Cherry Blosson - Un unico sogno diventa realtà
di NaruGaaxSasusaku

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku. Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O Non ci credo sono la prima?

Come sempre scrivi magnificamente qualsiasi cosa ti venga in mente pè incredbile io.

Ma povera la Mia Sakura e cavolo tutte a loro capitano? va bene che il Clan uchiha deve tornare allo splendore ( e che splendore ;) guardando tutti i strafigi che ha ma ci sono modi più galanti eheh

Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Ma il matrimonio come glielo chiederà? Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O si corteggia e dopo si va in camera ma per Sasuke si fanno eccezzioni troppo tempo ad aspettare che tornasse.

La parte HOT è meravigliosa descritta bene e non volgare come si trova in giro O.o ho visto che hai aggiornato presto anche altri due capitoli non vedo l'ora di leggerli appena riesco ;) E dai titoli devono essere davvero rosso fuoco se non di più amo tutto.

Cattiva ti sei bloccata sulla parte migliore ;) cavoli dovrò adempiere da sola a certe idee che altri lasciano in sospeso, è stupenda e Sasuke lo trovato molto fedele al mangAnime ;) la foruna di Sakura avere a che fare con un Uchiha che ama la vendetta tanto quanto il suo corpo mezzo svestito *^* ( e adesso immaggino un Gaara che lo sto schippanto con Karin un bimbo tutto rosso ;) e focoso come papi e che si innamora della bimba di SasuSaku e faranno tanti UchihaSabaku Okami sarebbe bellissimo ShinkiSara **)

Per quanto gli Aggiornamenti è assai complicato ( per chi come me scrive trova molto difficile trovare sempre tempo.) Quindi fai come ti senti meglio e per voglio sapere le coppie magai c'è qualcuna che mi piace :)

è bellissima si vede con quanta premura tu abbia reso bellissimo questo momento importante per entrambi si desiderano e il tutto non è per nulla volgare complimenti spero che ritonrerai con un bella storiella ( ItaSakuSasu ) io mi diverto troppo a scriverli insieme oppure che si contendono il cuore della bella SakuraXSasuke così focoso eheh ;) altro che fuoco come Chakra qui è tutto un fuoco *^*

Le sensazioni sono bellissime sembra davvero di vivere lei in prima ma come gestirai il tutto?

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia GT junior 63.

Ciao piccolina ci sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire? (Scusa se salto alcuni capitolo ma passaerò appena possibile in tutti)

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Bellissimo come sempre davvero molto ricco sono un po' preoccupata per Sakura che stare accanto a uno come Sasuke non ti viene voglia di saltagli addosso appena lui rimane in Boxer? O.O
E come si comporterà adesso che si faccia a faccia con Sakura e i suoi sentimenti? speriamo bene, ora molte cose si spiegano devo ammettere che adoro questo lato di Sasuke si sta aprendo ;) che gli scherza con battutine a doppio senso.

Sasuke che accompagna Sakura in casa poi dormono insieme e vuole chiarire subito bellissimo e si svgliano nello steso letto senza aver fatto nulla e gli altri li stuzzicano (Il piccolo "Sasukino" si è svegliato osservando Sakura =:= )
scheza sul Bellissimo Scoiattolo Uchiha O:O "Tu sei il MIO zucchero preferito e stupendo e ti voglio sono per me. " a proprostito di zucchero la mattina limonatina? Bene Se non fossero arrivati loro pensavo che per davvero Sasuke cominciva a prendere le misure ;)

E lei molto imbarazzata si è subiro emozionata e Sasuke risponde a tono e l'alto prende la palla al balzo per contro cambiare che mattinata di doppi sensi e calda davvero UU

Partono per controllare il Canyon bellissima la divisione delle squadre ;) ShisuiMada e una ObIta cominciamo a fangirlare di brutto ma infondo siamo qui a leggere dei Uchiha più belliche siano esistiti ma Sasuke li eguaglia e supera ma Sakura è prottenta ;) Itachi ha idee meravigliose ma anche quella di Sakura di dare una lumaca a tutti è incredibile (Naruto è con Temari vero? O.O)

Mamma mia, che tensione! Ma Madara che stuzzica ancora Sasuke e che vuole picchiare Shisui ma è normale ha sempre avuto poso tempo con lui e il (Vero) Obito/Tobi quindi è gusto che stia a scocciare ma ches ta succedendo perchè questo usa una tecnica così subdola la povera Sakura già fisicamente è debole ci mancava solo questo per fortuna che ci sono loro e Ino arriva O.O

Sakura si sente strana corpo più armonioso e pensante forse la malattina oppure la cura anche se il Chakra extra del Decacoda possa aver aiutato anche per le cure? Ino è un ottima amica quando non pensa ha i bei ragazzi be hanno (lo stesso tipo si mariti silenziosi intelligenti e belli ;)) Cerca di rassicurarla e dice che è colpa della vicinanza degli Uchiha (potrebbe essere ma non colpa di Shisui e Obito dato che sono abbastanza allegri ;))

