Il filo rosso
di ChiaFreebatch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/20, ore 17:26

Ok posso piangere di felicità ora... Bellissimo epilogo, davvero... Mi è piaciuto tutto tantissimo!! Grazie davvero!! Poi posso dire una cosa.....?... Lo sapevooo che la cicatrice di Peter era Tony!! Ed ora l isto pure shippando!! Quel momento é stato bellissimo e super IC per tutti e due, mi sbra a davvero di vedere Tony stark e i suoi modi quando é in imbarazzo... È stato tutto adorabile! Bravissima davvero!! 😭💗💗Lo sai che ora non leggero più soul bond perché mi sembreranno tutte brutte rispetto a questa?

11/07/20, ore 17:14

Affogo nel fluff di questo capitolo bellissimo... Non ho molto da aggiungere se non rimarcare la bellezza della scena al porto sul molo.... Bellissima. Bucky innamorato è stupendo e fa bene al cuore❤️

11/07/20, ore 16:00

Oddio, finalmente!! Credo di aver trattenuto il fiato per tutta la, scena dello spogliatoio!! Ho adorato quando steve le ha cantate a Pietro e Bucky sorrideva godendosi la scena! Amori!
La scena del bacio é stata davvero bellissima😍. Prima ancora, ho adorato tutto l'inizio del capitolo, con Bucky geloso e possessivo perché è proprio così che lo immagino anche con uno steve in versione post-serum, immagino sempre Bucky il più geloso tra i due. La cosa che mi piace delle tue storie sono i piccoli dettagli che aiutano a creare l'atmosfera e che trasmettono le emozioni del momento dei personaggi. Questa storia mi è piaciuta sempre di più, capitolo dopo capitolo il fatto che sia una soul bond per me é veramente marginale, è solo il punto di partenza che hai usato per creare una storia originale e adorabile💗💗

11/07/20, ore 08:31

Cara.... Questo slow burn, che amo, mi ucciderà! 😅Quanto sono belli? E quanto sono preziosi i momenti in cui si trovano da soli a parlare? Aspetto con ansia il momento in cui steve mostrerà il suo marchio a Bucky e viceversa... 😍Adoro questa storia ❤️la tenerezza di Bucky che mangia i biscotti fatti da steve... Mi ha stretto il cuore. Ennesimo bellissimo capitolo 😍😍😍

11/07/20, ore 07:36

Vabbè, ciao proprio! Cara ho fatto le tre, lo sapevo io. Questi due mi inchiodano! Quanti batticuori in questi capitolo! Mi é piaciuto tutto, una cosa soprattutto riesci a trasmettere, la Chimica e l'elettricità che sprigionano quando si guardano. Mi sono piaciuti tantissimo i pensieri di Bucky nei confronti di Steve, il fatto che non riuscisse a pensare ad altro e soprattutto il fatto che non riuscisse a guardare altro nel locale. Tutta la parte in cui lo cura, da quando lo dissinfetta sul viso a quando gli spalma la pomata ed anche le reazioni pudiche di Steve erano molto da lui... Insomma mi é piaciuto tutto! Devo leggerla di giorno altrimenti faccio l'alba!! 😅 ❤️❤️Meraviglia!!

11/07/20, ore 01:55

Ok, raccolgo un attimo le idee e cerco di non fangirlare troppo... Sto amando profondamente questa storia e ritieniti responsabile se farò le tre anche stanotte per leggerla tutta!! Mi piace tutto, l'ambientazione, l'idea di steve pianista jazz, il bracciale di cuoio che copre il nome dell'anima gemella, il fatto che anche Bucky abbia il nome di Steve e che entrambi provino disagio nell'averlo. Il flashback di quando si sono visti la prima volta a nel locale è stato bellissimo, come anche il momento In cui si rivedono di nuovo durante l'incontro, mi ha fatto battere il cuore, era tutto descritto così bene che potevo vederlo davanti a me. Sia steve che Bucky sono pienamente IC, ma di questo ne ero certa perché i tuoi lo sono sempre e i dialoghi sono spemplicente meravigliosi, al punto che sento le loro voci mentre leggo, ma anche quelle degli altri personaggi. Una menzione speciale va a Natasha, io la amo, è un personaggio che ho imparato ad amare e capire piano piano nel corso dei film degli Avengers, fino ad arrivare alla fine ad amarla e a piangere per la sorte che le é toccata (no comment, non in questa sede..) e tu l'ha resa perfetta! È lei! Nei movimenti, nei dialoghi... Negli sguardi, in tutto! Stupenda! Come anche Peter Quill, Peter Parker e Clint, insomma sono tutti IC e non mi stancherei mai di leggerli interagire tra di loro. Ok, avrei mille altre cose da dire ma me le terrò per gli altri capitoli. Sei bravissima davvero! ❤️❤️Non finirò mai di ringraziarti per le storie che scrivi! È un piacere leggerle, sempre! Ahh quasi stavo dimenticando... Ti adoro per aver inserito Sharon, io la odio, davvero mi fa venire l'orticaria e tu l'hai posizionata in quel punto e hai fatto dire a Natasha quelle cose che le avrei detto anche io... Aaaah ho adorato quella scena! 😆😆 Grazie di cuore!!

