Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    04/08/2009    3 recensioni
Questa storia parla di Patty e Bruno che dopo essere stati traditi dai rispettivi fidanzati (Matias e Antonella) diventeranno molto amici, ma quest'amicizia si trasformerà in amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel frattempo che Patty e Bruno si dirigevano a casa di quest’ultimo, Matías e Antonella stavano discutendo:
-Ma come ti sei permessa a baciarmi!?!? – dice matias infuriato!
-Io? Ahah io non ti ho baciato, NOI ci siamo baciati - disse evidenziando il “noi” - avresti potuto dirmi “basta, fermarmi” e invece no, ti è piaciuto e hai ricambiato il bacio! – dice antonella con un sorriso ammalizziatore.
-Ma smettila! Ok, forse è vero, ma non avremmo dovuto! Questo bacio non significa niente!NIENTE! Non farti illusioni! Io sto con patty!
-Patty? Preferisci quella racchia, quel papero provinciale a me? A una divina? – antonella si avvicina a matias molto sensuale e lo bacia e lui non resiste, ricambia.

Mentre Patty e Bruno sono arrivati a casa di lui, ma Patty sembra come se non ci sia con la testa, infatti non si era accorta neppure che erano arrivati.
-Patty? Ci sei? PATTY! – grida per l’ultima volta bruno, e finalmente la ragazza si accorge di lui.
-Si? Scusami Bruno stavo pensando… - dice tristemente
-A matias e antonella giusto? Anche io.. – dice con lo stesso sguardo della ragazza.
Poi all’improvviso inizia a nevicare ed entrambi sono incantati… è la prima volta che nevica, è in pochi minuti inizia a far freddo e patty inizia a tremare
-Patty, vieni entriamo – il ragazzo stranamente, quasi automaticamente le prende la mano e la porta dentro casa dove la fa accomandare nel suo letto.
-Bruno.. non ti aspettavo così.. –
non so come descriverlo… pensa patty
-Così come? – gli chiede curioso bruno con un sorriso.
-Così ordinato e dolce.. – dice arrossendo..
-Grazie, patty, fai come se fosse casa tua, io ti preparo una cioccolatta calda – e così lascia patty sola nei suoi pensieri, inziando a canticchiare Y AHORA QUE.
Patty continua a cantare sottovoce, e mentre Bruno stava venendo a portarle la cioccolatta quando la sente cantare e rimane dietro la porta in silenzio ad ascoltarla, appena ha finito, entra, appoggia le tazze sopra la scrivania e le batte le mani a mo’ di applauso
– BRAVA!! Compliementi! Hai una bellissima, anzi stupenda voce!
-Grazie - dice arrossendo..
è strano.. è tutto il tempo che appena sento la voce di bruno mi sento il cuore battere forte… troppo…! Certo che però carino… e sorride al suo commento privato.
-Mi hanno detto che lai scritta tu questa canzone, a che stavi pensando quando lai scritta?
-A matias..
-A matias? E perché? È una canzone triste… e voi siete fidanzati..
-Veramente dopo oggi non lo siamo più.. – dice tristemente patty scoppiando a piagere.
Bruno si pente immediatamente di quello che aveva detto, glielo aveva fatto ricordare, eppure a lui il pensiero di antonella e matias che si baciano non gli faceva male, gli dava solo fastidio…
perché? si chiede dovrebbe far male anche a me.. dovrei soffrire come patty ma non è cosi! Perché? perchè invece soffro mentre Patty piange? ma poi lascia questo pensiero, e si avvicina a patty per abbracciarla… i due rimangono così per un po’ di tempo.. tutto il tempo necessario perché patty smise di piangere e gli raccontasse la storia della canzone Y AHORA QUE.
-Ah.. ora capisco… comunque patty tranquilla, matias non ti merita se ti ha fatto soffrire così, ricordati, nessuno merita le tue lacrime, nessuno! – dice il ragazzo asciugandole le ultime gocce rimaste nel suo viso, patty al contatto con Bruno sentì un brivido, ma no di freddo, e Bruno invece si sentii strano.. ma felice.
E piano piano senza accorgersene, fra una chiacchierata, una carezza, una risata si fece tardi, e patty dovette andare.
-Ma devi proprio andartene? Non puoi restare ancora qualche minuto? – cercò di convincere bruno a patty
-No mi dispiace bruno.. proprio non posso… grazie per oggi.. non lo dimenticherò mai.. davvero! – gli sorrise.
-Figurati.. mi hai fatto anche compagnia.. perché come hai visto siamo soli.. ciao Patty – e le diete un bacio sulla guancia.
-Ciao bruno..
-Patty? - la ragazza si gira sentendo il suo nome - Ci vediamo domani, buona notte, e non pensare a quell’idiota di Beltran e quella presuntuosa di Antonella.
-Va bene.. ci proverò.. a domani.. bruno – e gli sorrise..
Quando Bruno andò a letto aveva tanti pensieri in testa.
Perché volevo che rimanesse? Perché quando mi ha dato il bacio sulla guancia volevo stringerla a me? E soprattutto… perché non vedo l’ora che arrivi domani così potrò riabbracciarla e consolarla.. anche se al pensiero di vedere Beltran e Antonella mi dà fastidio.. in particolare per il dolore che quell’idiota ha inferto a patty.. lui non la merita! Bruno ma a che stai pensando? A te cosa importa? E si addormento con quell’ultima domanda..
Invece patty si addormetò con sole 3 domande:
perché matias mi ha fatto questo? Perché quando bruno mi ha abbracciata e mi sono sentita protetta e non vedo l’ora che arrivi domani? E con quest’ultimo pensiero di rivedere Bruno domani si addormentò con il sorriso in viso.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96