Si ritrovano insieme nella stessa tenda Sakura cerca di parlare a cuore aperto a Sasuke anche se vorrebbe dagli delle risposte. Bè gli amici sono gli stessi bravo Uchiha che osservazione. Che meraviglia si capiscono non solo con lo sguardo ma anche a parole si vogliono moltissimo e dato che si conoscono a volte anche solo un tocco oppure un bacio riesce ad avvicinarli molto bè se fossi Sakura lo bacerei ad ogni occasiane.

O ecco dove era Naruto a Suna di sicuro a proteggereo Ogni Chiosco di Ramen e appena si annoia arriva di corsa Sasuke lo conosce bene sia Sakura che Naruto ma ingora la loro testardaggine come sempre ;)

No Sasuke e Sai che litigano al titolo di M.r. SImpatia e M.r. Sociopatico bellissimo (bè Ino nella sua illusione lo aveva sognato che loro due se la litigassero ma alla fine vince Sai perchè Sasuke va con Sakura O.O) Sasuke si sta proprio divertendo adesso picchia anche Shisui perchè rompe a Sakura che gli dice cose che pensa tutte le mattine e sere ;) per fottuna c'è Itachi a fermarlo altrimenti parte un nuovo Stermino di Uchiha ;)

O.O Che diavolo sta succedendo allora i trattamenti stanno funzionando e ci sono anche le medicine (avere una famgilia ma facendo le Chemio... Speriamo bene vediamo cosa vi inventate) Ma Ino che la stuzzica e cerca di farla sorridere e voler tirare su bella la loro amicizia.

0^0" Sasuke sposta i capelli e dopo mi abbraccia da dietro e appoggia le labbra sulla base del collo ed inizia a baciare scendendo e ogni macchia gli passa le sue labbra fresche sento i brividi Okami come riesce a fare queste cose? - Ti prego non arrenderti altrimenti ne moriamo tutti senza di te soprattutto io, come resisto in un mondo senza di te? Ho faticato tre anni a starti lontano adesso come resisterei un intera vita non potendoti abbracciare e ne baciare. - Queste parole me le aveva dette quando ha fatto il percorso inverso nel baciare risalendo e sussurrandole alle mie orecchie. - Farò del mio meglio te lo prometto, amore mio e anche io senza di te non resisto a lungo e adesso non voglio lasciare nulla in sospeso e passare più tempo possibile con te, infondo le promesse le manteniamo in squadra no? - Girandomi e mi prende il volto accarezzandolo e baciandomi ignorando tutto e tutti." Meraviglioso questo pezzo per fortuna che esiteste fate un Sasuke vero e che usa il cuore e espirme a moso suo i suoi sentimenti.

Ino è incredibile la sprona e rincuora è davvero un ottima amica e spera che anche Sasuke e Sai diventano amici come loro bè non si sa mai nella vita e comunque Sasuke deve dimostrare ancora molte cose a loro no?

Bravissima Mi piace molto questa storia.
Decisamente una trama diversa ma senza dubbio interessante, la verità è che mi hai sorpresa non mi aspettavo di vedere Sakura con una personalità forte in grado di reggere il peso delle responsabilità che comporta essere il futuro erede?

E mi mancava questa storia come mancava a tanti lettori ma sopratutto a te.

Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su le altre pure questa è stupensa e sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima.

(Recensione modificata il 22/07/2022 - 04:17 pm)

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO?

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte questa bellisima Storia Nuova? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire del' evoluzione magnifica della SasuSaku?.

Che bello vedere un nuovo capitolo così presto! Devo dire la verità, entro su efp solo per la tua storia quindi può capitare che mi accorga di un nuovo aggiornamento qualche giorno dopo. È molto bello leggere di Sakura e Sasuke che incontrano Ebizo dal suo punto di vista, non vedo l ora di scoprire tutti i misteri legati al suo passato!

Sasuke che accompagna Sakura in casa poi dormono insieme e vuole chiarire subito bellissimo e si svgliano nello stesso letto senza aver fatto nulla e gli altri li stuzzicano (Il piccolo "Sasukino" si è svegliato osservando Sakura =:= )

Mamma mia, che tensione! Poi noi che sappiamo a grandi linee che chichi è stata “portata via?”, siamo ancora più preoccupate, quanto ci metterà goku a trovare il coraggio di tornare sulla terra e scoprire che qualcosa non va? Nonostante sia solo una ff, sono preoccupata tanto quanto goten! Complimenti, come riesci a far immergere il lettore nel racconto, non ci riesce nessuno! Bravissima Mi piace molto questa storia.