11/01/20, ore 11:25

Ciao! Eh che lasci così in sospeso la questione Peter/Tony?!?! Non si fa!
Comunque...ahhh la felicità! Ahhh l’amore! Epilogo perfetto!

11/01/20, ore 11:24

E' sempre triste quando si arriva alla fine di una storia TT^TT h amato questi bimbi e mi mancheranno molto.
Questo piccolo ultimo capitolo l'ho trovato molto carino, un bellissimo happy ending pino di dolcezza e felicità.
Ho apprezzato anche la parentesi su Peter e Tony, pur non essendo io un'amante del personaggio di Tony, mai, never, nemmeno sotto tortura XD
E' stato cmq carino e ci stava nel contesto. Clint e Nat bellissimi invece, ma io loro li amo, per me sono OTP quindi, cuori!
Che dire, davveo una bellissima storia, dolce e romanica! Bravissima come sempre e spero di leggere presto altro **
Un bacio grande

Kisa

11/01/20, ore 00:38

Ohhh tesoro.
È finito... Sigh sob.
È un capitolo piccino ma molto carino e quest'incontro tra Tony e Peter è la ciliegina sulla torta. Sembra proprio di vederli questi due che si studiano in silenzio dandosi la mano (e qui potrebbe scappati anche uno spin off...).
Davvero una bella storia tesoro. Davvero bella e ben scritta. Che vola via e vorresti non finisse mai.
Grazie grazie grazie.

Un abbraccio.

08/01/20, ore 14:53

Le tue storie sono garanzia di fluff e slow burning! Ste e Bucky si avvicinano cautamente fino a costruire un legame fortissimo! Le loro paure e incertezze, del tutto comprensibili in un'ambientazione soulbond che prevede esista un'unica anima gemella al mondo, rallentano questo processo, ma ce l'hanno fatta! Il cambiare la cicatrice che si trasforma nel simbolo dell'infinito con le due iniziali è molto significativa e mi ha deliziata, però devo ammettere che la parte che preferisco è quando Bucky confessa a Steve di pensare a lui fin dal loro primo incontro all'epoca della guerra e Steve tira fuori il ritratto! Attendo la conclusione!!!

06/01/20, ore 23:17

Ho recuperato i due capitoli nuovi.
Mi fanno un sacco tenerezza sti due, sono due patate dolci. La parte in cui si tolgono finalmente il bracciale e scoprono ( ma va?) di essere soulbound è perfetta! Tanto tanto dolce.
Bravissima come sempre ❤

06/01/20, ore 21:43

Wow che bello!!!
Alla fine ci dono riusciti! Sono troppo contenta per quei due ragazzi.
La scena del bracciale è dolcissima, così come il loro primo vero rapporto. Molto hot, ma allo stesso tempo estremamente dolce e delicata.
Mi dispiace molto che siamo quasi alla fine...

Un abbraccio forte,

06/01/20, ore 21:20

Buonasera tesoro!
*emette ultrasuoni stile pterodattilo in picchiata*
Bambiniiiiiii!!! Adoro, adoro adoro!!! Mi è piaciuto tantissimo. Ho adorato tutto il momento con Bucky nel panico XD ho amato il momento in cui hanno tolto i bracciali e super carina l'idea della cicatrice che cambia a contatto con quella del SB ** bellissimo, molto tenerello! Ho adorato la Red, ben scritta, bella carica come piace a me XD anche abbastanza dettagliata che è sempre un valore in più per mio gusto. Ho amato tanto anche l ultima parte con la loro felicità del poter finalmente esternare la cicatrice al mondo perché ormai si appartengono! Vado a piangere ora! T^T
Mi mancheranno questi bimbi!
Un baciotto

Kisa

06/01/20, ore 15:23

Che bello tata...
Ho avuto paura che qualcosa andasse storto, e invece è filato tutto bene.
Grosso respiro di sollievo.
Dolcissimo Steve che va a trovare Bucky al porto per il pranzo. Wow. Mi sembrava di vederli lì di fronte al mare a mangiare, con l'odore del mare nelle narici.
Adesso devono togliere quei Benedetti bracciali. Non vedo l'ora...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un abbraccio,

05/01/20, ore 15:56

Wowwwwww il primo bacio.
È stato bellissimo. E quanto è forte questi Steve che non si lascia intimorire e rimette Pietro al suo posto.
Mi sembrava di vedere il sorrisone sul volto di Bucky quando ha realizzato cosa stesse facendo Steve.
Adesso sono un po' preoccupata per l'esito dell'incontro, ma confido nel l'happy ending.

Un abbraccio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]