Can beauty come out of ashes?
di Myra11

14/02/20, ore 15:55

Ciao, non preoccuparti del ritardo, scrivere è un divertimento faticoso. Se hai bisogno di aiuto per sbloccarti con la scrittura, scrivimi, ti aiuterei con piacere, se ti va...
Comunque, finora sei stata bravissima. Non mollare!

13/02/20, ore 00:00

Figuratiiii, non farti dei problemi! Sei stata troppo carina ad avvisare, ma stai tranquilla che chiunque abbia un minimo di buon senso sa che scrivere è faticosissimo, specialmente io che ho sempre fatto fatica a mettere in ordine le idee T.T quindi nessun problema, volevo solo rassicurarti che sono qua e appena sarà pronto lo leggerò e so già che lo adorerò *-* grazie ancora di aver avvisato, troppo dolciosa ^^
P.s. mi dispiace per l'infezione, spero che ti riprenda presto ^^

16/01/20, ore 08:22

Sto rileggendo la tua storia e mi piace sempre di più...grazie

Ciao
Ho letto tutta la storia ma sono in ritardissimo con le recensioni come sempre. La storia è meravigliosa e avrei voluto che il film fosse finito in questo modo. Il capitolo è bellissimo stavo quasi per piangere quando Ben ha trafitto Rey.
Nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo 👋
Live_Like_a_Dream

Ahhhhh😭😭😭😭😭❤️💖💖💖💖💖💖 Che meraviglia di capitolo💕😍😍😍😍 Te se AMA Grazie Mi chiedo, dovevamo essere noi gli sceneggiatori 😔 Bravissima e alla prossima Besitos 😘😘😘💖

04/01/20, ore 18:15

Oddio oddio oddio! Devo sapere come finisceeeee
Non si può stroncare tutto così T.T
P.s. Anakin fantastico come sempre, che bello vederlo aiutare il suo nipotino *-*

04/01/20, ore 11:38

Oh porca pupattola 😱😱😱😱😱😱😱😱 Ma... Ma... 😱😱😱😱😱😱😱😱 Ti detesto e ti adoro al tempo stesso, te possino 😘 Grazie mille per questa bella fic Alla prossima Besitos 😘😘😘❤️

02/01/20, ore 21:56

Oh porca pupattola😱😱😱😱 OK questo non me lo aspettavo sai?? E ora?? Mi lasci così 😱😱😱😱😱 Grazie mille per la tua storia Alla prossima Besitos 😘❤️

01/01/20, ore 21:28

Buon anno😘 Oh mamma 😱, te mi fai stare con l'ansia e ora?? Bravissima e niente, aspetto il prossimo aggiornamento Besitos 😘

31/12/19, ore 11:19

Amo i capitoli cosi Grazie mille per questa fic Buon anno e alla prossima 💋

30/12/19, ore 01:51

Hai scritto un bellissimo finale alternativo. È stato un vero piacere leggerlo. Grazie per averlo scritto

29/12/19, ore 14:27

Aaaaw come si può non amare questi due? Sono troppo cucciolosiiiii
Siamo noi che dobbiamo ringraziare te per questa magnifica storia *-* aspetterò impazientemente il prossimo capitolo

29/12/19, ore 01:21

Ciao! Ho letto oggi tutta la storia e mi sta piacendo dannatamente. Non è troppo OOC e piuttosto realistica. Mi intriga da morire. E dopo il finale dell’ultimo film, ne ho proprio bisogno. Grazie per questa gioia, spero aggiornerai presto (prestissimo!)
Solo una piccola nota: capitoli più lunghi per non interrompere la storia se puoi.
Grazie ancora

29/12/19, ore 00:58

Ben che pilota il Falcon...😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

28/12/19, ore 22:33

Eccomi!!! Ma ben venga il fan service fatto come di deve😎😁 Alla prossima e buon anno ❤️