Joint Training Battle Remake!
di f9v5

30/11/20, ore 21:26

Cliché! Cliché ovunque!
E riferimenti agli horror di quarta categoria, non li dimentichiamo.

Deku non si vuol fare consolare...maledetto fatti consolare!
Apriti con gli amici che sennò finisci a sfogarti in un'altra scazzottata con Bakugo...non che mi dispiaccia se vi prendete a botte ma cerchiamo di evitare.
Io immagino il secondo e il terzo anno come un continuo Deku vs Kacchan, con sfide di qualsivoglia genere, con punteggi e giro di scommesse annesso. Dalla sfida a "Chi prende il voto più alto" o "Chi mangia più ciotole di riso" oppure "Il lancio del Mineta". In pratica chi riesce a lanciare più in là un Mineta avvolto nel le sue sfere appiccicose vince.

Nezu...credo sia un tantino illegale quello che sta facendo...o forse no? Infondo le compagnie telefoniche ci fregano da anni con le clausole in piccolo. Chi ha mai letto la politica sulla privacy di Google? C'è sul serio qualcuno che non ha cliccato "Accetta" senza leggere?
Penso di aver già dato in pegno la mia anima a Zuckemberg, Bezos e Gates da un pezzo ormai.

Ho finalmente capito che il vero Saw della storia è Tokoyami. Secondo me ha una bambola voodoo di ognuno dei suoi compagni...per qualche strano motivo quella di Bakugo ha uno spillo su per il culo e quello di Tsuyu è infiocchettato.

Penso di aver capito cosa fa Eri, semplicemente sceglie una goccia di pioggia fra due allineate e vede se quella che ha tifato taglia per prima il traguardo formato dal telaio della finestra, poi annota il risultato. Lo facevo pure io...piccoli disadattati mentali crescono. Ma il telefono azzurro? Servizi sociali? Ah già...non esistono in Giappone.

Non abbiamo visto Kacchan, e da un po' che non lo vediamo...e che cos'è la quarta stagione?
Ah comunque ho visto il trailer della quinta...cazzo se hanno tagliato My Villan Academia per far vedere prima l'arco A vs B divento pazzo.

Comunque sul plot twist del cap. 292, solo a me sembra mooolto forzato? Cioè bello, sono felice...ma esattamente come? Eri? Overhaul che ha creato la formula inversa? Fan service?

Comunque la mia ipotetica classifica è:

Deku naturalmente primo non c'è manco da discutere, Mirio secondo e Kacchan terzo, che stanno sempre lì, lì attaccati in classifica (Ad esempio Mirio ha l'indice di gradimento più alto mentre Katsuki risolve più casi, un po' come Endeavor, visto che vogliono fare il parallelismo, magari per due mesi è secondo Mirio poi Katsuki e così via) Endeavor come quarto perché non credo si ritirerà troppo presto e infine Shoto quinto. E devo dire che nella top 10 vedo più Tokoyami che qualsiasi altro, forse Kirishima decimo ma mi sembra molto difficile.

Detto questo ti saluto.

ReaderManga0, ma quindi...le ragazze la fanno o no?
(Recensione modificata il 17/12/2020 - 11:53 am)

16/11/20, ore 14:08

Momo...mi fa paura, cioè va bene che durante l'esame per la licenza ha battuto una tizia il cui quirk era letteralmente l'intelligenza, ma adesso è calcolatrice a bestia. Peccato abbia bocciato l'idea di Kaminari (Voglio un capitolo a parte in cui si mette in pratica il discorso alla Saw)

Deku sta pian piano scivolando nel baratro...Setsuna renditi utile e consolalo.

Setsuna: "Certamente"

Senza trasformarlo in un Doujin Hentai!

Setsuna: "Guastafeste..."

Awase, ciccino, ti voglio bene, sei molto cucciolo...ma no. Cioè li vedi quei tizi con i fucili di precisione qui sopra? Ecco quelli in rosso e bianco non sono tifosi del Monza ma gli Shippatori TodoMomo, quelli in viola non sono della Fiorentina ma sono i MomoJiro.

Awase: "Ma io..."

Umh, zito, zitto, zitto. Non mi interessa. È la ship che sceglie i personaggi Signor Yosetsuo.

Awase: "Ma, ma...potrei essere un ottimo fidanzato!"

Ok, ora mi stai stancando, fuori da mio angolo recensione! Mio caro...ehm...

