Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    13/06/2020    2 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry era stato invitato di nuovo alla festa di Lumacorno ma stavolta non aveva portato Luna, ma Ron.
“Quindi mi hai portato in qualità di tuo “ragazzo?” gli chiese il rosso, facendosi più vicino.
Harry sorrise con timidezza.

“Controllati o ci scopriranno.”
“ Ah sì? E allora lascia che lo facciano.”
“Non parlerai sul serio..”
Delle voci li interruppero. Si accorsero che Hermione e Draco erano proprio poco distanti che parlavano.
“Oh, Harry! Ron!” disse Hermione.
“Hermione? Che ci fai qui?” chiesero i due in coro.
Lei sbuffò.
“La stessa cosa che ci fate voi presumo. Siete gli unici che hanno il diritto di essere invitati a una festa?”
“Granger, che c'è? Che succede?”

Ron spruzzò tutto il succo di frutta che stava bevendo, per terra.
“Weasley..che schifo!!” disse Draco schifato.
“Her-Hermione,è lui il tuo accompagnatore??” chiese Ron inorridito.
Hermione si fece tutta rossa in viso.
“Assolut..”
“ASSOLUTAMENTE NO!! IO INVITARE LA SANGUEMARCIO? UNA VOLTA AL MESE ALMENO, COLLEGHI IL CERVELLO ALLA BOCCA QUANDO PARLI, WEASLEY??”
Hermione lo guardò un po ferita.

“Ritira subito quello che hai detto..” disse Ron, ma Harry lo interruppe.
“Se non l’hai invitata te, allora perché siete arrivati insieme?”
“Ehi, pronto? Io sono ancora qui eh..” disse Hermione.
“L’ho intravista per caso e mi si è attaccata come una cozza sugli scogli, ora posso confessartelo, Granger, con tutto questo tramestio di voci, è giunto il momento che te lo dica..non ho ascoltato un h di tutto quello che hai detto..”
Hermione aveva la bocca davvero spalancata, ma era niente rispetto allo stupore degli altri due.

“Beh, io me ne vado. Non vorrei mi vomitassi di nuovo addosso, Weasley. Per il resto, hai una mira schifosa, te l’ha mai detto nessuno? Di certo sì, fai il portiere per Grifondoro!”
E con l’ultima battuta se ne andò.
Hermione era davvero mortificata.
“Ora ti metti anche a fare l’amica con Malfoy?” chiese Ron.
“Oh, pensavo davvero che avresti usato la parola fraternizzare con il nemico!”
“Stavo per usarla infatti!”

“Guardati, sei ridicolo.Ora vorresti anche dirmi con chi posso parlare?”
“Quindi AMMETTI che stavi parlando con lui.” Disse Ron.
“Oh per merlino! Sì, stavo parlando con lui e per quanto ha finto di non sapere cosa dicevo, mi stava ascoltando sai?”
“Aspetta, hai detto che Malfoy ti stava ascoltando?” chiese Harry.

“Sì!! Sì Harry!! Qualsiasi cosa tu stia facendo, sta funzionando, sai? Mi fa piacere che credi tanto nella missione da esserne così sorpreso! Ad ogni modo, Malfoy sembra più gentile adesso, più disposto a capire la differenza tra il bene e il male..mi ha chiesto qualche consiglio..”
“CONSIGLIO SU COSA?”
“Non usare quel tono con me!! Se proprio vuoi saperlo, si è confessato con me su sua madre e suo padre!!Su quanto si aspettano sempre il meglio da lui,su quanto abbia timore di deluderli…”

“Non capisci?? È LA PROVA CHE è UN MANGIAMORTE! STAI PARLANDO CON UN MANGIAMORTE!!”
“Non ti importava che lo fosse quando doveva essere Harry a parlarci mi sembra!!”
“è diverso..Harry..Harry..”

