Dangerous
di _Misaki_

03/07/22, ore 18:17

Eccomi, finalmente!!!
Alla fine non sono riuscita a passare nemmeno questa mattina -.-
Ma, era davvero da così tanto che non passavo dalla tua storia? E' stato bello ritrovare queste agenti e anche i ragazzi!!! Mi è piaciuto vedere che a ciascuna sia stato dedicato il giusto spazio, mettendo in luce il carattere e i punti di forza di tutte. In particolare, devo dire, ho apprezzato Iris, che mi è sembrata quella con un pochino più la testa sulle spalle XD o quanto meno, quella che ha preso il lavoro un pochino più seriamente XD
Per quanto riguarda Wendy... sarà che io di mio sono diffidente, ma io non credo che sarei mai andata nella camera di questo tipo sconosciuto che mi versa del vino addosso e poi continua ad insistere AHAHAH per fortuna che, da un certo punto di vista, non c'era niente da temere (a parte il furto della sd che, comunque, in questo caso non è andato in porto).
Per quanto riguarda Lizzy... devo valutare XD perché da un lato mi viene da dire "ma che sul serio?" AHAHAH insomma, se sei il capo e quella che tiene la sd a maggior ragione dovresti prestare attenzione a chi ti porti a letto e come XD PERO' allo stesso tempo... voglio credere che ci sarà un twist e che Lizzy in realtà sia stata abbastanza lungimirante da recuperare di nuovo la sd prima della fine della serata (oppure da averla sostituita con un'altra roba che Jiho ha confuso con la sd).
Invece mi sta piacendo moltissimo Shion con quella tenera sbandata per May *^* anche quest'ultima sembra avere un soft spot per lui e spero davvero che ci potranno regalare dei bei momenti e delle soddisfazioni! *^*
E' stato un piacere tornare a leggere questa storia! Mi ha divertita e lasciata con il sorriso ma anche con un po' di curiosità di scoprire cosa succederà!!!
Spero di beccarti presto di nuovo! ♥
Sciauu!
Carmaux