Awase: "Stai davvero guardando su internet perché non ti ricordi il mio quirk!?"

Senti mister bandana alla Mark Evans, neanche all'autore del manga frega un cazzo della vostra classe. Già ci sono pochi personaggi interessanti nella 1B, il che mi costringe a leggere questa fic con My Hero Academia Wiki davanti. Poi il tuo character design è talmente basico che se apro a caso Crunchyroll trovo qualcuno identico a te in un isekai...Probabilmente ne trovo uno più originale anche in un hentai!
Non sei abbastanza originale e carismatico per Momo.

Awase: "Ok, ma io l'ho salvata. È lo stesso concetto che supporta la IzuOcha..."

...

Bakugo: "Cazzo Nerd tienilo stretto!"

LASCIATEMI FOTTUTI SASUKE E NARUTO DI STO UNIVERSO ALLA SKY HIGH - SCUOLA DI SUPERPOTERI! FATEMELO AMMAZZARE! VI DO UN MIO OC SIMILE, TANTO NE HO A PACCHI!

Deku: "Lo sto già facendo! E smettila di urlarmi contro, quanto ti odio!"

Bakugo: "Sì, sì, anch'io ti odio. Ma tienilo stretto...cazzo mi ha morso!"

Deku: "Te lo meriti! Ma hai capito cosa ho detto? IO TI ODIO! Tu sei ossessionato da me!"

Bakugo: "Aspetta cosa?"

Deku: "Tu sei ossessionato da me, mi odi e mi disprezzi. Sono il tuo arci nemico!"

Bakugo: "Senti Deku, io odio un sacco di persone, il mio mondo non gira tutto intorno a te"

Deku: "Ma come? Sentiamo, chi è che ti costringe sempre a migliorarti?"

Bakugo: "Todoroki"

Deku: "No!"

Bakugo: Allora All Might"

Deku: "All Might non è neanche un possibile avversario"

Bakugo: Allora diciamo che al momento non c'è l'ho un avversario fisso. Diciamo che mi batto con tante persone diverse. Mi piace battermi in giro"

MALEDETTI LASCIATEMI ANDARE A DIFENDERE LE MIE SHIP!

ReaderManga0, tienimi lontano Awase! Ma come osa quel...quel...saldatore? Ma che cazzo? Cioè dovrebbe lavorare per una società edilizia, altro che fare l'eroe.

P.s. il discorso fra Bakulo e GreenNaruto è ispirato a questo: https://youtu.be/y9BX-h2_bhA

I capelli di Deku sono uguali XD

Ah...conosci il live action ante litteram di MHA sì?
(Recensione modificata il 16/11/2020 - 07:48 pm)

08/11/20, ore 20:48

Ohh yeah si riparte gente.
Todoroki fuori dai giochi...peccato, avrei voluto vedere un rematch contro Deku.

Midnight continua ad essere il meno professionale possibile...aprì anche un giro di scommesse già che ci sei.

Aizawa è sul punto di far indossare a Eri un paio di cuffie da cantiere, di quelle isolanti da qualsiasi suono.

Non abbiamo visto Bakugo ma abbiamo sentito un'esplosione, che sia partito alla carica incazzato come una biscia per riprendere Mina o semplicemente per scontrarsi con Deku? Avremo sul serio il tanto agognato scontro finale? Oppure da infame come sei ci uccidi i cliché e li fai eliminare entrambi?

Deku continua ad avere incubi...un po' come negli ultimi capitoli del manga.

P.s. Bellissimo come Iida nel 289 dica: "Tre dei miei compagni sono corsi via e non sono tornati. E due di loro mi hanno dato una lezione importante. Sono i miei migliori amici" Kacchan è stato normalfriend-zonato.

Ah nel 290 abbiamo avuto la conferma delle teorie che abbiamo dal capitolo 74...meglio tardi che mai. Chissà se Horikoshi sta preparando il plottwist che farà smerdare anche Bakugo...preparo già l'elmetto per la CivilWar: MHA edition.

Nel caso dovesse succedere...ricomincerai ad apprezzare Horikoshi?

Detto questo ti saluto.

ReaderManga0, boh secondo me la migliore filosofia è quella di Gentle Criminal...prank epici finiti male al raggiungimento di 10k like.
(Recensione modificata il 11/11/2020 - 07:22 pm)

20/10/20, ore 13:56

Bakugo: "Mi hai appena insultato..'"