Decisamente una trama diversa ma senza dubbio interessante, la verità è che mi hai sorpresa non mi aspettavo di vedere Sakura come futura signora Uchiha e con una personalità forte in grado di reggere il peso delle responsabilità che comporta essere il futuro erede . Il personaggio di Sakura è quello che trovò più interessante perché quale è la motivazione che c’è dietro per lasciare tutto quello che era la sua vita ( amici , famiglia .. ) per poi grazie a loro è tornata sulla retta via e per fortuna c'è Sasuke ma lei nasconde questi piccoli malanni a lui perchè? mi mancava questa storia come mancava a tanti lettori ma sopratutto a te. Spero davvero riuscirai a portarla a termine come desideri, pian piano, non importa quando ma ce la farai, ne sono certa.

Suna? ^^ prepariamo la crema per il sole no? Gaara meraviglioso ha una compagna e viene avvertito da Sasuke che se succede qualcosa a Sakura lui è li

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fà.

( Mini recensione papiro ti piace?)

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre e Un kiss da ItaSakuXSasuSaku.

Bellissimo come sempre davvero molto ricco sono un po' preoccupata per Sasuke come si comporterà adesso che si faccia a faccia con Sakura e i suoi sentimenti? speriamo bene, ora molte cose si spiegano devo ammettere che adoro questo lato di Sasuke si sta aprendo ;)

Mamma mia, che tensione! Complimenti, come riesci a far immergere il lettore nel racconto, non ci riesce nessuno! Bravissima Mi piace molto questa storia. Decisamente una trama diversa ma senza dubbio interessante, la verità è che mi hai sorpresa non mi aspettavo di vedere Sakura come futura signora Uchiha e con una personalità forte in grado di reggere il peso delle responsabilità che comporta essere il futuro erede . Il personaggio di Sakura è quello che trovò più interessante perché quale è la motivazione che c’è dietro per lasciare tutto quello che era la sua vita ( amici , famiglia .. )per poi grazie a loro è tornata sulla retta via e per fortuna c'è Sasuke ma lei nasconde questi piccoli malanni a lui perchè? mi mancava questa storia come mancava a tanti lettori ma sopratutto a te. Spero davvero riuscirai a portarla a termine come desideri, pian piano, non importa quando ma ce la farai, ne sono certa. E spero anche che in tutti noi torni la voglia e l'ispirazione per tornare a leggere e scrivere su questo fandom.

Suna? ^^ prepariamo la crema per il sole no?

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63
(Recensione modificata il 01/07/2022 - 10:11 pm)

Ciao piccolina ci sono riuscita :) Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no? Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perché c'è Bra grande) E junior perché sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

come sempre scrivi cose stupende insieme alle altre due ma qui si vede che è scritta da te Eco89 perché so quanto Ami la SasuSaku e grazie.

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati molto reali le situazioni e lo stille é sciolto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Ha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo, nonostante siano passati anni rimane incantevole spero che qualcuno possa aggiungerla nella lista delle scelte merita più di altre.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, amo queste coppie e come le ha gestite.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su l'altra di Naruto contaci al 100% pure quella sono in ritardo scusami.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63
(Recensione modificata il 01/05/2022 - 04:29 pm)

Ciao care.
È la prima volta che recensisco perchè prima di dire determinate cose volevo avere la certezza leggendo qualche altra vostra storia, anche di altri fandom.
La mia recensione ha una bandierina rossa per motivi che esulano la trama e le scelte stilistiche delle storie che scrivete, ma è causata dalla grande difficoltà che ogni volta ho nel leggere qualcosa pubblicato da voi.
Parto con il dire che l'assenza totale dell punteggiatura fa zoppicare ogni frasa scritta, son presenti molteplici errori grammaticai, di sintassi, di linguaggio e di distrazione.
Trovo macchinoso la divisione nei vari POV, ma essendo una scelta stilistica vostra non metto bocca su questo, mi permetto invece di suggerire di abbandonare l'uso di diversi simboli come "@@@" o altri di questo genere per l'introduzione dei vari personaggi perchè - a mio avviso - fanno perdere di credibilità alla narrazione oltre che sono pesanti da leggere ad ogni apertura di paragrafo.

Suggerisco una brava beta che possa indirizzarvi sulla scrittura perchè si vede che avete la passione e la voglia di portare al massimo le vostre capacità. Sono sicura che con una collaborazione di questo tipo otterrete buoni risultati.

Buona fortuna!

Passiamo alla Recensione.

O.O " << Bene vediamo che lo scoiattolo si è svegliato con la voglia di inzuppare il biscotto direttamente dalla fonte e alla faccia che lei è anche collaborativa fiorellino non pensavo che fossi così birichina. >> Io mi scanso e la aiuto a scendere uno più imbarazzati dell'altro.