26/05/21, ore 20:02

... ORA! Eh sì, è una di quelle giornate questa: mi sono letto due capitoli. COme ho detto, non saprei dirti con quale cadenza e con quale quantità potrei bombardarti di commenti, ma nel frattempo ci limitiamo ad un semplice fuoco incrociato (i raid veri e propri arriveranno... uuuuuh se arriveranno.) quindi, per ora, senza neanche passare dal via, buttiamoci: allora, innanzi tutto, capiamo subito che, nessuna delle due parti, è proprio il massimo come agenzia di spionaggio (che mi chiedo, questi lavorano direttamente per la Mafia o lavorano per un tizio che lavora per la mafia? Non ho ancora capito bene. Però son sicuro che verrà spiegato più avanti perciò la domanda è veramente stupida.) visto che, tanto per cominciare, usano tutti i loro nomi veri, e soprattutto sono molto molto molto molto MOLTO poco discreti. Ok, tranne Iris: Irisi sembra l'unica effettivamente molto sull'attenti tra tutte. L'unica che si ricorda che la loro vita potrebbe essere bersagliata dal cecchino sul palazzo lì accanto da un momento all'altro. Eh, però la capisco: non è mai facile carriare il proprio team, se il suddetto non è MINIMAMENTE capace... ma sono rilassato: in fin dei conti questa storia ha 'commedia' tra i tag, vorrà dire che non succederà nulla di troppo drammatico, vero?
... vero?
TI prego, non una altro JJK, por favor.
Dicevo, divagazioni a parte, le interazioni tra Iris e Taeoh (avere quella sceda a fine capitolo è decisamente utile e comoda, quando si è come me e l'unico nome che mi ricordo è il mio [forse]) sono decisamente molto fighe: hanno un miscuglio di angoscia e allo stesso tempo tenerezza ed imbarazzo. povero l'uno che assolutamente non riesce a far capitolare l'altra e l'altra che ha sta perenne ansia - giustificamentemente - e quindi è molto rigida. Povero Taeoh che si è beccato un due di picche formato Bismark in faccia. Deve aver fatto un gran male. Alla sua autostima, ed alla sua faccia porca miseria, una nave di quelle dimensioni non può essere ottima spaccata sul naso...
COmunque dicevo, tralasciando Taeoh e Iris, Dawon e Wendy anche si sono rivelati l'animo del capitolo: il primo che per palparla (inutile dire che sono abbastanza convinto che i suoi intenti non fossero solo quelli di scoprire se la scheda ce l'aveva lei. ma magari in realtà è un vero gentiluomo, chessò...) gli annaffia il vestito col vino, e quella che per tutta risposta si trasforma in un Boss di Dark Souls dall'incazzatura. Onesta.
Anzi, severa ma giusta.
E l'altro poverino tutto imbranatino che cerca di fare del suo meglio per farsi perdonare, inchinandosi settantasette volte in una botta sola per esprimere il suo dispiacere. Credo che Wendy si sia calmata per pietà del poveraccio. E anche perché le ha comprato un nuovo vestito voglio dire. Comunque c'è tensione tra sti personaggi, e non solo perché presto si scanneranno duro, come credo.
Ma mentre Iris e Wendy finalmente se ne vanno a casa, Lizzy ha da intrattenersi con Jiho che oh! Perdona quello che dicevo il capitolo prima: è tutt'altro che gay! Per quanto quei ... davvero terribili baffetti ingannassero l'occhio (perdonami, non ho resistito XD). Anzi, devo dire che ci fa fare veramente bene! Oppure Lizzy è talmente ubriaca dall'essere anche più sensibile. Teorie su teorie. Ma una teoria nuova, si aggiunge: Lizzy ha per caso vinto il titolo di 'leader' alla lotteria? No perché io credo che questa donna non sia proprio il massimo come spia, figuriamoci come leader delle spie! Come mai L non l'ha ancora licenziataOOOOOOOOOOH MMIODDIO.
No, è una teoria troppo assurda... nah, no, assolutamente no... che tra l'altro al terzo capitolo. No la esporrò più avanti. Intanto andiamo avanti con l'ipotesi che questa bionda abbia solamente una nocciolina al posto del cervello, e si sia lasciata sfuggire un oggetto estremamente importante completamente a caso. Oh, comunque, complimenti per Jiho! Due botte in una!
...
non doveva suonare così 'doppiosensatica' la frase...
E finalmente torniamo a May. Diciamo che quest'ultima, tra tutti i mebri del tema, e la più waifu material che esista, sia come gentilezza che come dolcezza. Posso confermare che Shion in quanto a gusti ha tutta la mia approvazione. Poverino però quando si offre di accompagnarla a casa e si vede le sue speranze devastate davanti agli occhi con una semplice frase.
Però sono comunque scoppiato a ridere.
Povero ragazzo, ti andrà meglio la prossima!
E detto questo, dopo un APPREZZATISSIMO momento fanservice di Iris - *si porta una mano alla fronte in segno di saluto, con le lacrime agli occhi* - direi che possiamo rilassarci...
SEEEEE non fosse per tutto quello che ho scritto prima qua sopra.
Beh, che dire? L'incipit per una bella storia piena di colpi di scena, situazioni più o meno complicate (ed imbarazzanti) e tante, ma tante, botte c'è.
E sinceramente, non vedo l'ora di proseguire!
COmplimenti ancora per il capitolo, non vedo l'ora di ripassare!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

