I don't give a... what?
di _aivy_demi_

30/09/20, ore 12:14

Hello sweety!
Sono dolorante e completamente fusa per via del dente ma, finalmente, ho trovato la voglia l’ispirazione per leggere qualcosa e, ovviamente, come potevo fare a non passare direttamente da te?
Quindi here I am!
L’intro di questo capitolo è favoloso, ci mostri i personaggi attraverso occhi differenti, i loro occhi. Personaggi carismatici e profondi, ma soprattutto con una carica erotica che, attraverso le tue parole, si fa sentire, si percepisce forte e chiara!
La scena del bar è bellissima e, nella signora, sono quasi certa che tu ci abbia messo un po’ dell'odio che proviamo noi bariste per certi clienti xD
La scena è bella, semplice e d’effetto, caotica al punto giusto direi magnifica.
I personaggi sono a loro agio nella loro posizione e sento dell’elettricità tra loro, della piacevole attrazione, si sente, si percepisce ed è favolosa!
La dinamica tra loro e il modo in cui si pongono è chiaro ma quello che più mi piace è l’aria con cui Jimin si pone all’altro, sembra curioso ma nello stesso modo è seducente, quasi che sia indeciso se provarci o meno, insomma spettacolare.
Tae è un cucciolo in cerca di attenzioni, insomma guarda Jimin con occhi diversi, con occhi che hanno bisogno di più, di un contatto diverso e devo dire che sei riuscita a far passare il concetto con maestria, bravissima!
Sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per questi due zucconi, hai generato in me una sensazione di mistero e di necessità di sapere che diavolo accadrà che non hai idea!
Il capitolo è scritto benissimo, ho rilevato giusto un errorino di battitura ma niente di che, insomma questa storia è bella, è particolare e diversa dalle solite, non vedo l’ora di poterla continuare!
Detto ciò ti lascio che corro a lavoro, ciao!

30/09/20, ore 00:52

Wow! Ho pensato questo dopo aver letto questo prologo. Il tuo stile mi intriga : così palpabile, oserei quasi dire sexy. Adoro l'ambientazione e anche la situazione che si è venuta a creare fra il protagonista ed il tatuatore. Credo che tu ti sia guadagnato una nuova lettrice!
Tornerò presto per il seguito.
Un bacione,
Lady

27/09/20, ore 18:56

Ciao cara, mi sono voluta rimettere in pari con questa storia fin tanto che c'è un nuovo aggiornamento. Scintille e fuoco per Taehyung e Jimin, il primo non toglie gli occhi di dosso al secondo e ne è terribilmente attratto, anche perché Jimin mostra un'arroganza e una sicurezza niente male. Ma questa tizia che stava appiccicata a Jimin come una cozza? Ma che fastidio, meno male che poi se n'è andato, pure Jimin era contento, è una prassi a quanto pare (ed era contento pure Taehyung, suvvia). Jimin sembra davvero non essere in grado di tenersi qualcuno...ma sarà davvero così? Con Taehyung sarebbe diverso?
Chissà.
Ci sentiamo presto :*

Nao

19/09/20, ore 10:40

Buongiorno cara, eccomi qui per lo scambio del Giardino.

Scusami in anticipo se la recensione è un pò corta, cercherò di rifarmi negli altri capitoli. Dunque, ho letto attentamente anche questo capitolo e, come sempre, mi è molto piaciuto. Bello vedere come due persone praticamente opposte, o comunque molto diverse tra loro, si ritrovino a condividere la vita. A che cosa porterà tutto ciò? Una domanda la cui risposta rimane un'incognita, tutto può essere possibile. Non mi resta che proseguire nella lettura di questa bellissima storia, scritta in un modo che personamìlmente mi piace moltissimo. Il tuo stile mi coinvolge sempre e mi fa immergere nella lettura, facendomi percepire ogni sentimento dei vari personaggi. Bravissima, i miei più sentiti complimenti.

Spero vorrai continuare il nostro scambio, così che possa continuare a leggere e recensire i tuoi fantastici lavori. Un abbraccio, alla prossima!