Deku: "Sì, coglione di merda"

Bakugo: "E mi hai tenuto testa..."

Deku: "Come ho già detto, non tutto gira intorno a te, stronzo"

Bakugo: "Ok Deku per me sei tu il più grande stronzo e coglione che abbia mai conosciuto"

Deku: "Ricambio vivamente...quindi...siamo migliori amici adesso?"

Bakugo: "Oh cazzo sì! Avremo una Bromance che Sasuke e Naruto spostatevi!"

Deku: "La prendi tu Uraraka?"

Bakugo: "Col cazzo! Single tutta la vita!"

Eri: "Cazzo"

Todoroki: "Bakugo sei il figlio segreto di Megumin e Deidara, dì la verità"

Bakugo: "L'arte è un esplosione cazzo! Expurooosion! Guardate come sono figo miei fanboy, a che serve lo sviluppo quando puoi avere le esplosioni! Vero Michael Bay?"

Michael Bay: "Volete essere nel mio ultimo film? Parla di macchine che si trasformano in robot giganti e che fanno la guerra proprio nel centro della città, inoltre vengono aiutati da un tipo bianco e da una sventola da paura!"

Todoroki: "Ma è lo stesso scenario di tutti i film"

Bakugo: "Ehi Todoroki al mio tre io, te e Deku diciamo il nostro dinosauro preferito, ok"

Deku/Todoroki: "Ok"

Bakugo: "Uno, due, tre"

Todo/Baku/Deku: "Velociraptor!"

Bakugo: "Porca puttana siamo proprio migliori amici!"

Todoroki: "Andiamo a prosciugare la carta di credito di mio padre"

Ah devo recensire...boh 9,5/10 , non ci sono abbastanza ship LGBT+ e manca il secondo figlio idrofilo di Deku...Kouta Izumi, che va shippato con la prima figlia.

Sweet home Alabama.

P.s. La voce di Bakugo...insulta ancora una volta Nobuhiko Okamoto, la voce di Yuu Nishinoya, di Ghiaccio, di Karma Akabane, di Narunosuke e tanti altri. Insultalo e non ci saranno posti in cui potrai nascondere. Io ti cercherò, ti troverò e ti costringerò a scrivere una fanfiction su Haikyuu dove dovrai descrivere una partita (Porca puttana, io lo sto facendo in una mia fic, cazzo se è difficile).

Detto questo ti saluto.

ReaderManga0, siamo migliori amici anche noi? Tu che ne pensi Eri?

Eri: "Cazzo"

Giusto!

25/09/20, ore 22:50

Uh, è un secolo che non lascio una recensione, vediamo di recuperare.
Dunque come al solito combattimenti gestiti veramente bene, e abbiamo scoperto come sia fra il corpo docente (E nel caso di Midnight, più corpo che docente) e fra gli studenti ci siano degli "shippatori" compulsivi. Io tutta sta voglia di voler sfilare le borse alle vecchiette non la capisco...ma non siete eroi? (Devi ridere alla battuta di merda, su ridi)

Midoriya colto da incubi per lo sblocco del potere. DEO GRATIAS!
Questo si che ha senso, non che si incazzi e bam potere a muzzo! Che poi vogliamo parlare di Float...lo aveva già sbloccato a scuola...QUANDO!?

Comunque il mio sogno bagnato è solamente uno...che Shigaraki abbia anche un quirk sul lavaggio del cervello e faccia vedere a Bakugou come si è comportato nei confronti di Izuku con gli occhi di Deku, così, per incasinargli il cervello ed avere un vantaggio. Cioè che figata sarebbe vederlo avere un esame di coscienza che più esame di coscienza non si può?
Naturalmente sarebbe bello anche che provasse a forzare l'animo di Deku e provasse ad aprirgli gli occhi sulla società degli eroi.
Tornando all'esplosivo, sarebbe una redenzione sensata.
Altro che il mestruato e psicolabile Sasuke (Che è tipo uno dei miei personaggi preferiti, di certo più di Naruto. Che ti devo dire, forse sono stronzo anch'io...mi piacciono tutti i coglioni degli anime XD)

Comunque, TU NON DEVI SMETTERE DI PRENDERE PER IL CULO KACCHAN E FARLO FALLIRE.

Il Kacchan del cap. 284 ha avuto una piccola maturazione, questo Katsuki no. È ancora acerbo e accecato dalla sua boria.
Magari lo estremizzi un po', ma Bakugo è sempre aggressivo anche nel manga, non cambierà mai, anche dovesse chiedere scusa a Deku in lacrime continuerebbe a sbraitare contro chiunque.

