It must be Christmas
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/01/20, ore 13:12

Mamma mia che tribolata! Ma alla fine hanno raggiunto il tanto agognato lieto fine.Meglio tardi che mai.I tuoi racconti sulle due signore in questione sono sempre così avvincenti e coinvolgenti,come le coccole,la coperta e una tazza fumante di...Grazie di cuore e buon anno.

27/12/19, ore 19:58

Ciao. 😊 Non conosco la versione di cui parli, ma l'originale è una bella canzone dei Madness e mi piace il gioco di parole che hai realizzato, per il titolo di questa storia. 😊 Finalmente, abbiamo avuto il tanto agognato bacio! 😁😏😊 Quanto romanticismo. 😊 Che bella la riflessione morale, che hai fatto esprimere ad Emma e che bello che l'unica cosa certa, che conosce come giusta, sia Regina. 😊❤
E sono riuscita a vederle, mentre, abbracciate sul divano, ridevano tra i baci. 😊💕 Hanno parecchi baci da recuperare, ma proprio tanti. 😉😏 Il regalo di Emma a Regina, me lo aspettavo. 😁 Era dovuto, anche perché, sennò addio lasagne. 😏😁 Ma non sapevo di forni da montare...😅 Temo che Emma dovrà sfacchinarci parecchio.😁 Avrei voluto sapere, peró, cosa aveva regalato Regina a miss Swan. 😏 Forse il posto da sceriffo? 😏 No, non sta bene... 😁 Chissà cosa... 😏 E Zelena, che mi è diventata sensibile, oltre che "sensitiva", col natale? 😏 Mi ha stupita. 😁 Comunque, capisco la scelta di non dormire insieme, ma tanto la famiglia sa già tutto. 😏😁 Ma la conferma è arrivata per colpa di Neal, che ha sentito ciò che non doveva sentire e a nulla sono valsi i tentativi di Emma di fermarlo e zittirlo. 😁 È solo riuscita a guadagnarsi morsi, come ferite di guerra e a far sapere dell' unico bacio (Seh... 😏) a tutta la famiglia, dopo un bel trambusto, con anche Regina che scappa dall'interrogatorio di sua sorella e si ritrova a dover partecipare alla confessione di Emma, al loro figlio e ai più giovani di casa. 😁 E poi, anche Hope le fa correre di nuovo, perché va a dire tutto a nonna Snow, che ritorna fontana bis e di nuovo le sposa in anticipo.😁 Non so proprio, come Regina sia diventata così paziente e gentile con lei...😁 Ma Snow, di nuovo, mi ha fatto morire, con le sue reazioni esagerate. 😂 Pensavo, comunque, ma ci si immagina Zelena ubriaca? 😂 Ha fatto bene Regina, a boicottare la sua sangria, per questo natale. 😁 Ma chissà, se Zelena ha ricevuto il regalo desiderato dalla sua sorellina e se le ha regalato l'ennessimo completo intimo... 😁😏😁
Certo che Neal è tremendo, però. 😁 David è molto tranquillo. 😁😊 Regina cerca di non ammettere, con i primi, la novità, se così possiamo chiamarla, ma alla fine cede e alla fine si comportano, un po' appartate, da coppia e sono proprio dolci. 😊 A proposito, anche il loro primo bacio mi era piaciuto. 😏😊💕 Questo è stato solo il loro primo natale, da neo-coppia, ma immagino che il futuro sarà roseo. 😊 Mi piacerebbe leggere altro, su loro, ma va bene anche così. 😊 Grazie mille, per questo bel calendario, con cui mi hai tenuta in una piacevole compagnia, in questo mese e spero che ci rivedremo presto, magari con Cape Elizabeth. 😊 <3😊 Ma qualsiasi cosa scriverai, so già che sarà bella, come sempre. 😊
Buona serata. 😊👋
(Recensione modificata il 27/12/2019 - 08:09 pm)