23/08/20, ore 13:36

Ed eccomi qua!
Aggiungo sedutastante questa storia alle "seguite" perché l'inizio promette benino! Un ragazzo che a quanto ho capito è gay o bisex...questo non mi è del tutto chiaro ma penso che si scoprirà meglio nei prossimi capitoli...o nella tua eventuale risposta alla mia recensione, non si sa mai!
Ho notato che in molte delle tue storie (tutte quelle che ho letto finora) i personaggi sono prevalentemente asiatici (coreani mi pare, ma potrei sbagliarmi) e mi pare una scelta interessante: posso chiederti da cosa è stata dettata?
Ammirevole poi il fatto che in nostro protagonista si ponga la domanda riguardo a cosa gli rimanga a parte il fisico, i soldi e la pancia piena...sono dubbi che chiunque dovrebbe porsi nella vita, visto che si suol dire che nulla dura per sempre (si pensava "tranne i Pooh" ma anche loro son sciolti quindi davvero nulla) e in fondo puoi avere tutti i soldi che vuoi ma se sei vuoto dentro non basteranno mai a riempirti...forse questo fatto è ormai instillato in Jimin, vedremo cosa riuscirà a farsene!
Alla prossima! Ed ancora complimenti per lo stile!

19/08/20, ore 11:56

Ciao! Ci sentiamo sentite su facebook per lo scambio, e visto che non mi hai fatto sapere quale storia preferissi che io leggessi, ho scelto questa che mi incuriosiva.
Non so se i personaggi del racconto siano originali inventati da te o se tu stia usando i protagonisti di qualche altra storia, ma in ogni caso il protagonista è molto interessante e descritto bene. Hai un'ottima proprietà di linguaggio ed ammetto che come capitolo, nonostante non succeda nulla di che a livello erotico, sia risultato a me molto sexy.
La trama è molto semplice, così come il background del protagonista ma rimane comunque interessante, ma sviluppata bene ed invoglia alla lettura.
L'unica cosa che mi infastidisce un po' è il fatto che il tutto sia scritto "in versi" e mi si incrociano un po' gli occhi a dover andare a capo ogni tre parole. Ma detto da me che ho ben due storie scritte quasi nello stesso modo, fa ridere hahahha

Continua così!

13/08/20, ore 17:27

Ciao cara, sono passata per lo scambio.
Premessa: all'inizio ero andata su Singin, ma siccome pensavo di aver già letto quella intro ho cercato altro e sono capitata su questa storia.
Mi ha colpita l'immagine di un uomo stripper, cosa che mi piace molto, e così ho iniziato a leggere.
Il capitolo è andato giù come un bicchiere d'acqua liscia. Scrivi molto bene, usi una cura particolare ma la mia impressione è che ti venga naturale - ecco perché la parola "particolare" - perché non ho visto termini strampalati.
Semplicemente l'impressione è che tu li metta insieme proprio così, senza usare stratagemmi particolari. Il risultato è scorrevole ma anche d'impatto. Ti si legge bene e si va avanti con naturalezza.
Un'altro appunto sullo stile: leggendo anche l'inizio dell'altra storia ho notato un cambio davvero sorprendente.
Singin inizia praticamente con un botta e risposta, mentre qui sei molto ma molto più descrittiva, il che è un punto a tuo favore visto che rendi perfettamente l'idea di ciò che descrivi.
E poi significa che sei molto versatile, il che non è da tutti. A mio parere, è una buonissima cosa saper cambiare pelle a seconda della situazione, anche artisticamente parlando.
Adoro il protagonista - non ho memorizzato i nomi, perdonami! -, sembra un pelo narcisista e la cosa mi piace molto. Non amo i personaggi belli preconfezionati, li trovo poco interessanti e prevedibili, ma lui ha un bel caratterino e m'incuriosisce sapere come andrà avanti.
Peccato ci siano solo due capitoli... la manderai avanti?
Sembra quasi rimanerci male quando il piercer non abbocca alle sue avances e addirittura gli dice che ha già qualcuno... che oltraggio!
Mi è parso proprio di vedere la scintilla nei suoi occhi e in sottofondo ho sentito Barney Stinson dire "Challenge accepted".
Perché l'affermazione alla fine da proprio questa idea: non è finita.
Ho l'impressione che darà il tormento al povero malcapitato.
Mi piace molto anche Jungkook - lui invece sono riuscita a memorizzarlo -, che mi sembra abbastanza sulle sue, nel senso di timido, quasi candido. A tratti un po' imbranato con le relazioni ma molto competente sul suo lavoro, difatti Kim - Kim, vero? - gli porta sempre nuova gente.
La contrapposizione tra questi due caratteri così diversi può dare vita a decine di situazioni diverse, più o meno imbarazzanti a seconda del punto di vista. Si bilanciano perfettamente a mio parere e creano un equilibrio molto curioso: Jimin, un po' narcisista, compiaciuto dal suo personale e che non accetta rifiuti; Jungkook, che conduce una vita tranquilla, fa il suo lavoro e non si lascia tentare.
In qualche modo c'è un equilibrio che sarà destinato a rompersi, data la personalità di Jimin.
Non credo sia il tipo che lascia correre.
Tutte queste mie impressioni ci tengo a dirle, perché significa che hai caratterizzato molto bene un personaggio, in maniera anche coerente con l'impostazione delle prime righe. In caso contrario non avrei avuto idee di continuità riguardo le sue intenzioni.
A mio parere è davvero importante che un personaggio sia ben caratterizzato.
Considera anche che io non amo le coppie slash - non amo molto le storie d'amore in generale -, il che significa che la tua storia è davvero interessante per avermi presa così.
Peccato siano solo due capitoli.

