It could be the end, It could be the beginning
di Saryna8000

09/10/20, ore 23:06

Sei bravissima sembra il naturale prosieguo sarebbe da sceneggiare. Magari trasmettessero delle puntate simili!!!! Aspetto con ansia il seguito

02/10/20, ore 00:36

Beh che dire, l'ho finita in un giorno e mezzo, non ci ho dormito la notte. Bellissima, complimentj, non vedo l'ora di leggere il continuo❤️😁

24/09/20, ore 22:55

Stavo cercando una fan fiction che mi facesse rimanere incollata allo schermo e ho trovato la tua che l'ho letta in tre giorni. È talmente bella che non so che dire!! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!

24/09/20, ore 15:54

Non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo 😍😍

23/09/20, ore 03:09

Sono davvero presa da questa storia, ed ogni capitolo che scrivi è bellissimo. Lila è davvero un villain perfetto, Adrian è super empatico ed ho apprezzato tutte le interazioni che ha avuto, ha gestito sia il rapporto con Natalie che quello col padre in maniera molto matura. Povera Natalie :(
Grazie per aver aggiornato!

20/09/20, ore 22:25

Nuovo meraviglioso capitolo! La dolcezza di Adrien nei confronti di Nathalie è stupenda. Il momento padre e figlio,Gabriel che compie un piccolo passo verso Adrien,anche se lui è ancora in dormiveglia lo sente comunque. Bello,veramente bello e molto dolce. Kagami e Luka bellissimi e stupendi. Lila è spietata,non si fa scrupoli. Addirittura colpire una donna incinta,molto perfida. Chissà quali saranno le sue prossime mosse ora che può creare sentimostri e illusioni. Brava,brava,brava,come sempre!!!

19/09/20, ore 19:06

Cara Saryna8000,
scusa se ho recensito solo ora. In realtà avrei voluto farlo alla fine, dopo aver letto tutta la storia, ma non ce l'ho fatta ad aspettare, perché devo confessarti una cosa: la scena d'amore tra Gabriel e Nathalie (non ci crederai mai) mi ha commosso. Sul serio! Fino alle lacrime! X'D Trovo che tu sia riuscita a rendere molto bene il loro rapporto, sempre sul filo del rasoio. Per fortuna che almeno tu sei riuscita a mettere fine alle mie pene e a fare in modo che riuscissero a passare una serata uno tra le braccia dell'altra!!
Poi, che dire... continuerò di sicuro a seguire la storia perché mi intriga un sacco!
Solo un consiglio: ci sono dei tempi verbali che non sono proprio corretti... specie al passato remoto. Per il resto, è scorrevole e accattivante: per essere la tua prima fanfiction non è niente male!
Un saluto, a presto!!
Zannarossa

04/09/20, ore 20:11

L'attesa ne è valsa la pena! Fenomenale! Bravissima! I pensieri di Ladybug sullo scontro finale sono comprensibili è una grande responsabilità la sua. Mayura è stata molto coraggiosa,il piano ben congegnato,ognuno ha un ruolo ben preciso. Bellissima la parte finale! Marinette molto audace con il suo Chaton e anche lui non scherza,molto passionali,vogliosi l'uno dell'altra! Introspezione,ottima. Ribadisco i miei complimenti,capitolo stupendo!

03/09/20, ore 23:39

Ciao! Ho trovato la tua storia solo oggi e sappi che la sto amando! Cercavo una fan fiction del genere da un sacco di tempo e finalmente l'ho trovata. Adoro troppo come scrivi ma soprattutto adoro moltissimo la disposizione delle coppie e di come si sta sviluppando la storia. La crescita di Chloe mi ha davvero fatto piacere perché si vede benissimo che lei, nonostante tutto e di come sia cresciuta, ha un cuore e una coscienza da persona buona.
Le parti hot danno quel tocco in più che non guasta mai e che io apprezzo dato che sono una terribile romanticona XD
Spero in prossimo aggiornamento non troppo lontano dato che la curiosità ormai si è diffusa nelle mie vene e vorrei anche sapere cosa succedere alla relazione tra Gabriel e Nathalie, che sinceramente mi piacciono molto come coppia.
Al prossimo aggiornamento~
Byeee~

13/08/20, ore 17:15

Grande storia, l'ho letta tutta d'un fiato. Sono stata la maggior parte della notte a leggere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

06/08/20, ore 21:39

Wow! Il capitolo è bellissimo,stupendo! Brava Natalie che si è alleata con le persone giuste! Ha scelto la via del bene,ora deve proteggere anche la creatura che porta in grembo. Gabriel è stato bravo a rigirare la cosa a suo favore! Mi è piaciuta molto Queen Bee sta facendo emergere la persona buona che è in lei,ha migliorato il rapporto con le altre. È tutto molto scorrevole e dai a ciascun personaggio la sua importanza senza tralasciare nulla ,lo ribadisco! Bravissima Saryna!

06/08/20, ore 00:55

Wow
Nathalie mi fa tanta tenerezza, per fortuna si è decisa a fare la cosa giusta :) Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire quando finalmente Gabriel si renderà conto di essere di nuovo padre :)
Buon lavoro!

04/08/20, ore 12:48

Ciao Saryna8000,
La tua storia è interessante e mi è piaciuto molto leggerla, ti consiglio di prestare un po' più di attenzione alla correttezza grammaticale che a volte costringe a dover rileggere le frasi e forse l'unica cosa che non mi convince è la probabilità (al giorno d'oggi) che ben 6 quasi diciottenni siano vergini. Comunque complimenti aspetto il seguito!

04/08/20, ore 00:18

Aspettavo con ansia questo capitolo, grazie per aver aggiornato :) Mi piace molto questo proseguimento della storia, c'è un sacco di tensione e si sente che la fine è vicina! Non vedo l'ora di leggere il resto, complimenti come sempre :)

28/07/20, ore 21:57

Questo capitolo,cara Saryna,non è da meno rispetto agli altri,ovvero meraviglioso e stupendo! Lila sta dimostrando quanta cattiveria possiede e Luka e Nino hanno scoperto l'identità di Adrien! L'inizio mi ha molto sorpresa,pensavo che finalmente i due piccioncini avessero trovato un po' di tempo per loro,invece niente,solo un sogno. Ma come si dice: prima il dovere e poi il piacere. Adesso ci sono Papillon e Mayura da fermare,ma ancor di più Lila che è molto subdola e diabolica. Che dire,rinnovo i miei complimenti! Continua così Saryna,bravissima!