27/12/19, ore 02:23

Con ritardo, buona vigilia e buon natale anche a te. 😊❤ Spero che tu abbia passato bene questi giorni. 😊 Per quel che mi riguarda, diversi chili presi ad una volta, temo. 😁😅 Grazie per la storia, ma grazie anche per gli spunti interessanti per la mitologia greca.😊 Ed effettivamente, quella è la descrizione classica di Biancaneve. La favola originale ha i suoi tratti macabri... 😅 Ma veniamo alla storia. Parto dalla fine, stavolta.☺ Sapevo che mi avresti lasciato il bacio al finale. 😏 Emma ha preso spunto dalla favola, alla grande. 😁 Brava, così si fa. 😉 Accendiamo un po' di passione, dai. 😏 Che se aspettiamo Regina, poi, temo... 😒 Scherzo. 😁 Amo Regina e amo come la mostri tu, nelle tue storie. 😊❤ La tenerezza è bella, ma ci vuole anche altro... 😁 Sempre negli standard del canone verde, ci mancherebbe... 😅 Ah, non vedo l'ora di iniziare l'ultimo capitolo. 😏 Quel ramo lo ha piazzato qualcuno degli ospiti del 108 di Mifflin Street, incluso nella nuova operazione di Henry e secondo me, Zelena sapeva della idea della favola, ma ha finto insofferenza apposta per non creare sospetto. 😏 Comunque, bella la favola, ammorbidita sia perché "liberamente" ispirata, sia per Hope, l' unica incosapevole di quanto fosse molto vicina alla realtà. ☺ E il commento di Zelena, alla fine, esilarante e pungente, come sa essere lei. 😁 Snow trasformata in una fontana e in una macina ossa del povero David, sopratutto alla dichiarazione di Robyn ad Alice, che reagisce fantasticamente, senza nemmeno farla finire di parlare e buttandosi addosso a lei, baciandola. 😁😊 La reazione che tutti vorrebbero, dopo una dichiarazione, suppongo. 😏 E vediamo una Zelena commossa e giosa! 😏😊 E Neal viene scoperto sensibile. 😏😊 Henry che guarda le sue madri, alla fine della storia, l'ho adorato e l'ho immaginato con uno sguardo penetrante, mentre Emma è diventata un peperone e Regina fa la gnorri, ma dopo la dichiarazione, cerca la mano di miss Swan. 😏💕 L'operazione ha dato due spintarelle giuste, perché in fondo la base e i presupposti già c'erano: Il parlare di Zelena e Regina e di Emna e Snow, per l'accettazione e magari il primo passo, poi fatto da Emma, casualmente, grazie alla neve ed ora la favola e il rametto di vischio, per dare un'accelerata ai loro tempi da bradipe. 😏 Brava famiglia. 😉 Vedremo come andrà, mo. 😏 Magari, da sopra le spieranno e quando finalmente accadrà, stapperanno una bottiglia di champagne. 😂 Io spero lascino loro il momento, ma non li biasimo, se cercano conferma alla riuscita del piano. 😏😁 Secondo me, ad ogni modo, Henry ha raccontato la favola, non solo per dare un suggerimento e un ulteriore spinta, se ancora ce ne fosse stato bisogno, ma anche per far sapere a Regina ed Emma, la sua approvazione e quella della famiglia. ☺ Ed anche per istruire Hope, forse, sulla storia di sua mamma e zia Regina. ☺ Che tanto, prima o poi capirà o la saprà. 😏☺ Bè, passo al finale, sperando che le energie reggano, stanotte, perché non voglio aspettare. 😅😊 A presto. 😊👋

27/12/19, ore 00:45

Salve. 😊 Arrivo in ritardo, ma finalmente comincio a recuperare i capitoli arretrati. 😅 Allora... Hope è proprio sveglia, eh. 😏 Capisco che Emma, non voglia ancora parlarle di ciò che sente per zia Regina. La bambina sembra rimanerci un po' male, del fatto che il matrimonio non si farà, un po' come Snow dopo, ma ha apprezzato molto la notizia del ritorno definitivo in città, tanto da non volere regali di natale e la cosa mi ha strappato un sorriso, come anche la richiesta che non le spiassero le carte, mentre parlava con Emma. 😊 Descrivi così bene, che posso vedere le scene e le rendi reali e quotidiane, cose che trovo molto piacevoli, per la lettura. 😊 Non c'è fretta inutile, né approsimazione. Ti rinnovo i miei complimenti, perché lo meriti. 😊
Tornando alla storia... Dunque, Emma, con la fifa per un terzo grado di Snow (David è un pezzo di pane, come si suol dire, invece, nella tua storia), vorrebbe non dire loro nulla e trasferirsi nel loft direttamente, quando loro saranno partiti. Però, Regina usa la magia del suo sopracciglio alzato e del suo sguardo e la salvatrice desiste. 😏😊 E questo mi fa pensare un po' a Xena, anche se lo stile è diverso... 😁 Ma perdona il mio divagarem... 😅 E qui viene il momento, che per me è stato comico. 😁 Snow che le chiede se hanno già deciso la data del matrimonio. 😁 Mi hai fatta ridere, in questa scena. 😂❤ Ed Emma che le dice di non ascoltare mai Zelena...😁 Chissà che cosa ha raccontato a Snow... 😁 Forse Zelena ha travisato qualche confessione di Regina e ci ha ricamato sopra, con la futura suocera? 😂 Ma scherzi a parte, penso che Emma e Regina facciano bene ad andarci piano e per gradi. ☺ Bè, magari vanno un po' troppo piano... 😏 Ma va bene,dai. ☺ Anche se, con tutto il tempo passato a volersi, in realta, forse non posso biasimare troppo Snow, se pensa che dovrebbero bruciare le tappe. 😁 Regina ed Emma, però, devono fare come sentono, per il bene della loro futura relazione, dato che Emma dice che ancora non stanno insieme e in effetti, è vero. Perché indugiare tanto, poi... Boh... Forse per via delle feste e del parentado di mezzo...😅 Non è che ci scriveresti una long, magari con un altro rating, pure giallo, dai, che continui le loro vicende, per sapere come va a finire? 😏😁 Magari dopo Cape Elizabeth ed impegni e voglia permettendo, sempre... 😅 Parentesi, ma Regina davvero vuole la conferma di colpevolezza di Emma? 😏😁 Ed Emma davvero vuol farsi male e ricevere palle di fuoco, minacciando l'ex regina cattiva? 😏 Che altro dire... Neal odia il romanticismo dei suoi. E anche Emma, non amava vederli baciarsi. 😂
Avrei voluto Emma e Regina sotto il vischio, ma vabbè... 😏 So che arriverà, questo momento. 😏
Grazie e a presto. 😊 <3