<< Sempre stronzo è Shisui anche tu sembri essere a secco, Oppure lei è a lavoro? >> Mi giro ed è entrato insieme agli altri due Itachi mi guarda in un modo strano e Madara ghigna e osserva il tavolo. << Ma stai tranquillo scoiattolo io sto apposto per quei movimenti sei tu che devi iniziare e imparare ma la dottoressa sa dove metterle le mani no, Zucchero? >> Era seduta a tavola cercando di non lanciare nulla contro i suoi commenti del idiota. << Smettila Shisui sai che sono cose a cui ci tengo e anche alcune tue parti se le vuoi ancora. >> " Shisui vuoi unirit dato che sembri un po' a corto sai come è meglio in tre a fare certe cose no ;))

UU" << Già pensa che ma la faccio con tutti e due, già è difficile gestirlo uno di Uchiha figuriamoci tutti loro? Potrei morire davvero ma di infarto prima o poi. >> Mentre lo diceva li guardava e fa la linguaccia a loro e sbuffiamo già signorina vi siete scelte dei uomini meravigliosamente difficili e orgogliosi. << Bè neanche tu sei così facile da gestire adesso zucchero figuriamoci quando avrai le tue cose. >> SI gira e mi guarda male e ghigno mi becco un occhiataccia da Sasuke che sembra infastidito ma che ci voglio fare è troppo divertente con loro. " Per fortuna che voi Uchiha le avete senza il ciclo altrimenti sai che pazienza ;)

@.@ " arriva la ragazza che non fa altro che guardare tutti gli Uchiha uno ad uno ma si sofferma su Sasuke e Itachi e la cosa mi da fastidio anche se lui la ignora. << Buongiorno a voi cosa ordinate? Signori e signore. >> Con la scusa di scrivere si abbassa dato che aveva una maglia a collo basso e si vedeva un po' di seno cosa che i ragazzi a quanto pare non disdegnano e mi infastidisce che si gira apposta verso Sasuke e lo osservo di nascosto, so che non è tipo che guarda certe cose ma lei lo fa apposta Itachi sorride e Madara ghigna Obito ci guarda sorridendo Ino si sistema in modo di fare vedere che il seno più grande lo ha lei Sai fa il solito sorriso io mi sento l'unica poco carina e guardo Naruto che sembra aver capito e mi sorride." Sasuke ok che questa è una facile ma per favore cerca di mandarla al diavolo prima che succeda qualcosa di grave O.O

O:O Madara acalappia tuttte le donne cavolo " << Haruno mi preoccupi se fai così a un cucchiaio piccolo non mi immagino se avrai altro per le mani. >> Alzo lo sguardo e Madara con quella voce calma osservo l'impugnatura e la sistemo. << Bè magari non ci andranno mai le mani in quel posto oppure ne serviranno altre di mani comunque taglierei volentieri qualcosa o distruggerei qualcos'altro. >> Naruto mi guarda e sembra un po' turbato arriva lei con un altro ragazzo e guarda me e poi Ino con la scusa di servire noi si avvicina e si appoggia a entrambe mi da fastidio che altri uomini che non conosco si comportano come lui e lo capiscono ma cerco di essere calma tra un oca che ci prova con il mio ragazzo e lui li a mangiare tranquillo. " Madara ha capito che qualcosa non va solo osservando l'argenteria che fine faceva ottimo osservatore no?

Ma quest'oca che vuole una faccia attaccata alla parete e poi chiama aiuto in modo che lui distrae Sakura e lei mostra la mercanzia Ocha Sasuke è diverso dagli altri Uomini guarda tutto e Sakura è una donna più bella di te e poi che Q.Q " << "Fronte stai calma altrimenti lui non agirà è geloso quanto te e se noti le sue mani brillano appena di blu quindi meglio divertirsi, anche se fossi in te lo calmerei altrimenti saranno guai." >> Mi giro e lei è ancora qui ma non hanno da fare e allungo la mano prendendo la sua e si gira guardandomi mi avvicino e lo bacio e subito porta la mano dietro la testa per approfondire e quei due vanno via." ok pare che hanno capito l'antifona e vanno via speriamo.

U;U " << Ok voi due cercate di non uccidere o distruggere qualsiasi cosa e se uccidete qualche persona cercate di occultare bene il cadavere, adesso torniamo seri ci dirigiamo verso il confine vediamo quanto tempo ci si mette correndo ma se non arriviamo ci si accampa e ripartiamo domani se mai dovessimo farcela ci accampiamo vicino al confine e sempre in mattinata cominciamo a fare i giri di controllo tutti d'accordo? >>" Itachi rimane sempre troppo calmo ma i genitoli lo lavavano con la camomimma invece che con l'acqua?

