Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ella96    13/08/2009    3 recensioni
Questa storia parla di Patty e Bruno che dopo essere stati traditi dai rispettivi fidanzati (Matias e Antonella) diventeranno molto amici, ma quest'amicizia si trasformerà in amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Patty entrò nella sala operatoria, e tutti i suoi amici si sederono fuori dalla porta, tutti erano agitati e preoccupati, ma no Bruno.. no, lui no, lui sapeva che Patty sarebbe tornata quella di prima, sapeva che era forte, più forte di quello che dimostrava.
Dopo 2 ore e mezza... esce Leandro e Patty dalla stanza.
- Ok, abbiamo finito. - dice Leandro.
- Leandro mi scusi, ma Patty non dovrebbe camminare? a che le serve la sedia? - chiese Sol.
- Non può camminare subito, dovrà riabilitarsi prima, ma sono sicuro che ce la farà, vero tesoro? - dice Leandro rivolgendosi a Patty affetuasamente.
- Si.. certo.. - dice Patty abbassando lo sguardo.
- Va bene ragazzi, è tardi credo che sia ora ti tornare a casa, a presto - dice Leandro e tutti vanno a salutare Patty e andandosene.
- Io rimango qui, se non è un problema per Patty - dice Bruno.
- Per me non ce nessun problema! anzi mi fa piacere!!!! - risponde la ragazza - dai papà cosi non starò sola - e le fece gli occhi da cucciolo.
- E va bene! ma solo per questa sera!.
- Certo non si preoccupi Leandro - disse Bruno e spinse la sedia a rotelle fino nella stanza di ospedale della ragazza.
Passarono la notte chiaccherando e dandosi qualche bacio di tanto in tanto finchè non si addormentarono entrambi, l'indomani Bruno si svegliò prima e lasciò un biglietto con scritto: " ciao Patty, io sono dovuto andare a scuola, tornerò il prima possibile, un besos, Bruno"
Il solito romanticone... persò Patty.
- Buongiorno tesoro - disse Leandro interrompendo i pensieri di Patty.
- Ciao, papà!!!
- Come va questa mattina? niente Bruno eh?
- E' dovuto andare a scuola... purtroppo! - aggiunse.
- Quel ragazzo non può restare sempre qui, comunque vogliamo iniziare oggi la riabilitazione? gli esami sono tutti apposto, l'operazione è riuscita benissimo! - dice con un sorrisone.
- Sono felice! Ma preferisco non iniziare da ora.. ti dispiace se iniziamo quando c'è Bruno?
- Per me non ce problema.
- Grazie papà! -dice Patty abbracciandolo.
- Prego.. ora vado ciao! -dice dandole un bacio sulla fronte.
Nel pomeriggio...
- Ciao Bruno! -dice Patty sorpresa vendendo entra Bruno
- Ciao amore - dice avvicinandosi e dandole un bacio veloce sulla bocca -come stai?
- Tutto bene, questa mattina Leandro mi ha detto che l'operazione è riuscita bene!
- Davvero? ne sono contentissimo! -dice Mettendosi quasi a urlare!
- Si! però devo fare la riabilitazione.. e vorrei te accanto.. se non ti dispiace
- Ma scherzi? come potrebbe dispiacermi! - dice abbracciandola - anzi sai che faccio? chiamo Leandro e gli dico di venire subito per iniziare, va bene?
- Se tu sei con me, si! - Bruno le sorride, e esce dalla stanza per chiamare Leandro, e rientreranno pochi minuti dopo.
- Allora piccola, vuoi iniziare subito? -chiede Leandro non appena entrato, seguito da Bruno.
- Si!
- Bene allora andiamo. - Leandro prende in braccio Patty e la porta in una stanza, immensa, con dei passamano (chi non sa cosa sono i passamano, sono le ringhiere diciamo).
- Bene Patty, ora prova ad alzarti dalla sedia a rotelle e aggrappati ai passamano, Patty ci provò ma senza riuscire ad alzarsi - ritenta - la incitava Leandro, mentre Bruno era appoggiato alla porta che guardava la scena.
- patty - disse Bruno all'improvviso - fra un mese e mezzo c'è una gara di ballo, mi piacerebbe parteciparci.. con te.. quindi metticela tutta! va bene? - disse Bruno con uno di quei sorrisi che faceva sciogliere il cuore, e Patty ovviamente fece segno di si con la testa.
- Scusa se ti contradico, ma fra due mesi normalmente si guarisce da queste cose - dice Leandro rompendo il sogno che si era gia formato nella mente di Patty.
