisogno di sapere altro, è una specie di droga.
quindi ti prego, continua. ne va della mia salute mentale, che è già precaria.

un abbraccio forte

04/12/19, ore 17:23

Ciao ce l'ho fatta 😊😊
Dunque analizziamo le due parti: povero Light, cosa deve fare per poter uscire con ryuzaki? Ho notato che sta iniziando ad apprezzare molto il detective, e ci credo! A un certo fascino L,... Ti giuro pensavo che avrebbero fatto un bel giro e tutto ... E invece sono andati in terrazza, tutto molto da L 😉 sono tanto curiosa di scoprire come si sviluppa la loro relazione perché Light sembra un po'più interessato, poi poverino gli dice ad L di usare un gps, e lui risponde che non è mica scemo e che potrebbe benissimo gettare i vestiti ! Ti giuro che mi pareva un'ottima idea, fin che L mi ha illuminata con questa possibile eventualità ahahah! Mi piace tanto bravissima 😘
Passiamo ai due piccoli:
Tratto dal resto:
"Ma davvero? Cos'è, sei un esperto di donne adesso? E da quando? Ah, dimenticavo! ti piacciono i fiori, le farfalle e i tutù, forse sei una di loro"
Ahhahahahahahahha cavolo quanto ho riso quando sono arrivate le ragazze, Matt tipo figo e conquistatore e Mello indifferente ahahaha Mello non riesci proprio a capirle le femmine? Poi è riuscito anche a fare conquiste!
Secondo me presto arriva il bacio, poi Mello che cerca di sottolineare la sua virilità è stata una scoperta! Leggerlo così mi incuriosisce ... E la parte dove Matt si prende cura di lui è fighissima! Ci sta ...
Mi è molto piaciuto! L'ho letto alle tre, ma solo ora sono riuscita a recensire! Scusami cara, però tra l'altro lo gustato fino alla fine, e non vedo l'ora che tu aggiorni 😉 non mi farai aspettare vero? ☺️ Sei molto brava e sono stracuriosa.
Complimenti un bacione 😘

03/12/19, ore 23:33

Ciao rieccomi sono tornata scusa il ritardo 😁 ma tra una cosa e l'altra si sono fatte le 23:23 e io, ho letto tutto lo stesso perché mi hai messo troppa curiosità quindi dovevo finire nonostante le cose che ho da fare, cioè ero troppo curiosa, quindi mi sono persa a leggere!
La prima parte tra L e Light mi è piaciuta tanto, insomma La scena del bagno e del letto dove uno studia il viso dell'altro è fantastica, Light poverino è così oppresso come non capirlo! Bello eh! Sono curiosa di scoprire cosa accada!
La parte tra matt e Mello è stata anche molto bella... Mello si accorge di provare qualcosa, hai scritto benissimo tutto, e sono scoppiata dalle risate a leggere i baci di Mello e Matt con le ragazze, io ad essere sincera li immagino a loro due con delle donne, soprattutto Mello... ed è stato molto particolare leggere di questa attrazione, penso sia la Prima mattxmello che leggo, perché come hai capito a me Mello piace trattato con delle ragazze, ma questo aspetto mi incuriosisce! Quindi devo leggere. Poi certo che è sempre romanico il biondo? Come si può baciare in quel modo una ragazza ahahahah Mello ti adoro.
Sono curiosa e tanto contenta di averti lasciato questa recensione, mi ero promessa che dovevo assolutamente farlo al diavolo le mille cose da fare, e ce l'ho fatta wow.
Complimenti sei sempre bravissima, e metti tanta curiosità 😊
Ci sentiamo un bacione 😘