OO=OO""" capito che lo sentito parole sue parole e si avvicina prendendomi in braccio un po' di imbarazzo.

<< Sto bene e posso camminare è passato il dolore e ti prego è imbarazzante, Sasuke cosa fai? >> Ci avviamo così dopo un po' avevo notato che faticava e lo invitai. << Mettimi giù Uchiha altrimenti urlo e se venissimo attaccati saresti troppo stanco per proteggerci entrambi. >> Mi guarda intensamente e mi rimette giù aveva fatto quasi un kilometro con me in braccio correndo e saltando tra un albero e l'altro. << Sei leggerissima e non voglio che ti faccia male in nessun modo, e mi dispiace ma quando ho addosso certe persone una parte di me si blocca e va nel panico, e non so mai come fare poi non mi piace quelle come lei ma voglio solo te e non ti lascio scappare ok? >> E mi bacia bè contro cambio è una piccola dichiarazione d'amore in stile Uchiha no?" Ok se non lo sposi tu Sasuke lo faccio io ( itachi non guardarmi casa è grande c'è posto anche per te ;) Meravigliosso 1 kilomento in braccio la portata più amore di così si muore O:O

OK" affaticato, più per altro è che avendola vicino notavo il suo seno rimbalzare addosso al mio petto e la cosa mi faceva pensare ad altro e qualcosa li in basso cominciava a tirare un po' quindi a malincuore la faccio scendere ma dato che non si allenava da un po' rimaneva indietro quindi rallento e alla fine arriviamo." Sasuke comincia ad avere problemi di bastone molto in tiro prima in cucina adesso con lei addosso e le tette ma altro... mettitela sulle spalle anzi saresti capace di fare il contrario (stile Kohala vestito anzi no)

O:O " << I nostri occhi che centrano con Sasori e le sue marionette? >> Nii-San si avvicina a lei e anche io. << Alcune sue marionette avevano lo Sharingan ma dato che il corpo era inanimato non funzionavano giusto ma se lo trapianti in un essere vivo? >> Cosa volevano creare persone come Kakashi ci guardiamo tutti in faccia. << Io non lo sapevo come ha fatto? >> Sia Obito che Itachi erano sconvolti e Madara non sembrava sorpreso. << Semplice se ha sconfitto alcuni Uchiha è facile che abbia preso i loro occhi è molto più grande di Obito e chissà nella terza grande guerra oppure quando ha conquistato il paese della Sabbia da solo e sconfitto il terzo Kazekage, ha avuto tempo e modo di trovarli? >> Sakura continuava a spiegarci la situazione e controllare le marionette." Che bello il pezzo nella grotta sembra davvero che siamo dentro con loro O.o Poverina deve essere difficile rivivere ogni momento di quel terribile scontro.

OP:" Siamo davanti alla porta del villaggio della Sabbia dietro di noi in lontanaza c'è una tempesta di sabbia e guardiamo Sakura come lo sapeva?" Suna? ^^ prepariamo la crema per il sole no?

Mi ci sono voluti diversi giorni per leggerla fin qui. Questo é dovuto soprattutto al fatto che, nonostante ci siano alcuni capitoli STREPITOSI e scritti divinamente, se ne alternano altri che sono un po' difficili da digerire. Con un capitolo Incredibile questi due ci hanno messo ben 20 capitoli per dichiararsi ma finalmente ce l'abbiamo fatta. Lo stile di scrittura é maturato nei capitoli.

Certo la tua storia ha dei difetti, ma nel complesso la tua fantasia e i buoni sentimenti espressi nel corso della trama hanno prevalso su tutto.
Una cosa pero' voglio dirla.

IL BACIO O:o Okami meraviglioso e lui contro cambia ottimo marpione Uchiha Itachi e gli altri sono li a menare le mani e voi limonate?? Che bravi bimbi adesso giocate pure a cavalluccio no Sakura?
Ancora i miei complimenti.

Bacio ogni volta che è possibile Sasuke infila la lingua nella bocca di Sakura ormani è come attirato da lei e per poco in bagno non si saltano addosso O.O Okami altrimenti lui ci muore ok?

( Mini recensione papiro ti piace?)

O:O Madara acalappia tuttte le donne cavolo ma quest'oca che vuole una faccia attaccata alla parete e poi chiama aiuto in modo che lui distrae Sakura e lei mostra la mercanzia Ocha Sasuke è diverso dagli altri Uomini guarda tutto e Sakura è una donna più bella di te e poi che bello il pezzo nella grotta sembra davvero che siamo dentro con loro O.o Poverina deve essere difficile rivivere ogni momento di quel terribile scontro.

Suna? ^^ prepariamo la crema per il sole no?

28/02/22, ore 14:17

ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku. Abbiamo qui- ci saranno anche Avvertimenti: Bondage, PWP, Threesome? se vi conosco bene vero?