Il cap. 284 oltre a Deku afro, ci ha mostrato anche che ormai la sfida di Bakugou non sarà più lottare per il primo posto, ma tenersi stretto il secondo.
Ormai nessuno può dire che siano pari o che il biondo sia addirittura superiore. Deku lo dice dall'inizio, nella presentazione della sua storia "Questa è la storia di come sono diventato il più grande degli eroi"

Ma ormai penso di aver capito le intenzioni di Horikoshi, vuole far fare a Bakugo, Midoriya e Todoroki il trio fisso.
Sono il golden trio, il team 7, il qualsivoglia trio di gente forte degli anime di combattimento. (A parte Dragon ball, dove sono in due)

Ecco devo dire che un futuro rapporto alla Goku-Vegeta non mi dispiacerebbe, sarebbe molto più bello di un rapporto alla Naruto-Sasuke.

Quindi aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.

ReaderManga0, la prossima volta che provi a shippare chiamo la polizia per furto XD
(Recensione modificata il 25/09/2020 - 10:50 pm)

10/09/20, ore 06:40

Anche qui c'erano un paio di errorino di distrazione ma non mi ricordo neanche dove sono tant'ero presa.

Innanzitutto, una piccola critica: abbiamo ormai capito che la pensiamo allo stesso modo di Bakugou, ma secondo me tu ne fai un po' troppo portavoce pure i pg. Nel senso che Mod non direbbe mai una cosa simile, lei opterebbe per "l'amore che lo cambia" o roba simile e chi meglio di uraraka e tutte quelle cose per quanto vere non le penserebbe mai.
Già coi ragazzi, dopo quanto avvenuto sabato, ci sta di più.

Per il resto fangirleggio come una dannata.
Aizawa e Eri sono la cosa più bella del mondo.
Mid una di noi! Se c'è un girone dell'inferno per gli shippatori io ci sono! Eccomi, con fierezza!!
Approvo tutte le coppie di Mid.
Momo svegliati! Che te ne fai di Todofesso quando hai Awase! Apri gli occhi ragazza!!
Mido mi ha fatto una tenerezza infinita!
E adesso
In ultimo
Il motivo del mio fangirleggio supremo:
Ojiro e shinsou ora sono nella stessa squadraaaaaaaaaa! Sono in brodo di giuggiole anche se non succederà nulla. Così, perché si!!
I miei piccini!

Okay dai la smetto.
Anche perché potrebbe arrivare Mido da un momento all'altro.
Però Shinsou sono così proud!!!
Lancio cuoricini oggi!

09/09/20, ore 06:43

Eccomi di nuovo.
Allora, attento perché in questo capitolo nel pezzo di Momo ci sono tre o quattro errorino (per la maggiore ti sei scordato una parola per strada, o una doppia).
Attenti perché continui a scrivere c'è anche dove andrebbe il ce.
Sono due cose ben diverse che cambiano il senso della frase ma vabbeh, immagini tu lo sappia.

Comunque ho una domanda: ma quando Monoma usa un quirk preso in prestito, il legittimo proprietario non si ritrova a non poterlo usare? Chiedo perché mi pareva d'aver capito così ma forse sbaglio io!

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, sempre bello vedere Bakugou in quella situazione!
E mi piacciono sempre di più le squadre che hai creato!
Anche il modo in cui sfrutti i quirk di tutti è impeccabile!!

"quando questi si protrasse in UN urlo ancora blabla"
Posso dire una cosa?? Sei stato proprio perfido con Iida però! Aoyama e Mineta nella stessa squadra, quelli in due non ne fanno mezzo! Anche se ammetto che Mineta può essere sfruttabile.
Hey, comunque ti sei scordato di Kendo fra l'elenco di quelli col cervello della B!. Lei è decisamente una buona strategia, forse non formidabile ma niente male.

Comunque te le sei studiate per bene le squadre eh? Cavolo se sono ben amalgamate
E mi piace sempre tantissimo come riesci a muovere quelli della B. Mi stupisce sempre tanto!
Quasi meglio di Hori che si dimentica di loro!!

