Dove abitano i mostri
di Dida77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/20, ore 00:00

Ok sono arrivata alla fined di questa bellissima storia. Mi ha fatto soffrire, sperare, sorridere e commuovere. Bravissima! Sei riuscita, nonostante l'au partisse da unasituazione completamente diversa, a creare un legame fortissimo tra i due, prima di amicizia ed infine di amore, che poi non é altro che il legame tra steve e bucky classico. Bucky è di una dolcezza incredibile e Steve un cucciolone goffo ma dolce e rassicurante. È stata una piacevolissima lettura, grazie!

26/07/20, ore 17:15

Bellissimo capitolo, davvero, è stato un susseguirsi di emozioni incredibili, mi hai fatto commuovere quando Bucky ha aperto gli occhi... Sei stata davvero brava e si un Po' ti odio perché mi stai facendo soffrire 😅

26/07/20, ore 16:12

Oggesu lo sapevo!! Dannazione! Povero buck!! Sei riuscita a descrivere benissimo il panic osia nel campus che in questa parte finale, mi si é gelato il sangue! Sto già pensando a quando steve presterà di botte questo bastardo! 😅😅

20/02/20, ore 20:38

ciao tesoro!! Siamo alla reeeed wowoowoooo l'hai gestita molto bene e trovo perfettamente pertinente l'aver fatto recuperare ai bimbi la loro intimità grazie al calore. La tenerezza di Buck sotto l'acqua gelida??? Ma topino bellissimo!!! Poi vabbè adoro l'idea del matrimonio, il coronamento di un legame bellissimo. Mi mancheranno ma so già che non mi abbandonerai ghghghgh!!!
ti abbraccio Chia

16/02/20, ore 21:29

Oh....la signora Riley😭troppo commovente! Mi dispiace ma ora che hai mollato la bomba del matrimonio le aspettative sono cresciute...brava! Ottimo lavoro. Se continuerai a scrivere io continuerò a leggere. Questa storia ha molto potenziale😄

16/02/20, ore 16:21

Eccomi a lasciare un segno nel mio passaggio anche a questo epilogo! Senza tutto l'hurt che c'è stato in precedenza non mi sarei goduta questo stupendo finale dolce, ma non smielato. Come ti avevo scritto, mi sarei aspettata la descrizione della cerimonia, ma sei andata oltre riuscendo a regalarci qualcosa di più. Mi sono innamorata di questo Steve così attento e premuroso! Complimenti ancora per la storia e spero di leggere presto altre cose tue

16/02/20, ore 14:59

Con questo epilogo, Steve si conferma fidanzato dell'anno, perché ripescare l'anziana signora Riley per dare a Bucky una parvenza di famiglia è davvero un gesto meraviglioso.
Ora i due si sposeranno e Bucky non andrà all'altare da solo e, beh, se vorrai raccontarci altro su di loro, sarà un piacere leggere ancora e scoprire cosa riserva il futuro a questa coppia.
Per quanto fatichi a riconoscere Bucky in questo personaggio fragile e imbelle, è stato un piacere leggere la tua storia perché è tenera e carinissima, e non si può fare a meno di affezionarsi a questi personaggi e non solo: la squadra di Steve e Nat, pur essendo comparsi poco, sono ottimi personaggi secondari che hai gestito molto bene.

Alla prossima. ^^

16/02/20, ore 01:16

So che questa storia è già stata completata e so anche che ho già letto e recensito tutti gli altri capitoli, ma aver saltato il primo mi disturba, quindi per soddisfare il mio senso dell’ordine recensirò anche questo ahaha anche se per ultimo 🙈
È bello vedere come, all’inizio del capitolo, la vita di Steve e Bucky abbia trovato una sua routine nonostante tutto quello che, soprattutto Bucky, hanno passato...
Steve è sempre molto dolce e io lo adoro sempre di più; per quanto riguarda i messaggi devo essere sincera, sospettavo potesse trattarsi di quello psicopatico di Paul, anche perché ci stava a pennello... finalmente Bucky è felice, ha una vita con la persona che ama e questo torna a rompere le scatole... 🙈
È inutile scrivere cose del tipo “spero che in ogni caso si risolva tutto per il meglio” perché avendo già letto la storia è sapendo come si risolve non avrebbe senso ahah però sappi che quando l’ho letto la prima volta ho sperato davvero che andasse tutto bene ahah
E niente, il mio senso dell’ordine adesso è soddisfatto ahaha