O:O Le coppie cambiano ad ogni storia ma le mie preferite no meglio la prima domanda è Il prigioniero chi era e se era ( Sasuke o Sakura sono curiosa) perché non fai apparire in sonno? Cosa ci sarà nel posto chiamato del tatuadore dannato? Quante domande ci sono nella nostra testa è un SasuSaku? Oppure succederà qualcosa?

PWP * ROSSO *Lemon, Missing Moments, Contenuti forti,

Non vedevo l'ora che aggironassi anche questa ero con il fiato sosperso e a quanto pare il dormire insime sveglia un certo "amichetto" di Sasuke ed ogni volta che pensa li vicino c'è "amichetta" di Sakura si emoziona.

Ma invece c'è un maiale che vuole fare del male a lei e per fortuna insieme a Sasuke riescono a mandarlo via arrivano tutti per fortuna riesce a sistemalei i pantaloni e gli slip ma qualcuno a visto qualcosa?

Shisui sempre il solito stupido non gli bastava le battutine in camera su dimensioni di un certo scoiattolo adesso se ne esce così povera Sakura già si sente sempre sotto pressione stare accanto agli Uchiha è difficile.

Ma per fortuna che Itachi lo fa ragionare e Anche Sasuke sembra pensieroso e la battuttina è adorabile ^*^ malandrino

Ok che vanno d'accordo con i ragazzi lei arriva in ufficio ci sono proprio tutti e sia Tsunade che Kakashi capiscono che qualcosa non va e gli afida una missione e una missione per il Team di Sakura insieme a Itachi per fortuna in quel luogo ci sono orribili ricordi e Sasuke devi stagli accanto con tutti loro.

Una bellissima cena con tutti quanti si prospetta davvero interessante e Sakura.

28/01/22, ore 23:53

Ciao piccolina ci sono riuscita :) amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Ho mancato una recensione
scusami^^
sono stata un pò impegnata...
bel capitolo
questa storia mi intriga più
dell'altra che avevi
fatto (Anche se anche quella mi piaceva)
sono curiosa di vedere come va a finire
Mi sono letto tutta la storia d'un fiato......che dire....semplicemente stupenda, sei un bravo scrittore e sono curioso di vedere come evolverà la situazione XD
ma non stiamo qui ad allattare le manguste e passiamo alla recensione... bene bene bene (io e la bry ci siamo fissati con questo "bene bene bene"), come saprai io non recensisco spesso, anzi, io non recensisco MAI... Ma per te ho fatto un'eccezione, non che recensire vada contro i miei principi, è la mia pigrizia cosmica che me lo impedisce U_U... Ma l'ho detto e lo ripeto: la tua fic è troppo bella e tu sei TROPPO brava!!!!!!!! Ahahahahahahahahah, poi devi sapere che io evito accuratamente chi si mette una tenda sulla faccia U_U , perciò non preoccuoarti asd!!! ora vado ciau ciau sei la meglio!!!
Iniziano ad emergere tutte le motivazioni che hanno portato alla decisione di un gesto disperato.
La storia continua ad incuriosirmi, mi fa un certo caso leggere di una Sakura così distrutta e avvilita, ci sto pensando anche io alla storia dell'OOC, ma ancora non mi sbilancio definitivamente, voglio aspettare di più.
In generale, il capitolo è buono. Giusto all'inizio mi sono persa un pochino, mi sembrava poco scorrevole, probabilmente per qualche ripetizione qua e là.
Si lo so, sono pallosa. Comunque rassegnati perchè continuerò a seguirti! :)
Continua ad aggiornare presto così, io DEVO sapere!!
^^
Grazie ancora XD
Comunque
bellino il
capitoletto XD
aggiorna presto
si e vero entrambi hanno
sofferto
anche se ciascuno
a diverso modo
anche nel mio forse ci sarà
questo paring ma devo pensare^^

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

(Scusa se salto alcuni capitolo ma passaerà appena possibile in tutti)

Sasuke che accompagna Sakura in casa poi dormono insieme e e si svgliano nello steso letto senza aver fatto nulla e gli altri li stuzzicano (Il piccolo "Sasukino" si è svegliato osservando Sakura =:= ) E lei molto imbarazzata si è subiro emozionata e sentita male poverina, grazie al aiuto di Itachi in bagno tuttto a posto tranne le mani di Itachi sui fianche Sasuke=Gelosone in azione, quindi per proteggere il suo territorio è pronto a cucinare per le e le sue parole il bacio e altre parole per confortarla è bellissimo una scena di vita domestica presente e futuro?

