Momenti Rubati
di LazySoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/21, ore 21:41

Ho trovato molto più emozionante la prima parte della storia, ovvero gioco di sguardi, ma anche questa seconda parte mi è piaciuta. Come già ti ho detto ho trovato troppo improvviso il cedere di Hermione ma dopo aver accettato la decisione dei due protagonisti di suggellare la loro unione in maniera intima ho apprezzato gran parte delle decisioni stilistiche che tu hai preso. Ho adorato la maggior parte dei personaggi da te descritti ed ho molto apprezzato Harry e gli altri per essere stati vicini a Hermione nonostante Malfoy e dandogli il beneficio del dubbio sono riusciti a creare sicuramente qualcosa di bello.
Blaise e Pansy hanno avuto il loro bambino ❤️ e il nome mi piace, poteva andare peggio al piccolo.
Molto probabilmente leggerò la tua nuova storia quindi a presto 😁

17/02/21, ore 12:19

Il capitolo in se mi è piaciuto ma credo sia arrivato troppo presto. Capisco la passione, il desiderio represso che entrambi avevano ma non ni ha soddisfatto il modo in cui, soprattutto Hermione ha buttato alle ostriche tutte le sue perplessità fiondandosi tra le braccia di Draco alla prima occasione. Sinceramente avrei preferito che aspettasse un po' prima di farlo così come conferssargli di aver lasciato Ron, e soprattutto di averlo fatto per lui.
Ho apprezzato tantissimo l'intensità delle emozioni quando hanno parlato del marchio nero, mi aspettavo sinceramente la scena in maniera diversa. È stata intensa e ben scritta ma come ti dicevo a mio avviso è accaduto tutto troppo in fretta

17/02/21, ore 10:38

L'appuntamento è stato semplicemente perfetto, forse uno dei primi appuntamenti più belli che abbia letto ultimamente. Mi ha fatto tenerezza il modo in cui Draco abbia raccontato ad Hermione i passi avanti fatti per conoscere il mondo babbano, il modo orgoglioso in cui ha ammesso le sue paure e come è riuscito a superarle. È stato tutto perfetto, anche il bacio che non mi aspettavo al primo appuntamento ma ci stava assolutamente lì in quel momento. La fuga di Hermione è assolutamente giustificata, lui è fidanzato e questo l'ha fatta giustamente fuggire. Anche il modo di Draco per ottenere un secondo appuntamento mi è piaciuto, nonostante andranno semplicemente a comprare un cellulare è un modo come un altro per starr insieme e continuare a conoscersi.
Tornando ai capitoli passati capisco che Hermione sia reticente a parlare di lui e a farsi vedere con lui dai suoi amici e da tutti coloro che li conoscono ma sono del parere che avrebbe dovuto parlare con Ginny, accennarle qualcosa visto che cmq è la sua migliore amica. In passato si è tenuta tutto dentro e da una parte posso capirla anche se è strano che nessuno dei suoi amici si sia accorto che qualcosa era cambiato in lei, però adesso spero che riuscirà a confidarsi con qualcuno dei suoi amici e soprattutto spero che nessuno di loro le voltera le spalle come ho letto in abbastanza fanfiction. Sono proprio curiosa di vedere come hai fatto evolvere la storia.

29/12/20, ore 18:40

Intanto parto col dirti che ho seguito questa storia con passione! Avevo trovato subito questa storia ma appena ho visto che apparteneva ed era il sequel di un altro racconto sono corsa subito a leggere "Gioco di sguardi" e ti posso dire che me ne sono innamorata, non riuscivo a smettere di leggere quei capitoli, di come Herm e Draco si cercassero, si sentissero confusi e in colpa, ho divorato davvero ogni parola e non riuscivo a smettere. Alla fine di Gioco di sguardi ho apprezzato molto che questo sequel non fosse subito dopo l'attacco al castello ma che iniziasse dopo anni dalla fine della guerra e raccontassi di quello che ra successo nel mentre. il loro amore che continuava ad essere sempre li, di come cercassero di trattenersi perchè fidanzati e di come si sentissero spaventati e confortati dalla sola presenza in una stanza.
Non riesca a descrive a pieno quanto questa storia mi sia piaciuta *_*
Complimenti e sono sicura che tra qualche mese tornerò a rileggere la storia per rivivere queste emozioni insieme ai personaggi *___*

26/12/20, ore 17:28

Ho adorato tantissimo questa storia, soprattutto perché non ho dovuto attendere più di tanto per finire di leggerla, grazie alla tua estrema puntualità. Mi piace molto sia il tuo stile di scrittura sia il tuo approfondimento dei personaggi e dei loro caratteri ; la dramione inoltre è la mia ship preferita di sempre, quindi questa storia è assolutamente perfetta per me. Spero di poter leggere presto qualche altra tua creazione. Un bacio e buone feste ❤️💚

