It could be the end, It could be the beginning
di Saryna8000

13/07/20, ore 18:06

Eccoti con un nuovo capitolo,molto corposo,wow! Marinette e Adrien dimostrano veramente saggezza e maturità. Povera Natalie,Gabriel è molto distaccato e pensa di non meritare la sua famiglia e l'amore della donna. Lila è veramente perfida,ha scoperto chi si cela sotto l'identità di Mayura e Papillon,in più è ossessionata da Adrien e di conseguenza gelosissima di Marientte,con tutta questa rabbia chissà cosa architetterà. Come sempre bravissima Saryna. Rinnovati complimenti,alla prossima!

04/07/20, ore 22:07

Siii è come pensavo,Natalie è incinta!! Certo,Gabriel con il suo atteggiamento non l'aiuta ma deve accettare di essersi innamorato di Natalie. Adrien e Marinette sono bellissimi,un'ottima coppia e un'ottima squadra! Adrien è molto bravo non è facile tenere i nervi saldi con una situazione familiare così. Brava Saryna complimenti per il capitolo,bravissima come sempre!

01/07/20, ore 00:33

Molto, molto bello!
Sono contenta che alla fine Gabriel abbia capito i suoi sentimenti, Chloé gentile mi spaventa e Marinette è una ragazza sempre troppo sveglia :)
Bello, non vedo l'ora di continuare a leggere!

29/06/20, ore 16:55

La storia mi sta piacendo tantissimo😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/06/20, ore 16:55

Che capitolo spledido,come tutti gli altri del resto!! Bellissimi i momenti in cui i diversi portatori scoprono i loro miraculous,soprattutto Luka e Kagami,che teneri e dolci!! Mi è piaciuto molto che sia stata Bunnix adulta a consegnare il miraculous ad Alix. Marinette si è arrabbiata giusto un pochino per via di Lila eheh. Chloè pentita è stata una sorpresa,all'inizio ho pensato che ci fosse qualcosa sotto poi invece pentita lo era veramente e lì ho detto: "wow"! E ora chissà cosa accadrà e Gabriel riuscirà a capire il motivo per cui Natalie è andata in quel centro analisi? Bravissimissima come sempre si vede che ci metti tutta te stessa,brava.
Un caro saluto!!

25/06/20, ore 01:57

Ciaoo
Gabriel che origlia mi spezza ahahahaha
Come al solito il capitolo è scritto benissimo, carina l'entrata in scena Chloé, interessante la scelta di dividere i miraculous, e non vedo l'ora di scoprire cosa farà Lila :)
Grazie e alla prossima!

13/06/20, ore 00:17

Ennesimo capitolo splendido Saryna!!! Qui metti a fuoco la maturità di Adrian e Marinette che nonostante la giovane età si trovano davanti a grosse responsabilità, Marinette in quanto nuovo guardiano e Adrian per quanto riguarda suo padre. Nonostante la vita da supereroi sia alquanto faticosa,i ragazzi trovano il tempo per vivere le loro amicizie e il loro amore. Mi è piaciuto molto vedere Kagami un pochino più sciolta con le sue amiche. Natalie che va in un laboratorio analisi?! Mmm io un'idea ce l'avrei...e Lila?! Chissà che scompiglio porterà? E Gabriel? Staremo a vedere. Ti faccio ancora tantissimi complimenti,bravissima come sempre! Alla prossima!

03/06/20, ore 02:41

Questo capitolo è davvero bellissimo, sicuramente è il mio preferito fino ad ora. Hai messo dentro un sacco di cose molto forti, le ho apprezzate tutte.
Volevo solo farti due precisazioni su due cose scritte in questo pezzetto: " “... una farfalla bianca si posò melliflua sul suo campanello....
“Ben trovato Chat Blanc, io sono Papillon ...”
La farfalla dovrebbe essere nera, ma quella immagino sia una svista, invece il ben trovato (che è sinonimo di bentornato) è sbagliato perché loro non si sono mai conosciuti veramente, perché non hanno memoria di quell'episodio!
Complimenti come al solito

03/06/20, ore 00:05

Chat noir seppur sconvolto si è fatto akumizzare di proposito per capire le ragioni del padre. È ancora sotto shock ma la sua lady,la sua Marinette è sempre lì al suo fianco,pronta a sostenerlo con tutto il suo amore.
Gabriel non vuole ancora ammettere i propri sentimenti per Nathalie perché crede ancora di fare un torto alla moglie. Speriamo che Nathalie non se ne vada veramente,anche per Adrian al quale è molto affezionata.
Il capitolo è bellissimo! Sei stata molto brava a districare la situazione complessa di Adrian e a curare anche il punto di vista di Marinette,Gabriel e Nathalie. Bravissima!

31/05/20, ore 22:17

Adrien è terribile, riesce sempre a rigirare la frittata a suo favore con la sua lady, anche se d'altra parte devo ammettere che questi due insieme sono adorabili. Mi si spezza il cuore pensare a come si possa sentire il nostro povero micetto, aveva appena trovato un attimo di pace e spensieratezza con marinette e mo subentra papillon a rovinare la situazione, non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire se il nostro mewraviglioso eroe 😂 riuscirà ad essere liberato in fretta. Aggiorna presto 😍

26/05/20, ore 03:04

L'idea che hai avuto è fantastica, da una parte mi piacerebbe che fosse così, ma mi sorge qualche dubbio. Perché Fu avrebbe dovuto aspettare così tanto prima di dire a Marinette che la miracle box la aveva la mamma di Adrian? E mettiamo anche che lui abbia incaricato qualcuno di dare via la miracle box senza rivelargli nulla per salvaguardarsi, perché i Kwami non avrebbero dovuto dirgli che avevano sentito la presenza dei loro compagni mancanti? Per via del segreto professionale tra Kwami? Non so, ovviamente essendo una fanfic è giusto che non segua totalmente le linee guida dell'opera originale, ma come idea la vedo poco probabile, anche se mi ha fatto prendere un sacco e la trovo un'ipotesi bellissima!

25/05/20, ore 22:11

Capitolo molto corposo. Adrian ha avuto un'amara sorpresa purtroppo e ora è più che mai vulnerabile e quindi vittima perfetta per Papillon. Chissà cosa accadrà...Mi è piaciuto un sacco come hai giustificato il libro e i miraculous e la spiegazione che Tikki e Plagg hanno fornito ai ragazzi. Molto ben articolato,bravissima!

24/05/20, ore 13:51

Bellissimo capitolo interamente incentrato sulla Marichat. Mi sono piaciute molto le riflessioni che fanno dopo aver scoperto le rispettive identità. E accettando completamente l'altro lato del partner hanno dato libero sfogo ai sentimenti venendo però nuovamente interrotti. Mi è piaciuto molto che Marinette abbia voluto che la scoperta delle identità rimanesse solo un'intuizione per il momento. Così hanno risolto un'altra parte dell'enigma. Molto scorrevole,cattura ogni volta il lettore. Bravissima come sempre anche a far trapelare le emozioni.

24/05/20, ore 09:22

Buongiorno! Non so perché ma ieri o era il mio cellulare o efp non funzionava molto bene fatto sta che qualcosa non mi faceva recensire questa magnifica storia! Allora ho pensato di riprovare stamattina... Vediamo come va... Adoro come hai evoluto sia la trama in sé che i personaggi... Sei bravissima! Per non parlare delle descrizioni... Wow! Adoro il fatto che tu abbia scelto le coppie che hai scelto! Avevo proprio bisogno di un po' di Adrianette... Ti giuro non sai quanto! Per non parlare di quest'ultimo capitolo! La MariChat è sempre ben accetta! La amo! Scrivi davvero bene e hai caratterizzato benissimo ogni personaggio anche se non deve essere stato facile visto che sono tanti! Bravissima davvero! Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Anche perché mi è salita un' ansia che non ti dico pensando alla sfilata! Complimenti di cuore! A presto! Memy

22/05/20, ore 07:26

Intrigante! Mi piace! Scrivi molto bene! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà! Volo a leggere il prossimo capitolo!