O:O Madara acalappia tuttte le donne cavolo Sayaka a capito e gli regge il gioco e Naruto e gli altri vanno a trovare Sakura li partono certi discorsi che manco un monaco riesce a rimanere intego e poi povero Kakashi e Tsunade stile Milf ninfomane e così sarà pure Sakura e tutti i maschi comincianoa guardarle strano ma tranquilli c'è Sasuke che subirà tutto vero?

Altrimenti si è offerto Shisui anche se SHizune difficilamente lo molla così obito con Rin vediamo Itachi invece quanto ci mette e le parole di Tsunade verso Sakura sono di speranza vero? E la e non l'aiuta in un momento un po' Hot e quei discorsi O.o volevo che la prendesse li e la portasse in camera ma va bene anche così minaccia Sasuke certi discorsi tra cibo e portare persone a letto.

28/12/21, ore 02:22

Passiamo alla Recensione.

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte questa bellisima Storia Nuova? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte Osè SasuSaku.

Stupenda sentire i pensieri di entrambi è meraviglioso poi questo modo di scrivere anche se cc'è qualche errore è bello spero che continuate così perchè mi piace il tutto sesso fresco anche in doccia O.o ovunque sono curiosa di sapere come ci finiamo a letto sempre loro due così?

Mi ci sono voluti diversi giorni per leggerla fin qui. Questo é dovuto soprattutto al fatto che, nonostante ci siano alcuni capitoli STREPITOSI e scritti divinamente, se ne alternano altri che sono un po' difficili da digerire. Con un capitolo Incredibile questi due ci hanno messo ben 20 capitoli per dichiararsi ma finalmente ce l'abbiamo fatta, nel 22esimo si sono veramente amati come avrebbero dovuto fare tanto tempo fa, ne è valsa la pena aspettare. Quanto sono stati belli, passionali, innamorati, famelici l'uno dell'altra e veri soprattutto. Lo stile di scrittura é maturato nei capitoli. All'inizio c'erano diverse ripetizioni, errori di battitura e quant'altro, poi soprattutto negli ultimi é diventato veramente un piacere leggerli per come fossero scorrevoli. I dialoghi sono uno più bello dell'altro, soprattutto quello che dice Itachi, é sempre commovente.
Una cosa pero' voglio dirla.
Premetto che la redenzione dei cattivi é una cosa bellissima, stupenda e molto catartica. Pero' va bene la prima, va bene la seconda, va bene la terza...poi pero' stufa. Alcuni personaggi devono rimanere CATTIVI. "madara è incredibile ;)" Capisco che vuoi fare passare il messaggio che anche dietro alle malvagie intenzioni dell'essere più mostruoso della terra molto spesso si nascondono motivazioni più che valide, ma non sempre proprio per questo motivo é possibile "cambiare" chiunque. Sembrerebbe quasi che già senza che avvenga la tanto temuta guerra, gli Uchiha stia già salvando Sakura a modo suo.
Spero davvero che un giorno finirai la storia, perché é stato davvero un piacere per me leggerla. La tua storia è entrata in me come l'ossigeno che respiro, non posso fare a meno di rileggerla o pensarci. Si vede tantissimo la devozione che hai per questo racconto e l'amore che provi nello scrivere di tutti i personaggi e questo sentimento è ricambiato da me come lettrice nei tuoi confronti. Sempre pronta ad un nuovo capitolo, sempre qui, dovessi metterci tutta la vita! <3
Ancora i miei complimenti.

Sakura pur di avere Sasuke anche solo per poche ore o giorni farevve dei sacrifici ma lui sembra ancora molto turbato ma comunque vuole provare a stagli vicino come meglio sa fare putroppo, sembra che loro siano davveo molto ansiosi di quello che gli altri pensano di loro ma alla fine Sasuke è sempre stato un ragazzo molto riservato, quindi per lui la propria intimità o pensieri sono davvero rari da faglieli esternare ma la vicinana e caparbietà di Sakura lo hanno piano piano fatto aprire un pò di più.

Un NUOVO Uchiha O.O a Konoha anche se è un mezzo sangue Okami che bello e Sasuke che accompagna Sakura in casa la e non l'aiuta in un momento un po' Hot e quel sussurrare sul orecchio O.o volevo che la prendesse li e la portasse in camera ma va bene anche così sappiolo Madara un po' stranito U,U questo ragazzo magari potrebbe essere un aiuto? Moro Occhi versi O.o no dai spero che non sia qualcuno venuto dal futuro e faccia finta ti prego sarebbe incredibile ma non penso se Sakura era con lui qualla volta nel villaggio.

28/12/21, ore 02:16

Passiamo alla Recensione. Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

(Scusa se salto alcuni capitolo ma passaerà appena possibile in tutti)

Bellissimo come sempre davvero molto ricco sono un po' preoccupata per Sasuke come si comporterà adesso che si faccia a faccia con Sakura e i suoi sentimenti? speriamo bene, ora molte cose si spiegano devo ammettere che non avevo capito la Madara, Itachi e obito sono li a combattere e loro pomiciano? Cioè io così O.O bene volete anche un angolo per procreare magari ^*^Comunque vorrei sperare in bene e che lui non se ne esce con qualche cavolata anche se mi piace potrei farci un pensierino chissà Alla fine Tutto ciò che è rimasto è dolore di lei?

