Kuroyasha la nascita del demone corvo
di Elgul1

15/08/20, ore 02:29

Eccomi qui, approfitto di questo momento libero per rilasciare la recensione finale. Premetto che mi dispiace tantissimo che sia finita, però comics battaglia ha un inizio e una fine. La storia, sebbene non conosca l'anime e i personaggi, si è fatta leggere piuttosto bene. Nei vari capitoli ci sono stati errori, a chi non causa di farli,in compenso sono state ben descritte le scene di battaglia. Si riusciva a immaginare ogni scenario e ogni mossa. Abbiamo assistito alla crescita di Gintoki, ci sono stati capitoli tristi ma anche belli. Lo stile di scrittura è piuttosto scorrevole e si riesce a sorvolare all'enorme quantità di accenti e apostrofi assenti. Alla fine Gintoki ha raggiunto il suo obiettivo, ma sarà anche complicato mantenere la. Bene, per ora ti lascio, ci vediamo alla prossima longfict e al prossimo scambio, se ti va.

25/03/20, ore 20:39

Eccomi qui!
E così ho finalmente completato la mia prima storia del tuo account efp.
è stata una lettura molto piacevole, ho sempre apprezzato quelle storie riguardanti le origini di villain, come i prequels di star wars e il film Hannibal - Le origini del male.
Analogamente a tali pellicole, questa fic ha saputo costruire perfettamente lo sviluppo caratteriale di Gintoki e il suo passaggio da incontrollabile testa calda a spietato assassino dalla mente pragmatica, dando enfasi anche ai comprimari della storia originale, tra cui spicca Eureka.
Questo capitolo finale si collega perfettamente agli eventi del sequel, cosa che ho molto apprezzato. Ora spero solo che aggiornerai la suddetta fic, necessito di finirla assolutamente!

14/03/20, ore 21:05

Ottimo lavoro e ottimo ritratto dell'atmosfera da post battaglia, si vede davvero quanto i personaggi sono distrutti dalla cosa pur non volendo arrendersi. Ansioso di vedere che altro hai in mente, intanto sicuro che questo mi sarà molto utile per ritrarre i miei samurai.