I don't give a... what?
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/20, ore 09:42

Ciao cara ^O^! Eccomi qui, ho deciso di dare la priorità al tuo nuovo progetto, anche perchè dal titolo si intuiva che i personaggi coinvolti fossero davvero particolari, e infatti ^^.
Per primo ci presenti Jimin, che sembra davvero tutto un programma! Cinico, ben consapevole del proprio fascino e del proprio valore, interessato a fare la bella vita, e a riempirla di cose e cose e cose, e distrazioni, per non doversi concentrare sul vuoto che ha dentro. Pare che non gli manchi nulla, eppure... eppure sono sicura che sia così, non si può vivere senza almeno un legame sincero, completo, totalizzante. Kim potrebbe essere un buon amico, ma non è quello che Jimin sta, più o meno consapevolmente, cercando, sebbene sarà proprio tramite lui che lo incontrerà.
Ed eccolo che fa il suo ingresso: Jungkook, e dalla maniera in cui riesce a tenere testa a Jimin, immagino ne vedremo delle belle. Immagino sia stato anche questo ad attrarre lo shipper, oltre a quel piccolo particolare fisico <3
Poi va beh, a me i percieng non piacciono granchè e l'idea di farmene uno mi atterrisce, ma diavolo se mi ha eccitata comunque la scena di Jungkook che in quel momento ha un tale potere sull'altro....
Insomma, non è ancora successo nulla fra loro, ma già ci ho visto quella pazzesca carica erotica di cui sei capace <3

Complimentissimi cara e in bocca al lupo per il progetto <3
un bacio,

Benni

11/06/20, ore 22:11

Eccomi qui a recensire questo tuo nuovo progetto in cui ti sei lanciata!
L’intro è qualcosa di sublime e di apprezzato, un battibecco senza descrizioni su chi e cosa sta succedendo, una scena chiara e limpida che sei riuscita ad imprimermi nella testa in modo meraviglioso!
Dopo questa breve intro inizi a presentarci il primo protagonista: Jimin <3
Ci dai una sorta di infarinata generale su di lui, sul suo passato e su cosa lo ha spinto a diventare un ballerino in uno strip club e complimenti!
Sto adorando ogni singola parola!
Un giovane che, dopo anni di allenamento per essere il migliore, si rende conto che non serve a nulla, posso sentire quasi l’apatia da cui è stato colto, anche il tatuaggio che si fa incidere sulla pelle ne è un po’ una sorta di prova ed è bellissimo come ce lo presenti!
Mi ha fatto sorridere che Jimini ci provi quasi spudoratamente con il piercer, è tenero e smaliziato insieme, è un mix perfetto e meraviglioso.
La foratura e tutta la scena di per sé è davvero fatta bene non sei caduta nei particolari che avrebbero magari appesantito la situazione ma ti sei concentrata sulla sensazione dell’ago che buca la lingua, che dire meravigliosa!
Sono curiosa di leggere il continuo,sono curiosa di sapere come farai evolvere le cose tra i due e… sì, mi hai messo addosso una curiosità unica!
Come sempre le tue storie sono scorrevoli e piacevoli da leggere, si lasciano divorare senza problemi e senza alcun errore ad appesantire il tutto quindi complimenti!
Adoro tutto quanto quindi ci si legge al prossimo capitolo!
ciao ciao

11/06/20, ore 12:00

Buongiorno mia cara <3
Eccomi qui a proseguire, emozionatissima, questa storia. Il primo capitolo mi ha presa un sacco e questo non è stato da meno - non mi deludi mai, questo è certo.
Leggiamo di Jin e Jungkook, e qui ho amato il modo in cui li hai approfonditi, singolarmente ma anche insieme, due coinquilini che condividono una casa posta in un luogo strategico e favorevole a entrambi per il loro posto di lavoro, due persone con lavori diversi ma un passato simile, entrambi provenienti da famiglie che non li hanno amati; ma ora sono cresciuti, si sono riscattati e hanno iniziato a vivere da soli. Quando mi piace che sottolinei che non lavorano per sopravvivere, ma per la fama e il riscatto.
Jin mi piace troppo, ma davvero troppo; è quel tipo di personaggio forte, ambizioso, convinto, che io non posso fare a meno di amare. A tratti anche megalomane, ma lo si ama per questo. Jin ha cambiato vita, ha iniziato a guadagnare più soldi, ma è rimasto in quell'appartamento con Jungkook, perché in quel tempo hanno sviluppato un rapporto e adoro che si facciano compagnia a vicenda. Ho amato soprattutto un dettaglio, di Jin, che spieghi molto bene: è abituato a essere toccato, fra un servizio fotografico, la preparazione che lo precede e tutto il resto, si ritrova sempre delle mani estranee addosso, tanto da essere diventato insensibile a quel contatto fisico. Finché Jungkook non lo sfiora, e Jin ha una reazione inaspettata, diversa, fuori da tutto ciò che è abituato a provare.
Che dire, signori, li shippo un sacco. Incredibilmente. Hanno un rapporto stupendo e che già mi fa impazzire, quindi non vedo l'ora di vedere come lo svilupperai, come andrà la loro storia, su che linea proseguirà.
Mi hanno colpita anche le note e devo spenderci per forza qualche parola, perché lo capisco. Sono abituata a scrivere di personaggi folli, fuori dagli schemi, e spesso proprio per questo il lettore non ci si può immedesimare; questo alle volte causa lamentele, ma non è il solo problema, mi ritrovo a scrivere spesso di megalomani, pg sicuri di sé, con opinioni drastiche e reazioni altrettanto impulsive, quindi spesso i miei personaggi possono stare antipatici. A volte i lettori cambiano idea, a volte rimangono antipatici, ma secondo me una storia non deve avere personaggi completamente perfetti, nella realtà non esistono, non sono veri. Ognuno ha i suoi demoni, ognuno ha i suoi angoli più spigolosi, e tu hai fatto un lavoro di caratterizzazione pazzesco, con questi due. Con Jin soprattutto, di cui sono innamorata e penso sarà il mio pg preferito di questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
A presto <3
fumoemiele