Oh mamma non sapete da quanto aspettavo questo momento cioè l' incontro tra le loro labbra brava Sakura proffitane intanto sdraiamoci sopra e tocchiamo e poi vediano *^*, mo però ciò una fifa di legere i prossimi. ( scusa ne non abbiamo continuato a leggere e recensire l'altro magari te lo spieghiamo in privato ok?) Continua così Sex+Comic= Esplosioni di diverimento ;) Bellissimo anche lo scontro tra Sakura e l'aiuto dei fratelli contro lo sconoscuto Madara sempre un mito e Eccezionale Obito giocava con i pessi dello sceletro come fossero pazze? Comunque sono curiosa di sapere che abilità usa il "Tizio" e cosa vuole da Sakura e se fa parte di quelli del'altra volta oppure è nuovo? però da comeparla sembrava più un alleato hai primi magari l'idea di Madara "convincerlo economicamente" non sarebbe male ma Tsunade è come Kakuzu niente soldi sprecati nO?

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku. Abbiamo qui. Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, PWP, Threesome?

Apro subito EFP noto che ci sono NUOVE storie che soprattutto trattano e si definiscono Amo la SasuSaku e la ItaSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Ciao,
avevo già inserito ieri la storia fra le seguite perché incuriosita dalla trama e dall'occhiata veloce che ho dato al capitolo, ma non avendo il tempo per concentrarmi sulla lettura avevo rimandato ad un momento più proficuo. Quando ho visto che era già stato aggiunto un secondo capitolo però la curiosità ha avuto il sopravvento; mi sono già letta entrambi i capitoli due volte!
La protagonista è intrigante, un ritratto calzante dello stato d'animo di una lavoratrice logorata da qualcosa di profondo e personale che ritengo collegato al trasferimento cui hai accennato, fatto che la legherà al nostro accendino umano preferito (hahahahah) che bighellona da quelle parti (clinica psichiatrica, stanze singole da ricconi, sguardo fisso puntato su una stanza senza mai entrare ..., ti si scioglie il cuore solo a pensarci). In più ora si è dato allo stalkeraggio, quindi non posso che aspettarmi delle belle scene in futuro.
Spero in un aggiornamento lampo come il precedente, ma quando qualcosa mi appassiona divento impaziente quindi non preoccuparti e prenditi tutto il tempo necessario, sarò qui ad aspettarti.
Alla prossima, Ecco finalmente la verità! Sakura si e’ lasciata andare e si e’ sentito di parlare a cuore aperto a sasuke! In effetti la fiducia che hanno reciproca e’ bellissima, e la reazione di sasuke mi e’ piaciuta assai! Si trova a lottare tra la paura del fatto che Sakura stia così male, e l’amore che prova nei suoi confronti! Ovviamente quest’ultimo trionfa! Il bacio? Ho trovato molto bella la risposta data da Sakura alla domanda se fosse disposta a morire per loro? Ognuno e’ quelll che decide di essere, non ciò che gli viene imposto! Ma sopratutto ho amato il fatto che finalmente Sakura ha detto a chiare lettere che vuole stare con sasuke!!! Sai quasi ci speravo che passassero una notte folle ti prego ma è presto <3 ma giusto così! Meglio andare per gradi!
Al prossimo cap! 😘

OK calmiamoci e chissà se ci sarà tanto SasuSaku e qualcosa su di loro un in bocca a lupo per tutto e Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku

28/11/21, ore 01:08

Passiamo alla Recensione.

Mi ci sono voluti diversi giorni per leggerla fin qui. Questo é dovuto soprattutto al fatto che, nonostante ci siano alcuni capitoli STREPITOSI e scritti divinamente, se ne alternano altri che sono un po' difficili da digerire. Con un capitolo Incredibile questi due ci hanno messo ben 20 capitoli per dichiararsi ma finalmente ce l'abbiamo fatta, nel 21esimo si sono veramente amati come avrebbero dovuto fare tanto tempo fa, ne è valsa la pena aspettare. Quanto sono stati belli, passionali, innamorati, famelici l'uno dell'altra e veri soprattutto. Lo stile di scrittura é maturato nei capitoli. All'inizio c'erano diverse ripetizioni, errori di battitura e quant'altro, poi soprattutto negli ultimi é diventato veramente un piacere leggerli per come fossero scorrevoli. I dialoghi sono uno più bello dell'altro, soprattutto quello che dice Itachi, é sempre commovente.