Soffocato
di Voglioungufo

03/06/20, ore 08:44

Yamato... sai nel complesso il personaggio di Yamato mi è sempre piaciuto. E mi sto seriamente chiedendo se hai intenzione di rifilarci qualche finale tragico è triste oppure il lieto fine arriva ugualmente. E mi chiedo come perché non vedo molte possibilità 🤔 Comunque sono immensamente felice nel sapere che le recensioni ti rendono così felice, in effetti è vero! Ricevere qualche piccolo complimenti ci aiuta a sentirsi più soddisfatti del nostro lavoro.
Vorrei dire tante cose... ma allo stesso tempo mi sento anche spiazzata da questa particolare ff, bella per carità ma la definirei anche una interpreta poetica e fantasiosa del dolore che affligge tutte quelle persone che vivono un amore a senso unico. Triste e romanico. Si aspetto con grande curiosità questi finale. Chissà cosa ci aspetta.
Intanto io leggermente annoiata e con la voglia di non fare un cazzo mi giro efp alla ricerca di qualcosa di carino. Un bacione Hatta a prestissimo 😘

02/06/20, ore 23:07

“Quindi tu puoi inseguirmi per anni per tutto il cazzo di continente per dirmi cosa fare, immischiandoti nei miei affari, mentre io non posso tentare di salvarti dalla tua idiozia?!” <-- la verità nuda e cruda, grazie Sasuke.
Sto recuperando i capitoli che mi ero perso per strada e amo questa storia sempre di più: dal significato dei fiori, alla costruzione dei rapporti tra i personaggi. Mi riesci a far essere nostalgico del Team 7 di un tempo e questo è tanto.

02/06/20, ore 22:57

Bellissimo come sempre purtroppo mettere una toppa al problema non è bastato e ora dovranno decidere cosa fare per il bene di Naruto e poi come fa Yamato a conoscere questa malattia che dipenda dalle cellule di Hashirama vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà complimenti ciao

30/05/20, ore 00:13

Ciao cara, perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo (che ovviamente ho apprezzato come sempre) ma avendo letto il 3 e il 4 in contemporanea ho preferito recensire questo. Struggente, davvero mi fa soffrire vedere Naruto così fragile... di positivo in tutto ciò c'è il suo legame con i suoi compagni di team che riescono a sostenerlo, anche se prima devono usare le maniere forti per cercare di convincerlo a operarsi per salvare la sua vita. Ogni volta che leggo provo davvero una grande tenerezza per questo suo amore. Mi piace questa analogia tra togliere le radici e togliere l'amore a Naruto, questo sentimento ha messo profonde radici in lui e sarà difficile da estirpare.
Brava come sempre. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Spero che l'operazione vada bene. A presto

26/05/20, ore 10:39

questo: "Ti decapito" é stupendo dovrei usarlo anche nella vita reale! Mi renderebbe più credibile agli occhi di tutti. Comunque, questa cosa della perdita dei ricordi e dell'amore, lo trovo davvero orribile e non solo per naruto, in generale. Anche se mi ritengo una di quelle rare perone alla quale è impossibile trovare l'amore e che vive l'amore come sogno idilliaco, immaginando mondi bellissimi e romanticamente smielati, dove l'amore possa esistere veramente. (anche se a me non tocca) Penso ne morirei.
Sai, hai la capacità di esprimere i pensieri e i sentimenti di Sakura in un modo bellissimo. Molto intenso e vero, allontanandola dall'ideale di persona inetta che si siamo fatti un po' tutti all'inizio del manga, anche se pian piano ha iniziato a dimostrare il suo valore.
Adesso tesoro mio ti devo lasciare perchè sta per iniziare la Live della mia piccina, un bacio grande. i miei più sentiti complimenti come sempre per il capitolo e a prestissimo. Mary

25/05/20, ore 14:59

O dio é bellissimo questo capitolo, si sento l'odore di calma prima della tempesta! Tutti questi aneddoti su i fiori sono carinissimi davvero complimenti!

