BACK TO TRUNKS FUTURE
di laurakovac

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/20, ore 12:26

Ciao Laura!
Direi che la stanza dello spirito e del tempo ci ha abbandonato ma va bene così, è stata contorno di una scena d'amore e passione del Principe e della sua Principessa. Sapevo che Vegeta avesse malinterpretato , preso dalla foga e dalla dispearzione se ne è immediatamente andato senza aspettare che Bulma chiarisse la frase. Menomale che lei si è accorta subito che qualcosa lo turbava e ha indagato, finendo insieme nella stanza con la scusa del beauty case. A questo proposito, ricordo benissimo il modo in cui Vegeta e Goku uscirono dalla stanza mesi fa, barbuti e puzzolenti ahaha
Bellissimo il momento del chiarimento e della loro unione, con Bulma che confessa che vorrebbe un altro figlio e con Vegeta che brama di stare rinchiuso con lei nella stanza a lungo per fare le zozzonerie :D Ovviamente sarebbe stato un problema stare lì dentro per un giorno ossia un anno, Bulma lo ha intuito e così anche Vegeta che ha provveduto a distruggere la stanza.
Assisteremo al parto già nel prossimo capitolo? Sarebbe bello.
Un abbraccio,

07/10/20, ore 12:33

Ciao Laura,
Che bello essere riuscita a passare!
E adoro come tu riesci sempre a fondere erotismo e romanticismo nelle tue scene hot , sono felice che tu abbia messo nero su bianco questa scena che avevi tanto immaginato🔥🔥🔥
Vegeta così desideroso di paternità è stato molto ben reso, sei sempre più brava! E visto, Prince, era stato tutto un malinteso...Bulma vuole un altro figlio da te!
Il fatto che l'aura del bambino sia già percepibile è dovuto al fatto che è stato concepito nella stanza dello spirito e del tempo?
Non vedo l'ora di continuare la storia!
Un bacio,

06/10/20, ore 15:20

Bellissima e perfettamente riuscita la tanto agognata scena hot all' interno della stanza dello spirito del tempo, fantasticaaa 💣💣💣
Stupendi i patimenti interiori del Prince per aver frainteso le parole di Bulma, che lo raggiunge e chiarisce con lui... e a quel punto mi sembrava doveroso che lui la castigasse per averlo fatto preoccupare per niente 😂😉
Ottima la scusa per far sì che Bulma andasse da lui e bollente come doveva essere la scena rossa, con tanto di dolce sorpresa finale per la gioia di Vegeta e di tutti noi! 😁

06/10/20, ore 14:23

Eccotiiiiii!
Che bello, aspettavo con ansia questo capitolo!
Finalmente la piccola Bra è in arrivo 💓
Mi è piaciuta la scena rossa, hai fatto bene ad alzare il rating anche se non sei scesa troppo nei dettagli (cosa che apprezzo) che avrebbero rovinato il clima romantico del momento.
Questa cosa della stanza dello spirito e del tempo m’intriga. È particolare! Hai un’ottima fantasia! Complimenti!
Attendo l’aggiornamento con ansia 😍 bravissima!

30/09/20, ore 17:50

Wow che bella storia!! aspetto con ansia i capitoli successivi ;)

05/09/20, ore 15:17

Ciao Laura!
Lo dicevo io che Vegeta voleva riprendere il discorso della seconda paternità, mi spiace solo che sia andata a finire così sul finale, penso che abbia frainteso, probabilmente Bulma si riferiva ad un altro contesto ma lui cogliendo solo quelle poche parole è giunto subito alla peggiore delle conclusioni. Avranno comunque modo di chiarire. Per il resto, Trunks e Mai sono tornati a casa dopo una lunga assenza, felici di rivedere Bulma e Vegeta, i quali a loro volta hanno provato la mancanza del figlio. Trunks e Vegeta da veri sayan hanno dato il meglio o peggio di sè mangiando i dolcetti giapponesi (li voglio provare pure io *___*) facendo provare disgusto alla povera Mai. Mi chiedo solo se Bulma abbia fatto bene a rivelare le news del futuro a Trunks, la prima regola quando si viaggia nel tempo è quella di rimanere zitti per non sconvolgere gli eventi. Sono certa che anche i piccoli Mai e Trunks finiranno per stare insieme però forse sapere che il loro desitno dovrà essere per forza quello li potrebbe spaventare, il bello è proprio quello di non sapere cosa ci riserverà il futuro. A parte questo, probabilmente il piccolo Trunks lo aveva già capito quando aveva incontrato Mirai Trunks durante la saga di Black, in quel frangente infatti c'era anche Mai, sicuramente aveva compreso che c'era del tenero tra i due quindi la questione non si pone.
Attendo il prossimo capitolo per vedere come risolveranno la questione Vegeta e Bulma.
Un bacione,

