Moi... Lolita
di piperina

21/11/14, ore 15:07

Se Hermione è una puttana perché è stata con i due migliori amici di Draco, in un momento di sconforto oltretutto, la Parkinson che cosa è, dato che la darebbe via a chiunque sia un purosangue doc? Adoro il modo in cui Draco si appiccica ad Hermione mentre dorme, è così dolce! Non vedo l' ora che Blaise torni ad avere un ruolo attivo nella fan fiction. Tess

03/03/11, ore 18:05

domanda? ma è sicuro che sia stata la pansy, ad architettare tutto o c'è dell'altro, non lo so credo che le cose in realtà possano essere più complicate di quello che sembrano... anche se poi vedendo che mi mancano troppi pochi capitoli alla fine, non credo che la storia si possa ancora ingarbugliare di molto...
boh, scoprirò tutto leggendo :D

21/09/09, ore 19:42

O my gold!!!!!!!!! Ok mi scuso subito,così non mi ammazzi! Non ho intenret da due anni!T_T non ho potuto leggere i tuoi aggiornamenti e ti assicuro che mi sei mancata tu e le tue storie appassionanti! Mi sono letta ogni capitolo che mi mancava e come sempre il riscontro è più che positivo. Sei la migliore scrittrice di DRamione che conosco *.* tralascio il fatto che ogni volta che leggo le tue storie sbavo quando descrivi ogni gesto di DRaco dioo che figooo!Ok la smetto alla prossima!

13/09/09, ore 20:12

Eccomi qui a recensire questa bellissima fan fiction. L'ho trovata per caso e me ne sono subito innamorato,l'ho letto tutta d'un fiato!! Mi piace tantissimo il modo in cui ha descritto i personnaggi specialmente Hermione ben diversa dalle solite fan fiction sulla coppia,complimenti davvero molto originale non c'è che dire. Altro personaggio che adoro è Blaise..l'ho adoro già di per sè ma non so il modo in cui è venuto fuori mi piace particolarmente *-* !! E che dire di Ginny? Pensavo che come al solito sarebbe stata la migliore amica di Herm e invece mi hai stupito anche con lei XD Ah dimenticavo..la zuffa tra Hermione e Pansy ... oddio tropo forte !! Che dire spero che continuerai presto questa stupenda fan fiction.

09/09/09, ore 21:48

Ma ti pare che la tua Ashley ( Vale xD ) non ti recensisce U_U che bella questa storia mi piace tanto *w* complimenti sei bravissima! Non vedo l'ora di vederti e insieme realizzare i progettini +__+ ti voglio benissimo <3

03/09/09, ore 21:49

E' un capitolo dolcissimo e sensuale al punto giusto. Non finirai mai di farmi sognare con queste tue storie.

02/09/09, ore 15:06

Splendido questo capitolo anche se non sono affatto sicura di Pansy.Draco è...anch'io vorrei un ragazzo così,sospiro per lui.La scena nella vasca da bagno è meravigliosa.

31/08/09, ore 16:27

Ma quanto mi piace Draco nella tua storia!!! E' troppo figo!!! Ma hai visto cm l'hanno combinato nell'ultimo film??? Dai, gli avete messo a faccia nella farina??? Io lo preferisco e me lo immagino sempre com'era nel 3° film. Te ke ne pensi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, bacionissimi Sara

31/08/09, ore 14:47

non vedo l'ora di leggere il continuo.. è davvero bellaaaaaaa !!! aggiorna quanto prima.. kisss

30/08/09, ore 22:33

ihhh che bello questo chap...sono nuova ma mi sono subito innamorata di questa ff! mi piace il personaggio di Hermione (finalmente ha un po' di fegato e non è la solita verginella sfigata) e Draco, beh lui non potrei non amarlo^^ mi spiace che tu abbia avuto un brutto periodo, spero che ora le cose siano migliorate. comunque non ti devi preoccupare perchè sei molto a brava a scrivere xD beh la fic è stupenda, realistica, diretta e coinvolgente. aspetto il prossimo aggiornamento<3 bacio

25/08/09, ore 01:25

ok, Pansy è una stronza galattica, e su questo non ci piove..ma..Hermione l'ha distrutta...cioè Draco era il suo sogno e tutto e saperlo così non dev'essere stato facile...cmq mi scuso x qst recensione ampo, ma è vermanete un brutto momento..!! nn vedo l'ora Blaise ritorni cmq..!! un bacione e a presto...prometto k la prossima recensione sarà migliore x)

24/08/09, ore 10:10

Sempre mitica!!!!! Non ci sono parole per descrivere la mia ammirazione! Ti adoroo!!!!! Ada25

19/08/09, ore 22:41

Bellissimo capitolo! Ma Pansy mi sta spaventando.. che cosa starà architettando? Che bello il momento con Draco.. lui è così dolce.. e preoccupato.. non vorrebbe darlo a vedere, però è così caro.. che tenero! Che dolce anche il momento nella vasca.. *___* l'hai descritto benissimo! Complimenti!

18/08/09, ore 16:48

Oddio..che dire? In verità seguo questa tua fanfiction fin dall'inizio..ma non ho mai recensito (*si fa piccola piccola*). L'ho adorata fin da subito! FInalmente per dio! Una fanfiction dove Hermione non è la solita santarellina verginella (Scusa il francesismo ma è l'unica maniera che mi viene in mente per descriverla nel resto delle ff che leggo di solito). Comunque sia, amo profondamente il modo in cui hai descritto Hermione, e i suoi rapporti con Draco e gli altri. Sei riuscita a descrivere in una maniera a dir poco perfetta la vera vita di un gruppo di adolescenti. Non la trovo banale, per niente (ho letto che alcuni ti hanno criticata dicendo cosi), io trovo invece che sia originale. Hai scritto delle situazione estremamente divertenti e coinvolgenti, senza tralasciare cose serie come i sentimenti. Cos'altro dire? Beh, prima di tutto, mi è piaciuto da morire Blaise, e il modo in cui l'hai descritto. Mi sono quasi commossa quando lui la conforta " a suo modo ". Molti non lo capiscono, ma non esiste solo la pacca sulla spalla per consolare, e trovo che hai esposto benissimo i sentimenti e le emozioni di Hermione in quel momento. Oddio scusami se ti sto scrivendo un poema, ma ho deciso finalmente di recensire tutta la fanfiction che hai messo finora e ne ho di cose da dirti. Draco? Perfetto. è LUi. è proprio DRACO. Stronzo, Sexy, Testardo, orgoglioso, che cerca di nascondere le sue emozioni (e non ci riesce xD). Cos'altro? continua cosi, il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole da leggere. Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa cazzo ci combina quella cagna della Psicopatica-Parkinson. Un bacio, Fiamma.

17/08/09, ore 14:12

ehm..belloo..xDDDDComplimenti.Come sempre scrivi molto beneee..xDDSorry x l;a recensione cosi corta ma qui non ce un minuto tranquilooo..un bacione!XDXDD