Come Capuleti e Montecchi
di paige95

15/06/20, ore 14:14

StA famiglia Greanger-Weasley è proprio folle. Una unione di cocciutaggine, altezzosità, caparbietà, ma anche ottusità e egocentrismo!XD
Sembra che vivano solo per urlarsi contro... mamma mia! Non mi sposerei mai con uno di loro!XD
Sono invece Contenta per Draco... alla fine sta riuscendo a ritrovare un poco di pace. Salvo il fatto della madre ad Azkaban; ma immagino potrà succede qualche miracoluccio anche qui... chissà.
Da romanticona lo spero sempre.

09/06/20, ore 17:33

Ciao tesoro!
Eccomi a recensire anche questo capitolo. Scusa il ritardo.
Mi era mancata questa ff 😍
Spero che non le abbandonerai😂❤️

Questo capitolo è stato molto interessante.
Io adoro quando descrivi Ron durante il lavoro (d’altronde lo sai che ho un debole per lui soprattutto nei panni di Auror🤣).
L’hai descritto molto bene, mi piace quel tocco di autorità che gli hai dato. Gli calza a pennello.
Mi è dispiaciuto molto per quel povero mago, Ron devo dire che non transige (totalmente l’opposto dei suoi anni ad Hogwarts, durante i quali non sapeva neanche cosa fossero le regole🤣).
Hermione è stata tanto clemente, e adoro questo suo lato. Per me è una persona splendida!

Per fortuna che quando erano in casa si sono limitati a delle semplici effusioni...Povera Rose cosa avrebbe rischiato di udire (Credo che sia già abbastanza imbarazzante vederli mentre si sbaciucchiano, quindi figuriamoci) 🤣

Povero Ron, teme di avere dei nipoti da Hugo🤣
È rimasto traumatizzato, e ci credo! Dopo quello che gli ha fatto passare Rose.

L’ultima parte è stata molto commovente. Te l’ho già detto che mi piace tanto Draco in questa storia, e da quando hai aggiunto Narcissa ho apprezzato ancora di più ciò che riguarda lui (solo all’interno della tua ff ovviamente🤣) e soprattutto il suo rapporto con la madre.

Tesoro non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti!
-La tua fan numero 1❤️

05/06/20, ore 19:05

Aspettavo da un bel pò questo nuovo capitolo, e da quanto hai introdotto Narcissa devo dire di aver rivalutato in positivo la storia, visto il fascino che ha su di me questo personaggio. Spero comunque che non subisca il bacio del disennatore, perchè ha molto da offrire come personaggio, e poi mi interessano le circostanze della sua riconciliazione con Andromeda...si, sono un amante di dettagli che a molti potrebbero sembrare insignificanti. In questa storia inoltre ho apprezzato Ron, vicino con i suoi modi autoritari a come sono io. Ho apprezzato il modo autoritario con il quale ha trattato l'uomo in carcere, e in generale apprezzo le storie con trame così cupe come in questa storia, che sto leggendo con grande interesse. Sembra che tu abbia ancora molto da raccontare quì, spero sia così