- Leandro, Patty se vuole qualcosa la ottiene, non è fragile come crede, e sono sicuro che vinceremo! e Patty starà in ottima forma! - disse Bruno più convinto che mai - Patty dammi la mano -dice avvicinandosi a essa - e prova ad alzarti, anche solo con un piede, provando ad appoggiare l'altro... brava.. bene.. ora io ti lascio la mano e tu prova ad aggrapparti ai passamano.. - disse Bruno mentre aiutava Patty sotto gli occhi sbalorditi di Leandro, sfortunatamente però, dopo che Bruno lasciò la mano di Patty e lei si aggrappò al passamano, dopo un paio di passi caddè.
- Ops.. mi dispiace, vieni, forse è meglio fermarsi per oggi -disse Bruno mentre aiutava Patty ad alzarsi da terra.
- Bruno sono io o tu il dottore? - ammonì Leandro.
- Scusi..- disse imbarazzato Bruno.
- Ecco..- dice seccato - Allora Patty, che vuoi fare, vuoi continuare o ti vuoi riposare?
- Continuiamo! voglio fare quella gara di ballo con Bruno - dice rivolgendogli un sorriso dolce, forse uno dei più dolci che Bruno avesse mai ricevuto.
- La giornata continuò cosi, tra prove su prove per riuscire a camminare, sorrisi, sguardi, risate, visite, ma in tutto questo non mancava mai Bruno...
Dopo un mese.. per l'ennesima volta Patty stava provando a camminare, gia riusciva a tenersi in piedi, ma non riusciva ancora a camminare senza tenersi nel passamano, ma quel venerdì pomerigio cambiò tutto. Patty, era stanca ma Leandro continuava a incitarla con Giusy, che era sempre più presente, poichè Bruno si prese una bella influenza e non poteva muoversi di casa, ma il ragazzo quel giorno venne lo stesso alla clinica.
- BRUNO! - grida Patty con un sorrisone! contenta di vedere il proprio amore! inziando a correre dall'altra parte della stanza per andare dal ragazzo, che interdetto continuò a fissarla in un modo strano, quasi di stupore e gioia ma anche confusione, ma non solo lui, anche Giusy e Leandro, mentre Patty lo aveva gia abbracciato - Bruno cosa hai? stai male? perchè mi fissi così? - e mentre diceva questo fissò anche Leandro e Giusy che avevano la stessa espressione! - Perchè mi guardate? - chiese innocentemente Patty... Giusy le fece segno di guardarsi le gambe - C.. com.. com'è possibile? - chiese Patty più incredula di tutti.
- A quanto pare il sentimento che ti unisce a Bruno è molto forte, e la voglia di abracciarlo ti a fatto camminare.. o per meglio dire correre - disse Giusy che gia aveva il cellulare in mano - scusate un'attimo.. - dice girandosi di lato - Ciao Gonzalo!... si.. tuo fratello è qui e non sai la novità!.... Patty cammina!... sisi certo che è vero non scherzerei mai su queste cose!... ah stai venendo? avverti anche gli altri ok?... ok ciao besos! - e chiuse la chiamata... poi si avvicinò all'amica ancora stretta a Bruno e li abbracciò entrambi, sotto gli occhi ancora sbalorditi di Leandro.. che poco dopo avvertì anche Carmen... dopo un pò arrivarono tutti gli amici di Patty, e risero felicissimi per la prima volta dopo tanto tempo, e come sempre Bruno la guardava a sistanza con lo sguardo fra le nuvole.. felice che lei sia felice, purtroppo non poteva esserle altro che amico di fronte a tutti, ancora non erano fidanzati ufficialmente... ma Bruno sperava che quel giorno arrivasse presto... poi qualcuno all'improvviso chiede a Patty se aveva intenzione di partecipare alla gara di ballo che si sarebbe svolta fra due settimane circa.
- Certo che parteciperò!!!!
- Non se ne parla signorina! ti devi rimettere - disse Carmen superprotettiva come al solito (-.-'''''') - Carmen, Patty sta benissimo! la lasci stare un pò che così stressa!!!!!! - disse Giusy seccata! sapendo che Patty voleva partecipare con Bruno.
- Dai, mamma perfavore.. - disse con occhi da cucciolo.. e la madre si intenerì - EVVIVA!!!!!!!!!!
- Bene, visto che hai il permesso, con chi parteciperai? - chiese Santiago, e Patty fu messa in soggezione.. nn voleva ferirlo sapendo i sentimenti che provava per lei, ma voleva andare con Bruno.
- Con me! - disse Bruno all'improvviso, e Patty lo guardo con sguardo felice
- Ah... - disse dispiaciuto Santiago!