26/12/19, ore 18:01

Aaaaawwwww LA GIOIA! LA.GIOIA!!! Varrà SEMPRE la pena aspettare il Natale solo per il tuo "calendario"! LA FELICITÀ!!! Grazie infinite!!! E Zelena che si commuoveee, bellissima lei! Così tsunderina! XD Niente, non poteva esserci regalo di Natale migliore (anche se l'ho "scartato" a S.Stefano, ma dettagli XD). Grazie davvero, davvero di cuore per queste venticinque piccole perle <3 E Buon Natale!!!

26/12/19, ore 15:27

T______T Grazie Henry, storia bellissima! Ed il commento finale di Zelena mi ha fatta morire! Adoro quella donna XD Comunque Emma stava per fondere malissimo, dovrà ringraziare Robyn per aver tolto l'attenzione da lei e Regina ahahahah Povero David, credo la sua mano sia un pasticcio di ossa sbriciolate ormai XD Comunque mi è piaciuto tantissimo l'espediente della storia di Natale, davvero tanto! <3 Mi spiace non aver potuto leggere i capitoli la sera stessa in cui sono usciti ma ok, lì recupero! Sono pur sempre il più bel regalo di Natale <3

26/12/19, ore 03:16

Che dire, che direee???!!!
Stupendo. Tuttto stupendo e perfetto. La loro é una famiglia perfetta, ho amato le reazioni di tutti, i lati emotivi di Zelena, l'affetto di Snow nonostamte tutto, la puerilità di un po' tutti in generaleXD che é assolutamente magnifica e...cosa dire, é cosi che deve andare, semplicemente questo. Ho amato la storia di Henry dello scorso capitolo , ha evidenziato ancora una volta quanto tutta la loro storia sia perfetta, e amo che casa di regina sia diventata una specie di enorme raduno SwenXD
Davvero, mi hai fatta sorridere ogni giorno sinceramente e per questo non so come ringraziarti. E non importa quanti anni passino, la tua bravura non potrà che migliorare e...l'amore per loro resterà sempre invariato. Come mi pare di averti già detto, quello che scrivi é VIVO, loro sono vive, e ti sarò molto grata fin quando continuerai a farle vivere così.
Complimenti davvero anche per quest'anno e...spero tu abbia passato un buon Natale.
Aspetto aggiornamenti su cape Elisabeth😉
Buon anno nuovo e a presto😘

25/12/19, ore 17:59

Bellissima come ogni anno❤️a presto con altre storie😘

25/12/19, ore 09:25

Buon Natale Trixie!! Grazie per renderci parte ogni volta di questa bizzarra famiglia!!
A presto, spero molto presto! ;)

25/12/19, ore 09:10

Aiutoooo piangooo! Bellisssssssimo finale a questa storia stupenda! Il bacio (adoro), il modo in cui lo scoprono tutti (qui ho riso), “la nostra famiglia”...AAAAA che bello! Brava brava brava davvero bravissima! Mi mancherà questo calendario, credo sia anche uno dei miei preferiti, sisi. Grazie mille per questa gioia natalizia! Buon Natale! <3

24/12/19, ore 22:57

Bellissssssssssimo capitolo! Davvero! L’idea di raccontare la favola, adoro! La proposta di Robyn, piango! Emma e Regina che si tengono la mano... IL VISCHIO!!! Il mio cuore non regge tutta questa meraviglia! <3

24/12/19, ore 21:48

❤️❤️❤️ finalmente arriva il tanto atteso bacio😍😘

24/12/19, ore 12:19

Ma che bello bello bellissimo! Divertente e dolce, non so se sono pronta a veder finire questa storia! Molto probabilmente piangerò...eh vabe. (Cit top...FRIENDS vero? ;) ) Brava brava <3

24/12/19, ore 02:40

Che tristezza che manchino solo due capitoli😭😭😭
E io poi come faccio? Tutti capitoli bellissimi questi ultimi. Loro tenerissime come sempre non si può fare a meno di amarle, l'ha nuova amicizia tra Zelena e Snow é fantastica, e le risate continuano a non finireXD.
Hope la adoro sempre e... Cosa dirti, bravissima, hai un talento unico e ti ringrazio, per come tieni in vita questa ship.
Alla prossima:)
P. S. Allora, a quando la data del matrimonio? XD

23/12/19, ore 21:10

Hope sta diventando la mia preferita in questa storia🤣🤣quindi per Natale devo prepararmi per il matrimonio 😘😜❤️?😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]