Death Note: behind the scenes
di Golden locks

16/03/21, ore 06:45

Je suis française ! Ton histoire est juste magnifique! Les scènes les personnages sont superbement decrits! J'adore ^^

09/01/21, ore 23:04

Allora, è la prima recensione che scrivo su efp e non ho la minima idea di come funzioni aiut.
Btw sto letteralmente adorando questa storia, e sono solo al quarto capitolo. Penso che la divorerò tutta senza nemmeno pensarci :)

28/11/20, ore 12:15

Ciao bimba! Scusa, ci ho messo qualche giorno in più ad approdare all'ultimo capitolo, ho avuto un po' di grattacapi ed ho dovuto sospendere la lettura. Tuttavia, ho cercato di tornare prima che potessi e... eccomi qui! Allora, da dove inizio?
Premetto che ho letto la risposta alla mia recensione passata e mi trovi molto dispiaciuto che l'interesse del fandom sia calato per la tua storia. Voglio dire, è ben scritta, è spontanea ed emozionante, e a chi ha a cuore i personaggi di Death Note queste cose le percepisce esattamente come le percepisco io! Mi dispiace che nel tempo sia stata un po' "scagata", ecco, diciamo così. Non te lo meriti, sei talentuosa e la storia è sublime.
Per quanto possa essere irrilevante il mio parere, in quanto sono solo uno scemino, ci tengo a scriverti due righe riguardo il capitolo in sé.
Premetto che io ho tremato al pensiero di arrivare alla fine, perché immaginavo che fosse "il punto di non ritorno". Mi aspettavo la fine di L circa dal secondo capitolo, e vedere che adesso siamo così vicini mi rende tanto tanto nervoso. Lui è uno dei personaggi a cui io (e credo tutti, come me) sono più affezionato, e rivivere la sua morte "di nuovo" mi turba sempre un po'. Ormai ci ho fatto il callo perché sono un video-editor e spesso faccio amv/edit su Death Note, quindi tra la scelta delle clip ho avuto modo di rivedere quella scena almeno cento volte, ma ogni volta è come la prima. Nell'anime è una situazione maestosa, raggiunge il picco, ti scuote l'animo e "fa paura". Visivamente è forte, è angosciante, e a volte dico che per me Death Note poteva finire lì, tanto che ne rimasi colpito.
Sono curioso di sapere come tu possa averla sviluppata, come succederà, se Light tornato "Kira" ricorderà di aver provato dei sentimenti per lui o li cancellerà totalmente pur di arrivare al suo scopo. Io non ho mai capito, dall'anime/manga, se Light/Kira effettivamente si fosse mai affezionato ad L in modo sincero. Mi spiego meglio. Quando era "tornato ad essere" Light durante le indagini, credo di sì; ma quando era tornato ad essere Kira? Aveva provato un po' di dispiacere, almeno sul momento, nel vedere L collassare al suolo, inerme?

Mi piacerebbe che la tua storia mi risolvesse questo interrogativo, e per quanto la tua ovviamente sia una storia fan-made e niente di ufficiale... sarebbe per me una grandissima consolazione! Assurdo, eh? Inoltre sarebbe un ottimo spunto per capire come la pensa un'altra persona, confrontarmici, sono entusiasta. Mi piacerebbe che ovviamente Kira perdesse un po' il senno al pensiero della morte di L, rendendosi conto che per perseguire il suo obiettivo deve farlo fuori, ma non so che aspettarmi.

Non so se effettivamente continuerai a pubblicare, ma ti dico che arrivato fino a qui io ho davvero bisogno di sapere come va a finire. Aggiornerò compulsivamente EFP tutti i giorni, te lo prometto.
Vero, ho iniziato a leggere questa FF unicamente per LxLight, ma in questo momento mi sento legato alla storia per intero, nella sua completezza; Matt e Mello hanno avuto degli sviluppi interessanti, ho letto tutto con piacere e in più leggendoti mi è sembrato di "catturare" qualcosa di te. Sembri un'anima pura e sono sicuro di non sbagliarmi.

Ti auguro tante tante cose belle, e che tu possa continuare a pubblicare presto, capitoli revisionati o no! Come ti ho già detto non me ne può fregar di meno se possa esserci un errore di battitura, una virgola di più o di meno... Scrivi bene e sono sicuro che il lavoro sia eccellente. Ti prego, so che sono passati anni, ma continua questa storia. Continua a pubblicarla. Te lo chiedo umilmente, sono un povero stronzo, ma mi sento tantissimo preso e mi hai dato un sacco di ispirazione.

