l'amore è l'amore
di ella96

21/08/11, ore 08:01

- Niente.. Ti volevo ringraziare per questa mattina, come mi hai difesa con Matias.. - detto questo Bruno non risponde, e scende un silenzio imbarazzante, per fortuna che patty lo rompe con una battutina - e toglierti dai pasticci con i professori - e si mette a ridere, e Bruno per risposta fà il finto imbronciato- ma dai Bruno! stavo scherzando - gli sorride
- Va bene per questa volta ti perdono - dice scopiando a ridere, ma tornando serio dopo poco dopo - volevo solo dirti che io ci sarò sempre quando hai bisogno di me
Bello questo capy però Bruno non ha fatto granchè per prottegerla in realtà però la coppie è la più bella!!!!
Alla fine l'ho smessa di dire mammamia ho no l'ho detto dinuovo devo levarmi questo vizzio assolutamente altrimenti penseranno che sono la cocca della mamma e io non voglio perchè sono la cocca del papa
OPS.. così sembro piccola hihihi va bhe la history è bellissima

21/08/11, ore 07:46

- aspetta, aspetta, perchè mi racconti questo? io che centro? - chiede Bruno
- Se patty non mi avesse raccontanto per filo e per segno quello che è successo ieri ti avrei creduto, sei un bravo attore, complimenti, mascheri bene i tuoi sentimenti!.
- Ma di che stai parlando?
- Del sentimento che provi per Patty! - e a quelle parole Bruno si blocca
- Come fai a saperlo?
- Lo capito dal comportamento di questa mattina, tu conosci più patty di mio fratello, tu in un paio di ore ti sei innamorato veramente..
Mammamia che ormai sn veterana del mammamia a quanto pare è un mio punto fisso cmq la history continua fantatisc e la parte che mi piace tanto e quando Giusy dice a Bruno che lui capisce di più patty che suo fratello superba!!!!!!

21/08/11, ore 07:38

- Ehy ciao Bruno! Ieri non mi hai chiamato, come mai? - dice irritata Antonella
- Avrei dovuto? tu hai il tuo Matias no? - dice Bruno infastidito dal comportamento di Antonella
- Dai non mi dirai che sei geloso! Io sono una divina e ovvio che mi piacciono i bei ragazzi, e Matias lo è
- Infatti vai dal tuo Matias, ciao... Tontonella - e se ne va così ridendo per quel nomignolo che non avrebbe mai pensato di dargli.
Mammamia mi ripeto scusa sempre con questo mammamia ma non altre parole certe volte comunque Antonella è una presuntuosa mammia come la odio in questa versione cmq il nomignolo da un un po' di simpatia comply l'history es fantastic

21/08/11, ore 07:29

-Ma devi proprio andartene? Non puoi restare ancora qualche minuto? – cercò di convincere bruno a patty
Mammamia questa frase mi ha ucciso mi piace tantissimo Bruno è troppo dolce
mammamia questo ragazzo mi fa impazzire secondo me è anche più dolce di Matias in versione buona e anche più bello lo dico perchè prima il mio idolo era Matias mentre adesso è Bruno e poi nei panni di Ivo inincorreggibili è ancora + bello
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 07:32 am)

21/08/11, ore 07:27

(- Patty? - la ragazza non si era accorta di bruno e si spaventa.
- Che ce? ti ho fatta spaventare? - dice bruno con una risatina trattenuta - mi aspettavo tutto tranne di farti paura, mi dici perchè piangi?
- E tu perchè sei arrabbiato? - risponde la ragazza con un tono di voce finissimo ma deciso.) questa è la parte più bella

21/08/11, ore 07:25

troppo bello l'inizio complimenti mi piace troppo la tua storia l'adoro l'odoro tantissimissimo davvero il prossimo capi sarà ancora più bello!!!!
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 07:26 am)

12/02/10, ore 23:51

è una bellissima storia complimentiiiiiiiiii

12/02/10, ore 22:21

trovo che sei una bravissima scrittrice ti chiedo un favore potresti scrivere una fanfic che parla di bruno e di pia a me piace questa coppia a te no? fammi sapere e ancora complimenti e cmq mi piace anche la coppia patty e bruno

26/09/09, ore 16:46

brava complimenti è una bella storia..perchè a me,Bruno e Patty come coppia mi piacerebbe molto,ma purtroppo non siamo noi a decidere..complimentiii..kiss kiss SunOverIlse...

14/08/09, ore 13:55

Peccato che sia già finita;Questa storia mi piaceva tantissimo. Scrivi davvero benissimo. Quest’ultimo capitolo è davvero stupendo..Bruno e Patty sono dolcissimi!! Sei davvero bravissima,complimenti ^_^

13/08/09, ore 20:08

ihihihi....troppo bella la ff....cmq è colpa mia ti ho data fretta perchè ero curiosa di come finiva ihihhihii

10/08/09, ore 19:42

anche questo capitolo è fantastico!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! bravissima,complimenti ^^

10/08/09, ore 15:37

ciao questa fanfiction è bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!!!!!

07/08/09, ore 23:42

Ho appena letto tutta la storia;devo dire che è fantastica. Adoro la coppia Patty&Bruno,sono così carini. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,troppo dolce Bruno. Spero che non sia nulla di grave alla povera Patty. Posta presto.sei bravissima,complimenti :)

06/08/09, ore 21:49

tre sillabe mi-ti-ca.... adoro lo svolgimento dei fatti non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy.