It could be the end, It could be the beginning
di Saryna8000

17/05/20, ore 15:03

Che ridere Gabriel che va in paranoia per il pensiero che suo figlio abbia una ragazza, hai 6 adolescenti in casa per la notte in piena crisi ormonale, pensi che si mettano a giocare a sciarada? Si guardino negli occhi tutta la sera? Comunque hai descritto molto le singole esperienze, mi spiace però che Adrien si svegli da solo, la loro reciproca espressione sarebbe stato un spettacolo. Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! 😍

17/05/20, ore 00:12

La trama ha preso proprio una bella svolta. I nostri protagonisti hanno scoperto le reciproche identità e il piano di Gabriel inizia man mano a prendere forma. Lila porterà sicuramente non poco scompiglio. Mi è piaciuto molto vedere Gabriel in ansia perché il figlio potrebbe avere una ragazza, ma come sempre Natalie è lì al suo fianco a rassicurarlo. Capitolo bellissimo,bravissima!

17/05/20, ore 00:04

Wow qui si entra nel vivo della serata. Un po' di alcool e qualche gioco di società per riscaldare l'atmosfera e poi tutti a dormire,ognuno con la propria ragazza. Nino e Alya dolcissimi nella loro prima volta. Kagami ha acquisito un po' di audacia,grazie a Luka e che dire dei nostri amati protagonisti,Adrian sarà anche stato un po' brillo,ma ciò gli ha permesso di osare con Marinette. Capitolo splendido,scorrevole,coinvolgi sempre il lettore. Bravissima!

15/05/20, ore 17:08

Che delusione, avrei voluto vedere le loro facce appena svegli e le loro reazioni! 😂😂 Epico, comunque fantastico capitolo e chissà come sarà invidioso adrien dopo il racconto dei suoi amici, che hanno concluso a fine serata e lui è stato interrotto... Ahia, ahia Lila che entra in azione ne prevedo delle belle. Non vedo l'ora di leggere il proseguimento

09/05/20, ore 01:30

Apprezzo sempre le parti con Gabriel e Nathalie, sono così carini :)

Mi dispiace dirti però che non usare come tag di Lila una roba tipo @lila_red_fox è stata una grande occasione persa per l'umanità.

Complimenti come al solito, aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti :)

05/05/20, ore 00:58

Certo che i ragazzi sono stati davvero bravi,cosa non si fa per gli amici e poi tutto sommato quella situazione non dispiaceva neanche a loro.Kagami è molto perspicace come Alya,hanno intuito subito che i ragazzi stessero progettando qualcosa. Marinette generosa e altruista come sempre ha pensato ancora una volta alle sue amiche,stavolta agevolando anche se stessa,le toccherà passare la serata con Adrian. Dai a ogni personaggio,a ogni avvenimento la sua importanza e curi tutto non tralasciando alcun dettaglio. Bravissima ancora una volta
(Recensione modificata il 05/05/2020 - 01:02 am)

04/05/20, ore 01:17

Questa storia mi sta intrigando sempre di più, sei bravissima. Caspita Nino che avventura ha vissuto per comprare i preservativi e ciliegina sulla torta ha incontrato pure il padre di Alya. Chat Noir ha iniziato a rivelare qualcosa di se che si è rivelato molto utile per la missione. Mi piace come stai sviluppando i personaggi e portando avanti le situazioni di ciascuno. Complimenti,capitolo bellissimo

04/05/20, ore 00:57

Sono fantastici i nostri due protagonisti, hanno davanti ai propri occhi la soluzione ad ogni problema e non lo capiscono, a momenti si divorano e il mattino dopo... "ah, ma è soltanto un'amica". Sto male 😂... Comunque volevo chiederti con che frequenza aggiorni di solito? Adoro la tua storia e non vedo l'ora di vedere presto il seguito. Baci galattici😂💋

02/05/20, ore 00:49

ho ADORATOOOOOOOOOOOOOOOOOO questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Come al solito nino mi fa morire XDXDXD e i tontoloni sono così pucciosi

30/04/20, ore 22:22

Adoro questi intrecci pazzeschi, pensano di puntare alla stessa persona e invece non hanno capito nulla, tutti presi dai loro ormoni a palla. Posso immaginare per nino e alya, luka e kagami ho una mezza idea che sarà alquanto interessante... Ma quello che mi stuzzica di più ovviamente sono i nostri protagonisti... Le mie speranze puntano a qualcosa di alquanto stile montagne russe per i loro sentimenti... Non vedo l'ora di sapere come continua 😍
(Recensione modificata il 30/04/2020 - 10:23 pm)

29/04/20, ore 17:03

Sono contenta che si siano chiariti tutti e beh si...sono curiosa cosa succedera' dopo!!! *.*

24/04/20, ore 01:26

CIAOOOOO
mi hai fatto morire in questo capitolo (nino è troppo forte), le mie emozioni hanno fatto le montagne russe e non oso immaginare nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo

18/04/20, ore 02:58

Ciao
La parte del preservativo mi ha uccisa ahahahaha ho sentito proprio tutto l'imbarazzo di Nino. Il piano per recuperare il libro architettato da chat e tikki è davvero ben pensato, ed ho apprezzato la riflessione di Nathalie sul possibile futuro, un punto a cui non avevo pensato.
So di averlo già detto ma mi piace molto come scrivi, grazie per aver pubblicato!

11/04/20, ore 02:11

Ciao,
Apprezzo molto il fatto che questa non sia la solita fic da bollino rosso senza trama, si vede che è ben pensata e curata nei dettagli. In più sei riuscita a dare ai personaggi delle due nuove coppie (Luka e Nathalie) un pensiero molto verosimile, e soprattutto con questo capitolo sei riuscita a farmi vedere da un altro punto di vista la situazione di Luka.
Scrivi molto bene, complimenti!

11/04/20, ore 01:56

Cara Saryna 8000,ho letto la storia fin qui. Mi piace davvero molto,mi intriga,la trama è molto interessante. Inoltre hai un bellissimo modo di scrivere. Sono curiosa di vedere che piega prenderanno gli avvenimenti. Complimenti. Brava