08/06/20, ore 09:43

Buongiorno cara.
Già il primo capitolo della storia mi era piaciuto, altrettanto questo. Jungkook e Jin, due persone diverse eppure anche così simili, che si sono ritrovate a vivere insieme e a condividere la vita praticamente. Il fatto che i personaggi si pongano in maniera così particolare lo rende semplicemente più umani (e infatti non mi stanno antipatici per niente). Jin appare proprio stanco, spossato da quest'esistenza un po' misera e vuota, ma nonostante i suoi atteggiamenti, Jungkook non demorde, anzi, pare l'unico in grado di rabbonirlo senza nemmeno accorgersene, basta pensare all'effetto straordinario che gli provoca con un solo tocco. Jin afferma di non aver mai avuto a che fare con l'amore, ma se in questo caso si trattasse proprio di ciò?
Mi piacciono questi personaggi così tormentati, rientrando decisamente tra le mie corde. Ottimo lavoro, a presto 💋

Nao

05/06/20, ore 17:34

Ciao, ho trovato questa storia un po’ per caso e mi ha incuriosita. Complice il tuo stile di scrittura, ottimo, ho iniziato a leggerla. Un primo capitolo giustamente introduttivo, dove peró possiamo già leggere del primo incontro dei protagonisti. Penso che continuerò a seguire la storia perché mi hai incuriosita.
A presto,
Anna

04/06/20, ore 18:45

Posso iniziare dicendo che l'immagine è pazzesca? La amo. Mi hai subito messo in un mood rilassato, curioso, meraviglioso, devo ammetterlo.
Posso dire che già amo Jimin? Io lo dico. Con un'inizio così non si può non amarlo. Ha catturato la mia intera attenzione (insieme a tutto il capitolo ovviamente). Per me Jimin ha perso un po' la strada ma non credo che sia una brutta cosa. A volte bisogna perdersi per ritrovarsi.
Jungkook mi incuriosisce anche se devo ancora farmi un'idea chiara su di lui e sul suo rapporto con Jimin. Credo che aspetterò i prossimi capitolo per sentenziare meglio. Però il suo lavoro gli fa decisamente guadagnare dei punti.
In generale questo capitolo mi ha colpito nel suo insieme, mai noioso, ti tiene incollata al testo tanto da divorarlo e chiederne di più. Cavolo, non vedo l'ora di avere un po' di tempo per andare avanti!
Alla prossima,

H. A. Stratford

27/05/20, ore 14:33

Ma ciao tesoro <3
AHHH, una nuova intrigantissima storia. Non potevo proprio non iniziarla, e adoro l'immagine iniziale che hai inserito.
Iniziamo benissimo, direi. Con dei dialoghi che in realtà sono forti come introspezioni e già ci danno un'idea di quello che è Jimin, questo protagonista sfacciato, sicuro di sé, che non si fa alcun problema a rispondere a tono a chi lo provoca. Istrionico, oserei dire, così mi è parso a una prima occhiata. Mi piace già moltissimo, anche se mi rende triste leggere che questa, per lui, è la norma. Vivere ogni giorno situazioni simili dev'essere pesantissimo da affrontare, mi dispiace tanto per le sorti che gli toccheranno in questa storia - e al tempo stesso sono sadicamente stracuriosa di continuare a leggerla. Ne voglio ancora, sappilo. L'hai presentato e caratterizzato benissimo sin da subito e adoro come il suo carattere si sposi alla perfezione con il lavoro che fa.
Ci presenti anche Tae, personaggio che ho avuto modo di amare da subito, anche lui caratterizzato alla perfezione; mi sta piacendo molto come stai presentando i personaggi, io non ascolto i BTS e faccio non poca difficoltà, a volte, a riconoscerli e a capire chi è chi, ma qui non sto avendo alcun problema per il modo approfondito in cui vengono presentati.
Jimin decide di farsi un piercing alla lingua. Adoro quel piercing, se non dovessi smettere di fumare per un tot. di tempo e bere perlopiù minestrine dopo lo farei anche io, ma il post-piercing so che è parecchio fastidioso. Comunque, mi fa sorridere che in questo capitolo succeda ciò perché sto scrivendo un'altra storia in cui nel primo capitolo la protagonista va a tatuarsi e mi sono sembrati due inizi simili fra loro, adoro ^^
Abbiamo anche modo di conoscere l'affascinante piercer, Jungkook - ho un debole per chi fa questo lavoro o il tatuatore aka adoro che tu abbia inserito un pg del genere. Ho amato anche lui come pg, così simpatico e affascinante, agli occhi di Jimin. Procedono con il piercing, che fa parecchio male - non fatico a crederci - e pare che i due finiranno per rivedersi di nuovo. Mi è piaciuta moltissimo l'attrazione che nasce da subito fra i due ragazzi, è intensissima e palpabile. E adoro anche gli scambi di dialoghi fra i due, è tutto emozionantissimo e sono in hype.
Non vedo l'ora di leggerne ancora, ripeto; mi ha già preso un sacco **
Alla prossima <3
fumoemiele

25/05/20, ore 09:52

Ciao, eccomi qui per la prima delle tre recensioni dovute, ti chiedo scusa per l'immenso ritardo ma purtroppo, è stato un periodo veramente orribile. Comunque sia, piacere di conoscerti, sono davvero felice di aver scoperto un'altra autrice così talentuosa.

Veniamo alla storia: siamo ancora al primo capitolo, quindi è ancora troppo presto per esprimere un vero e proprio parere. Sicuramente però, sei riuscitra ad attrarre la mia attenzione ed incuriosirmi: Jimin mi da l'impressione di un ragazzo che non ha più sogni, ambizioni ed aspettative dalla vita, come se in un certo senso questa lo avesse già deluso in passato e così avesse deciso di accantonare le emozioni, vivendo così, alla giornata, prendendosi di volta in volta quello che vuole e desidera ma senza pensare al domani. Può darsi che mi sbagli, staremo a vedere. Il rapporto con Jungkook mi pare, almeno per il momento, solo una cosa fisica ma, ocn il trascorrere del tempo vedremo se si trasformerà in qualcosa di più. Devo dire che mi hai davvero incuriosita. Aspetto il prossimo capitolo e mi auguro di poter scambiare nuovamente con te, un abbraccio!

24/05/20, ore 22:44

Anche se è ancora troppo presto per esprimere un vero e proprio parere, con questo primo capitolo hai di sicuro stuzzicato la mia attenzione. Mi è piaciuto molto come hai introdotto il protagonista; lo hai presentato nel suo elemento, mentre danza, un'attività, da quanto ho capito, che non è solo un lavoro, ma una vera e propria passione che ha coltivato fin da bambino, alla quale però non ha trovato sbocco e non ho capito se per sfortuna o per scelta personale, una scelta dettata da questo "non importa" che viene ripetuto all'inizio così tanto da restare ben impresso nella mente del lettore, proprio come il tatuaggio di Jim, ogni volta che si pensa al protagonista. E proprio con questo non importa che Jimin mi da l'impressione di un ragazzo che non ha più sogni, ambizioni, ma vive così, alla giornata, prendendosi di volta in volta quello che vuole e desidera, senza pensare al domani. Ed è quello che prova a fare quando incontra Jungkook. Vede questo ragazzo verso il quale prova subito pura e semplice attrazione fisica; lo vuole, lo desidera e allora ci prova spudoratamente, senza farsi problemi. Jungkook, invece, non sono ancora riuscita ad inquadrarlo molto. Sembra avere un carattere più semplice, più solare, ma quando Jim gli chiede se già esce con qualcuno, sembra quasi imbarazzato e sembra mascherare questo imbarazzo con altre battute e con voce scherzosa. Forse perchè crede che Jim stia scherzando? O forse esce davvero con qualcuno? Si vedrà. Dal punto di vista tecnico, non ho notato nessun errore e ho apprezzato molto, ancora una volta, lo stile scorrevole e molto piacevole da leggere e soprattutto capace di farti entrare appieno nella storia e nella psiche dei personaggi, anche se, come dicevo, è ancora troppo presto per avere un quadro completo. Sono curiosa e penso che passerò anche dal secondo capitolo, sì. Alla prossima, Baci.
(Recensione modificata il 24/05/2020 - 10:46 pm)

24/05/20, ore 20:29

Ciao cara **
Ed eccomi qui, in questo tuo nuovo progetto. L'idea di un Jimin stripper è molto intrigante. Anche perché per fare questo lavoro bisogna farsi forza, visto che possono accadere robe come quelle che ci mostri all'inizio. Jimin ha sicuramente un brutto carattere e ne è consapevole, non sembra amare molto questo lavoro, ma sa che questo gli garantisce una sicurezza economica. Kim lo adoro, mi piace proprio, è l'opposto di Jimin ed è proprio tenero. E mi piace tanto anche Jungkook, questo ragazzo che fa piercing e da cui Jimin si ritrova ad andare e dove -tra una cosa e l'altra - cominciano a parlare.
E Jimin che ci prova spudoratamente? Adoro tantissimo.
Io sono sicura che si rincontreranno. Magari proprio in questo locale dove Jimin lavora? Secondo me sì, ma staremo a vedere.
A presto :*

Nao