Our Fate (The Cursed Child)
di JennyPotter99

17/06/20, ore 16:11

Non capisco ancora perché mettere un personaggio a caso nella trama.

17/06/20, ore 16:03

Povero craig, insegna agli angeli a cercare di fare l’infame e venire ucciso con un pugno. Poteva essere ancora vivo e loro l’hanno buttato nel lago. È omissione di soccorso.

17/06/20, ore 09:43

Carina la storia dai , non male , anche se preferisco le storie più simili all'originale, comunque complimenti, alla prossima ;)

17/06/20, ore 01:22

Ci vuole un mese per la pozione polisucco e non penso che Albus oserebbe pronunciare il nome di tu-sai-chi, per esempio nel libro Ron dice di rispettare voldemort non pronunciando il suo nome e Harry è tipo ‘rispetto per l’assassinio dei miei genitori?’ Però va bene.

17/06/20, ore 01:08

Però se scopi uno sotto l’effetto del filtro d’amore è una violenza sessuale.

17/06/20, ore 00:38

È carino che jenny pensi a come sarebbe stata la sua vita se fosse nata la bambina ma (lo so, mi attacco alle minchiate) ‘volevo vederla’ no. È nata morta non può vederla, quando ha partorito avrà visto al massimo il cadavere della figlia. Continua a starmi sulle palle questa ipotetica sorella di Harry, voldemort avrebbe ucciso ‘jenny’ e poi sarebbe andata come conosciamo e non penso che Dursley avrebbero accolto due bambini.

17/06/20, ore 00:18

Che cazzo vuol dire che Scorpius e Albus sono cugini? Sono solo migliori amici. Mi va bene che Draco lavora a Hogwarts, ma sposa Astoria Greengrass, metti Astoria ma con le caratteristiche di ‘jenny’ che nome di merda Maia Malfoy, perché mettere personaggi che non esistono. non ha senso la conversazione tra la figlia di Pansy e Draco perché erano amici, dovrebbe conoscere sua figlia, almeno un po’. Roxanne weasley, sono parenti, si conoscono!

07/06/20, ore 11:52

Ma scusa delphi quanti anni ha qua ... dovrebbe avere 22 anni e fa l'infermiera in una casa di riposo , come fa ad essere ad Hogwarts se non ha l'età per frequentare?
Comunque bel capitolo si inizia con l'avventura , alla prossima ;)

06/06/20, ore 11:17

Molto bello questo inizio! E il tuo stile mi piace, è molto scorrevole e quindi la storia è facile da seguire, in più adoro Scorpius e Albus. Continuerò a leggere!
Un abbraccio,
Marilyn
P.S Se hai voglia di passare a dare un'occhiata, sto scrivendo una fanfiction su Piton e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi:) Grazie comunque!

02/06/20, ore 18:36

Mi piace molto cursed child e mi piace molto Delphini , son curioso di leggere il seguito, alla prossima ;)