- A.

09/08/20, ore 13:42

Ciao, cara <3
Io sto seguendo tutte le tue storie in corso e prima o poi mi metterò in pari con tutte promesso.
Questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Sai io non sono una fan del kpop, ma mi fa sempre piacere leggere nuove cose su personaggi interessanti e tu Jungkook e Jim li hai resi alla perfezione, sembrano vivi, mentre leggevo ho avuto l'impressione di averli qui vicino a me e mi mi capita molto di raro.
Come al solito sei bravissima.
Tantissimi complimenti e alla prossima <3

07/08/20, ore 10:37

Tesoro, eccomi, che piacere rileggerti :D

In questo capitolo scopriamo qualcosa di più sulla persona di Jung e vediamo chi è il misterioso ragazzo con cui aveva già una frequentazione, nominato nello scorso capitolo. E sarà che i nomi sono simili, ma ho ravvisato una certa somiglianza fra Jin e Jimin: entrambi molto sicuri di sè e desiderosi di essere ammirati. Entrambi superficiali, da un certo punto di vista, ma allo stesso tempo tormentati. Jung pare quasi agli antipodi rispetto al suo coinquilino e forse è proprio per questo essere così diversi, così opposti, che si attraggono tanto. Non si sentono giudicati ma solo capiti e sanno trovare la pace l'uno nell'altro (o perlomeno questo è quello che mi è parso ^^). Un capitolo più introspettivo ma molto interessante che aiuta ad avere un quadro più preciso dei personaggi e a cominciare ad affezionarsi a loro. Non resta che vedere come l'arrivo di Jimin cambierà le cose fra questa coppia: sono sicura che lui e Jung avranno occasione di vedersi ancora ^^.
Non so per quale coppia tifare di più: Jin e Jung sembrano avere un tremendo bisogno inespresso l'uno dell'altro, ma allo stesso tempo la carica erotica che si avvertiva nello scorso capitolo con Jimin era tanta roba ^O^!

Alla prossima, tesoro, e complimenti!
un bacio,

Benni

06/08/20, ore 08:09

Il secondo capitolo è molto buono, mi piace il fatto che i tuoi personaggi hanno delle sfaccettature e che tu ci mostri questo fin dalle prime righe della storia.
Sto facendo confusione con i nomi dei personaggi, sono coreani?
Penso di sì, comunque forse sarebbe meglio se ogni tanto, quando li richiami, tu accostassi una loro caratteristica che mi faccia ricordare chi è chi.
Comunque, mi piace come ci mostri il rapporto tra i due coinquilini e soprattutto il personaggio del modello lo trovo molto originale e interessante, sono curiosa di sapere di più su di lui.
Scrivi molto bene e le introspezioni sono ben studiate, non riesco però a leggere con facilità dal cellulare perché il format risulta un po’ troppo centrale.
Non ho notato errori grammaticali, la narrazione in generale è fluida e scorrevole, ben costruita.
Nel complesso mi è piaciuto anche se sento che manca qualcosa, ma so bene che questi sono solo i primi due capitoli, quindi mi chiedo quale sarà l’evoluzione di trama e personaggi :)
Ci vediamo,
Anna

