When Heaven touches Hell
di PsycoMoon

30/10/21, ore 11:27

E si la piccola rin è svenuta ancora e secondo me ses si è preoccupato da morire ma non lo direbbe mai ha un orgoglio da demone senza cuore da difendere. Rin in condizioni normali si fida di ses ma questo è unn cas a se particolare e ses non è al pieno delle forze e quel duello avrebbe riacutizzato il suo problema , quindi ha agito solo per farlo riposare . ok vista in quella maniera era un geto di affetto e cura non come un gesto di scarsa cosiderazione lo ha soo voluto proteggere come tante volte aveva fatto con lei quando era bambina. Si decisamente la storia assomiglia alle due lame di nostra conoscenza . e che le chiavi sono collegate a colui che ha osato ferire ses e la cui maledizione continuava il suo apparente inevitabile cammino . sia jak sia rin sapevano che il tempo era poco quindi occorreva se possibie evitare altri scontri e perdite di tempo inutili. Rin è disposta a dare la vita per il demone vita che lo stesso seh riportandla in vita da piccola le ha dato

16/10/21, ore 19:02

La battaglia a inizio ma cosa o come fa rin a conoscere quel nome, possibile che rin sia al moemnto posseduta da qualche entita magari e si spera benevola . e cosi il demone che si da tante arie era in origine un comune ningen e qundi adesso in realta è solo un mezzodemone come inu . decisamnte questa nova rin ha una bella parlantina e una lingua parecchio velenosa ma viene battuta dal demone che sembra esere felice di vedere quella ningen cosi altezzosa saputella finalennte in ginocchio e stava per clolirla , ses era gia pronto ad interveire quel demone aveva osato anche troopo ma ecco che la piccola si rivela essere assai meno indifesa del passato inquanto è riuscita a richiamare un fulmine edusarlo come arma
. e si sta volta anche il slito impassabile , freddo controllato ses deve fare una faccia stupita tutto quel potere , quella conoscenza da dove le venivano ma , possibile che per qualche ragione avesse un legame con il ondo dei morti . e si rin dovra parlare ma prima è meglio se la fanno riosa un po è comunque una ningen . chissa cosa dira mai ses

15/10/21, ore 12:09

Eccolo un nuovo capitolo per questa tua avventura. Divorato anche questo, tutto molto chiaro e dettagliato. Però mi raccomando....non farci attendere troppo. Questa Rin "capace e caparbia " mi piace proprio.

14/10/21, ore 22:44

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Adesso aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

25/08/21, ore 21:08

Accidenti!!!! Non posso non leggere oltre?? La storia si sta facendo avvincente e ti chiedo veramente di non lasciarla incompleta...mi accontenterei anche di un seguito piccolo piccolo!
Pensaci su, ne vale la pena.

06/12/20, ore 19:28

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Riuscirà Rin nel suo intento?Speriamo di si.

05/07/20, ore 18:54

I nostri eroi sono arrivati a destinazione ma subito sonno messi alla prova che sembr riuscire a separarli almeno momentaniamente. Un nemico avanza apparentemente con le sembianze di una donna ma non qualsiasi bensi la madre di rin , ma dopo un attimo di esitazione la fanciulla dmostra il suo coraggio e intuito ribellandosi e non cadendo nella trappola . ma cosa accadrà qiale fantasma del passato dovrà affrontare ses ? riuscira a salvare se stesso e la sua ningen?

04/07/20, ore 20:06

Ciao 😄
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Riuscuranno ad incontrarsi tutti e tre insieme ?Speriamo di si.

