Death Note: behind the scenes
di Golden locks

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/12/19, ore 07:49

buonasera!
avevo iniziato a recensire ieri sera, ma poi sono malamente crollata, quindi eccomi!
certo che sarebbe... strano avere un grattacielo intero a disposizione. ma come gli è venuto in mente? ok lo spazio, ok le stanze e tutto il resto, ma...insomma!
comunque, devo dire che hai descritto veramente bene la loro situazione, tra i sentimenti di Light, lo stesso arredamento e disposizione degli oggetti (cosa importante), tutto. e questo mi piace molto, mi permette di entrare ancora più in sintonia con l'intera vicenda.
e la scena di lotta tra loro due! bellissima, mi ricordo ancora perfettamente l'anime in quel punto!
com'era palese il loro interesse reciproco...
e, poi, tutti questi dubbi che L sta avendo mi fanno ben sperare vista la mia passione per la Lawlight! non vedo l'ora, ma allo stesso tempo questa "lentezza" di trama mi piace un sacco! ti permette di interessarti sempre di più, senza bruciare però subito la voglia di arrivare ai momenti clou.

poi,
partiamo con la canzone. i Muse sono seriamente uno dei miei gruppi preferiti, quindi grande, ottima scelta!
riguardo al capitolo, ehm ehm...la scena di Matt in bagno, in quel modo, mi ha fatto sorridere istantaneamente! per non parlare della reazione quasi di negazione di Mello, che dura per tutto il capitolo...wow. non vedo veramente l'ora di leggere di più sul loro rapporto. poi beh, ormai lo sai, amo come scrivi i dialoghi tra loro, le loro provocazioni e tutte le battute, non posso farne a meno! li amo!
altro che ormoni impazziti...
e comunque, un fondo di verità in tutti i loro scherzi/battute c'è! per forza!
il fatto che, poi, Mello sia così disinteressato nei confronti dell'altro sesso, mi fa sciogliere. i suoi pensieri riguardo Matt, i suoi dubbi, e tutta quell'atmosfera...brava, brava davvero. è un capitolo veramente magnifico, ti cattura in ogni sua parte senza farti mai annoiare.

E Near? DEVO assolutamente saperne di più! cos'è questa storia degli aeroplani? chi lo sta guardando?
ahh, che ansia.

niente, sicuramente volevo dirti altro, anche se penso di aver scritto più o meno tutto.
non mi sembra di aver trovato errori, a parte forse qualcuno di battitura.
per il resto, è veramente perfetta, quindi complimenti!
ora corro a leggere l'altro capitolo (brava che hai pubblicato!), così posso saltellare ancora un pochino.
un abbraccio!

01/12/19, ore 09:13

ehilà, eccomi!
finalmente riesco a recensire per bene anche questo capitolo.
iniziamo subito:
L e Light, bene, la mia prima ship in assoluto di Death Note. e, devo essere onesta, non leggevo più una storia canon da secoli, ormai fan sfegatata dell'AU; questa scelta mi ha piacevolmente sorpresa.
e, insomma, tutti noi ci siamo chiesti cosa sia successo durante il periodo delle manette!
inoltre Light, non più nei panni di Kira, lo adoro follemente.
oltretutto, meravigliosamente IC, quindi brava brava brava!
e i dubbi di ryuzaki, mi interessano non poco! sono proprio curiosa di sapere come evolverà il loro rapporto!

passiamo a winchester sicuramente, per ora, la mia parte preferita del capitolo!
come ti ho già detto, aspettavo da molto una fanfiction ambientata alla Wammy's House. ottima idea, comunque, il fatto di dividere il capitolo in due. incuriosisce e non appesantisce mai la lettura, anzi è molto scorrevole e piacevole in ogni sua parte.
tornando ai due piccioncini, sono adorabili. non li "vedevo" resi così bene da un sacco di tempo.
sono loro, non hai mai stravolto i loro caratteri, i loro modi di agire, brava.
amo le loro battute, le loro provocazione continue! wow! mi fai venire voglia di shipparli ancora di più.
perfino il rapporto tra Near e Mello è decisamente IC, niente da dire, se non tanto apprezzamento.
adoro Near e, come già sapevo, lo hai reso dannatamente bene. sono proprio curiosa di leggere di più anche su di lui.
riguardo al resto, mi ripeto, Matt e Mello sono perfetti insieme.
tutta la situazione lo è, la loro amicizia, i loro sentimenti...(sì, sai che ho già letto l'altro capitolo, eh eh)

chiudo questa recensione dicendo che sono molto contenta di tutto ciò.
sto saltellando come una fangirl!
e non vedo l'ora di recensire anche l'altro, che ho amato alla follia!
detto questo, ti rinnovo i miei complimenti!
un abbraccio e alla prossima!

29/11/19, ore 09:49

rating rosso? ecco un buon modo per farmi entrare a leggere.
ed ecco un'altra Mello/Matt che non potevo non recensire. non solo, accenni anche ad L, Light e Near. personalmente, tutti personaggi che adoro alla follia.
questo prologo è assolutamente dolcissimo, con Mello così piccolo ed indifeso e Matt pronto a restare così, e viceversa. quei due si completano...sono fatti per stare insieme (e lo stesso vale per Near, specifico).
sono assolutamente adorabili e, per questo, non vedo l'ora di leggere il resto, soprattutto vicende legate al passato alla Wammy's House, di cui si parla sempre troppo poco.
beh, che dire, è ovviamente scritta bene e mi ha incuriosita oltre ogni limite. sembra davvero un ottimo inizio, quindi brava, ti faccio i miei complimenti.
un abbraccio e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]