Kuroyasha la nascita del demone corvo
di Elgul1

20/07/20, ore 11:08

Eccomi qua. Un bel capitolo, molto movimentato; ricco di azione, sangue, urla, disperazione e dolore ( ok sono un po' troppo sadica) ma il capitolo mi è piaciuto tantissimo proprio per questo. diciamo che qui hai dimostrato in pieno che bisogna dare retta al sesto senso. Per quanto riguarda Gintoki, nonostante sia salito di grado, c'è sempre qualcuno superiore a lui che lo comanda. La differenza di autocontrollo tra kuroyasha e Gintoki è stata molto evidente, molto probabilmente se il comando fosse stato nelle sue mani, avrebbe portato a una sconfitta, piuttosto che alla vittoria, come successo in precedenza. Il duello è stato ben descritto, sembrava di trovarsi sul campo come spettatore. A parte qualche accento mancato e errori piccoli di battitura, la lettura è stata piacevole perché è ben scritta. Bene per ora è tutto, ci vediamo al prossimo scambio.

22/02/20, ore 20:14

Eccomi qui!
Ah, mi mancavano questi bei massacri in pieno stile John Wick.
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia deciso di far partecipare sia Jin che il Kuroyashia, ha messo in evidenza la differenza tra i due sia per quanto riguarda l'esperienza sia per quanto riguarda il controllo delle proprie emozioni, che in Gin è ancora molto scarso nonostante gli ultimi eventi 8 e ha buon ragione, un solo trauma non ti cambia mica del tutto ).
Inoltre, ho trovato abbastanza ironico che il Kuroyashia stia tecnicamente allenando colui che diventerà il suo sostituto.

04/01/20, ore 22:04

Lieto che tu sia tornato su questa storia, ottimi dialoghi e introspezioni, ansioso di leggere altro.