07/01/21, ore 23:37

Buonasera cara, eccomi di nuovo con vero piacere su questa long. Qui c’è una ben definita disposizione delle reazioni e degli approcci diversi dei vari protagonisti nel tentativo di scoprire dove si trovi quella benedetta SD che interessa al mondo intero a quanto pare, e direi che sono uno peggiore dell’altro. Sembrano tizi che ci stanno provando spudoratamente, chi più chi meno e senza sapere magari come muoversi. Il top è stato il vestito macchiato con tubino super costoso come scusa alla diretta interessata.
Mamma mia che serata, oserei dire, assurda per loro ma sembra che si siano accorte dunque che qualcosa non andava; dai, era tutto troppo… strano: tizio sta con tizia e amico di tizio ci prova con amica di tizia, e si tratta di spie insomma, è normale venga fuori un dubbio ad una certa. Quelli che mi hanno colpita di più sono Taeoh e Iris sono sincera, in loro sembrava qualcosa in più e sono dell’idea che lui sia interessato a rivederla al di là della missione, anzi, sarebbe forse capace di usarla come deterrente per poter rincontrare la ragazza. (musica harmony in sottofondo.)
Ma Lizzy cosa ha nella testa? Sul serio, qui la cosa non è proprio di una grande intelligenza, altissima anzi… hai l’SD e ti fermi a dormire da tizio X senza lasciare il risultato della missione alle colleghe? Prevedo guai, ma guai grossi, e se lui non è stupido (e mi auguro non lo sia) sono sicuro la troverà. Beh, ben le sta. Trovo il suo personaggio un po’ frivolo molto interessante, perché solleva dalla tensione rude di una storia di tale argomentazione e la rende appetibile, più leggera e soprattutto con diverse possibilità di anticipazione delle prossime mosse. Sul serio, le strade potrebbero essere molteplici ora.
Jiho, sei il mio mito: unisci il sesso alla missione, sei l’unico che è andato a colpo sicuro e oltretutto ha recuperato l’oggetto stabilito, senza neanche farti beccare da una agente ubriaca, ci sta. Ci sta tutto, è il karma che punisce direi, e mi sono divertita anche perché lui ci sa davvero fare in modo passionale e carismatico, tanto da metterla nel sacco, e mettergliel-
No, ok, sto divagando ahahaha!
Ma quanto sono carini Shion e May? Sai vero che a prima vista mi è partita la ship prepotentissima, violenta, come un badile dritto dritto di taglio sulla nuca. Lui è presissimo povero, lei non lo sa ma lo rispetta e adora la sua compagnia, che sia qualche segno di una futura storia? Non sarebbe affatto male, magari! Mi piacerebbe vederli assieme, lo ammetto.
La missione passa in secondo piano spesso, anche soprattutto nel finale dove mi sembra di avere a che fare davvero con delle semplici ragazze che si rilassano dopo lunghi giorni di lavoro, niente più. Questa sensazione si ripropone più volte grazie alla capacità che hai di portare importanza dove vuoi, direzionando la mia curiosità su uno o l’altro elemento indipendentemente dalla SD. è vero quello che dici nelle note finale, qualcuno qui se ne sbatte altamente, ma ho come l’impressione che il boss da una parte e L dall’altra saranno inviperiti.
Penso, credo e immagino che la memoria passerà da un gruppo all’altro creando ulteriori incontri, momenti esilaranti, tesi scambi con la controparte e così via.
Mi piace molto come gestisci i vari personaggi eprché riesci a idearne personalità distinte e diversificate, senza mai ripeterti e rendendo riconoscibile ognuno tramite gesti, pensieri, atteggiamenti e dialoghi; questi ultimi ti riescono naturali, spontanei, senza alcun tipo di forzatura ed è un grande punto a tuo vantaggio perché io i dialoghi li adoro. È sempre un piacere essere qui con te cara, alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3

26/12/20, ore 20:42

Terzo capitolo!
Non vengo da queste parti da troppo tempo, ma sono contenta di aver potuto riprendere in mano questa lettura che, così come i capitoli precedenti, scivola sempre via che è un piacere e mi regala qualche minuto di relax e serenità, mentre mi godo le avventure di questo gruppo di spie al femminile e della controparte maschile.
E a proposito di spie donne…
…qualcuno licenzi Lizzy. Tipo ora. Subito! è___é
Lo sapevo che lasciare l’SD in mano sua si sarebbe rivelata una cavolata. Spero solo che abbia pensato almeno a scambiarla con una chiavetta fuffa, in quel caso diventerebbe il mio mito.
Scherzi a parte, le due MVP del capitolo rimangono assolutamente Izzy e Wendy che, ancora una volta, mi sono piaciute nel modo con cui sono riuscite a tenere a bada i due ragazzi, soprattutto la prima, che fin dall’inizio, nonostante la missione fosse ormai finita (…well XD) è rimasta concentrata e diffidente e si è dimostrata un osso duro per il ragazzo. Ma anche Wendy, nel modo in cui si è (giustamente) arrabbiata per la macchia che l’altro le ha aperto sul vestito, trovo che abbia gestito benissimo la situazione. E il fatto che non gli abbia rivelato dove abita, l’ho trovato assolutamente in linea con una spia – insomma, ok non essere in servizio, ma se fidarsi è bene, non fidarsi è sempre e comunque meglio e il fatto che le due siano guardinghe e non si lascino abbagliare troppo facilmente dai due ometti fa ben capire quanto in fondo siano brave nel loro lavoro.
…E poi c’è Lizzy.
LOL. No sul serio, so che non sembra, ma in realtà lei è il personaggio che più mi incuriosisce, perché da una parte è assolutamente e irrimediabilmente una donna superficiale e che non sembra per niente tagliata per quel lavoro, dall’altra però è diventata il capo della squadra e significa che dietro alla facciata superficiale c’è molto altro che si nasconde. E nonostante tutto è stata finora un po’ il personaggio cardine della situazione.
Di questo capitolo poi ho apprezzato tanto il ritorno di May, la quarta agente e il fatto che – a differenza dei capitoli precedenti – sia potuta rimanere più a lungo sotto i riflettori e abbiamo potuto capire un po’ di più sul suo personaggio e sulla sua personalità. Aggiungendo poi anche un pizzico di romanticismo con la presenza di Shion cotto a puntino della ragazza. Tenero lui.

