Thursday's Child
di Sheep01

26/01/20, ore 12:26

Ciao ancora! Sono a dir poco FELICISSIMA che la tua ispirazione stia dando i suoi frutti e devo dirlo: mi hai fatto piangere. La parte dei ricordi d'infanzia è terribilmente emotiva, quel bacio finale, le sensazioni di Eddie. Adoro ogni cosa. Ho amato particolarmente la metafora della bolla, è di una dolcezza unica, anche e soprattutto frapposta agli insulti che sono soliti rivolgersi l'un l'altro. Bellissimo finale anche stavolta, non c'è che dire. Non vedo l'ora di leggere il seguito anche in questo caso. Alla prossima <3

14/01/20, ore 11:21

Hai aggiornato prima di quanto sperassi. Sono veramente EUFORICA. Che adoro il tuo stile te l'ho già detto. In questo capitolo ti dico che hai reso perfettamente sia il turbamento di Eddie che di Richie; mi sento turbata io per loro. L'evolversi della situazione si fa sempre più avvincente... Mi aspetto grandi cose dalla loro lunga giornata insieme. Non vedo l'ora!
Alla prossima <3
PS: LA CITAZIONE A GILBERT DI AVONLEA, A D O R O!!!

06/01/20, ore 15:29

Io sono assolutamente febbricitante. Non sai da quanto tempo stessi aspettando una storia del genere e, quando avevo quasi ogni speranza, ecco comparire la tua storia: una manna dal cielo. Purtroppo di fanfiction italiane sulla Reddie ce ne sono veramente pochissime (inoltre quelle scritte come si deve si possono contare sulle dita di una mano sola), e per me, che sento il bisogno fisico di leggere di questi due scemi, è frustrante. Che dire della storia? L'incipit è magistrale. Adoro la scelta narrativa che hai adoperato, l'alternare flashback passati (che io adoro alla follia) e momenti presenti è una cosa che reputo assolutamente geniale. Ho trovato sia Richie che Eddie particolarmente IC, le loro dinamiche sono scritte nel migliore dei modi e i dialoghi, oltre ad essere scorrevoli, si adattano perfettamente ai caratteri dei personaggi. Per non parlare del modo in cui scrivi! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e quando sono arrivata in fondo alla pagina ero elettrizzata. Quindi che dire? Dopo questo finale carico di suspense, non vedo l'ora di leggere il continuo. Aspetto pazientemente (forse non troppo) un tuo aggiornameto. Alla prossima!
-Vale

05/01/20, ore 20:08

Innanzitutto parto col dire: sappi che le ff fix-it sono pane per i miei denti, esattamente quelle di cui ho bisogno. Ne ho lette poche e per lo più in inglese sui reddie adulti, perciò la tua è senz'altro una piacevole novità. Adoro lo stile che hai scelto. I flashback spezzettati che riappaiono nel bel mezzo della storia, davvero carini. E la storia in sé, inutile dirlo, mi ha davvero preso molto. Ho quasi provato la stessa suspense e tensione dei personaggi mano a mano col racconto. Sentiti complimenti, perciò! Spero che aggiornerai al più presto perché non vedo l'ora di conoscere il seguito, alla prossima <3