25/05/20, ore 09:31

Finalmente il nuovo capitolo!
Stupendo lo scambio fra Naruto e Sasuke mentre Sakura lancia in giro sedie, come ai vecchi tempi :)

Scrivi davvero benissimo. Chissà cosa succederà!
Baci
Harmony

25/05/20, ore 00:39

Non mi interessa affatto la ship Naruto/Obito, ma il tuo modo di scrivere mi piace così tanto che ho deciso comunque di leggere la storia e la trovo veramente incantevole nella forma e nel contenuto. Adoro il modo in cui descrivi e costruisci il rapporto di amore/amicizia  fra i membri del team 7 (non solo in questa, ma anche negli altri tuoi racconti), lo trovo molto realistico e per molti versi vicino al manga.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire tutta la faccenda, in realtà un'idea ce l ho ma non voglio pronunciarmi!
un abbraccio e alla prossima!

24/05/20, ore 20:51

Ciao! Ti faccio i miei complimenti, andando avanti questa storia sta diventando sempre più WOW.
Un'idea veramente originale, perfetta per questo pairing.
E lo dico da accanita fan SasuSaku che ha inserito la storia fra le seguite al primo capitolo :)
Non vedo l'ora sia domani!

Baci
Harmony

23/05/20, ore 10:17

Ho adorato questo primo capitolo (e infatti andrò di corsa a leggere gli altri) e devo ammettere che l'Hananaki è qualcosa di molto interessante su cui scrivere (anche se personalmente pensare di vomitare fiori mi mette un po' di inquietudine xD).
Mi piace molto il tuo modo di scrivere che scorre molto bene e delinea in modo molto chiaro quello che succede.
Ho apprezzato tantissimo l'attenzione che hai messo nello scegliere i fiori da far vomitare a Naruto, i riferimenti ai fiori da cimitero (Neji mio adorato sei morto e io non metabolizzerò mai il lutto! T-T), ai gigli uragano...
Come Sakura e Sasuke ho provato a capire chi fosse (è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e con Shippuden sono ancora indietro, quindi non avevo idea della coppia di cui scrivi) e mi sono sentita ansiosa, pensando e ripensando fino ad arrivare alla fine e scoprire che Naruto vomita su una tomba e che quella tomba porta il nome di Obito.
L'unico appunto che mi sento di farti (e ti prego, non offenderti, è solo una precisazione clinica) è la questione "la cornea macchiata rosso.". La cornea è un tessuto trasparente e soprattutto non vascolarizzato, quindi non può arrossarsi. Quella che si macchia, in caso, è la sclera cioè quella cosa biancastra che sta sotto alla cornea.
Al di là di questo, che è una cosa che ho notato solo perchè ho studiato medicina (e mi rendo conto di quanto potrei sembrare saccente, per non dire cacacazzo), ho trovato davvero fantastico questo primo capitolo, quindi davvero tanti tanti complimenti!
Un bacio grande, Lagertha

19/05/20, ore 07:43

Magnifico stupendo Naruto ama moltissimo Obito al punto di immaginarsi di vivere con lui e la cura di Orochimaru quale sarà staremo a vedere complimenti ciao al prossimo capitolo

19/05/20, ore 07:19

Bellissimo non ho visto la fine di Naruto e il combattimento contro Kaguya ma adoro Naruto e di le ObiNaru mi piacciono

19/05/20, ore 06:56

Interessante come primo capitolo mi piace le Obito Naruto ti hanno conquistato sono incuriosita dalla storia anche se sarà molto triste complimenti

19/05/20, ore 00:19

Davvero un bel capitolo, anche io apprezzo i papaveri, forse più per il loro colore così rosso❤️ Il mio colore preferito. Mi ha fatto davvero tanta tenerezza Naruto nell sua malinconia e Sakura è così addolorata per il suo migliore amico e io mi intristisco insieme a lei. Sasuke ha trovato qualcosa da orochimaru ma chissà cosa dobbiamo aspettarci adesso. Sono curiosa e sono anche tanto felice che ti abbia aggiornato il capitolo è davvero molto bello e noto che sai molte cose sui fiori.
Ok esiste Google e lo uso anche io quando devo fare qualche ricerca specifica per non intoppare in roba incoerente e insensata. Ma preferisco immaginare un Hatta molto colta e appassiona di fiori😍 ha un aspetto più romantico. Poi non so quale sia la versione corretta e spero di non offendere nessuno.
Ti lascio un bacione grande alla prosa 😘

18/05/20, ore 21:59

Non sapevo che un fiore di papavero contenesse Cosi tanti significati ed deve essere un caso ma oggi con una mia amica in bicicletta per i campi ho riempito il cestino di papaveri anno petali delicati che sembrano stropicciati se li guardi bene, mi ha trasmesso molta malinconia questo capitolo, continua presto e alla prossima