Tra l’altro, controllando i tuoi disegni, io mi sono resa conto soltanto ora che ho sempre chiamato “spie” il gruppo coreano, ma in realtà si tratta di mafiosi. Owww, scusa, non so come ho fatto a perdermi il dettaglio, ero proprio convinta che fossero di un’agenzia indigena rivale ai servizi segreti delle ragazze.

Comunque come avrai capito anche questo capitolo l’ho trovato entusiasmante. Leggere di queste quattro pesti (!) mi diverte sempre e ogni capitolo mi invoglia a sapere cosa serberà per loro il futuro.
Alla prossima <3

26/10/20, ore 21:54

Ciao Misaki.
Eccomi qui per lo scambio del Giardino.
Devo ammettere che sono proprio grato allo scambio per avermi permesso di conoscere questa storia interessantissima.
Capitolo molto interessante ed estremamente godibile sotto il profilo della lettura, come i precedenti d’altronde.
La serata e la missione sembrano volgere alla fine. Se per la prima si ha la certezza assoluta, per la seconda direi proprio di no. Iris e Wendy nonostante la stanchezza accumulata, portano avanti la missione abbastanza egregiamente, infatti, nonostante qualche piccolo cedimento, specialmente da parte di Iris, portano a casa il risultato. Devo ammettere che il sesto senso della ragazza, unito alla sua preparazione ed espresse Sto arrivando!, è qualcosa di straordinario, peccato che in questo caso non abbia voluto dare ascolto. Nonostante la missione, Taeoh mi è sembrato molto preso dal suo “obiettivo”, ma forse è solo una mia impressione. Per quanto riguarda Wendy, la serata le è andata veramente male. XD
Beh su Lizzy non ho molto da dire, oltre al fatto che il suo comportamento da spia è a dir poco inqualificabile. Sono curioso di capire come gestirai questa situazione e questo personaggio a dir poco sopra le righe.
La parte con May l’ho apprezzata molto. Sempre pronta a dare una mano, nonostante la stanchezza. Anche nel suo caso sono curioso di vedere come gestirai l’interesse che un certo uomo sembra nutrire nei suoi confronti.
Ci vediamo presto con un nuovo capitolo.
A presto.
Mask.

11/10/20, ore 21:43

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
E niente XD i nostri boys sono riusciti nell'intento sembra ahahah complimenti a Jiho che non solo se la porta a letto ma riesce anche a unire l0utile al dilettevole XD c'e da ammirarlo quest uomo ahaha.
Gli altri tre direi che hanno avuto alquanto sfiga nnostante si notasse, almeno in alcuni casi, una certa alchimia fra le ragazze e loro. La serata comunque sembra finita e la missione fallita ma sarà davvero così? Staremo a vedere perché infondo niente è mai come sembra.
Ciaoo e allaprossima.

05/10/20, ore 21:57

Eccomi di nuovo.
Che ridere, ma che inviati mafiosi imbranati! Ahaha, ma qui mi sa che con la scusa di cercare questa famosa SD, quelli stanno cercando di portarsi a letto le ragazze! Che poi l'unico fortunato è Jiho che alla fine unisce l'utile al dilettevole!
Molto carino il collega di May innamorato ma troppo timido. Shissà se lui e il ragazzo che non ha partecipato alla caccia alla SD (a proposito ma è sempre lì che aspetta al bar?) si ritroveranno a competere per conquistare il cuore di May!
Iris è ancora la mia preferita e mi piace anche Taeoh... 😉
La scena finale con le ragazze stanche che si preparano per andare a dormire mi è piaciuta molto, sembrava un classico appartamento di studentesse!
Alla fine però mi è sorto un dubbio, ma davvero Lizzie è così svampita o invece c'è qualcosa sotto? Non è che il predatore in realtà è una preda?
E comunque io te lo dico, voglio Iris e Taeoh insieme! ♥️ Spero che tra loro finisca bene!
Complimenti per un altro capitolo molto divertente e godibile!
Al prossimo scambio!
AlbAM