Ah, p.s: sì, sono (ero, meglio dire) fan di Adam Lambert. Avrò avuto 15-16 anni, ero legatissimo a lui per via del mio coming out prima come bisessuale e poi come uomo transgender. Devo dire, la mia vita è stata un calvario e all'epoca Adam mi dava la forza di non gettarmi da un palazzo. Sono felice che qualcuno lo ricorda ancora, soprattutto per gli album e i pezzi passati, quali Runnin', Outlaws of Love, What do you want from me? ed altri. Sono una parte importante della mia storia personale, della mia crescita e della mia adolescenza ♥

Ti mando un abbraccio forte, forte.
-Kacchan.

26/11/20, ore 23:36

Ciao. Ho iniziato a leggere questa storia una sera che avevo fatto un edit-video su Light e sulla sua psicosi derivata dall'essere Kira. Ci avevo inserito delle scene dove ci fosse anche L (in particolare quelle della sua morte) e ad un certo punto mi son tornati come flashback quei pochi momenti dell'anime in cui quei due si sono avvicinati di più e mi hanno letteralmente scosso. Ho pensato, "chissà se in un'altra vita sarebbero stati amici - o addirittura amanti!", e sono rimasto a fissare il muro per dieci minuti. Stavo aspettando il rendering del mio video (molto lento devo dire, grazie al mio pc ahahah) e pensavo, pensavo, pensavo...
Così, come un pazzo, nell'attesa sono corso su EFP.
Ho pensato che da qualche parte esistesse qualcuno che avesse avuto il mio stesso pensiero malato e ci avesse scritto una fanficiton e... ho trovato te. Lo ammetto, ho barato; ho impostato i parametri per la ricerca, il tipo di coppia e il bollino (heh, rosso!), e devo dire, sono felicissimo di averti trovato. La storia è fluida, si legge con piacere. Ci sono pochi errori e sono di battitura, dunque non me ne frega un emerito ca... Succede, e non rovinano la storia! Il plot è interessante, sono felice che non sia Alternative Universe ma che riprenda le vicende dell'anime/manga. "Rivivere" i momenti di L e Light con le manette mi ha fatto provare tanta nostalgia, nell'anime furono i miei episodi preferiti.

La relazione che hai creato tra i due è meravigliosa; Light è spontaneo, è ingenuo, è "bambino". Quando è fuori dai panni di Kira è effettivamente un'altra persona e tu hai saputo cogliere questo suo estro al massimo. Ti giuro, sono convinto che anche l'autore di Death Note ti farebbe i suoi complimenti, perché lo hai descritto alla perfezione, sia nei comportamenti, che nei pensieri e nei modi di esprimersi. Ti ammiro tanto e mi complimento con te di vero cuore! ♥
Su L, beh, che dire... Niente, ogni scena che hai descritto riesco ad immaginarmela nella testa. Questo per dirti, è proprio lui! Giuro, è L. Non ha niente che non vada. I suoi atteggiamenti, le cose che dice, quelle che pensa... Stesso discorso, come ti ho già detto riguardo Light. Non c'è niente che sia fuori posto, sembra che i personaggi siano stati estrapolati dal fandom senza alcuna manipolazione o personalizzazione, sembrano "intatti", non saprei come spiegarmi. Ci vuole del talento per non alterare troppo qualcosa che esiste già (è nella natura dell'essere umano dimostrarsi creativo e aggiungersi qualcosa di proprio, eh!), e tu questo talento ce l'hai tutto. Ancora, i miei più sinceri complimenti.

Non da meno è la parallela con Matt e Mello. Anche l'altro lato della storia si è rivelato incredibilmente accurato e ben scritto. Ovviamente io sono qui per Light ed L, ma ho letto con piacere anche la loro "parte", se così vogliamo chiamarla. Sono terrorizzato perché son già quasi arrivato all'ultimo capitolo che hai pubblicato e... non vorrei finisse proprio ora! ~

Spero di rileggerti presto.

P.S: adoro i tuoi angoli autore.

-Kacchan.

