Gioco di sguardi
di LazySoul

21/05/20, ore 07:57

Secondo me il marchi nero all'incirca gli viene dato così comunque LazySoul mi è piaciuto molto questo capitolo mi dispiace addirittura per Narcissa anche Draco non è da meno, e poi Hermione saprà mai qualcosa?
Ciaooooo

16/05/20, ore 17:12

mi ero ripromessa di leggere almeno un'altra tua storia (aspettando l'aggiornamento di bound to you) e non appena ho visto la categoria harry potter con protagonisti draco ed hermione mi ci son fiondata a capofitto!! adoro il modo in cui scrivi, riesco ad immaginarmi ogni singola scena in modo così nitido che sembra di esserci del tutto dentro e me la fa apprezzare ancora di più 😊
questo capitolo è stato un colpo al cuore tremendo ma in fin dei conti draco non poteva fare altrimenti, è giusto che abbia ricevuto il marchio ma credo ci saranno sicuramente delle complicazioni, sia per lui che per la sua relazione con hermione (intanto mi preparo psicologicamente al prossimo capitolo ahaha)
ti faccio ancora i complimenti, non appena riesco leggerò anche altre storie 😊

15/05/20, ore 22:56

Ho sperato fino all'ultimo momento che non accadesse, che Draco riuscisse in qualche modo a sottrarsi al Marchio, ma nulla di tutto ciò si è realizzato. I pensieri di Hermione sono ancora più tristi ed angoscianti, ma giustamente, non è semplice perdonare una persona che inoltre non si mostra pentita pienamente. Chissà cosa dirà Hermione riguardo al Marchio... Naturalmente bellissimo capitolo! Al prossimo aggiornamento 😘❤️

15/05/20, ore 20:58

Eccoci di fronte ad un altro capitolo molto bello, angosciante nella prima parte e toccante e tenero nel finale. No, il Marchio Nero no! Speravo che non succedesse e che Draco in qualche modo riuscisse ad evitarlo... ma immagino che non fosse possibile, giusto? Chissà come reagirà Hermione, se mai dovesse scoprirlo... L'invio del regalo comunque è stato un bellissimo momento; peccato solo che non gliel'abbia dato prima. Forse sarebbe cambiato qualcosa... o forse, anzi, probabilmente no, come pensa Hermione piangendo per il rimpianto.
Ora non ho proprio idea di cosa succederà, visto che sono rimasti ancora pochi capitoli. Sperare in un lieto fine sarebbe troppo, eh? ;-)
Ti faccio ancora i miei complimenti: un saluto!