26/06/20, ore 14:05

Heyy, ho un ritardo mostruoso per lo scambio ma finalmente sto periodo un po’ cosí è finito e posso dedicarmi a letture e recensioni <3 Dunque, finalmente sono riuscita a leggere questa fic che mi incuriosiva da un sacco di tempo e già l’inizio è fantastico. Tempo di leggere si e no due righe ed ero già completamente rapita, mi sembrava di essere subito entrata nella testa di Jimin, e anche se devo dire di non aver mai letto di un Jimin cosí in una fanfiction mi è sembrato lui in ogni caso. Fin da subito riesci a far capire il suo modo di pensare, rendendolo fin da subito un personaggio particolare e lo fai con uno stile che a me, personalmente, piace da morire.
Adoro poi il fatto che, nonostante il suo atteggiarsi da duro e il fatto che di piercieng ne abbia già fatti, l’idea di farsene uno nuovo lo innervosisca, anche se solo un pochino, il che lo rende più umano.
E poi, Jungkook… mi ci è voluto un attimo, perché sono abituata a vederli con i caratteri opposti, ma devo ammettere che la tua idea di rappresentarli cosí mi ha incuriosita non poco. Anche perché da li in poi la scena è stata cosí fottutamente perfetta che ero davvero mooolto felice che fossero così. Jungkook un pochino impacciato, ma che ha comunque l’aria di uno che sa quello che sta facendo, e poi vederlo cosí allegro mi ha fatta sciogliere. E Jimin mi ha stesa col suo modo di fare con Jungkook, non riuscivo a smettere di leggere dio santo, ma neanche se mi avessero costretta XD
Anche perché io adoro quel genere di scene. Stavo. Per. Implodere.
Il momento in cui gli fa il piercieng è descritta tanto bene. Ammetto che mi ha fatto male pensare ad una cosa del genere eh, ma il modo di fare di Jungkook ha compensato tutto.
Ora, prima di passare al secondo capitolo volevo dirti che il testo mi è venuto fuori in maniera strana sul telefono… non so se fosse per un problema mio o cosa, ma era centrato e andava a capo quasi ad ogni parola… poi l’ho messo in versione desktop dal telefono e sono riuscita a leggerlo bene ma volevo solo avvertirti, perché ti dico non so se sono solo io a vederlo cosí o se magari è uno di quei problemi legati alle immagini inserite.
Ma torno al capitolo in sé e devo dire che amo, amo davvero tanto, il tuo modo di rendere questi personaggi. A parte che le loro descrizioni non risultano mai noiose ma anzi sono molto scorrevoli da leggere, mi piace proprio come ti concentri sulle loro particolarità, anche se negative in alcuni casi. L’ho già detto ma lo ripeto, li rendi non solo umani ma anche unici, ed è proprio questo che mi incuriosisce e spinge a saperne di più su di loro. E poi apprezzo tantissimo il fatto che per l’appunto, fai vedere di loro lati che non sono del tutto positivi, ma tiri fuori i loro difetti, atteggiamenti e modi di pensare che hanno che in qualche modo potrebbero essere considerati non buoni. Fai capire chi sono.
Un esempio sono proprio Jin e jungkook, uno ossessionato dalla fama e l’altro che asseconda il suo egocentrismo, perché a partire da queste due caratteristiche, che per l’appunto non sono esattamente “cattive” ma neanche troppo “buone”, sviluppano un rapporto tra loro molto particolare, Jin arriva a definire Jungkook come una medicina, in fondo lui accetta e anzi, ammira, il modo di essere di Jin senza mai giudicarlo, ma anzi alimentandolo. Non so, è particolare…
Non vedo l’ora di sapere come andrà avanti e come svilupperai questi personaggi, e soprattutto sono curiosa di vedere Jungkook e Jimin *-*
A presto <3<3