E comunque.
Questo capitolo.
Cioè ...
Siii vai castrate Bakugou! Che non rischi più di riprodursi!!
Che spasso xD
Toko e quell'altro oscuro della B mi fanno morire, non vedo l'ora di vederlo interagire nel manga.
Pony e Mina insieme duetto perfetto, aggiungici Tooru e non le ferma più nessuno, adoro!!

Ribadisco però: attento perché a volte metti virgole dove vanno punti. Ci sono delle frasi che andrebbero spezzate, una pausa data dalla virgola non basta perché si perde il nesso.
Dacci un occhio in più!

07/09/20, ore 12:23

"il senso di insicurezza che, sadicO, stava cercando di avvolgerlo" (commento non richiesto: povero Toko!!)
Mamma mia però quanto adoro Pony e Toko!! E comunque dai, Shoji e Toko forse non saranno dei geni ma sono in gamba e insieme formano un buon cervello!
Toko sono così fiera di te!
E anche di Kendo! Un pezzo piccolo ma significativo il suo, mi piace davvero!

Leggendo il pezzo di bakugou (il primo) ho avuto un attimo di perplessità. Ti posso dare un consiglio? Rileggi il pezzo centrale e stacca le frasi. Ci sono virgole dove andrebbero punti e le frasi così risultano troppo lunghe e poco scorrevoli, oltre che un po' confusionarie.
Per quanto riguarda, invece, ciò che c'è scritto....madonna ma quanto sei stato cattivo a mettere Monoma e Shinsou con Bakugou! Perfetto!quanta perfezione questo modo di trattarlo, che soddisfazione!
Per una volta, e mi costa dirlo, tifo Monoma! Vai Monoma!!
E Deku, accidenti, non perde tempo!
Uuuh si prospetta interessante!

07/09/20, ore 11:38

"lei chinò il capo" dopo che shinsou le fa i complimenti.
Hai dato il permesso di correggere, e calcola che potrei non aver notato altro perché sto tipo in brodo di giuggiole.

Aizawa gelosooooooo, mi fa morire
Shinsou lo adoro, è perfetto.
Mido cucciolo!
Baku m'ha fatto venire l'orticaria!

(Perdona tu i miei errori ma sono da cellulare )

Comunque il piano che hai ideato è intricatissimo, complimenti, non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa simile!!
E mi piace un sacco!!
Sono super curiosa adesso!

Ah un'ultima cosa.
Todoroki, va a casa, ti prego. Sei ubriaco. O almeno spero tu sia ubriaco.
Altrimenti non capisco che cosa tu ti sia fumato!! E meno male che eri intelligente!!

Cosa cappero ho appena letto...muoio xD
Signore benedetto Todoroki ma che combini! Ti facevo pirla ma con dei limiti cosa ti è successo??
E la testa di Midoriyaaaaa adoro. Tipo inside out xD
Stupendo.
Ho riso come una scema, te lo giuro.
Comunque attento ad una cosa perché spesso ti ho visto usare c'è n'è. Ma si scrive "ce n'è" . È grammaticalmente più corretto.
Scusa se sono una grammar nazi, lo faccio solo con le storie a cui tengo perché mi piacciono!
Un bacione, al prossimo!
(Recensione modificata il 02/09/2020 - 02:16 pm)

Eccomiiiii.
Volevo commentare tutto insieme e forse lo farò e ti beccherai il commento lungo lungo che mi vengono tanto bene alla fine ma per il momento qui ci tenevo da morire a dirti delle cose!
Punto 1) nel pezzo di Eri e mido attento perché ti è saltato più di un accento (realizzò chiamò etc)
Poi:

Ponyyyyyy quanti carino.
Mi sa che me li stai per fare shippare. Ci sono vicina lo sento!
Ojiro e Kendo che colpo di classe!! Ho sempre voluto vederli combattere ma avendo uno stile simile di combattimento anche come alleati in allenamento e amico stanno d'incanto. Adoro adoro adoro.
Kirishima anima santa. Non ti merita bakugou come amico.
Gioia Eriiiiiiii. È così bello vederla comportarsi come una bambina normale!!
E Aizawa. Sono sensibile ad Aizawa di recente (chissà perché eh Hori???) Ma questo pezzo finale...mi sciolgo.
Mi. Sciolgo. Punto.

Amo tutto.
Vado al prossimo cap. Volo.
Bacioni

Ciao f9v5! Ben ritrovato!

