Ronarry
di Spensieratezza

15/06/20, ore 11:32

Ecco che così mi sono messa in pari intanto con questa storia, poi nei prossimi giorni andrò avanti con Eterno e con la ff su Adam e Castiel 💗💗💗!
Lo sai che con questo capitolo mi hai messa proprio in crisi? Mi è piaciuto molto il fatto che Hermione volesse aiutare Draco, che lo abbia fatto parlare della sua famiglia e di quanto pretendono da lui (anche se poi, davanti a Harry e Ron, Draco ha dovuto fare lo str**** per non smentirsi...), ma poi la scena tra Ron e Hermione è stata così intensa e vera che devo ammettere di aver pensato che ci sia davvero un legame speciale tra di loro... e per qualche tempo, benché sappia che questa storia è una Ronharry, mi è venuto di pensare che in realtà Ron starebbe proprio bene con Hermione e che quella era una scena di gelosia bella e buona! Capisco perfettamente che Harry ci sia rimasto male, perché Ron ha dimostrato molto più attaccamento verso Hermione che verso di lui!
Comunque mi è piaciuto moltissimo anche il discorso che poi Ron ha fatto a Harry, ossia la paura di perdere Hermione come amica. Anche quello che ha detto su Draco, che in realtà non lo odia veramente, ma si aggrappa al ricordo dell'odio per lui perché è stata una delle cose che ha legato di più "il trio" fin da bambini. Mi ha fatto pensare tanto, perché è vero, tante volte ci leghiamo a delle persone perché abbiamo delle passioni in comune e poi c'è la paura che, se la passione si affievolisce, possa sparire anche l'amicizia e purtroppo in certi casi succede realmente. Per questo ho capito benissimo i sentimenti di Ron e mi sono immedesimata nelle sue paure...
E come sempre adoro come riesci a farmi entrare nei sentimenti dei personaggi, ci ritrovo sempre qualcosa che ho provato anch'io, qualche esperienza che ho avuto anch'io, ed è la cosa che amo di più delle tue storie e che le rende sempre così vere e credibili. Sei bravissima!
Abby

14/06/20, ore 14:12

Ciao! 🥰🥰
Chuck, ma povera Hermione. La maltrattano tutti! Draco mai ammettere le cose, vero?! Orgoglio serpeverde!. Cavola chiamarla sanguemarcio? ma no! è stato offensivo! 😡😡
diciamo che se ron non s'intrometteva quell'orribile nomignolo draco se lo risparmiava.
ok. hanno urlato tutti e ora saranno sulla bocca di tutti come minimo. ma perchè non possono parlare civilmente?
ron doveva litigare così con hermione per capire che ha sempre amato harry ed è ora di finirla di tormentare la riccia?
harry non doveva cedere subito. doveva farlo stare sulle spine un pochino.
spero che hermione riesca a far sciogliere di più draco. harry lo avrà fatto sentire un 16enni, ma hermione lo ha fatto sfogare facendolo parlare dei suoi genitori. nuova coppia in vista? pansy sarà gelossima!!
p.s. ron avrà avuto male alle guance per mezz'era dopo quei due schiaffi🤣
aggiorna presto! 😍

rispondo qui: sono meravigliose si🤩🤩🤩
(Recensione modificata il 16/07/2020 - 11:50 am)