La ragazza di Tokyo(REMAKE versione 2.0)
di sallythecountess

16/10/22, ore 11:21

Troppi dolcissimi e bellissimi, usa o trova altri sinonimi e aggettivi per descrivere le sensazioni, le emozioni. 😉
(Recensione modificata il 17/10/2022 - 12:22 pm)

16/10/22, ore 11:09

Sto leggendo la tua storia ed è molto avvincente. L’unico difetto che ho notato è che usi troppo spesso il termine dolce, dolcissimo, dolcemente, anche ripetutamente nella stessa frase o paragrafo.
Se posso darti un consiglio, cerca di trovare dei sinonimi o di cambiare l’aggettivo perché alla lunga stanca.
Per il resto, storia scorrevole e piacevole.
Diciamo che non sono una grande fan del narratore onnisciente, ma è il tuo modo di scrivere e ci sta.
Ricontrolla bene i capitoli perché ogni tanto ci sono i nomi di persona scritti con la prima lettera in minuscolo.
Per ora non ho notato altre imprecisioni.
A presto! ;)

27/09/22, ore 11:15

Mi aspettavo una crisi tra loro, ma non un cataclisma simile.
Certo che il fratello di Ai ed i suoi amici sono proprio..... AAARRRGGG!!!!!
ed anche il padre di lei.... lipicchierei tutti!!!!
Speriamo bene.
Bravissima, come sempre!!!!
a Presto!

20/09/22, ore 10:00

io credo che faranno fatica a superare questa diversità di pensiero, non che non vogliano trovare un compromesso, ma credo che il fatto che Lor in realtà voglia con tutto se stesso tornare a fare il cuoco e non abbia detto nulla ad Ai riaprirà la discussione, e penso che si lasceranno, almeno per un pò, anche se spero di no.

19/09/22, ore 21:55

Ciao!!! ben tornata!!! io penso che Lor dovrebbe parlare con Ai e spiegarle come si sente, di sicuro lei lo capirebbe, ma sono sicura che questa situazione serva perché accada qualcosa, o sbaglio????
I cani mi piacciono tantissimo, e mi piace come Lor ha reagito alla reazione di Ai ( scusa il giro di parole!).
Ora vediamo che succede!
Bravissima, a presto!

11/09/22, ore 10:56

Ciao!!!
finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la lettura di questa bellissima ff!!!!!
Adoro Ai e Lor, e spero che le cose tra loro vadano bene.
Sono felice che Ai abbia fatto pace con suo papà e suo fratello, e spero che anche Lor riesca a fare pace con Dug.

11/09/22, ore 02:09

Woooww, questo capitolo mi ha fatto piangere, speriamo che i due piccioncini si vedano e riescano a chiarire tutto.
Non possono stare separati!!! E speriamo che anche gli altri capiscano il loro amore e li lascino stare!!!

11/09/22, ore 01:44

Oh cavoli, non posso crederci!!! 😱😱😱Adesso si che è un gran casino... Spero tanto che Lor non passi dei guai una volta tornato a casa, e soprattutto che Ai non lo lasci veramente!!! 🤞🤞🤞🤞🤞

11/09/22, ore 01:20

Ciao, sono tornata a recensire finalmente!!! Sono al lavoro, in un momento di pausa, non stanno suonando campanelli, e ne ho approffittato per leggere un po, visto che le altre incombenze del momento le abbiamo finite.
Adoro da morire Ai e Lor, e sono felicissima che lui abbia deciso di accompagnarla a Parigi per poter rimanere più tempo insieme a lei.
Mi dispiace tantissimo per come è andata tra Lor e Dug, e spero che il fatto che Dug abbia saputo che Ai va a Tokyo, non complichi le cose. Ho una brutta sensazione a riguardo... Speriamo bene
A presto! 😊

06/08/22, ore 13:43

Ciao.
Capisco la confusione di Ai, e i suoi consiglieri secondo me sono stati grandi.
Mi è piaciuto molto il dialogo finale tra Lor e Ai, e spero davvero che si rimettano insieme.

06/08/22, ore 13:18

Ciao, mi dispiace per Lor, e capisco che non ha detto nulla ad Ai dei piani del padre per paura di perderla, ma così la perde veramente...
Spero tantissimo che riesca a far capire ad Ai le sue vere intenzioni e che lei lo perdoni.
E spero che tornino insieme, per starci per sempre.
Sono stupendi insieme.
Bravissima come sempre. A presto!

26/07/22, ore 23:18

Ciao mi piace tantissimo questo capitolo.
Il momento in cui Lor si "dichiara" ad Ai, e quando gli chiede di ricordare il momento in cui ballano felici, nel momento in cui lui lo sa, Ai lo odierà, mi ha fatto commuovere.
Mi piace molto anxhe il fatto che si siano tatuati, anche se erano ubriachi.

26/07/22, ore 22:41

Ciao, mi piace molto la parte del rapimento e delle foto in aeroporto.
Adoro la sorpresa di Lor per Ai, ed il fatto che lui provi a parlare con Ai del piano del padre.
Bravissima!

13/07/22, ore 23:32

sto cercando di mettermi in pari con la lettura.
Questo capitolo mi piace davvero tanto.
L'amicizia tra Lor e Cristina mi piace davvero tanto, ma certo, adoro di più la storia tra Lor e Ai.
Adoro la sorpresa che Lor fa ad Ai, sono dolcissimo!!!!
Bravissima, come sempre.
Continua così!
A presto

13/07/22, ore 14:25

Mi piace la gelosia che provano Ai e Lor l'una per l'Altro.
Cristina è fantastica!
Matt, è un pazzo, in senso buono, a seguire sempre le strampalate idee di Ai.
Li adoro.
Bravissima, come sempre.