”COSA?? Più bravo di me?? è perchè è stato scelto da Silente e io no?? Forse solo perché sono una ragazza?? O perché malgrado stai con Harry, senti il bisogno di illudermi ancora e ancora per avermi sempre al guinzaglio, caro il mio Ron Weasley?? Sei innamorato di me o di Harry?? Perché io non riesco ancora a capirlo!!”
Ron era diventato di tutti i colori possibili e immaginabili.
“Adesso basta! Questa cosa sta andando davvero troppo oltre! Smettila Hermione!” disse Harry.

Non riesci neanche a negarlo!! Quanto tempo ancora pensavi di lasciar passare prima di dirmi che vi siete messi insieme? Capisco la scuola ma io sono la vostra migliore amica, avevo il diritto di saperlo!!”
Harry restò zitto, vergonandosi un mondo.
Purtroppo Ron riprese a parlare.
“Magari sei tu che sei innamorata di me, invece.”
“Scusa???”
“RON!”

“Ma se proprio vuoi cercare di sostituirmi, era meglio Krum!! Draco Malfoy è proprio scadere nella melma più prof..”
UNO SCHIAFFO.
“Stare con te è scadere nella melma più profonda!” disse Hermione prima di andare via.
“Miseriaccia..” disse Ron.
Fece appena in tempo a voltarsi che gli arrivò un altro schiaffo. Questa volta da Harry.
“Harry..”

Il moro si chiuse in bagno. Ron cercò di seguirlo fin li ma Harry si chiuse a chiave.
Basta, Ron!! Tra noi è finita. Vattene!”
“Non dirai sul serio, Harry. Harry apri questa porta!”
“No! Vattene! Tu ami lei, Hai sempre amato lei.Adesso l’ho capito.”
“Non è vero! Ero solo terrorizzato da quello che stava facendo con Malfoy!”

“Eri GELOSO. E sai qual è la cosa peggiore, Ron?? Che con me non lo eri!”
“Non è vero. Lo sono stato.”
“Molto meno di quanto sei stato con lei.”
“Maledizione Harry!! Stiamo a fare la gara a chi è più geloso? Apri la maledetta porta.”
“Vai al diavolo, Ron!”
“Va bene, allora ascoltami..hai ragione..per un attimo sono stato geloso..lo ammetto..e forse dentro di me non volevo dire a tutti che stiamo insieme per non farlo sapere A LEI.”

Harry annuì con le lacrime agli occhi. "E io l'ho sempre saputo, dentro di me."
“Ti prego, ascoltami, Harry! Io non volevo ferirti! Questa cosa tra me e Herm..va avanti dal terzo anno..lei mi punzecchia..io lo faccio con lei..e ogni tanto..scado nel solito rewind..è quasi una cosa automatica..”
“Bene e allora vedi di andartene automaticamente aff..”

“Ma è PASSATA!! Sono consapevole che non potrò mai darle quello che lei vuole.Un amore assoluto. Ma sono consapevole che tengo troppo alla nostra amicizia per volerla perdere. Il nostro odio per Malfoy..era l’unica osa che mi era rimasta..l’unica cosa che è rimasta di noi tre bambini..ti capita mai..di aggrapparti al passato da volerlo così tanto..anche se sei ormai cresciuto..perchè senti che se perdi anche quella cosa, perderai quella persona?”
Harry stette zitto.

“Noi tre..siete tutto quello che ho, Harry. Morirei se dovessi perderti, e mi dispiace se penso per tre, ma siete stati la prima cosa bella che mi è capitata..i miei fratelli per scelta..con voi ho imparato a essere coraggioso..a volte penso che..se lascerò che Hermione vada via da me, la perderemo per sempre. Ma sono stato egoista..ora lo so..con Malfoy o con qualcun altro..non posso tenerla legata a ,me per sempre..devo lasciarla andare..o perderò te, Harry.,ma non pensare mai, mai, neanche per un secondo..che sei un ripiego per me..io ti ho amato fin dal nostro primo incontro sul treno.”

Silenzio. I sentimenti di Harry battevano nel suo cuore come un uragano. Una forte commozione prese possesso di lui. Sapeva che stava dicendo la verità, perchè era la stessa cosa che provava lui.
“Apri questa porta, Harry..”
Harry aprì la porta e i due si baciarono stretti in un abbraccio mozzafiato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza