BUON COMPLEANNO TRUNKS!
di laurakovac

22/11/20, ore 17:31

E ho trovato anche questa storiellina e non potevo non commentare:)
Finalmente ci viene presentato bene cosa è successo in quel famoso "giro al parco" tanto promesso da Vegeta!
L'ho trovato molto carino e sebbene classico è stato piacevole leggerlo!
Attenta però a sistemare la punteggiatura e i discorsi diretti o meno, che alle volte le maiuscole non c'erano!

A quando la prossima storiella? Mi raccomando, osa sempre di più e se vuoi buttarti anche su qualcosa di più articolato e impegnativo, perché no?

Zappa

12/05/20, ore 12:09

Ciao.
Sono nuova del sito, ma avevo già letto poco tempo fa questa plendida storia, e mi ero stancata di leggere e ricercare le storie che seguivo, così mi sono decisa nel iscrivermi. E poi non potevo non recensirti almeno una volta e dirti che mi è piaciuta tantissimo. La famiglia di Bulma è la mia preferita, mi sono sempre piaciuti. E tu in questa storia li hai resi in modo meraviglioso, complimenti.

03/05/20, ore 16:28

Un capitolo stupendo secondo me, hai reso benissimo il rapporto di Vegeta con Trunks e Bulma e anche la sua irritazione a dover fare le cose come i terrestri! Erano tutti e tre davvero ic, mi ha fatto tanto tenerezza Trunks per tutto il capitolo, soprattutto alla fine, ma anche Vegeta! Sei stata davvero bravissima secondo me, ottimo lavoro!
Un bel colpo di scena le montagne russe bloccate e stupenda abbuffata con la torta! Ma anche il modo in cui Bulma convince Vegeta all'inizio a non far casino! 😂

02/05/20, ore 17:05

Una storia corta ma davvero ben fatta ed emozionante! Anche questo ultimo capitolo non è stato da meno Laura, davvero complimenti. Mi è piaciuto questo pomeriggio di slice of life della famiglia Brief al parco divertimenti, con Bulma che minaccia Vegeta toccando sempre il sesso come punto dolente e lui che, come qualsiasi uomo quando viene toccato su quell'ambito, sta zitto e obbedisce come un cagnolino. Per Vegeta ma anche per Trunks le montagne russe sono come uscire a fare una passeggiata visto che possono volare ad una velocità illimitata, però per Buma non è lo stesso infatti si è aggrappata al marito che l'ha lasciata fare. Davvero bella la scena in cui i due sayan salvano le persone bloccate in cima all'attrezzo, ancora una volta capiamo come Vegeta sia cambiato in positivo, decidendo di salvare dei terrestri. Infine, molto dolce il finale con Vegeta che accompagna un soddisfatto Trunks nella stanza da letto, rimboccandogli le coperte e facendogli gli auguri. Sono felice di averti spronata a scrivere questa storia perchè è uscito un ottimo risultato, continua così Laura, lo sai che se hai bisogno di altri consigli io sono qui. A presto!

02/05/20, ore 14:45

Salve! E finalmente eccoci all ultimo capitolo!😊💛non vedevo l ora di leggerlo!! Comunque passando al capitolo mi é piuciuto... davvero. Sei riuscita a descrivere davvero molto bene ciò che provava Trunks nel stare con suo padre, bellissimo é stato anche vedere Bulma spronare il marito a cercare di comportarsi come si deve!😊 certo é che con le sorprese si risolve sempre tutto! Sono davvero felice che alla fine nonostante quel piccolo imprevisto si sia concluso tutto per il meglio!😊💛💓 molto carino é stato anche il modo in cui Vegeta augura un buon compleanno a suo figlio pensando di non essere visto da nussuno...già é vero...é diventato un sayan dal cuore tenero...e anche se non lo vuole dare a vedere, sa benissimo che la sua famiglia lo ama comunque e che lo accetta così com é! É inutile che si lamenta con Goku per questo!😂 perché lui non centra proprio nulla con tutto ciò!. Questa storia mi é molto piaciuta e credo che al più presto la metterò nelle preferite, perché credo proprio che sia degna di essere ricordata e riletta...sei davvero una brava scrittrice, su questo non c é dubbio e non vedo l ora di leggere altre tue storie!😉💓.
Con questo concludo mandandoti un grande abbraccio e alla prossima!!💛💗
Con affetto Dark_ Rose2000

25/04/20, ore 14:04

Ciao Laura! Che bello anche questo secondo capitolo, davvero bravissima. Trunks è riuscito a dimostrare tutto il suo valore combattivo a suo padre, che gli ha fatto a sua volta capire, sempre secondo i suoi modi bruschi ed indiretti, di essere orgoglioso di lui come emerge sul finale. Si percepiva tutto l'entusiasmo di Trunks, nonchè la voglia di dimostrare la sua forza, supportato dalla madre che ha tenuto nascosto a Vegeta l'importante notizia della trasformazione. Ho apprezzato che hai introdotto la scena che ti ho inviato personalizzandola e mettendoci del tuo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come se la caverà Vegeta al parco giochi, ci sarà da divertirsi.
Alla prossima Laura!