02/07/20, ore 12:16

Ciao cara,
Finalmente sappiamo che fine aveva fatto Sesshomaru ma questo porta alla luce un bel problema! C'è un nemico più potente di natali allora adesso da affrontare! È stata bellissima la scena di Rin che medica Sesshomaru, molto romantica e subito comica appena compare Jaken!
Grazie per questi nuovi capitoli. Attendo il seguito :D

Povero jaken non ha ancora capito che alla fine il suo gelido padrone concde ogni cosa , s piega ad ogni richiesta fatta dalla ningen a cui salvo la vita da bambina e che a sua vlta semza saperlo ha salvato e continua a sdalvare il demone da se stesso , dalla sua freddezza e chissa forse anche da un destino di solitudine !? decisamente piu so e meno mi piace questa storia . ok eliminare i demoni che sono pericolosi ma poi usarli come trofei o altro è decisamente tropo è una mancanza di rispetto che va data a qualunque sconfitto non importa la razza. Se ha avuto difficolta ses non immagino un demone qualsiasi . a volte raccontare a qualcuno di esterno una evento traumatico è un bene in quanto se ne prendono le distanze emotive e rin sapra ascoltare non solo le parole ma anche le emozioni che sicuramente ses terra per se . esorcizzare ses mi viene da ridere veramnte pensava di riuscirci! È gia tanto se lo ha ferito e siggillato, ecco un altyra cosa in comune con ilmezzo demone! Perquanto ferioto e sigillato però ses non si è spento ne addormentato ma ha continuato a lottare per liberarsi chissa da dove prendeva quella forza, il direi dal cuoer e dal suo desiderio di ritornare da rin ma il prinipino non lo ammetterebbe mai . e to guarda appena si libera dove corre da lei, si cè la ascusa che sia in pericolo data la tendenza di qesto folle di voler eliminare non solo i demoni , ma anche mezzodemoni e chhiunqe ai suoi occhi di nongen razzista sia cosi pazzo da avere a che fare con i demoni. Decisamente colei che il principe dell ovest ha risuscitato , portat con se per anni è un obiettivo da non sottovalutare al pari della comagna di un mezzo demone. I due fratelli dovrebbero affrontare il tizio in modo unito visto che nel mirino ci sono le loro compagne! Seba che in quegli anni rin si sia data da fare imparando alcuni trucchi o lezioni da miko . la ragazza sfiora la l’arma rea di aver colpito il suo signore, e con molto impegno e viene a capo quel pazzo non usa solo il suo potere spirituale ma anche le’nergia del regno dei morti e quindi degli dei . questo è meglio fermarlo, ma possibile che i kami non siano gelosi dei lori tesori e non li custodiscano ne li recuperino se persi! La nostrarin ha ragione la ferita non è solo uno sfregio sul corpo del demone ma un ulteriore regalo del folle e solo la forza di volonta di ses non lo ha gia ucciso. Chissa se i mille dubbi di ses derivino dalla maledizione legata alla sua ferita . e ti pareva che jack non arrivasse nel momento meno opportuno e fraintendesse tutto ! rospo evapora !be almeno pero quelle domande stanno svegliando il cervelllo del principe speriamo che si dia una mossa . chissa se nel viaggio rin andra con lui e se il il can si deciderà a divetare un po meno solitario

Hey!
Sono una lettrice silenziosa, leggevo senza recensire -Beh, fino adesso!-
La storia mi intriga ogni capitolo di più, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi piace come descrivi i personaggi e i loro pensieri, e la storia promette bene!!
Al prossimo capitolo, ciao!

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,come sempre del resto.
Ma Jaken deve interrompere nel momento più bello ?Guastafeste ahahaha.
Alla prossima

mi sa che il periodo di sigilli non è servito a moltyoaltrimenti avrebbe capitio il significato delle parole di suo padre e lo avrebbe unito a rin , però è stata la prima persona che ha cercato e ripreso e voluto con se nonostante i vari dubbi ed è un bene . e si ses ti manca ancora parecchio per raggiungere il potere del tuo papino , ma almeno ha imbroccato la strada giusta deve solo capire che i sentimenti che prova per rin non è debolezza ma sara la fonte della sua vera forza slo quando accetterà cio che prova . la vera forza del padre non stava negli artigli zanne, spade ma in quel cuore innamorato , e da padrfe e da demone secolare ha cercato di trasmettere questa verità assoluta ad entrambi i figli , anche se il ghiacciolo ha parecchia strada da fare

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Sono molto curiosa di sapere come ha fatto un sacerdote a sigillare Sesshomaru ?

12/05/20, ore 22:39

Ciao 😊
Anche questo capitolo mi è piaciuto.
Finalmente Rin ritorna a viaggiare co Sesshomaru e chissà cosa succederà.
A presto