10/07/20, ore 15:12

Ed eccomi tesoro! finalmente sono passata per lasciarti una recensione. Sai bene che se non fosse stato per via di impegni e di piccoli problemi, io ti avrei già asciato il mio parere, ma ci sono e per me è un vero piacere scriverti ed aver riletto questo fantastico capitolo. Inoltre ti ringrazio perché mi hai regalato un momento di relax, ne avevo proprio bisogno!
Seguirò come sempre l'ordine in cui vengono descritti gli eventi, procedendo a commentare la storia un pò travagliata di L e Light. Come ben sai loro due mi piacciono molto insieme, trovo che tu abbia ben reso la loro relazione, è molto realistica la loro tribolazione, i dubbi che nutre L, l'esasperazione di Light che ama L e vuole dimostrargli la sua innocenza e la purezza dei suoi sentimenti. E' stato un percorso decisamente realistico il loro, pieno di introspezione, pensieri, sentimenti e preoccupazioni, un percorso che sta giungendo alla sua conclusione, e ciò mi fa sentire un pò triste, perchè loro mi hanno accompagnata nella lettura, quindi non nego che mi mancheranno e il dolore della morte di L per mano di Light verrà rinnovato.
Insomma ho descritto il linea di massima le emozioni che mi hai fatto provare in generale, ma veniamo a questo capitolo, pieno di scoperte e di sentimenti che nascono difficilmente e faticano ad esistere viste le circostanze. La purezzadel loro amore è così bella che mi ha strappayo un bel sorriso, Light e L insieme sono perfetti, anche se in mezzo alla loro storia, il destino ha voluto spargere degli ostacoli.
C'è stata una frase che mi ha colpita, una fase che riuserò anch'io, e forse capirai il perchè. Mi ha quasi illuminata e mi ha fatto comprendere molte cose:

"Sei la prima persona di cui mi sono innamorato in tutta la mia vita. Tu mi rendi felice. E io voglio rendere felice te" questa è veramente molto bella, è nasconde tanto amore, mi piace troppo, la userò ti avviso, poi in privato ti dirò comexD.
Oltreagli aspetti romantici, c'è stato anche una svolta parecchio interessante, ovvero, la parte in cui L cede il posto ai suoi eredi, attraverso un'altra frase, molto bella anche questa:

“Questo è il frutto di tutte le mie ricerche sul caso Kira. Se qualcuno sta leggendo questo messaggio, significa che io non sono più in questo mondo. Li lascio qui, come prova tangibile dei risultati da me ottenuti...”

Passiamo adesso ai tuoi amori, a Matt e Mello (che è mio XD) Insomma il loro è un'amore passionale, da scoprire, bello e puro. Stavolta i ruoli si sono invertiti, Mello è sempre curioso, e la voglia di amare Matt è tanta, mi è piaciuto questa variante, è stata sexy e Mello l'ho trovato molto travolgente.
Anche le descrizioni mentre studiava masticando il tappo della penna erano molto belle, compresa la motivazione che integrava anche la rivalità con Near.
Ho molto apprezzato che tu abbia inserito le opere in latino e la voglia di Mello di conoscere tutto è un tocco di classe.
Vorrei che aggiornassi e che non mollassi mai, perchè hai talento e la tua passione è speciale, coltivala ignorando tutto e tutti. Mi spiace che la storia non abbia avuto recensioni fin ad ora, ma questo non indica che il capitolo non valga, anzi secondo me è una perla. E' stato tutto perfetto, scorrevole e intrigante, spero che tu torni presto, perchè secondo me porti colore al fandom.
TI voglio tanto bene un bacione

03/04/20, ore 18:03

Ciao tesoro, ed eccomi come avevo promesso<3 Ho riletto il capitolo, (non tutto perchè ieri già diciamo che una metà l'avevo letta, ma ho voluto riprendere le parti più importanti). Il capitolo anche se lungo è stato facile da leggere, scrivi in modo semplice e allo stesso tempo ci sono delle frasi elaborate che armonizzano l'intera storia, questo mi piace. Hai uno stile cristallino e delicato (credodi avertelo già detto, ma lo penso ogni volta che leggo, quindi se sarò ripetitiva sotto questo punto di vista ecco il motivo XD)
Il capitolo come sempre si divide in due parti, iniziamo con L e Light: lo sai che a me loro due insieme piacciono? e il modo in cui descrivi le scene, è bello assai. Ho sentito particolarmente in questo cap, tanta tensione, paura e sensi di colpa: Light si rende conto di aver esagerato, guarda l'orologio in attesa di Ryuzaki, e inizia a gridare, a temere, a criticare il suo comportamento, ma ripensa sempre all'ambiguità di L, che ama Light ma ha sempre in mente l'idea che lui possa essere Kira, finchè le sue idee cedono e rimane solo questo sentimento forte e intenso che non riesce a rimanere represso:

"Ryuzaki, dimentica quello che ho detto, non voglio forzarti a dire qualcosa che non..."

" "Perché ti amo Light."

Light trattenne il fiato qualche istante. Non poteva crederci. Gli aveva detto che lo amava. "

Questa parte è stata molto bella e descritta bene, mi hai presa dalla gola XD, ero lì con gli occhi sgranati a leggere ogni parola, perchè il loro amore è intrigante, complicato,ma vero, quindi io stessa ho desiderato che L amettesse di amare Light, ed è stato bellissimo, tutta la scena è stata descritta bene, mi è piaciuta questa parte, voglio proprio vedere cosa accadrà, che co'hai in serbo.