Altro capitolo super! Mi piace un sacco questa prova e suoi sviluppi, e super applauso per il Green Team. Sono d'accordissimo con te per lo scontro Todoroki/Bakugo. Sperando che un po' di ghiaccio gli freni i bollenti spiriti. Poi sono super curioso di vedere la reazione del team Yayourozu.

Apprezzo sempre di più Setsuna, mi piace come tiene sotto scacco il povero Izuku! Sinceramente spero che siano loro due a dover passare la notte nella zona franca. Sarebbe sadico, ma allo stesso tempo bellissimo vedere Izuku morire di imbarazzo nello stare da sola con lei.

Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggerne ancora!

A presto!!

Theodred

13/08/20, ore 21:25

Ciao! Allora ho aspettato di leggere tutti e 15 i capitoli che hai scritto prima di commentare. Ho letto anche un po' delle tue drabble e ne ho appuntate un paio da commentare. Devo dire che questa ff era un po' che mi ispirava perché come te sono rimasta molto delusa della saga dello scontro tra classi. Innanzitutto devo dirti bravo, mi sta piacendo davvero molto sia per il modo in cui scrivi sia per essere stato in grado di muovere così sapientemente i personaggi della B! Ottimo lavoro! Adoro alcune ship (Pony- Tokoyami geniale!) e l'interazione e complicità che hai creato. Arriviamo al nodo della questione: il rapporto tra Bakugo e Midoriya. Non voglio dilungarmi molto sull'argomento perché è già stato detto quasi tutto ma sappi che io sono una di quelle che legge i tuoi scleri e mi divertono molto! Sono dell'opinione che ognuno può amare od odiare un personaggio quanto vuole, le ff esistono anche per questo. Detto questo io apprezzo molto il personaggio di Bakugo ma sono anche convinta che è dalle sconfitte e dagli errori che si impara veramente qualcosa perciò apprezzo i sonori ceffoni che gli stai tirando! È stato un bullo e non ha pagato per i suoi errori e, prima o poi, nel bene o nel male ci saranno delle conseguenze. Ma non credo che sia del tutto colpa sua (diciamocelo la colpa è di Hoshinori e basta poche scuse) perché anche Deku ha la sua parte. Ora non lo sto dicendo in difesa o per mettere in cattiva luce il personaggio è solo la mia opinione personale, ti prego di non interpretarla male. Deku lo ha sempre seguito e ammirato e qua nella mia testa un tarlo non smette di beccare una domanda: perché? Si ok sono stati amici (avevano 4 anni!) ma non chissà quale rapporto e dopo lo sviluppo del quirk Bakugo ha iniziato ad allontanarlo (e tormentarlo), quindi perché? Posso capire se si fosse trattato di un'amicizia più solida ma non è così. Eppure Midoriya ha continuato ad ammirarlo solo perché lui era considerato il più forte ed ammiravano lo stesso eroe (un po'ipocrita a mio parere). Allora l'avrà fatto per il desiderio di salvarlo? (A 4 anni puoi davvero capire e dimostrare con i tuoi comportamenti il significato di "salvare davvero qualcuno"?) No è più forte di me, non è credibile. Inoltre si è quello che si è sbattuto più di tutti ed è innegabile e ammirevole, ma per quanto riguarda lo sviluppo del suo quirk non sopporto il fatto che è incapace di fare qualcosa da solo (e Toshinori ha una buona parte di colpa in questo, perfino All for One gliel'ha detto di aver fallito nell'istruire il suo erede). Sono molto cinica a riguardo. Proprio per questo apprezzo molto come finalmente gli stai dando un carattere. Mi sta facendo apprezzare molto di più il personaggio di Deku. Altra cosa ma non meno importante. Grazie per questa ship che mi hai fatto scoprire. La adoro. Setsuna è meravigliosa. Alla fine ho fatto un poema, mi dispiace! Perdona eventuali errorini in giro il telefono mi da dei problemi. Molto curiosa! Alla prossima! blacksand

12/08/20, ore 13:45

Ciao!!

Ieri sera ho letto tutti e 15 i capitoli in meno di un'ora. Letteralmente ho divorato la tua storia. Mi sta piacendo tantissimo! Sono un fautore della ship tra Izuku e Ochaco. Ma anche con Tokage...ultra top!!!

Mi è piaciuto molto come hai mischiato i personaggi e la formula della prova a squadre è fighissima. Vedremo chi sarà a vincere!

Scritta bene e ti lascia sempre la voglia di leggere quello che verrà dopo. Complimentissimi!

A presto

Theodred