La ragazza di Tokyo(REMAKE versione 2.0)
di sallythecountess

26/05/22, ore 15:37

Io.li.amo. Sono super adorabili (e Lor lettore delle storie di Ai me l'ha fatto adorare ancora di più), e questo momento hot mi è piaciuto assai *-*

25/05/22, ore 22:29

Io adoro la loro chimica, e adoro letteralmente loro due, scendo me faranno ferro e fuoco insieme!
Ma acciderbolina😁 doveva proprio arrivare Dug a disturbare quei due... Non aveva niente di diverso da fare? Insomma... Sta per sposarsi... Ci sono un sacco di cose da fare!!!
Bravissima, veramente. Al prossimo capitolo

25/05/22, ore 21:36

Ciao,mi pace da impazzire questa tua ff, adoro Alice e Lor.
Brava, brava , brava.

24/05/22, ore 13:01

Vabbe...ora leggo la nuova versione e poi vediamo se ti perdono 😊

23/05/22, ore 16:59

Il loro passato è stato straziante £.£ ma mi ha fatto piacere ancora di più Lor e Matias *-*
Comunque l'idea che Lor stia leggendo la storia di Ai mi illumina il cuore *-*
A presto ^^

23/05/22, ore 16:48

Ahhhhhhh adoro :3
Basta, loro due mi fanno sempre sciogliere da quanto sono adorabili :3

23/05/22, ore 16:38

Posso adorarli? *-* li ho adorati *-*
La discussione molto nerd l'ho amata XD, e la parte più hot tra di loro è stata pazzesca (spero ce ne siano ancora mooooolte altre *^*)

23/05/22, ore 16:25

Eccomi di nuovo (scusami se leggo con lentezza ^^")
Appena ho letto della nuova divisa di Alice ho pensato subito allo zampino di quel birbante di Lor XD
Continuo ad amarli troppo :3

20/05/22, ore 22:50

Wow, mi piace davvero molto Lor, è l' unico che capisce veramente Alice.
Forse Alice ha fatto veramente bene ad andare via se nessuno nella sua famiglia capiva veramente come si sentiva o le sue emozioni.
Io un pò la capisco.
A presto

19/05/22, ore 06:51

ciao, Lor e i suoi amici sono un bel quartetto assortito, ma sembrano stare bene insieme. mi piace molto il rapporto che per ora hanno Lor ed Alice, battute, consigli,.... vedremo come va.
Continuo a leggere... sono curiosa

18/05/22, ore 22:13

Ciao, a me piace davvero tanto, soprattutto Lor.
Non so cosa succederà tra i due, e sono ansiosa di scoprirlo.
Spero che sia una storia a lieto fine, perché li vedo davvero bene insieme. Bravissima!!!

16/05/22, ore 18:02

Mi spaice tantissimo per la mamma di Ali :'(
E ahahah povero Lor che si deve "sorbire" Dug che...ma shippare tua sorella con Lor no? XD sono palesemente perfetti l'uno per l'altra XD
Anche se Matias mi incuriosisce *-*

14/05/22, ore 10:20

Ciao, si, mi piace davvero tanto questa storia, e la metto subito tra le preferite, proprio come metterò te tra gli autori preferiti. Complimenti, sei davvero bravissima!!!

12/05/22, ore 09:52

Ciao, ho iniziato a leggere questa tua ff, perché mi ha incuriosito molto l'intro che hai fatto, e devo confessarti che mi piace da morire!!! appena potrò leggerò gli altri capitoli.
Bravissima!

08/05/22, ore 23:20

Si può amare più Lor dopo questo capitolo? Assolutamente si *-* ho adorato come ha difeso Al e il fatto che vuole leggere qualcosa di suo *-* (sarei curiosa anch'io di leggerle :D)
Insomma la famiglia di Emily non capisce nulla ecco! Al ha dei sogni davvero bellissimi (invidio troppo la sua capacità a disegnare XD)...e caro Dug, ho capito che vuoi fare colpo sui tuoi futuri suoceri ma un aiutino alla tua sorellina potevi darglielo no?
Comunque ho adorato troppo il capitolo :D
Alla prossima
FreDrachen