21/06/20, ore 13:06

Ciao! Passo anche da questo secondo capitolo che introduce un nuovo personaggio, questo Jin che nello scorso capitolo avevamo sentito solo nominare da Jungkook mentre parlava a se stesso. E' un personaggio che mi interessa molto. Il suo modo di comportasi, questa sua sorta di egocentricità che lo caratterizza non me lo hanno reso antipatico, ma anzi, mi hanno incuriosito. E una cosa, soprattutto, di cui sono molto curiosa è proprio il suo rapporto con Jungkook, che invece essendo un ragazzo solare, "che parla tanto", sembra quasi il contrario di Jin, due personalità che potrebbero scontrarsi o potrebbero, proprio per le loro diversità, incastrarsi alla perfezione. Mi è piaciuto molto l'accenno al fatto che Jin si senta "abituato" a lasciarsi toccare, spogliare, rivestire, come meglio i suoi superiori sembrano ritenere opportuno. Mi ha dato l'impressione di conservare una certa amarezza nei confronti di questo fatto. O meglio, il mettere l'accento su questo aspetto del suo lavoro, su quanto non gli dia fastidio, mi fanno pensare che forse non è in realtà così a suo agio, che senta in un certo senso di essere maneggiato come una bambola e non come un essere in carne e ossa. E adoro che il tocco di Jungkook, invece, gli faccia venire la pelle d'oca e penso proprio che fosse inteso in senso buono, perchè mi piace quando in una "coppia" (non so se finiranno per diventarlo, ma penso di sì) il tocco del proprio partner acquisisce un significato totalmente diverso, che scaturisce sensazioni totalmente diverse rispetto invece al tocco di qualcun altro.
Per concludere, anche questo secondo capitolo, tra l'altro scorrevole e scritto bene, mi è piaciuto. Alla prossima, Baci.

17/06/20, ore 18:59

Oh, che bello aver occasione nuovamente di leggere la tua storia. Siamo solo al secondo capitolo ma mi sta piacendo sempre di più. Parola dopo parola vengo rapita dalla tua scrittura e il capitolo finisce prima ancora che me ne possa rendere conto.
Mi piace molto la dinamica che stai creando tra Jungkook e Jim, riesci a renderli non solo umani ma anche reali. Credo che sia la cosa più importante per un personaggio e tu ci stai riuscendo in pieno.
Inoltre è anche un po' comica la situazione, due persone così diverse come coinquilini può solo rendere la dinamica ancora più divertente e interessante.
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra questi nostri due protagonisti.
Alla prossima,

H. A. Stratford

15/06/20, ore 12:55

Ciao donzella!
Non ho potuto resistere alla lettura di questo secondo capitolo <3
Ho apprezzato questo primo capitolo dove ci mostri a grandi linee il motivo per cui Jungkook e Jin si sono ritrovati a vivere insieme, una serie di motivi diversi ma così simili da mettermi un sorriso sulla bocca.
Brava, mi hai fatto entrare in empatia con i tuoi personaggi e lo sai che è una cosa che adoro!
In questo capitolo ci hai messo della nuova carne al fuoco, quella carne bella e succulenta, adorabile.
Quindi mi stai dicendo che, molto probabilmente, non sarà solo una storia a base di un piercer e un modello (come dice il titolo) ma ci sarà una cosa molto più complessa e articolata e la cosa che mi fa sempre sbarrare gli occhi e farli sberluccicare allegramente è che tu scrivi tutto capitolo per capitolo, quasi senza pianificare nulla quindi…. doppi complimenti <3
I tuoi capitoli sono sempre un’assicurazione, scritti bene, brevi e concisi, senza errori e con una bella trama che, capitolo dopo capitolo, si costruisce in maniera armoniosa e perfetta!
Mi è piaciuto perché è leggero rispetto al precedente, non c’è nessuna tensione se non alla fine del capitolo con quelle dita che leggere passano sulla sua schiena in modo così zuccheroso e brividoso da piacermi assai XD
Oggi io e l’italiano siamo due cose differenti quindi prenditi la recensione come è xD
Ciao donzella, aspetto il prossimo capitolo, ciao!

15/06/20, ore 11:45

Ciao, cara e bentrovata ❤️
Io avrò cominciato tutte le tue storie ahahaha comunque se hai idee mettile nero su bianco, almeno possiamo leggere i tuoi capolavori.
Trovo l'idea di Jimin stripper davvero geniale e originale.
Non ha in bel carattere e risponde a tono e la cosa e molto divertente perché non si fa metterei piedi in testa e cerca di andare avanti e mi pare di capire che il suo lavoro gli piace.
Poi abbiamo Kim l'opposto di Jimin e mi piace moltissimo come personaggio e infine ho adorato anche junkook.
Complimenti e alla prossima ❤️