SCOPRIRE L'AMORE
di naruhina3

18/06/20, ore 21:25

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Ciao che bello rivederti O.O

Non ti ho visto più ed ho capito che hai cambiato gusti nelle coppie (putroppo NON mi piace proprio e NON scriverei mi nulla su di loro perchè NON ha proprio senso metterli insieme.) Vogli farti i complimenti un bellissimo capitolo come sempre spero solo che non cambi nulla azi spero solo che continui a scrivere su di loro perchè lo fai bene, hai un tuo stile carino e dolciotto con la NaruHina e sembrano che si capiscono benissimo ci sono sempre momenti difficili di coppia ma si supera insieme e comunque spero che tronerai presto con un nuovo bel capitolo.

(Spero solo di non averti offesa ne te ne altri non è mia intenzione, invece voglio spronarti a scrivere più con tranquillità vedic he viene tutto più bello?) Continua così.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuXSaku + NaruGaaXSasuSaku