03/12/19, ore 16:07

E rieccomi ho finito adesso di leggere tutto questo lungo capitolo, bello dettagliato come piace a me 😁
La prima parte mi è piaciuta, secondo me sei un mito ad azzeccare i momenti in cui puoi trarre il massimo da queste coppie perché, insomma anch'io penso che tra Light ed L nel momento delle 'catene' vi sia stato un avvicinamento, per forza visto che dovevano trascorrere 24 h su 24 insieme. Light è comprensibile è tutti i suoi pensieri sono molto umani, poverino cosa farà? Si pone delle domande logiche alla ricerca della quotidianità o meglio della normalità di questo rapporto! Che normale non potrà essere visto la troppa invasione di privacy. Ryuzaki è molto IC, mi ha ricordato tantissimo quello dell'anime, lo vedevo davanti, come se la tua storia fosse un momento inedito ed io ero incollata allo schermo intenta a capire ogni cosa, rimane tanta curiosità! Mi chiedo come continuerà questa parte 😊
Ammetto che, non vedevo l'ora di tornare a Matt e Mello e beh! Che forte... Sono tutte e due descritti bene soprattutto Mello, il suo carattere è pronunciato e in un certo senso immaturo perché ovviamente ancora piccolo, non vedo l'ora di leggere i momenti in cui sono entrambi più Grandi 😍 la parte del giardino è stata bellissima... Poi Matt con un figo del genere ti metti a giocare a video games? Mello ha ragione ahaha tra l'altro queste parole mi hanno fatta troppo ridere:

"Ti piacciono i fiori? Cosa sei Matt, una bambina? E ti piacciono anche le farfalle magari? Domani ti vedrò arrivare con un tutù rosa?" lo prese in giro Mello facendo una smorfia schifata.

Ahhahahahahahahha basta Mello sei il top! Sono scoppiata dalle risate perché ho immaginato Matt col tutù ed era anche carino ahhahha! Complimenti ci voleva questa battuta.
Near è molto ... Near, infatti anch'io lo immagino sempre concentrato con i suoi passatempi e le parole di Mello sono realistiche spinte tanto dall'impulsivitá che lo caratterizza ... Sono curiosa di conoscere lo svolgimento della storia nell'ambito di questa stessa rivalità!!
La parte dove Mello è entrato nella camera di Matt affermando che fosse quasi come una seconda casa, è stata la ciliegina sulla torta, Stai mettendo ottime fondamenta a questo rapporto, mi piacciono tanto questi momenti ... Tra l'altro descrivi Mello intenzionato a battere l'amico nell'ambito dei videogiochi e questo senz'altro è Mello al 100% ... Sono curiosa di leggere il proseguimento ... Sicuramente la recensione te la lascierò stasera perché, come ti ho accennato anch'io adesso devo uscire 😭 ma appena torno leggo subito, sono curiosa.
Sei molto brava complimenti mi piace moltissimo, sei un'autrice molto brava sia come idee sia come parte pratica descrivi tutto molto bene! Mi calo sempre nella scena senza difficoltà 😘
Bravissima 🧡😉
Ci sentiamo prestissimo un bacione

03/12/19, ore 15:19

Ciao sono arrivata 😘
La cosa che mi ha molto colpita in questo prologo è stata senz'altro l'estrema dolcezza di Matt ed anche di Mello, secondo me hai colto l'attimo , in quanto, da bambini è disarmante e ingenuo questo affetto, non lo possono mascherare perché sono così piccoli, la rappresentazione azzeccata della loro innocenza e del loro sentimento, perché sono bambini ed i bambini dicono tutto senza pensare ... E Mello mi ha particolarmente intenerita, chiedere a Matt di dormire con lui e condividere il letto insieme, perché come hai spiegato, Mello poverino non può dire mamma ma cerca Matt , perché ha solo lui... Ed anch'io penso che da piccoli loro due avessero questo bel rapporto, perché il nostro bel Biondino è molto toccato dalla morte dell'amico, quindi ci fa capire che, in realtà hanno avuto un lungo trascorso insieme pieni di momenti... Hai fatto davvero bene a partire dall'infanzia, ed il momento in cui si svolge il tutto è molto azzeccato: il Natale, ovvero la nascita, la vita che va avanti, ed in questo momento i bimbi stanno insieme con differenti modi: Matt veglia su Mello e quest'ultimo dorme sicuro, perché il suo amico gli è vicino. La parte degli auguri di Matt mi è piaciuta, soprattutto perché ripeto, hai ben sottolineato che i due si ritrovano a trascorrere momenti molto particolare insieme!
Sei stata molto brava e tenera, complimenti!
Adesso sono incuriosita molto nello scoprire l'altra facciata della tua storia, ovvero il rapporto parallelo tra Light ed L, c'è grande sintonia mentale tra loro, e mi affascina molto, soprattutto vedere come li hai descrritti, e leggere queste due storie...
Contniuo immediatamente, sei stata grande! Mi è piaciuto tantissimo questo inizio
Un bacione