Out Of The Blue
di Ghostclimber

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/09/20, ore 17:26

Bene, il personaggio di Viola comincia già ad avere spessore ed è apparsa per poco, il monastero di Brescia ha fatto partire nel mio cervello I promessi Sposi in 10 minuti, sono pronto per questo fandom.
La storia per adesso è ben strutturata e mi piace molto

27/07/20, ore 13:50

Le citazioni su Dragon Bell toccano sempre il mio cuoricino... sono contenta che fra Reborn e Lambo sia maturato qualcosa... diciamo anche più di qualcosa.. come sai, le tue abilità nelle lemon dovrebbero essere illustrate a tavola con i parenti 🤣
Viola mi piace semplicemente un sacco

17/07/20, ore 16:26

Principalmente mi piace da impazzire il tuo modo di saltare da un'atmosfera divertentissima a tematiche serie e ben organizzate. La trama si infittisce; mi piace la dualità di chi vorrebbe risparmiare delle vite e di chi ha in mente solo il raggiungimento del proprio obiettivo. Viola mi sembra sempre più cazzuta, è assolutamente ben strutturata e Fran che scopre chi è.. adoro!
Bravissima, baby!

11/07/20, ore 21:50

Bellissima Viola! Sembra una ragazza intelligente e spavalda, determinata e che non si fa intimorire. Mi piace il modo in cui si rivolge a Reborn. Anche se ammetto che, scoprendo il luogo nel quale Bel l’ha trovata, anche a me si è stretto il cuore.. (Fuori Brescia! Ho colto, ho colto! 😘)
Personaggio approvato! Continua così, sai sicuramente come strutturare il carattere di personaggi di tua inventiva! (Rimango tutt’ora innamorata di Kumiko!)
Mi è piaciuta tantissimo la “giustificazione” di Reborn sull’uccisione di Romeo.. “ho messo il veleno nello zucchero perché sapevo che lui lo beveva amaro”
In quanto a Bel e Fran e Xanxus e Squalo... 😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 11/07/2020 - 09:50 pm)

07/07/20, ore 22:00

Il finale è agrodolce.. quel “io sono tuo, sicuramente tu non sei mio” racconta quel tipico amore intriso di sofferenza e malinconia, troppo potente per riuscire a spirare sotto le lacrime e che raddoppia di portata alla minima dolcezza dell’altro..
Il dilemma sull’andare o il rimanere con loro mi ricorda troppo la mia situazione lavorativa.. in un luogo dove ora ognuno mi apprezza e mi dona valore, in contrasto a dove ero prima, dove credevo di essere in gamba un quarto di quanto mi stanno facendo scoprire di essere in realtà.. solo che, nel mio caso, nel “vecchio luogo” non rimane un bene delle persone rimaste che spingono per un mio ritorno.. tutt’altro.. dopotutto, in questo cruccio Lambo è fortunato: qualsiasi direzione prenderà, sarà comunque ben accolto.
Con Fran ho avuto le stelline agli occhi per tutto il tempo

29/06/20, ore 20:07

Oddio, chissà cosa deve dire a Lambo... mi piace tantissimo la gelosia di Bel e Fran che si avvinghia all’amico, un gesto tenerissimo... tocchi il mio punto debole, sai quanto questa ship mi faccia sussultare!
Adorabile la metafora del sarto, ho riso mezz’ora ahahaahah
Sono sempre ripetitiva con te, ma le frasi che mi vengono in mente leggendo i tuoi racconti, sono sempre le stesse: bravissima. Ottimo lavoro. Vorrei che scrivessi giorno e notte.
Grazie per la citazione ad inizio capitolo.. dovrebbero sostenerti in tanti, una schiera...

23/06/20, ore 21:08

Premessa che già conosci, sono completamente ignorante su tre quarti delle cose che hai scritto ma posso dirti che la scena nella stanza isolata mi ha ricordato un sacco la stanza gravitazionale di Vegeta e la parte in cui Levi aiuta Lambo nel controllo delle fiamme, mi ha portato alla mente Goku mentre impara a dosare l’energia per emettere l’onda energetica! Probabilmente il mio parallelismo è totalmente sbagliato, ma questo è quello a cui ho pensato!
Si percepisce la tua passione per questo fandom e non solo dalla quantità di ff, sempre accurate, che pubblichi ma anche e soprattutto dalla dedizione che presti nei dettagli che presenti.. Come ti dicevo, non conosco tre quarti delle cose che hai citato (mi riferisco all’ultima parte in particolare), ma posso dirti che mi è ugualmente piaciuto tutto.
Sempre bravissima!

17/06/20, ore 10:26

Che bello il rapporto che si sta creando tra Lambo e Fran. Si capisce che entrambi hanno solo bisogno di essere ascoltati e compresi, senza sentirsi giudicati o respinti. Mi è piaciuto molto il dialogo in aereo. Spero che tra i due nasca una profonda e leale amicizia

29/05/20, ore 11:36

Come sempre, riesci ad alternare momenti profondi ed intensi, che catapultano in un'altra dimensione, a momenti divertenti dove la risata nasce spontanea.. sinceramente so che anche questa long sarà un capolavoro come "L'amore è nell'aria stasera" e, in generale, come qualsiasi cosa scrivi.
Bravissima 🥰

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]