01/09/20, ore 13:24

Eccomi qui carissima! Ho letto il capitolo non appena l'hai pubblicato, ma tra incendi, lavori in casa ecc solo ora mi sono ritagliata quei 5 minuti per lasciarti una recensione come si deve.
Dunque, i nostri "nonnini" sono tornati a casa e finalmente il piccolo Trunks può riabbracciarli, ho trovato il momento molto dolce e tenero.
Mi chiedevo se con lui e Mai avrebbero tenuto il segreto riguardo Hikari... è bello vedere Trunks tanto curioso e ansioso di vederla!
Vegeta vuole proprio un altro figlio, insomma... ma Bulma, al telefono, ha detto l'opposto... oppure no? Insomma, adesso voglio sapere cosa succederà!
Perdona il ritardo e spero che aggiornerai presto! Anche se in silenzio io ci sono sempre!
Complimenti

01/09/20, ore 08:32

Ciao Laura!
Devo dirti che la tua scrittura sta migliorando, brava!
Un capitoli sorpresa, non mi aspettavo che Trunks venisse a sapere di Mirai Trunks e della sua famiglia, del suo mondo. La prende piuttosto bene considerando che è un bambino. Mentre Mai è un po' imbarazzata ("quindi io potrei fare figli con questo bambino qui che già mi piaciucchia?"). La scena in cui si abbuffano è divertente, Mai non si è ancora totalmente abituata. Grazie per le note sui dolci.
Vegeta ha proprio tanta voglia di essere padre, è cambiato e vuole vivere quell'esperienza che non ha avuto con la nascita di Trunks. Secondo me Vegeta ha frainteso le parole di Bulma, o al limite Bulma si lascerà convincere.
Capitolo super scorrevole e gradevole, mi fa molto piacere leggere la tua storia!
A presto, un bacio!

30/08/20, ore 12:31

Che bello leggere questo tuo nuovo aggiornamento! 😍 Sei stata bravissima nel mostrarci i turbamenti di Vegeta e il fatto Che questa voglia di avere un altro figlio lo faccia sentire debole (o umano) e che faccia fatica a dirlo a Bulma, poi quella frase finale che capta da lei al telefono non farà altro che creare dei fraintemdimenti! 😭
Molto bello anche il modo in cui Trunks scopre di Hikari con Mai e le spiegazioni che danno a loro due sia Bulma che Vegeta!
Mai sempre tenerissima, che bella la scena dei dorayaki! 😍
Un capitolo davvero meraviglioso come sempre, bravissima! A presto!

29/08/20, ore 16:35

Ciao Laura!
Mi hai sorpresa con questo capitolo, come ti dissi l'altra volta, mi aspettavo fuoco e faville da parte di Vegeta e Bulma invece ci hai proposto il giovane e non più inconsapevole amore che sta sbocciando tra Mai e Trunks bambini. Giustamente esistono anche loro, è corretto fare un accenno, direi che l'esperienza dei genitori nel futuro gli ha fatto bene visto che hanno avuto modo di passare del tempo insieme al campo estivo e di conoscersi nonchè prendersi una cotta. Non parlo di amore perchè sono ancora troppo piccoli per certe cose, però sicuramente si tratta di una bella cotta, come quelle che abbiamo preso tutti da bambini e ragazzini. Molto tenera l'immagine di Vegeta che si addormenta con in braccio la nipotina Hikari. Il congedo fortunatamente non è un addio grazie alla nostra Bulma che ha sapientemente trovato un modo per far tenere le famiglie in contatto.
Un bacione,