24/12/20, ore 17:49

Ciao, ho appena finito di leggerla e come per la prima parte ti faccio tantissimi complimenti perché è bellissima e scritta davvero bene. I personaggi sono fantastici e finalmente quei due “zucconi” di Draco ed Hermione si sono messi assieme. Devo dire che la parte più divertente (e mi sono proprio immaginata la scena) è quella in cui Blaise culla il cocomero, ho riso tantissimo.
Spero che ci sarà una terza parte in cui la famiglia di Draco ed Hermione si allarga e magari ci sarà Blaise che realizza l’abito per lei.
Beh che dire ancora tanti complimenti e visto il periodo Buon Natale
Un abbraccio
Sibilla87

24/12/20, ore 14:08

Bellissimo l'epilogo e che peccato che sia giá finita🥰 aspetto con ansia la prossima!! Adoro Blaise e Pansy e sono contenta di come sia finita. Spero che nel finale aperto i nostri protagonisti possano ampliare la loro famiglia ♥️ grazie

24/12/20, ore 09:50

Bellaaaaa!!!
Davvero un finale coi fiocchi, anche se è aperto ad un eventuale sequel...
Blaise mi piace sempre tanto, sei riuscita a mantenere il suo essere particolare anche dopo un avvenimento così importante..e poi ..Enea Riccardo Aedus Zabini ? Povero cucciolo, non avrà una vita facile a scuola con quei nomi, ma da Blaise non potevamo aspettarci nulla di diverso.
E' stato un bel percorso, da Gioco di Sguardi ( che mi sono riletta ) a Momenti Rubati, ed ora mi sento un pò orfana..
Comunque non preoccuparti, riposa tutto il tempo che vuoi, il genio creativo ha bisogno di pause, ogni tanto.
Ti aspetto con un'altra Dramione ...non vedo l'ora.
Grazie ancora, perchè con le tue storie mi tieni compagnia e mi sostieni rendendo la mia vita un pò più colorata.
Ti auguro un sereno Natale....
A presto

20/12/20, ore 02:19

Adoro questa ff e non vedo l'ora di leggere i due capitoli mancanti! Secondo me dovresti pubblicare l'epilogo per la vigilia, almeno ci dai una gioia prima di Natale hahahaha.
Complimenti davvero❤️

09/12/20, ore 23:35

E questa è andata bene... Chissà che succederà con Harry e Ron....
Penso proprio che ne vedremo delle belle...
Meno male che Narcissa è stata abbastanza comprensiva, sono contenta anche per Astoria, che può finalmente vivere il suo amore..
A mercoledì!

09/12/20, ore 17:50

Ciao, che dire di questo capitolo?
Mi è piaciuto tanto come hai rappresentato Narcissa.
E' cresciuta con delle convinzioni ma vuole anche tanto bene al figlio.
Lei e Teddy mi hanno fatto sorridere: due mondi che si scontrano
Lei mi ha fatto un po' ricordare Emily Gilmore di Una mamma per amica (non so se hai presente, ma la cena ogni due settimane me la ricorda molto). Come sempre lettura scorrevole e ben dettagliata, leggere fan fiction così ben scritte mi fanno venire voglia di continuare quella ancora in progettazione, presto la pubblicherò mi sono decisa :)
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere, anche se non voglio che finisca.
Lo so che è presto, ma hai già qualche idea per un'altra dramione?
A presto
Un bacio
L

03/12/20, ore 08:42

Ma quanto adoro questa storia ?
Non lo so neanche io...sono sempre stata innamorata di questa coppia fin da " Gioco di sguardi ", ma ora mi fa letteralmente impazzire...
Speriamo che i nostri due beniamini riescano a superare anche questo ostacolo. Già sono contenta che si confidino tutto e che non nascondano niente, però mi dispiacerebbe se finisse come nel prequel, con loro due che si lasciano nonostante siano innamorati.
E' vero che, in quel caso, vi erano questioni che andavano al di là della loro volontà, però ricordo che ci rimasi un pò male ...
A mercoledì.

27/11/20, ore 15:46

Ta-da-dan !!
Cosa succederà ora ? E' vero che prima o poi sarebbero dovuti uscire allo scoperto, ma così hanno provocato un piccolo scandalo...Speriamo bene..
Non vedo l'ora che aggiorni...
A mercoledì.
Rosa66

18/11/20, ore 17:11

Ciao LazySoul,
finalmente ho un momento per dirti quanto ami questa storia, non vedo l'ora che arrivi il mercoledì per leggere il nuovo capitolo.
Ormai sai benissimo che amo il tuo stile e finalmente mi sono decisa a pubblicare una storia in terza persona. Ma non siamo qui per parlare di me....
Adoro l'esperimento del cocomero, Blaise sta davvero migliorando come papà, speriamo che Pansy si accorga finalmente di ciò che prova.
Draco ed Hermione come sempre i miei preferiti, soprattutto la loro evoluzione come personaggi. Davvero brava!!!
Al prossimo momento libero
Lola

19/10/20, ore 22:50

IO AMO QUESTA STORIA! Non è per nulla banale ed ogni capitolo sorprende sempre di più! Sono super curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, qualcosa mi suggerisce che potrebbero esserci risvolti davvero interessanti. Io spero solo che la pace tra Draco ed Hermione duri ancora un pò 🙈 Detto questo voglio concludere questo mini commento facendoti i miei complimenti per la trama e il modo in cui scriv,bravissima davvero i! Xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]