Gli inconvenienti del successo
di paige95

10/04/20, ore 21:54

Ciao tesoro!
Eccomi qui a recensire questa meraviglia.
Ogni volta ti dico le stesse cose, però non trovo altre parole per complimentarmi.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Ho adorato l’attenzione che hai rivolto a Rose, e ho apprezzato tanto anche il leggero sviluppo che ha avuto la sua “relazione” con Scorpius.
Il biondino è tale e quale al padre eh? 😂

Comunque adoro il modo in cui descrivi Rose, è tanto simile ad Hermione (soprattutto per questo l’adoro)😍

Ho adorato ovviamente anche la lettera che Hermione ha scritto a Ginny. Hai messo in evidenza tutti i pensieri, le preoccupazioni, le emozioni e i sentimenti di Hermione. Devo dire che queste lettere o i flashback che inserisci in altre occasioni, sono la ciliegina sulla torta per le tue storie 😍

Ginny come al solito è MITICA🤣🤣
È fantastica davvero! È una donna con un bel caratterino, lei sì che sa come farsi rispettare, e si fa anche temere dal fratello che poveretto prova a tenerle testa ma perde sempre spudoratamente.
Sono contenta che in qualche modo abbia provato a fargli cambiare idea su Hermione, ma peccato che lui sia così orgoglioso...

La scena in cui Harry ha provato a far allenare Ron è stata esilarante 🤣
Povero Ron, non ha pace neanche con il suo migliore amico...Comunque ribadisco come sempre che io lo AMO nei panni di Auror 😍

Ci mancava solo che Rose, Albus e Scorpius finissero in punizione. Ron non ha mai pace 🤣A conversazione con Rose è stata davvero bella e dettagliata, hai posto tanta attenzione e hai dato tanta importanza ai sentimenti e ai pensieri sia di Ron che di Rose e sei riuscita ad equilibrarli perfettamente!
Hai fatto un bellissimo confronto tra i due!

Tesoro non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ❤️
Baci
A presto
-La tua fan numero 1 😘😘

10/04/20, ore 07:22

Ho letto questo capitolo tutto di un fiato, soprattutto per la presenza della nuova generazione, che io adoro.
Come al solito amo vedere interagire Scorpius e Rose, soprattutto in momenti dolci come lui che cerca di proteggerla dal freddo, nonostante la loro diffidenza attuale. Provo a dire il vero molta empatia verso di lei, e mi dispiace che lei non riesca a superare l'incidente avuto durante l ultima partita, e mi ha incuriosito anche il loro discorso, in cui cercavano di capirsi a vicenda. La McGrannitt si ritrova all'età che ha in una situazione tragicomica, di quelle che io amo, visto che si ritrova a dover avere a che fare non solo con i problemi di preside, ma anche con i genitori dei propri alunni.
Ron, anche se ministro provissorio, non ce lo vedo proprio per nulla, e sono curioso di vedere quanti danni combinerà. Draco invece mi piace, è simile alla visione che ho di lui...ben diverso da quello apparso in CC e simile a quello in questa storia. Spero anche qui di vedere in futuro almeno Narcissa.
Spero di leggere un capitolo nuovo tra poco