Nella seconda parte, dove parli di Matt e Mello, io già ti ho spiegato quello che penso. In generale ribadisco che è una storia romantica a 360 gradi. Voglio capire come gestirai la situazione con Mello visto che a breve dovrà lasciare la W.H., perchè adesso il loro rapporto è ben delineato, immagino solo cosà potrà accadere,, ma sono sicura mi sorprenderai. Chissà come se ne andrà Mello, e soprattutto come reagirà Matt. Finora li abbiamo visti insieme, quandoo Mello se ne andrà, come farà a separarsi dal suo compagno? si è parecchio affezionato, quindi cosà farà? è vero che Near lo irrita particolarmente, ma io sono sempre più curiosa di leggere di questi avventimenti, e soprattutto di scoprire come reagirà Matt, perchè secondo me si arrabbierà di brutto (leggendo anche L'OS -Tutto ciò che resta- parzialmente conosciamo la reazione di Matt, ma io voglio sapere di più)
Il dialogo conclusivo con Near è stato intrigante e stuzzicante. Near è sempre sostenuto, Mello invece sembra sempre toccato dalle sue parole, qui sei stata brava a gestire il personaggi, anzi i personaggi. Ce li vedo proprio a parlare così, considerando i caratteri opposti. E' stato curioso leggere l'interpretazione di Mello sulla lettera"L" sul puzzle, devo dire che hai avuto una brillante idea.
Quindi in conclusione ti faccio i complimenti, capitolo gradevole e ben scritto;)
sei stata brava, un bacione la tua
Star<3

31/03/20, ore 11:38

Carissima, eccomi qui.
Ho deciso di raggruppare per il momento i miei pensieri riguardo gli ultimi (un po' tanti...) capitoli in un'unica recensione per mettermi in pari.
Più avanti, non temere, tornerò ad analizzarli singolarmente. Sto migliorando con le tempistiche, no?

Ad ogni modo:
Sai già che ho letto tutti i capitoli più di una volta, quindi sai anche che mi piacciono tutti moltissimo, anche se ci metto una vita a lasciarti un parere.
Non posso che amare sempre più come stai portando avanti entrambe le storie, anche se ho una preferenza per Mello e Matt e te ne ho già spiegato il motivo. Quando scrivi su di loro si sente chiaramente la tua anima, il tuo sentimento e passione verso i due. Quando, invece, tratti L e Light ciò avviene un po' meno, ma sono sicura ci sia ancora moltissimo in gioco tra loro (e qualche spoiler già l'ho ricevuto...eheh).
Comunque, in generale descrivi tutti loro con originalità e bravura, perfino Near che fino ad ora ha sempre avuto un ruolo più marginale (e complimenti ancora per il flashback riguardo la litigata con Mello), ma comunque spero sempre in un risvolto proprio con la principessina, perdonami Matt!
Poi, hai gestito le loro discussioni in maniera geniale e plausibile: questo finto odio di Mello nei confronti di Matt, Matt che invece inizia sempre più a fare esperienze, fino a...rendersi conto dei suoi veri sentimenti.
Brava, perché entrambi hanno intrapreso il giusto percorso per arrivare all'accettazione di un'emozione complessa come l'amore, considerando anche che sono molto giovani e inesperti.
Anche per quanto riguarda L e Light negli ultimi passaggi, stessa cosa. C'è sempre una battaglia interiore (chiaro, c'è Kira di mezzo) molto interessante. E sono davvero curiosa di come farai evolvere il resto.

È tutto molto piacevole, la lettura è assolutamente scorrevole e potrei rileggere questa storia altre mille volte quindi, ti prego, continua.
Che dire ancora, ho apprezzato molto anche il confronto tra Matt e Near, come il secondo sproni il primo a confessare, ad andare avanti con coraggio. Near è seriamente un personaggio fantastico, grazie. (E te lo ripeto, secondo me è innamorato pure lui...).
Poi ok, tutte le scene di Mello e Matt assieme, vabbè, già lo sai, sono troppo dolci e non ho niente da dire a riguardo, se non che sono adorabili insieme. E quando decidono di rivelare i loro veri nomi? Aw.
Infine, sicuramente non ho detto tutto, ma questo capita sempre aimé. Inizio con mille idee in mente da scriverti e poi, puff, inizio a divagare.
In ogni caso, ci tenevo a scriverti almeno un parere. Non è il massimo per il momento, ma mi andava e sai che finché non mi sento di fare una cosa, non la faccio.
E inoltre ho mille cose bellissime ancora da recensirti, quindi aspettami.
Sono lenta, ma sono qui.

