Out Of The Blue
di Ghostclimber

18/01/21, ore 14:45

Ma... ma... ma... mamma e babbo che si lasciano andare tra loro... Trovo che Basil sia stato fin troppo carino solo un quarto d'ora per il cattivone che ha fatto la bua al povero Luss.
Tenero Lambo.
Lambo in Lambo... ok evaporo

13/01/21, ore 04:01

Oh cazzo sono in pari e ora che faccio? Piango?
Splendidissimo capitolo, davvero non potevo sperare in niente di meglio.

Posso dire che ogni volta che Hayato chiama Tsuna "amore" impazzisco? Beh lo avrei detto ugualmente.

13/01/21, ore 03:31

"Madonna, mio marito è finalmente diventato Decimo a pieno titolo?!"

Hayato, tesoro, stai zitto e lascia parlare me.

Cazzo che bellissimo, i brividi quando Xanxus si inginocchia davanti a Tsuna, mai avrei pensato di assistere a un simile miracolo.

Grazie grazie grazie

13/01/21, ore 02:54

Madonna santa, eccomi qui a leggere di un matrimonio D18.

TUTTO BELLISSIMO E KYOYA MI HA DAVVERO STESA.

13/01/21, ore 01:56

Meraviglia, meraviglia, meraviglia.

C'è così tanto amore nell'aria e Lambo e Fran mi stendono.
Madonna Lambo, piccino, Gokudera ti ama follemente, come cazzo fai a non capirlo?

Scontro degli anelli mentre Tsuna combatteva contro Xanxus è corso da te.

Che pazienza...

13/01/21, ore 01:24

Madò... tu non puoi proprio capire.
Bellissimo capitolo e Xanxus e i sentimenti ti è uscito fuori benissimo, è stato commuovente il discorso con suo padre.

Also I lowkey ship Timoteo x Coyote, am I the only one or...?

Btw Tsuna, amore della mia vita, sei meraviglioso e siamo tutti con te.

Qualcuno dovrà spiegare per settimane a Ryohei come è possibile che Lambo sia figlio di Gokudera.

Mamma mia la scena finale, dolcissima e delicatissima, ma veramente un altro po' Dani e il padre di Dino li conoscevo pure io.
Che pathos.

Si ama tutto ciò che scrivi.

12/01/21, ore 06:54

Meraviglia vera e la battaglia si è conclusa.
Tutto veramente bellissimo, grazie.

12/01/21, ore 06:29

Il tragico passato di Skull viene a galla e testimonia la bontà di Reborn.

La scena di Gokudera e L'ambo abbracciati, aiutissimo, qualcuno si è proprio messo d'impegno a fare il padre.

Chrome è veramente dolcissima, bisogna renderle i suoi meriti e oh santo cielo Fran che proietta Princess Princess, not to mention Squalo che dopo essere stato il primo a dare spettacolo rompe il cazzo se lo fanno gli altri.

Supremo.

12/01/21, ore 06:03

Strameraviglioso, con così tanti punti incredibili che again non so da dove iniziare.

Inizierò dal bacio XS che mi ha fatto mormorare un dolcissimo "che carini" e proseguirò dicendo che sono felice che Skull davvero non fosse legato ai Carcassa, questo spiega perfettamente.

As a 6918 stan puoi solo immaginare quanto io abbia urlato al pensiero di Hibari che uccide verde con il tridente di Mukuro e poi si appoggia a lui per rimanere in piedi.

Non so che altro dire se non che è tutto stupendo e che Hayato, amore, avrai anche trenta anni, ma Xanxus ne ha quaranta e quindi resti un moccioso per lui.

Bonus: Lambo secondo me non ha davvero perso la sua innocenza, è un cuore puro come Tsuna quindi sì, farà anche morti, ma resterà lo stesso cuore puro.

11/01/21, ore 14:23

Un bel processo equo, un bel capitolo... e povero Reborn, con il porno in testa, e povero Bel, legato per non fare danni.

11/01/21, ore 05:12

Io non ho più parole per esprimere quanto ami questa storia, veramente mi dà vita.
Grazie!

11/01/21, ore 04:52

Adorazione totale ... Azz mo Iemitsu si è proprio fatto perdonare.

Non lo so, mi viene così tanto da dire che non so che dire nel dubbio AAAAAAAAA.

Vabbè non voglio essere scontata però Tsuna e Hayato, mamma mia...!

11/01/21, ore 04:28

Aiuto, un'altra bomba.
Santocielo, Lambino e Gokudera e Tsuna e Iemitsu che cazzo per una volta dimostra che gliene frega qualcosa di suo figlio, ma al contempo SOLO di suo figlio.

Follia, bellezza, madò.

Sono talmente in hype che non so da dove cominciare.

La riflessione finale di Skull e il modo in cui hanno trattato Oodako, tutto davvero intenso e speciale.

11/01/21, ore 04:01

Madre benedetta, che roba.
Non so da dove iniziare.
Lo sfacelo delle coppie, tutte divise e al contempo tutte unite e in qualche modo preoccupate per la controparte.

L'ira di Xanxus e micidiale e cazzo, tu sei decisamente un narratore onnisciente.

L'excursus sulla XS mi ha davvero stesa, è bellissimo e onestamente spero con tutte le mie forze che Tsuna, oltre a essere un gran figo, abbia ragione e questa battaglia porti davvero a qualcosa di buono ulteriore a Belphegor che aiuta Gokudera a rialzarsi.

Comunque Yamamoto Takeshi is the man, veramente che salvatutto che è.

09/01/21, ore 04:15

È deciso: riconosco ufficialmente questa storia come seguito canonico di KHR e non potete convincermi diversamente.

È tutto bellissimo, veramente, stra avvincente, altro che noioso.

Sono molto triste per Mukuro ed è davvero bello vedere tutte queste interazioni che si incastrano così bene tra loro.

La furia di Xanxus è spaventosa, ma quando si tratta del proprio futuro sposo trema l'universo intero.