Out Of The Blue
di Ghostclimber

06/01/21, ore 15:36

Sono veramente innamorata.
Non è da tutti descrivere scene di combattimento così bene senza risultare pesanti e mantenendo un ritmo coinvolgente.

Special mention per Belphegor che lancia la dinamite di Gokudera, deve essere stato un momento paradossale per il principe.

Mi stavo domandando Tsuna che cosa stia facendo, per mia fantasia personale l'ho immaginato nel team lanciatori. È un bel concept.

06/01/21, ore 15:09

Troppo troppo bella.
*Segna il 12 agosto sul calendario*

Credo di avere una nuova ship, credo anche che Viola sia un personaggio troppo figo, veramente un dio di OC.

Special mention per il sarcasmo di Tsuna e la constatazione di Gokudera su Byakuran, senza contare il ruolo di padre modello.

Btw "qui non si può mai scopare in pace!" semicit, grandi incontri di terzo tipo.

06/01/21, ore 04:39

*applausi*

Madò questo capitolo è dolcissimo, tante coccole a Tsuna e Hayato che alla faccia di Iemitsu non si lasceranno mai.

Gokudera e Lambo poi, che dolcini e Skull... amore lui.

E si finisce in grande stile Xanxus e Squali at their finest. Can't wait to see more.

06/01/21, ore 04:17

Questa sta diventando non ironicamente la mia storia preferita.
Dunque il vero nome di Lambo è Robin, il posticino ce la vuole con Lussuria, ma non sa di Basil, Filippo e Stefano sono due stronzi e voglio picchiarli, la mera mention del croissant mi ha fatto venire voglia, mannaggia a te, Lal e Colonnello sono tanta roba, io che manco li avevo mai considerati prima di questa storia ora praticamente fremo per una scopata RL.

Comunque sia io AMO il tuo stile, AMO AMO AMO

04/01/21, ore 10:15

Ehm l'ultima affermazione delle note ha aperto una strana voragine nel mio cervello...
Bel capitolo, oh il postino che si rivela un oppositore mi piace, povero Luss, gli servirà tanto tanto ammmmmoooore...
Pollicioni e alluci in su!

02/01/21, ore 05:13

Altro meraviglioso capitolo, un vero viaggio di emozioni anche con una certa frenesia che rende il ritmo della storia alle porte di una grande guerra.

Special mention per Colonello e I-Pin che cercano di fare ragionare Reborn.

E poi questa storia, bambini, vi insegna che dovete sempre usare le precauzioni perché basta anche una scopata da ubriachi a farvi genitori.

Ma in tutto questo Tsuna come si sente al riguardo?

Ho urlato quando ho letto che sono sposati, che bravi.

Ho bisogno di un chiarimento temporale su quando si sono messi insieme e quando Hayato è stato con Viola perché sono sinceramente un po' confusa su questo, cioè ho un'idea, ma non ben definita.

30/12/20, ore 06:31

Non so articolare una recensione sensata, ma sappi che apprezzo infinitamente.

30/12/20, ore 04:32

*applaude incoerentemente perché è stanca, ma era davvero presa dalla trama*

Bellissimo tutto, notte hahaa

30/12/20, ore 03:59

*batte forte le mani*

Ormai sono convinta che mi faresti amare qualsiasi coppia anche Giannini x Nosaru.

Mi è piaciuto moltissimo e qui è evidente tutta la crescita di Lambo.

Ho squittito un sacco quando Reborn parla di come Tsunayoshi si sia fatto vedere bellamente mano nella mano con Gokudera a Mafia Land, tanta roba tbh.

I love this so much!

30/12/20, ore 03:31

Bellissimo.

Il siparietto con Lambo e Fran a discapito della XS è gloriossissimo e quando avrò bisogno di ridere di gusto ci penserò.

Nel frattempo continuo a screenshottare di tutto anche perché è esattamente così che immagino la vita a Villa Varia.

Comunque posso dire che ogni volta che Hayato chiama Tsuna "amore" io mi sciolgo male? Sì?

Urlicchio per Fran con la tiara di Bel tra i capelli e infine arriva Reborn a confermare che tutte le coppie sono unite.

30/12/20, ore 03:01

Altro bellissimo capitolo ricco di picchi comici. Amo i Varia, and from a very Gokudera point of view mi sto sentendo in colpa per come ho trattato la mucchetta fino ad ora...

Btw Bel che dice "vieni qui, non ti faccio niente" è più falso di una banconota da tre euro e mi ricorda mia nonna con uno zoccolo in mano.

Elevatissimi Squalo e Xanxus e mamma Luss, fieramente calata nel suo ruolo.

Levi è sorprendente, così gentile e così ic.
Complimentissimi.

29/12/20, ore 13:33

I tonfa... i tonfa... sto rotolando dal ridere. Oddeo gokudera e skull insieme sono inquietanti. Hibari for president! Mi arrendo all’evidenza, non so scrivere una recensione decente!

29/12/20, ore 04:34

Un altro bellissimo capitolo, tra i due genitori iperprotettivi, una nuova amicizia nascente e Fran at his finest.
Ho screenshottato un po' di cose che hai scritto, me le riguarderò quando vorrò un sorriso in più.

29/12/20, ore 04:07

La prima volta che ho letto questa storia non ci conoscevamo ancora per questo non mi sono """sprecata""" a lasciarti una recensione. Ora invece sento che non posso non commentare ogni singolo capitolo.

Amo tutto, amo quanto sia reale e amo persino la RL che non avevo mai neanche lontanamente considerato prima.

E amo che a parte questa ci siano tutte le mie ship più forti e vedere come hanno interagito i personaggi.

Lambo innamorato e Tsuna che lo sa. Reborn degno del suo nome che si spinge in un bacio nonostante abbia paura.

Questo è il riscatto di Lambo. Complimenti davvero.

Tutti i personaggi sono spaventosamente IC ed è tutto così ben contestualizzato.
Mi blessi proprio.

21/12/20, ore 22:54

Ahahahah, bel capitolo, anche se nella mia testa è partito un film su tutte le rimostranze di Kyoya abbastanza convincente. Sono sopravvissuto ad una giornata dalle 9 alle 21 di lezione, e non so descrivere la tenerezza che mi fa Skull che cerca la fregatura. Pioggia di cuoricini di messanger