Niente, ovviamente continua così...continua a pubblicare e a farmi felice con questi aggiornamenti.
Non perdere mai l'entusiasmo,davvero, sarebbe un peccato.

Un abbraccio forte e alla prossima

07/03/20, ore 19:03

Ciao! E bentornata!
Che dire, adoro come stai facendo evolvere la storia : per Mello e Matt hai creato delle situazioni dove sembra che i due si trovino in una sorta di "bolla" isolata, che quasi sembra di intromettersi (e quindi di spiarli)...quanto sono bellini! ^^__^^
Tempi duri invece per L e Light, entrambi frustrati, l'uno perché non viene creduto e l'altro non sa se fidarsi o meno
Continua così!

06/03/20, ore 03:01

Signorina Golden locks, buona sera a te!
Mi trovo da questa parte a recensire e dovrò impegnarmi per lasciare una recensione bella come tu sai fare e soprattutto come questo capitolo merita, perché appena l'ho aperto, ho iniziato a leggere e mi sono ritrovata subito alla fine, in pratica l'ho mangiato, tutto quanto...
E' stata una lettura veramente scorrevole, bella limpida ed intrigante, ho sempre desiderato durante il cap, vedere cosa accadeva tra i personaggi come si comportavano e cosa pensavano, insomma volevo conoscere bene ogni momento.... e che momenti.
Iniziamo come sempre da L e Light, beh, io avrei veramente tantissimo da dire che, devo star attenta a non farmi sfuggire nulla, ma parto dalle cose più importanti: per me L in questo capitolo mi è sembrato tanto IC, ma veramente, e lo hai descritto così bene che quando leggevo di lui che voleva risolvere il caso ma allo stesso tempo desiderava vivere la sua storia con Light, io me lo vedevo proprio davanti, per non parlare del bellissimo momento in cui lui spiega a Light che in passato sia potuto essere Kira, ma che probabilmente adesso non lo riccorda, che ha paura di questo, e non può dire quello che prova a Light, il suo grandissimo amore
"Lo amava, anche se non riusciva a dirglielo. Voleva scacciare quei pensieri e dormire accanto al suo amore. Voleva che Light fosse solo il suo amore, e non Kira. Andò a rifugiarsi sotto le lenzuola, accanto al suo Light, bellissimo e misterioso Light."
Stupendo questo pezzo, poi l'incazzatura di Light è bellissima. Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui lui cerca di dormire ma non ce la fa, così continua a gridare contro L, che comunque sta soffrendo e cerca di guardare a Light diversamente anche se sa che in realtà lui sia stato Kira, quindi capisce che, se dovesse riavere quel potere, lui sarebbe morto, e va nel tetto a meditare, momento struggente

"Aveva il cuore in pezzi.(...) E se aveva ragione, non c'erano molte speranze per lui: Light lo avrebbe ucciso(...)Ed era questa la cosa che gli faceva più male e lo sconvolgeva più di tutte: era abbastanza coraggioso da esporsi a un rischio mortale, ma non voleva morire per mano dell'uomo che amava."
questo mi ha messo i brividi ed una tristezza infinita, soprattutto perchè so che si avvicina quel momento ed io come L non voglio che Light torni ad essere Kira, e già mi preparo a quella parte, ma non voglio perchè la LXLight mi piace troppo, e in questo capitolo l'hai trattata veramente bene, molto reale la reazione di tutte e due, L sempre pacato serio che ammette di essersi accorto di tutto, del cambiamento di Light e di Misa (wow l'hai nominata) mentre troviamo in contrasto un Light che, esasperato ed innamorato non sa come dichiarare il suo amore e la sua stessa innocenza, quindi grida, prende L e lo guarda in faccia, cerca di convincerlo, ma non ci sono più dubbi per il nostro bel detective, quindi non vedo proprio l'ora di vedere cosa accadrà perchè come può Light uccidere L e allo stesso tempo tutti questi suoi bei sentimenti.... Bellissima questa parte, i miei complimenti sei stata BRV
Passiamo alla coppia neonata, i due teneri piccioncini e la loro tenera relazione appena nata, quindi ci troviamo a questo bel risveglio, uno che trova l'altro accanto a sè, tutte e due bellissimi, tutte e due innamoratissimi, mi sono piaciuti. Matt è tosto e sicuro di sè, bello come sempre ed estremamente passionale, mentre Mello in questo capitolo è un pò insicuro anche sul da farsi, vorrebbe baciare Matt davanti a tutti ma poi il suo amato gli spiega cosa potrebbe succedere e ci sono due frasi che mi sono piaciute troppo, e se potessi io scrivere sul capitolo(XD) ci metterei un super cuore rosso
"Matty, secondo te... il nostro amore è sbagliato?"

Matt prese la faccia di Mello tra le mani e lo guardò negli occhi.

