The Song-Fic Moments
di Pandora_chan

27/04/20, ore 22:23

Una storia ancora più inverosimile e accattivante. D'amore non è mai morto nessuno e trovo un po' esagerate le parole di Azumi Hayakawa quando dice che è stata salvata quando per il dolore non riusciva più nemmeno a ingerire un sorso d'acqua. Ma per favore! Alla fine Taro è rimasto soli e lei si è consolata. E non è certo plateale il discorso che fa a Taro poi la scena finale, deve solo vedere le mie spalle .. naaaa una bella canzone sprecata così mi spiace

27/04/20, ore 22:17

Mi spiace ma per me è una bocciatura. Il personaggio descritto in questo capitolo non è Tom Becker/Taro Misaki del manga/anime Capitan Tsubasa anche perché non capisco come abbia fatto a convivere con Azumi Hayakawa quando in Francia Taro è rimasto nel periodo delle scuole medie. Conunque la cosa peggiore è sconvolgere totalmente il carattere di un personaggio tanto amato che non sarebbe mai partito dopo tre anni di convivenza con una persona che amava tanto da averla soprannominata l'Anego di Francia senza una spiegazione e non avrebbe mai preso a pugni una persona in malo modo. Canzone bella ma storia non calzante.