After Ten Years
di elesti

28/02/22, ore 16:47

Bellissima Storia, brava. Finalmente dopo 10 anni Adrien e Marinette hanno scoperto le loro Identità Segrete, e si sono potuti Amare a vicenda, spero che anche Plagg e Tikki ci siano riusciti. Spero di leggere altre tue Storie in futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

05/02/21, ore 21:33

Ti faccio moltissimi complimenti ,mi è piaciuta davvero molto ,mi ha coinvolto e appassionato .

11/05/20, ore 23:36

Sei stata bravissima hai scritto una storia davvero bellissima complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

03/05/20, ore 14:37

Wow aspettavo questo giorno dal 2017... Un po' mi dispiace che sia finita, l'avrò letta almeno una decina di volte soprattutto nei momenti più tristi... Ti ho cercata anche su wattpad sperando li ci fosse tutta la storia ma non ci sono riuscita. Un finale davvero favoloso complimenti e complimenti per tutta la storia.

01/05/20, ore 11:46

Questo è un vero finale coi fiocchi.. che bello davvero!!
Grazie ❤

29/04/20, ore 16:17

dio sono commossa… appena ho visto l'aggiornamento di questa storia ho detto: no ho le allucinazioni, non può essere vero… ormai non ci speravo più. e invece eccoci qua, mi è piaciuto il capitolo e non sono per niente delusa.
p.s. sono una delle vecchie lettrici che tu pensavi non sarebbe tornata…. non ti libererai così facilmente di me.

29/04/20, ore 14:22

Lho letto ed è stato un finale da urlo! Ti aspetto dal 2017 e ne è valsa la pena, credimi!

29/04/20, ore 07:49

Buongiorno!
Ti confesso che per me questa storia è stata importante: mi ricorda giorni di un’estate che ormai mi sembra troppo lontana.
Ricordo che aspettavo sempre un tuo aggiornamento. Entravo su questo sito solo per questa storia. Quando hai smesso di pubblicare, ho pensato che sarebbe stato un peccato non leggere la fine, ma poi, col tempo, me ne sono fatta una ragione: “avrà i suoi motivi”, mi dicevo.
Stamattina sono felice di vedere questa storia di nuovo nella schermata principale della sezione.
Tralasciando gli svariati errori di ortografia e di spaziatura (probabilmente imputabili anche all’HTLM), questa è una storia bella. Sicuramente è da migliorare da un punto di vista formale, ma tu sei capace di trasmettere emozioni.
E questo, a volte, è più importante.
Ti ringrazio per averla finita.
Un bacio!