Price
di Roscoe24

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/05/22, ore 10:29

E poi?... Immagino come possa finire la storia, ma leggerla sarebbe tutt'altra cosa. Ora la tua narrazione sarebbe davvero Insostituibile! (Nell'intero racconto avrei preferito che ci fossero stati più dialoghi e più lunghi, ma è comunque appassionante e coinvolgente).Ho letto il racconto in 2 sere e mi è davvero piaciuto tanto. Quest'ultimo capitolo non è lungo ma esplicativo della vicenda quindi lo trovo giusto così, leggo nelle tue note che c'è un prosieguo ma dove lo trovo? Lo hai pubblicato?
(Recensione modificata il 03/05/2022 - 11:54 pm)

29/07/21, ore 13:24

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e, arrivata a questo punto, non potevo non lasciarti una recensione. Che dire... Wow. Ho divorato questi primi 7 capitoli. Hai un modo di scrivere veramente sorprendente e meraviglioso, le frecciatine sarcastiche di Magnus e Alec mi fanno sempre morire dal ridere. Sono contenta che tu non ti sia fermata a pochi capitoli perché io amo questa storia! Non vedo l'ora di leggere il resto. Ancora complimenti
Xeire

29/01/21, ore 21:15

Storia bellissima! L'ho letteralmente letta in due ore ahaha, spero tu riesca ad aggiornare presto!

14/11/20, ore 09:33

Bentornata.....scusami se ti scrivo solo ora......il capitolo è favoloso l'ho già letto più volte....sono felice che questa storia vada avanti......mi è piaciuto tornare indietro nel passato di Magnus......sono convinta che per molti versi Alec sia proprio la sua redenzione...anche se penso che in fondo lui non sia mai stato del tutto cattivo,solo le circostanze lo hanno portato a soffocare la sua parte umana e i suoi sentimenti che si sono risvegliati quando incontra Alec.....Wow....stupendo....non vorrei trovarmi nei panni di quelli che stanno torturando Alec,nel prossimo capitolo son certa che ne leggeremo delle belle ,bravissima come sempre,ti aspetto con ansia,a presto!!! :-) :-) :-)
Ciao.

23/10/20, ore 19:40

Ti prego...continua a scrivere! Questa storia è bellissima! Spero solo che ci sia l'happy ending perchè non sopporterei un finale triste! Ho aspettato questo capitolo come il pane! Grazie, grazie, grazie!

06/09/20, ore 22:11

Bentornata! Sono felicissima di aver avuto l'occasione di leggere un tuo capitolo dopo così tanto tempo.. Mi erano mancati! Ad ogni modo, é bellissimo come sempre e sono davvero in ansia e curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo. La comparsa di Asmodeo é stata un colpo di scena, non me l'aspettavo, e ora sono preoccupata per Mags🥺
Comunque non sminuire mai ciò che scrivi perché, come dico sempre, il risultato é fantastico ogni volta. Non vedo l'ora di continuare a leggere l'altra long, quei Magnus e Alec mi mancano. Aspetterò con impazienza i prossimi aggiornamenti ✨

06/09/20, ore 13:12

Aspettavo con ansia questo aggiornamento! Ti ribadisco che la storia è bellissima, che scrivi benissimo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo! Seguo anche l'altra storia e aspetto con ansia anche quella! Per adesso posso solo dirti GRAZIE!!!

05/09/20, ore 18:58

Ciao,bentornata,ti ho aspettata con ansia.....come capitolo di passaggio mi è piaciuto,scritto molto bene complimenti.Sono preoccupata x i nostri.....speriamo bene ma so che ci condurrai verso un lieto fine dove i Malec saranno di nuovo insieme.Le parole di Maryse che vede Alec come reietto xké ama un' uomo per giunta stregone....mi fanno pensare ma sono certa che ci condurrai verso una fine epica.....mi fa piacere che non sia l'ultimo capitolo e che la storia continui....alla prossima cmq...grazie a presto.

29/07/20, ore 10:28

Ciao,bentornata,lo so che risulteranno ripetitive queste mie frasi:il capitolo è stupendo,sono ben felice che non sia l'ultimo ,mi è piaciuta molto la parte di Isabel che cerca di capire Alec nonostante tutto....come credo di averti già detto non amo molto il personaggio di Jace,anche se un po' per il suo passato lo giustifico,la sua reazione l'ho trovata consona al personaggio,e anche il suo egocentrismo lo trovo azzeccato,mi perdoni chi ha un debole x Jace ,ma ritengo che chi ama profondamente Alec in tutte le sue sfaccettature non possa amare Jace sono l'opposto ,anche il modo di intendere l'amore è diverso.E Magnus....che dire lui è sempre lui,cattivo ,oscuro ,demoniaco ma riesce sempre a colpirmi......il loro è un ' amore epico...questo è ovvio,,in qualunque storia sia scritto,in qualunque epoca,sia che sia magico o naturale....epico..e ....basta!spero di rileggerti presto,e di rincontrare presto il bel dottore e il ballerino.Nel frattempo,rileggero' tutti i 10 capitoli di questa storia.ciaooooooo

28/07/20, ore 14:02

Ciao, che bello che hai aggiornato non vedevo l'ora, sapevo che con calma e pazienza avresti continuato, la storia l'hai resa ancora piu bella, ho sofferto con Alec, capisco ció che ha percepito Jace con la loro runa parabatai, capisco la paura di Marase una mamma, donna che non vuole essere calpestata in tutti i modi, ma la mamma ė sempre la mamma, ha messo d'apperte tutte le paure per parlare con Magnus, con il tempo cambierà idea, ne sono certa.
Ad ogni modo mi dispiace che sia quasi finita mi ha preso dal primo capitolo, ti ringrazio di ❤ spero che in futuro ne scriverai ancora su di loro.
Ciao alla prossima😉

28/07/20, ore 10:39

É da ieri che cerco le parole per commentare questo capitolo e ancora non le ho trovate. É semplicemente indescrivibile. Il mondo in cui scrivi dei sentimenti dei personaggi, quello che sentono.. É meraviglioso. La parte di Magnus e Alec mi ha quasi fatto piangere, per come hai descritto le loro emozioni. Mi hai trasmesso tutto. Come dico sempre hai un modo di scrivere fantastico e sono così felice che tu sia tornata per aggiornare. Ormai penso di essere diventata davvero dipendente dalle tue storie; continuo a rileggerle tutte senza mai stancarmi. É stato bellissimo leggere di Jace e Maryse che alla fine si schierano dalla parte di Alec (Grazie Izzy). Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo✨

27/07/20, ore 18:22

Capitolo semplicemente MERAVIGLIOSO!!! I loro sentimenti sono così profondi e tu li descrivi cosi bene che io mi sono innamorata di questa storia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quasi mi dispiace che sia quasi finita!

27/07/20, ore 17:27

Sei tornataaaa😍😍😍😍 grazie grazie del capitolo sono così felice😭😭😍😘

09/07/20, ore 22:30

Mi piace tantissimo il tuo racconto e ti faccio i miei complimenti per che scrivi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ancora complimenti!

11/06/20, ore 23:32

Amo tutto di questo capitolo e sono contenta nache del fatto che Alec si sia sfogato bene bene. Grazie davvero di questo capitolo. Un'abbraccio forte <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]