16/02/20, ore 01:07

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
La signora Riley!!! 😍😍😍😍
Ad essere sincera quando Steve gli ha indicato una panchina per un momento ho pensato gli avesse dedicato una targa sulla suddetta panchina ahaha non so perché ma mi è venuto spontaneo pensarlo ahah comunque credo che la signora Riley come sorpresa sia stata di gran lunga migliore 😍 è stato bellissimo che finalmente dopo tanti anni si siano ritrovati... e diciamocelo, Steve è la persona più dolce di questo mondo non poteva fare regalo migliore a Bucky
È stato un capitolo molto dolce, perfetto come epilogo... però non mi puoi lasciare a bocca asciutta, dopo aver sofferto per tutta la storia io me lo merito il matrimonio con la signora Riley che accompagna Bucky all’altare 🥺🥺🥺
Spero di poter leggere presto un eventuale seguito 😍

15/02/20, ore 23:29

ASDFGHJKL~
Come al solito, è stato tutto fantastico! Finalmente Bucky è sereno e può proseguire in questo nuovo capitolo della sua vita con serenità e con l'amore eterno di Steve che, come sempre, ha voluto stupire fino alla fine, regalando al compagno letteralmente ogni cosa che potesse desiderare.
Adoro questi due bimbi così tanto, mi mancherà non attendere il nuovo aggiornamento OwO
Quindi che dire? Ancora complimenti per l'intera storia, mi è piaciuta e mi ha appasionata davvero un sacco.
Scusa per la recensione corta, ma ho già espresso tutto quello che volevo dire negli altri commenti e non vorrei essere ripetitiva, anche perché è piuttosto tardi.
Buona proseguimento di serata, e alla prossima storia!
Un bacio,
Federica ♛

15/02/20, ore 01:15

Ma che teneri T_T!!!! La scena in cui Steve restituisce l’anello a Bucky è semplicemente bellissima, li adoro tantissimo tesoro, scaldano il cuore giuro, peccato che sia giá quasi finita T_T!!!
Ti a abbraccio

15/02/20, ore 01:06

Il mio patatino traumatizzato T_T è così ic <3!!!! Sono felicissima che Steve abbia deciso di portarlo al cottage, è un ambiente splendido e loro lassù insieme sono una meraviglia <3. Li adoro tata , bravissima!

14/02/20, ore 15:16

Veniamo prima di tutto alla domanda che ti avevo preannunciato su Facebook: ma il fatto che siano compagni, legati indissolubilmente, non è già un matrimonio? Per Steve che importanza ha questo passo?
Complimenti per come hai gestito la ripresa di Bucky, dandogli tempo e affiancandogli la pazienza di Steve. Ha molto senso che abbiano aspettato il calore per riprendere la completa intimità, un momento in cui il bisogno fisico è venuto in soccorso della psiche ancora insicura.
Questa storia è adorabile, attendo l'epilogo!

14/02/20, ore 14:58

O-ho! Aspettavo che arrivasse il calore di Bucky. Mi ha fatto tenerezza, povero, quando si è rifugiato sotto l'acqua gelida nella speranza di attenurne gli effetti, ma per sua fortuna ha un Alpha che definire premuroso è poco.
La proposta di matrimonio mi ha un po' sorpresa: il calore non è un momento di scarsa lucidità mentale? XD In realtà ne sono contenta perché Bucky si merita tutto quello che gli può dare pace e serenità, e quel qualcosa è di certo Steve che gli mette un anello al dito, definitivamente.
Aspeterò l'epilogo munita di petali da lanciare sugli sposi. ♥

14/02/20, ore 12:14

Siiiiiiii 😍😍😍 che bello si sposanoooo!!! (So che tecnicamente Bucky non ha ancora risposto però non riesco a immaginare che gli dica di no)
Stupenda Nat all’inizio del capitolo che li sgrida e li chiama caproni perché non le hanno più dato notizie ahah
Mi piace come piano piano Bucky sta cercando di abituarsi di nuovo alla vita normale, alle altre persone... e soprattutto come si è fidato di Steve senza avere alcun dubbio quando l’ha tirato fuori dalla doccia gelata, l’ha asciugato e l’ha portato nel loro letto e ha cercato di dargli conforto senza però forzarlo a fare niente, nonostante per lui sia stato uno sforzo enorme.
A proposito grazie per aver finalmente svelato il regalo di Rebecca ahah la reazione di Bucky al puzzle è stata molto dolce, così come la spiegazione del perché ha reagito così e perché gli piacciono tanto...
Sarebbe bello se Bucky potesse finalmente rincontrare la signora Riley, visto il grande affetto che lì lega...
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo (anche se purtroppo sarà l’epilogo 🥺)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]