Quel bastardo di Harry Styles
di was nightmare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/21, ore 15:18

devo dire che il flashback di louis che ritorna tra le braccia della madre mi ha colpito un sacco....sono contenta di aver letto questa parte, perchè precedentemente ero curiosa di sapere cosa avesse provato quel giorno. La parte finale, beh che dire...ho urlato. Finalmente si sono riuniti!!! Adesso non aspetto altro che continuare a leggere, questa storia ,mi sta particolarmente a cuore. Un abbraccio a te, tesoro.

10/03/21, ore 00:13

Sono arrivata fin qui finalmente...che dire? A parte il fatto che sono in lacrime, perchè tutto mi aspettavo tranne il finale. Il comportamento di Harry mi ha destabilizzato e inaspettatamente ha preferito lasciare Louis in hotel, anche se dal capitolo precedente avevo diciamo intuito che lui non fosse al 100% sicuro di voler partire... concludo facendoti i miei più sinceri complimenti, perchè penso che non avresti potuto scrivere diversamente e in modo migliore queste scene così profonde e toccanti, ho adorato tutto dall'inizio alla fine e attendo con ansia il continuo. Baci

05/03/21, ore 15:35

Non so veramente che dire, però mi sento in dovere di fare questa recensione. Capitolo super strutturato, il dialogo tra Louis e la dottoressa mi ha fatto rabbrividire e aspettavo con ansia la scena in cui Louis conobbe il suo fratellino e la scena all'evento sotto il pov di Harry è stata pazzesca!! Noto molta tensione da come scrivi, ciò può significare una sola cosa: è arrivata la vera resa dei conti. Non sto più nella pelle!!!

04/03/21, ore 01:58

Ho praticamente urlato quando Mark ha visto Harry e Lou in quel magazzino...sono rimasta sotto SHOCK. Ma la parte che mi ha fatto perdere un battito è stata quella in cui Harry ha ricevuto la chiamata...pensando che il suo Lou fosse morto...la parte finale un grande NO, non posso reggere che Louis lo lasci davvero!

03/03/21, ore 15:49

Quanta ansia per la parte finale! Quella scena mi ha pensare a qualcosa di terribile e mi sono talmente tanto calata nei panni di Harry che per un attimo ho temuto per la pelle di Louis!

03/03/21, ore 15:18

La scena alla spa...dico solo una cosa, MITICA!!!! ho adorato praticamente tutto, la gelosia di Louis rendeva la situazione più frizzante.

03/03/21, ore 14:57

Torno a riprendere questa storia dopo tempo, dopo mesi di studio intenso. E devo ammettere che mi sono amaramente pentita di non averla continuata prima, perchè trasmette una serie di emozioni assurde. Comincio a commentare la prima parte: Harry è molto pensieroso, paranoico. E' pur vero che quel bacio sia scattato per volere di entrambi, anche se lui crede di essere il "colpevole." La parte in cui sente di Stan e della mamma di Camille mi ha fatto ridere, però povero cucciolo, credeva che fosse Louis! E il nostro Tommo che finalmente ammette di essersi innamorato!

28/02/21, ore 17:11

Louis che confessa di essersi innamorato mentre fa il duro allo stesso tempo è una cosa troppo CUTE!!! quanto sto amando questa storia

28/02/21, ore 16:06

A-D-O-R-O !!!!!! finalmente il bacio più atteso...anche se da ubriachi, mi va bene lo stesso!!! L'idea della crociera mi fa praticamente impazzire e devo ammettere che il personaggio di Alicya arricchisce tanto la trama, bravissima!!!

28/02/21, ore 15:20

just wow...che carina la scena in cui Harry e Lou vanno insieme dallo psicologo! Harry sembra che lo stia sostenendo molto in questo percorso di "ripresa", chiamiamolo così :) Peccato per i miei larents nella parte finale!!!

28/02/21, ore 01:14

Continuo a leggere e recensire questa storia che mi sta particolarmente a cuore, sia i personaggi che il modo in cui scrivi...volevo chiederti, come mai il cambio titolo? me ne sono accorta poco fa. ps: non vedo l'ora di continuarla

31/01/21, ore 01:31

I'm back! Capitolo molto introspettivo, scena conclusiva davvero misteriosa. Non vedo l'ora di continuare a leggere :)

27/01/21, ore 22:02

Allora che dire? Adoro la tua storia. Finalmente Harry e Louis possono godersi la loro storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come andrà a finire ora che Mark sa tutto. Ovviamente spero che Louis e Harry combatteranno per il loro amore. E dio ho odiato Camille per quello che ha fatto, anche se un po' la capisco. Era ferita e delusa e non avrà mai più Harry.
I personaggi son ben delineati.
E cos'altro dire? Aspetto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora.
Baci Lodo
(Recensione modificata il 27/01/2021 - 10:04 pm)

21/01/21, ore 15:17

ALLORA, devo ammettere che la parte finale mi ha entusiasmato parecchio...un eventuale confronto con johannah smuoverà sicuramente le acqua e poi che dolce Lou che a 23 anni si "emoziona" per queste mamma mia...

21/01/21, ore 02:19

Porco cane, non mi aspettavo un finale così! ho percepito fin da subito che stava per succedere qualcosa di wow. Corro a leggere il continuo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]