- Sarà per la prossima volta Santi - dice Patty vedendolo triste, e ricevendo uno sguardo forte da Bruno, uno sguardo di gelosia ovviamente, ma Patty gli fece l'occhiolino.. - Bene.. io vorrei andarmene... e possibile Leandro?
- Non è meglio se resti ancora un pò? per future complicazioni.. - intervenne Matias, da quando avevano fatto pace, era diventato il suo migliore amico e si prendeva cura di lei, e a Bruno non dava più tanto fastidio, certo avrebbe preferito che le stesse completamente lontano.
- No, non c'è riwschio Matias, Carmen puoi riaccompagnarla a casa, ormai cammina meglio di me! - disse Leandro ridendo, Patty si alzò, con la sorpresa di tutti, anche se lei era tranuillissima, e si avvicinò a Bruno per parlargli all'orecchio.
- Posso venire da te? Cosi iniziamo a provare la coreografia, e poi e da un pò che non stiamo insieme, da soli intendo... - e Bruno acconsentì, ma con uno sguardo strano e Patty se ne accorse - cos'hai Bruno? E' successo qualcosa? - chiese preoccupata, ma Bruno girò la testa a destra e sinistra... e Patty si convinse...
- Mamma, io ti raggiungo dopo a casa, io ora vado con Bruno così iniziamo a provare la coreografia per il ballo - disse Patty, ma Carmen come al solito stava per protestare, ma venne fermata da Leandro che la trascinò via.
- Bene... allora andiamo no? -disse Giusy... lei fù la prima ad uscire dalla stanza con Gonzalo e seguita da tutti gli altri... erano tantissimi!! e Patty capì che gli erano mancati.. perchè quando era seduta non era lo stesso.. e sopratutto, mentre usciva per ultima dalla stanza, per mano con Bruno, capì che più di tutti gli era mancato lui.
Quando arrivarono a casa di Bruno...
- Bene che facciamo? - chiese Patty mentre continuava ad abbracciarlo tenera.
- La coreografia - disse con voce fredda, ma Patty pensò che fosse solo momentaneo..
- Ok! allora... - e iniziarono a provare, finendo due ore e mezza più tardi.
- Sono esausta!! - dice Patty buttandosi sul divano.
- Tieni! - disse Bruno con voce fredda, passandole una bottiglietta d'acqua.
- Bruno mi sembri strano... sei freddo con me? ho fatto qualcosa? -chiese Patty sorpresa.
- No
- E allora perchè mi tratti così distaccata?!? - iniziò a urlare.
- Come dovrei trattarti! noi siamo solo amici per gli altri no! - disse sprezzante, e quelle parole furono più di un miglione di lame conficcate nel cuore per Patty, perse la voce..
- A.. amici, Bruno? - chiese Patty sconvolta.
- Si! non è questo che pensano tutti!
- Ma noi non siamo amici Bruno! io ti amo!
- Anche io.. -disse ammorbidendo la voce.. - ma non ce la faccio più a continuare come se fossimo amici, a continuare a vedere come ti squadrano tutti da quando hai cambiato look e sei divenata bellissima.
- Ma Bruno, lo sai che io non guardo nessuno!
- Ma gli altri guardano te, tranquilla!
- Ma a me non mi interessa! - disse Patty mentre stava prendendo la sua mano, che Bruno ritirò immeidatamente! - Perchè ti dà tanto fastidio? Io non ci faccio neppure caso! Sai quante ragazze sbavano per te! ma io sò di essere l'unica ragazza della tua vita! - ci fù una pausa, Patty lo guardò negli occhi, e li vide per la prima volta pieni di sofferenza e tormento - Ti prego Bruno, non trattarmi male, dimmi cosa vuoi che faccia! Farò di tutto, anche perchè la tua gelosia è inrazzionale.
- Io non sono geloso...
- Certo... come no - rispose con tono sarcastico Patty.
- Ok, forse un pochino! Voglio che ci fidanziamo ufficialmente, ecco cosa voglio! Ti prego Patty, disse sedondosi vicino a lei, e ridandole la mano, ma sta volta è lui a stringere - Io non ce la faccio più, la gelosia mi divora, anche oggi quando San.. - ma Bruno non arriva a completare la frase che patty gli mette un dito dulla bocca per fargli fare sinlenzio, e lo bacia, un bacio dolce ma lungo.
- Questo ti basta? - chiese Patty sorridendo.
- Non proprio, perchè non vuoi che ci fidanziamo ufficialmente? Hai paura che ti faccio qualche scenata? oppure non sei sicura della tua scelta? -chiese Bruno di nuovo sofferente.
- Di te sono sicurissima!!!!
- E allora perchè no?
- Ne ho parlato con Matias e...
- Ah certo Matias! come poteva mancare il tuo ex!! - Disse Bruno di nuovo furioso.
- Smettila Bruno!!! - richiamò Patty con tenacia! - Come stavo dicendo, ne ho parlato con Matias, e mi ha chiesto GENTILMENTE di aspettare qualche settimana prima di dirlo ufficialmente, perchp lui ci farebbe la figura da fesso.
- Beh.. è quello che è!
- Perfavore Bruno...
- Ok scusa.. ma...
- Ti prometto che dopo la gara di ballo diremo tutto, va bene?
- Si, se questo ti rende felice...
- A me renderebbe felice dirlo subito, ma Matias a fatto tanto per me, è il minimo, e comunque non cambia niente un pò di settimane in più o no, i miei sentimenti rimarranno immutati! massimo aumenteranno, promesso!! -disse Patty con una mano sul cuore!
- Va bene! - disse Bruno finalmente tranquillo, e si iniziarono a baciare per tutta la sera, finchè Bruno non la riaccompagnò a casa.
L'indomani, tutti erano sorpresi di vedere di nuovo Patty, ma sopratutto erano sorpresi di vederla così bella e radiante, quando i professori la videro erano felicissimi, e per festeggiare la fecero cantare, e per tutto il tempo della canzone guardava Bruno, che in quei pochi momenti si sentì sicuro, purtroppo dopo la canzone, non parlarono più per non dare sospetti... le giornate da quel momento passarono così.. poche chiaccherate tra i due.. ma di pomeriggio si vedevano sempre con la scusa di provare, ma quando si stancavano si baciavano sempre, e per il povero Gonzalo che doveva vederli tutti i giorni si sentii quasi male (xD) infatti usciva più spesso del solito con Giusy, mentre Guido cercava sempre di riconquistarla, ma lei neanche lo guardava, con grande piacere di Gonzalo ovviamente! Poi arrivò il giorno della gara di ballo, Patty e Bruno ovviamente vinsero contro tutti...
- Allora ragazzi! - disse Ines sopra il palco - volete dire qualcosa visto che siete i vincitori? - i due si guardarono riciprocamente, e fecero segno di si, e Ines scese dal palco lasciando il microfono nelle mani di Patty.
- Inanzitutto, vorrei ringraziarvi per averci scelto come copia vincitrice, e vorrei ringraziare tutti i miei amici che mi hanno saputo aiutare quando stavo male - e a quelle parole scoppiò un'applauso - e vorrei anche annunciarvi.. che.. beh.. ecco.. - Patty non riusciva a continuare, perchè Matias faceva segno di no con la testa, e Bruno le prese il microfono in mano.
- Quello che voleva dire Patty, e che io e lei ci siamo fidanzati! - e tutti scoppiarono in un applauso, anche Matias, che prese la mano di Antonella, e salirono anche loro nel palco, e Bruno passò il microfono ad Antonella.
- Ehy raga! Noi siamo arrivati secondi purtroppo, am vorrei dare anche io una comunicazione, io e Matias ci siamo fidanzati, e da quel momento tutti si dovettero tappare le orecchie perchè gli urli e gli applausi erano troppi, e per ricompensa, la direttrice Ines, organizzò una mega festa! con molto cibo! infatti molto avanzò, tutti si divertirono, e finalmente Patty e Bruno non dovevano più nascondersi, con grandissima gioia da parte di quest'ultimo, anche Matias e Antonella erano felici... e nello stesso momento, anche se in diverse parti della stanza le due coppie si baciarono, il bacio fra Patty e Bruno fu dolce ma passionale, uno di quelli che non si danno spesso, mentre quello di Matias e Antonella fù sorprendentamente timido, ma tanto, tanto dolce.
Da quel giorno, tutti furono amici di tutti, e le due coppie, in particolare quella di Patty e Bruno furono felicissime, e non smetteranno mai di esserlo.





spazio autrice:

Ciao raga! spero che questa mediocre fan fiction vi sia piaciuta ^^ a me è piaciuta scriverla perchè ho potutto lasciar scorrere la fantasia, commentate in tanti mi raccomando! e ditemi qual'è il vostro capitolo preferito... e se avete qualche suggerimento sono tutto orecchi! ora vi lascio! un besos a tutti! e grazie per avermi incoraggiato ^^ in particolare le mie amiche Greta, Erika, Valeria e roberta! che quando siamo andate a mare mi ha aiutato moltissimo!! (mi scuso se ci sono errori di ortografia o cose simili, ma non ho il tempo di correggere :()

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96