25/04/20, ore 13:26

Buongiorno, come stai? Mi ha fatto molto piacere leggere il proseguimento di questa tua ff...non stavo più nella pelle!😊
Comunque passando al capitolo..mi é piaciuto...davvero.hai descritto molto bene ciò che Trunks provava...si capisce che per lui questo giorno era molto importante...é stato anche carino vederlo fare colazione in fretta e furia pur di combattere con suo padre.
Ovviamente Vegeta di dire qualcosa di carino a suo figlio no eh...vabbé lo ha fatto a modo suo..apprezzo il suo gesto ugualmente.
E bravo il nostro piccolo Trunks che alla fine é riuscito a meritarsi un pomeriggio al parco...!! Bellissimo é stata immaginare la faccia del padre nel vederlo trasformato!😂 lol!.
Concludo dicendoti che non vedo l ora di leggere l ultimo capito di questa tua ff e che come sempre sei stata molto molto brava! Ti mando un grande abbraccio,
Con affetto Dark_ Rose2000💗💖

25/04/20, ore 12:45

Davvero bellissimo, ben scritto e molto dolce nel suo complesso questo capitolo, perché Trunks è dolcissimo nel suo non vedere l'ora di allenarsi con suo papà, un po' come se fosse la mattina di Natale in cui da piccoli ci si alzava prima dell'alba per vedere i regali! 😍
Mi piace come hai reso Vegeto e il suo modo brusco ma allo stesso tempo amorevole e orgoglioso di porsi verso il figlio, hai rielaborato molto bene il giorno in cui scopre che Trunks sapeva trasformarsi e in cui accetta la famosa promessa di portarlo al parco! 😉
Ottimo lavoro come sempre, questa storia è proprio bella! A presto!

19/04/20, ore 16:19

Ciao Laura! Davvero bella e ben realizzata questa prima parte di questa avventura a tinte familiari per Vegeta!
Hai reso benissimo l'adorazione e l'ammirazione del piccolo Trunks verso il padre e anche l'amore che Vegeta prova verso di lui, sebbene sia capace di mostrarlo solo in modo brusco a causa del suo caratteraccio e del suo orgoglio.
Mi è piaciuto tantissimo anche il modo in cui Bulma manovra il Prince prendendolo per l'orgoglio o usando la psicologia inversa, lei sa sempre quali sono i tasti giusti da toccare per fargli fare esattamente quello che vuole! 😂 Mi è piaciuto perché è una cosa che cerco di mostrare anch'io quando scrivo su di loro, per me ti è uscita benissimo questa cosa!
Una mini long che sarà sicuramente godibilissima, oltre che ben scritta come sempre quando si tratta di te!

19/04/20, ore 14:29

Salve! Ok lo ammetto, é la prima volta che leggo una tua ff ma non potevo non recensire!😊
Devo dire che come inizio già mi piace ma...andiamo con ordine:
Il dialogo iniziale tra Bulma e Vegeta é stato piuttosto divertente, soprattutto per il fatto che il nostro principe odia essere ferito nell orgoglio, ma questo si sa... la cosa che più mi é piaciuta é quel suo modo dolce che riserva solo a sua moglie e suo figlio...trovo che sia un atteggiamento molto particolare ma ...va bene così! D altronde non credo che gli si possa chiedere più di così no?😉 me lo immagino lui che comincia ad avere dei vuoti di memoria con il passare degli anni...é troppo divertente ma d altro canto dimenticare le promesse fatte al proprio figlio é una cosa ingiusta! A fatto bene Bulma a ricordarglielo anche se a modo suo!😅😂 ma l importante é che alla fine Trunks abbia avuto la possibilità di allenarsi assieme a suo padre!
Mi piace molto il tuo modo di descrivere le varie situazioni e i personaggi, sei davvero molto brava!😊 mi auguro di leggere altre tue ff o il continuo di questa storia, un grosso abbraccio e alla prossima!!💕🌸 con affetto Dark_ Rose2000💛💛

18/04/20, ore 20:50

Ciao Laura! Sono riuscita a passare già stasera e direi che ne è proprio valsa la pena. In una storia di non troppe parole sei riuscita a creare tante situazioni, in primis abbiamo il dialogo tra Vegeta e Bulma. Lei lo provoca ricordandogli la promessa fatta al figlio un mese prima per il compleanno mentre Vegeta risponde da scimmione quale è coi suoi immancabili "Tsk" e "donna", è proprio lui. Mi ha fatto ridere tantissimo Bulma quando lo ha minacciato puntando sullo sciopero della cucina e del sesso, Bulma sa sempre quali punti toccare e come tenere in pugno il marito, mi piace un sacco per questo. Nella seconda parte invece, Vegeta si è 'sciolto' ricordando al figlio che lo allenerà nella Gravity Room come tanto ha agognato, ma ha aggiunto che lo farà uscire esausto da lì giusto per non essere mai magnanimo 😂 Promette grandi cose, poi tu scrivi molto bene.
A presto,