Un angelo con le doppie punte
di Dakota Blood

06/03/20, ore 06:56

Buongiorno.
Credo che, prima o poi, avvenga sempre una svolta nella vita, magari quando meno ce l'aspettiamo.
A questo punto, la vita del protagonista, appunto, potrà avere una svolta positiva; cambiare aria a volte fa più bene del previsto.
La mia gatta morde un sacco, non si lascerebbe mai portare in giro xD ma Balloon è una creatura fantastica :)

06/03/20, ore 00:46

Io non so chi sia questo Erik, ma giuro che muoio dalla voglia di abbracciarlo e trascorrere ore con lui a parlare di tutto. È quel genere di anima a me affine che non puó suscitarmi nient'altro che tenerezza e simpatia. Collegandomi a ciò, adoro il tuo stile di scrittura, molto pulito e diretto, lo trovo perfetto per il genere di storia che stai narrando. Apre sia il cuore che la mente, ti ringrazio per questa opportunità e continua così!
Un abbraccio ❤️

22/02/20, ore 07:12

Buongiorno.
Una frase finale che a volte rispecchia i miei pensieri, purtroppo.
I gatti sono compagni fedeli di vita, sono creature fantastiche, li adoro xD
Un altro capitolo piuttosto doloroso...

20/02/20, ore 14:15

Buongiorno.
Sempre molto introspettivo, un altro capitolo che invita all'umana riflessione!
Un consiglio piccino; separa un po' il testo andando a capo ogni tanto, perché tutto appiccicato crea una sorta di muro di parole, rende difficile la lettura. Poi è solo un consiglio personale e soggettivo, fai ciò che vuoi :)

18/02/20, ore 07:06

Buongiorno.
Sembra un testo interessante! A volte sono i personaggi più demotivati o ai margini che sanno poi farsi strada con grande coraggio. Ci vuole solo un po' di tempo.