Hellcome to NevediNotte
di XShade_Shinra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/09, ore 18:20

concordo, sembra davvero che le parole rimangano sospese.. ..che dire?? adoro l'horror, il dark, il noir. Ancora di più mi piace il fantasy.. e questa tua fusione mi fa proprio venir voglia di aspettare il prossimo capitolo! che altro aggiungere? mi sembra più che corretta linguisticamente, l'idea di una raccolta di one-shot, flash e drabbler mi garba assai (lo dico?? :P son pigra e son più facili da leggere al pc di cose con 7648 capitoli!!) e..mi incuriosisce parecchio. Attendo con impazienza e..complimenti (ancora [ah, non l'avevo ancora scritto XD])

04/09/09, ore 17:58

Ed eccomi qui xD
Ok, questo capitolo si riassume benissimo in: splendidamente inquietante.
*Sclero: causa patatine*.
Si, mi piace. E' uno scritto sospeso nell'aria, esattamente come la neve che nasconde un mistero..
Ah! <3 Amo queste cose!
Mitsu

27/08/09, ore 18:19

Wow, complimenti! Hai avuto un'idea veramente originale e strana (in senso positivo), la metto subitto fra i seguiti! E questa Drabble è sinceramente bellissima...(la posso prendere per mettermela in firma? xD Se non vuoi non fa nulla!) Comunque, complimentoni!

11/08/09, ore 21:30

Adepta, sei il mio orgoglio. Amo il genere e sono certa che tu riuscirai a trasmettere il senso malsano opprimente e sinuosamente irresistibile che lo caratterizza. Nulla da dire sulla prima storia, attendo il seguito. Un bacio.

11/08/09, ore 16:58

Ciao. La tua idea devo dire è molto originale, mi piace molto tutta questa libertà di lettura e lo stile di divisione, una sorta di Antologia di Spoon River però senza epitaffi, è una grande idea. Il primo capitolo è corto, però molto bello, ha l'aria di essere un po' onirico, a metà tra realtà e sogno, così come la stessa città, NevediNotte. Mi piacciono molto le atmosfere surreali che non diventano per forza qualcosa di squallido sull'ordine dei film dell'orrore, dove cimitero equivale a tutti i costi a qualcosa di negativo, e lo stesso vale per notte, buio e altre parole invece relative e molto significative. Ok, forse niente di quello che ho scritto aveva un senso, ma va bene lo stesso!^_^ Il succo è che mi è piaciuto molto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]