23/08/20, ore 14:11

Ciao Laura 😃
Ma che brava la nostra Bulma, ha tirato fuori dal cappello un'altra ingegnosa invenzione per rimanere in contatto con la sua famiglia del futuro, è insuperabile. I piani di Vegeta di passare un po' di focoso tempo con lei sono andati a farsi benedire per il bene comune, anche il principe alla fine, se pour coi suoi modi bruschi, ha approvato l'invenzione della moglie. Vegeta vedendo la nipotina, sta colmando il desiderio di diventare padre, questa volta pronto a godersi la gravidanza della moglie. Rispetto a quando ha avuto Trunks infatti, vuole diventare davvero padre, consapevole dell'amore che prova per la sua famiglia. Ebbene si, il nostro Principone è proprio maturato, è cambiato in positivo, ci piace 😉 chissà se nel prossimo capitolo avrà la fortuna di passare un po' di tempo con la sua mogliettina, io dico di sì.
Buona domenica Laura,

21/08/20, ore 12:13

Wow, che bella l'idea della caccia al tesoro con la foto delle uova di pterodattilo! Ho adorato il bacino di Mai a Trunks e il fatto che lei si renda conto che le piace sempre di più! 😍 E poi sei stata bravissima a fare tutti i parallelismi con Vegeta, idea stupenda anche per ricollegare la storia al futuro e mostrarci la tenerissima scena di lui con Hikari! 😍
Ho idea che non gradirà che Bulma gli abbia fatto la foto! 😂
Grazie per questo splendido capitolo, a presto!

21/08/20, ore 09:37

Ciao Laura, eccomi

Mi viene in mente il film Battle of Gods dove Mai e Trunks si incontrano, ma e' lui che sente di piu' la cotta. E' tenero come hai reso l'amore fra due ragazzini, che ne riconoscono l'esistenza ma ovviamente senza coinvolgere la sfera sessuale. Molto carina l'idea del centro-estivo/boy scouts, con il falo', l'avventura col dinosauro e Trunks e Mai che si scambiano pensieri (soprattutto Mai). Diciamo che qui hai posto le basi di quello che diventano nell'altra timeline, e' una cosa molto carina e dolce...
Bello il legame padre-figlio attraverso il fumo, ed e' troppo bello Vegeta innamorato della piccola Hikari.
La tua storia da' un senso di calore che adoro!
Un bacio,

21/08/20, ore 08:30

Good morning! Omg! Scorrendo stamattina le ff ho notato il tuo aggiornamento e leggendo la tua risposta ho capito il perché non mi ero accorta ieri di questo chappy! Comunque wow!💛 questo capitolo è davvero molto molto bello! Mi è piaciuto leggere questa piccola grande avventura al summer camp! Sei riuscita a descrivere alla grande il rapporto tra i due bambini brava! Molto belli i momenti in cui Trunks assumeva quelle pose e atteggiamenti in stile Vegeta! Solo pensandoci mi viene ancora da sorridere! Cosa non si fa per conquistare il cuore della bambina a cui si vuole un mondo di bene!? Molto bello è anche il loro bond! Mi ha fatto piacere capire il legame che lega i due bambini e i due Mirai! Credo che non ci siano parole più adatte per descrivere ciò che ho provato nel leggerlo e capirlo! Wow davvero. Sei molto brava nel riuscire a descrivere ciò che provano i personaggi nei vari moments e onestamente amo questo tuo style!💛 vogliamo invece parlare del momento Hikari- Vegeta! Mi è piaciuto da morire! Penso di non aver mai letto una ff dove ho notato il nostro caro principe così affettuoso e dolce! Si è addirittura addormentato assieme alla sua dolce e adorata nipotina! Un momento bellissimo! Mi ha reso molto felice sapere che potranno continuare a far loro visita in qualsiasi momento così che potranno trascorrere dell altro tempo insieme! Ancora tanti complimenti per questa strepitosa ff!
con affetto Dark_ Rose2000
Have a nice day and see u next time!💛

21/08/20, ore 06:58

Eccoti qui, finalmente! Non vedevo l'ora di trovare l'aggiornamento!
Bellissimo, come sempre. La parte dedicata al Trunks del presente, sempre affiancato da Mai, l'ho adorata. Sono piccoli ma tanto, tanto belli!
E come ogni cosa bella, deve finire anche la permanenza nel futuro dei nostri amati Bulma e Vegeta... mi dispiace, ma con l'invenzione di Bulma tutto sarà meno doloroso!
Adesso resto in attesa di sapere cosa succederà nei prossimi!
Complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]