"No. Non pensarlo mai." disse perentorio. Awwww che scena bellissima, questa è proprio una scena d'amore stupenda, mi è piaciuta, ed ho apprezzato tantissimo anche la parte in cui Mello pensa di non essere abbastanza e chiede a Matt se gli spezzerà il cuore o se andrà con altre ragazze, ma lui gli risponde che a prescindere dal sesso: maschile o femminile, lui lo avrebbe sempre amato, perchè è Mello.... Wowww che bellissima cosa mi è davvero piaciuta, e come può resistere a Mello, lui è un Dio!
La parte delle stelle è stata moltoromantica e dolce, per poi diventare passionale e ardente, con la parte del rapporto e di ciò che accade in camera. Bello assai questo capitolo, mi avevi detto giusto, è proprio bello, un capolavoro, sono curiosa di capire adesso come unirai questa storia all'altra, e soprattutto di capire cosa accadrà quando Mello se ne andrà dalla WH.
Ho notato che quando parli di Matt e Mello diventi romanticissima, tantissimo! questo è bello, mi piace, forse risulta leggermente oc, riguardo Mello perchè nopi siamo abituate a vederlo composto, rigido, sevro, ma è pur vero che non possiamo sapere come si comporta in ambito privato e sentimentale, quindi ci sta, perchè io personalmente, come anche tu lo immaggino molto protettivo e passionale...e gelosone bello bellissimo.
Detto cio ti lascio i miei complimenti, attendo il seguito, sperando che L non muoia t.t, sei bravissima, non mollare mai.
Grazie per il tempo, e complimenti per tutto, anche per le parole magnifiche che hai scritto nelle note, condivido pienamente.
SEI STATA BRV
un bacio
Star

05/03/20, ore 21:18

Ok, premetto che non so scrivere recensioni, ma volevo solo dirti che la tua storia mi piace veramente tanto. Adoro il fatto che lasci spazio a tutte e due le coppie in ogni capitolo e anche le loro storie d'amore. Detto questo non so che altro scrivere (scusa se la recensione è corta) ma apprezzo veramente tanto la storia. A presto :) . Fede.

22/01/20, ore 23:23

Buonasera!!!
Che caoitolooo e che traguardo; sicuramente è un momento scioccante questo e molto importante, finalmente Matt e Mello si sono messi insieme eccome se si sono messi insieme, è stato un momento pieno di adrenalina, emozione e dolcezza! Sei stata bravissima ma provvederò in ordine altrimenti dimentico le cose che ho da dire sull'intero capitolo e su L e Light che a me stanno piacendo tanto insieme (Light non tornare cattivo) inizio con questa fase bellissima che mi è arrivata tanto:
"invece di concedergli notti di passione e dolcezze che poi si spegnevano in un’assurda e ostinata fredda distanza"
Questa fase racchiude perfettamente il rapporto che si è creato tra Light e Ryuzaki, quest'ultimo è sempre sul chi va là, ama Light ma conosce il rischio che corre poiché lo considera kira, quindi cede alla passione ma cerca di mantenere la mente fresca e in allerta. Poi quando Light guarda La mentre dorme.... Bellissimo che momento di tenerezza anche i dialoghi sono super...
Ti ho guardato mentre dormivi
Spero sia stato uno bello spettacolo
Ahahah L sei immensamente tu e... Light io so che lo ucciderai, quindi sono troppo curiosa di vedere come gestirai questo momento di transito (Light buono Light che va nell'orifizio XD) questa parte è stata bella e dolce... Non vedo l'ora di leggere il continuo per vedere cosa succede tra loro... Mi sono troppo appassionata...
Adesso veniamo al boom, ai fuochi d'artificio.... A Matt e Mello .... E Near che uscito dallorifizio fa qualcosa di speciale e unico: riflette insieme a Matt sui sentimenti di Mello e del bel castano/rosso... È stato un genio Near, ha studiato tutto attentamente e ha cantato anche che Nello aveva pianto... Tipico di Near ehhhh canta sempre ma stavolta canta bene!!! Ha fatto aprire gli occhi a Matt o meglio a rafforzato le sue intenzioni infatti Poi lui va da Mello e si dichiara ma... Che scena bellissima da film! Sei stata mitica immaginavo Mello in quel momento cacciarlo dalla camera come faceva sempre lui nervoso... Lo vedevo proprio davanti agli occhi... Poii il colpo di grazia
"Ti voglio" hai usato parole forti e dirette... Mi sono arrivate dritte in faccia! Ed ero tipo scioccata e contenta poi il seguito "adesso puoi spaccarmi la faccia" ahahahha ma in realtà no! È stato differente entrambi si sono accorti del loro reciproco amore e travolti dai sentimenti si sono concessi ed erano emozionati poi Matt è stato dolcissimo, hai ben descritto i sentimenti ché luì prova, autentici e sinceri, io sono rimasta, soprattutto delle parole che hai usato, perché sono state d'impatto...
Decidono di dormire insieme finalmente felici! E sono tranquilli e beati uno tra le braccia dell'altro... Poi arriva il momento in cui dichiarano ché staranno per sempre insieme ed è qualcosa di magnifico ... Unw scena d'amore che mi lascia triste a pensare al futuro di entrambi!!!!!
La storia mi piace tanto io sono la tua fan e devi assolutamente continuare a pubblicare perché lasci una meraviglia, al presente e al futuro, immagina quando sarà conclusa e verranno un domani a leggere questa bella storia, ti ringrazieranno per questo bel lavoro e credimi che ne vale la pena perché scrivi col cuore e arrivi benissimo! Sei brava e questa storia merita attenzione sono sicura Che ne riceverà, perché è un gioiello! E tu sei un alchimista!!!
Complimenti spero che le mie parole ti siano piaciute quanto a me è piaciuto questo importante capitolo... Sei un fenomeno!!!. Aspetto che pubblichi per vedete come Matt e Mello vivranno questi sentimenti alla WH, lo faranno pubblicamente o magari di nascosto? E quando Mello se ne andrà cosa farà Matt???
Troppe domande
Pubblica il continuo perfavore e grazie per l'impegno...
Un bacio enorme dalla tua Star 🌟

14/01/20, ore 11:39

Povero Matsuda! Sempre al posto sbagliato e nel momento sbagliato :D anche se sarebbe stato decisamente più imbarazzante se a beccare la coppietta fosse stato il padre di Light. E lì altro che figurademm....

11/01/20, ore 10:54

Hey!!!
Ho letto questo capitolo e sono tipo impazzita. Perché Mello fai del male al povero Matt??!
E poi la scena in cui Mello non riesce a eccitarsi stando con una ragazza, ma appena pensa a Matt diventa di marmo, è stata fantastica ahaha.
Sono stra curiosa di sapere come si evolverà la cosa tra i due. Light e Ryuzaki sono già avanti con la loro storia, anche se stanno subentrando dettagli interessanti (tipo la ex ragazza di Elle e Matsuda che li scopre ahaha), invece le mie due pesti preferite sono ancora indietro.
Spero vivamente che Matt si sbrighi a dire a Mello ciò che prova, e non vedo l'ora di vedere il nostro biondino andare in brodo di giuggiole e correre tra le sue braccia ahahah.
Ciao a presto. ;)

10/01/20, ore 23:02

Buonasera...
Ho appena finito di leggere il capitolo ed avrei tante cose da dire, quindi parto in ordine, seguendo appunto la prima parte con Light.
Io penso che Light essendo anche Kira, stia facendo quelle domande a Ryuzaki perché insomma, sappiamo bene quanto lo vuole morto, anche se adesso che è buono direi che si trova innamorato e in un certo senso questa parte di lui è addormentata, mentre il sentimento si è acceso! Io ad essere sincera sono curiosa di scoprire come gestirai la storia con Rem in azione e Misa, perché anche se non ti piacciono, giocano entrambi un ruolo importante per quanto riguarda la morte di L.... Quindi sono curiosa.
Poi ho sorriso troppo quando Light ha chiesto il nome ad L!!!
La parte di Matsuda è stata carina, me l'aspettavo diversamente, ma è stata bella comunque (nel senso ti concentri magari di più sulle parti tra Matt e Mello, apposta prima ti chiedevo quale preferissi, io sinceramente in questo momento adoro entrambe le scene, anche se conoscendo la storia di Death Note sono molto attenta a Light ed L)
La parte del flashback con la ragazza mi è piaciuto moltissimo, perché rende L umano e mi fa piacere!
Quindi è stata una parte molto bella che ho apprezzato e mi auguro che nei prossimi capitoli venga ancora approfindita, mi piace la L/Light nella tua storia... Complimenti
Passiamo dunque al dolce (?) Matt e Mello: Ho apprezzato tantissimo e sottolineo tantissimo la parte in cui Matt suona e si ritrova a pensare a Mello ed ammette a sé stesso che lo ama, ma sta sempre con sta paura di perderlo, quindi ci sta ed è stato per me il pezzo forte in tutti i sensi! Matt è straordinario e mi piace molto anche il fatto che riveli a Mark questo sentimento... Ho veramente apprezzato questa parte perché lui si è innamorato senza riserva ed è talmente forte il sentimento da non riuscir a nasconderlo ad un'altra persona.
Passiamo a Mello. Lui in questo capitolo è stato particolare. Insomma adirato va in giardino a prendere sta Cloe la bacia per ingelosire Matt e osserva i comportamenti dell'altro cercando di farsi notare in tutti i modi.
Sta Cloe poverina è innamorata e mi è dispiaciuto tantissimo anche a me conoscere al meglio i suoi sentimenti vicino lui, poi la parte della camera behh... Per me è strano vedere questi atteggiamenti in Mello, perché io lo immagino con le ragazze ... Quindi è stato diverso vederlo in quel modo per me, ma visto che prova dei sentimenti per Matt ci sta anche e soprattutto, ci sta moltissimo il suo gioco di gelosia!! Io a Mello lo vedo possessivo e geloso tipo "ciò che è mio non si tocca" lui per me è così e ... Quando va e gli sferra un pugno forte forte a Matt io ero del tipo evvaii cazzo!!! Lo so sono un maschiaccio ma io amo le scene del genere ed è stato pane per i miei denti, quindi spero ne trovi di più. Voglio vedere Mello che picchia duro cavolo... Azione ed adrenalina come in questa scena fighissima a mio avviso...
Io sinceramente sono curiosa di vedere come gestirai la parte in cui lui lascia la Wammy Hause dell'alleanza con la mafia e il momento in cui Mello cresce, ovvero il momento in cui io adoro Mello perché in particolare di lui amo lo sviluppo del suo personaggio. Il ragazzo sfrontato e l'uomo serio e deciso... Io adoro!!!
Soprattutto e sottolineo soprattutto voglio scoprire com'è nascerà e procederà la relazione tra Matt e Mello sono troppo curiosa, i sogni finali erano bellissimi e sono stata troppo triste a fine capitolo voglio il continuo uffa è stato troppo bello per finire così brevemente, me lo sono gustata con attenzione e la voglia di scoprire i comportamenti di Matt era forte quanto la provocazione di Mello!
Bellissimo i miei complimenti, tu sai benissimo che io considero entrambi etero/bisex ma la tua storia mi sta coinvolgendo tantissimo, quindi ritieniti parecchio soddisfatta... Con questo cap mi hai proprio presa.
Aspetto il prossimo con ansia, un bacione
Star

02/01/20, ore 01:33

Buona sera, da quanto tempo che non ci sentiamo?!?? Ahahahah
Ritornando a noi l'ho gustato silaba per silaba, analizzandolo attentamente questo cap, ci puoi credere? Penso proprio di sì.
Adesso ché hai spiegato questa parte tra L e Light molto intensa, sono proprio curiosa di vedere cosa farai, nel senso, ora Light è buono e ama L, ma quando tornerà cattivo, cosa combina? Poi oltre alle manette quale scusa avranno per rimanere insieme? Sono troppo curiosa. In tutta questa situazione mi chiedo Misa cosa faccia, ma sicuro non si è accorta di nulla lei. Il momento che hai descritto è stato coinvolgente. Di un L che vuole sfuggire a Light ma che poi cede, e alla fine di tutto vuole una torta .. tipico di L
Veniamo adesso a Matt... Dico Matt perché poverino ha sprecato tante energie su questo, lo ha portato primo in classifiche. Povero non riesce ad esorcizzare i bollettini spiriti da ste Barbie così poverettoo e costretto ad accontentare tutte. Ma piccolo quanto mi dispiace LOL. Ma se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a Near, tanto lui è disposto per il bene della WH ha cantare la lirica a Roger, e dirgli di queste aggressioni... Poi se non vuoi essere ulteriormente sputtanato lascialo in un orifizio" ahahhahahah.
Mello è geloso, mi piace, e sono curiosa di scoprire cosa succederà, ora ché entrambi sono palesemente attratti l'uno dall'altro. Soprattutto nel momento del corridoio quando vengono i ragazzi a fare i complimenti a Matt. La reazione di Mello è bellissima! Mi piace troppo lui aww
Poi hai suscitato una curiosità: nella prima parte quando Mello si sveglia pensa Che dovrebbe trovarsi una tipa, ma che combinerà? Io credo comunque che sta frase tu l'abbia mesa per un motivo e immagino una scenata di gelosia da parte di Matt!!!
Near behh, sei un mischino Mello ha ragione, che infame ché sei stato. Ma ti perdoniamo.
Mark è stra figo, mi piacerebbe vedere molte più scene con lui e che magari durante il caso kira intervenisse!!! Sono troppo curiosa eh!
L'ultima parte mi ha lasciata con il fiato sospeso attendo il prossimo capitolo. Sei bravissima e questo cap è stato mozzafiato te lo garantisco
Grazie per la fatica e l'impegno
Un bacio star