04/10/20, ore 15:26

Carissima Misaki,
come mi aspettavo le cose non sono state semplici come sembravano, anzi...
Le nostre eroine hanno fatto di tutto per salvare l'SD ma... Lizzy ha avuto il suo momento e non è riuscita a preservare però la sicurezza dell'oggetto cedendolo alle amiche prima di gettarsi tra le braccia di Joho.
Ma andiamo con ordine. Stiamo pian piano conoscendo meglio le nostre giovani agenti, e Iris è di una dolcezza disarmante, tra tutte è quella con cui mi sento più in sintonia. Malgrado in un primo momento si sia ritrovata a dover scansare gentilmente Taeoh, che comunque le ha dato l'impressione di essere una brava persona e ha il sentore di non doversi sbottonare troppo, alla fine prende confidenza con lui, forse perché anche lui in qualche modo, anche se ha i suoi secondi fini, si ritrova con lei a stabilire una conversazione bilanciata, naturale e dunque forse, per un po', nessuno dei due ha pensato alla SD. Un po' meno gentile è Wendy, ma ha tutte le ragioni per non esserlo con Dawon. Anche loro mi sono sembrati simili: schietti e meno timidi, rispetto a Iris e Taeoh per questo lo scontro verbale è sottile ma non per questo non letale, e Wendy si fa valere come è giusto che sia, sebbene le speranze di Dawon nel cavare un ragno dal buco portandola in camera a cambiarsi e quindi trovare la SD sono minime, e lui lo sa benissimo ma tentar non nuoce. Dopotutto chi avrebbe lasciato che una SD così importante potesse perdersi con tanta facilità? Si certo non Wendy e Iris, ma Lizzy sì.
La ragazza difatti ha fatto il grande errore di lasciarsi travolgere dalla passione ma... avendo inquadrato questa storia so per certo che non so cosa aspettarmi. Non so se Lizzy è davvero così sprovveduta, sto anche avendo dei sospetti sui potevi schiavi di L, nella parte dedicata a May... ho pensato a una talpa infiltrata tra di loro. Insomma, la mia mente ha iniziato a vagare lontano e l'unica cosa che posso dirti è che questa storia mi sta appassionando un sacco e che, queste ragazze, diventano sempre più ben caratterizzate, così tanto che ho già trovato punti in comune con ognuna di loro ♥
Complimenti ancora per come stai gestendo tutti questi personaggi, ti ammiro moltissimo ed è sempre un piacere tornare su questi lidi **
Miry

21/09/20, ore 15:40

Buon pomeriggio meravigliosa Misaki ♥
Chiedo venia per l’assurdo ritardo, ma purtroppo prevedevo già un risultato del genere, ecco perché l’ho anche anticipato nel post :’(. Lo studio mi sta sottraendo molto tempo e non ho potuto recensire prima. Ma lasciamo perdere queste cose e concentriamoci su questo terzo capitolo che mi ha fatto stare in ansia dall’inizio fino alla fine. Già alla fine del precedente capitolo ero del parere che Wendy ed Iris non avrebbero dovuto lasciare l’SD nelle mani di Lizzy. Ed ecco che purtroppo i miei sospetti si sono rivelati essere reali. Le due ragazze sono molto serie, guardinghe, circospette. Hai fatto un’attenta analisi del loro modo di essere nei confronti del lavoro. Sono professionali e per tale ragione non si lasciano abbindolare da due bei ragazzi, che provano in tutti i modi a trovare un modo per avvicinarsi a loro. Nonostante non sappiano le vere intenzioni di Taeoh e Dawon, mantengono un’aria vigile ed attenta. In questo passaggio mi sono resa conto di adorare queste due ragazze, posso considerarle tra i miei personaggi preferiti. Cosa che non posso dire di Lizzy. Se all’inizio mi è sembrata molto “vicina” al mio modo di essere, adesso posso confermarti che non lo siamo affatto e che, il suo essere schiava della “leggerezza”, mi ha provocato dispiacere ed un po’ di fastidio, soprattutto nei confronti delle due colleghe che si sono impegnate per raggiungere lo scopo. Lizzy ha dimostrato di essere egoista, frivola e superficiale. Questo non vuole essere una critica, anzi! Mi sono così immedesimata nella storia che Lizzy mi ha fatto arrabbiare ahahaha. Se fossi stata una sua collega l’avrei presa a sberle xD
Comunque adesso l’SD è nelle mani del nemico. Cosa succederà? Riusciranno le ragazze a riprendere questo importante oggetto o litigheranno tra loro? Sono sicura che il gruppo non si sgretolerà, eppure succederà qualcosa. Sono curiosissima di conoscere il seguito. Questa storia è proprio bella e continuerò a ripeterti all’infinito che hai fatto benissimo a pubblicarla. A presto tesoro e scusa ancora per il ritardo :*

08/09/20, ore 15:54

Eccomi! Capitolo molti interessante, i personaggi iniziano a interagire tra di loro in maniera più complessa, c'è del potenziale! A parte Lizzy e Jiho che già ci stanno dando dentro...e dagli torto! XD solo che Lizzy si è dimenticata un piccolo particolare...accidenti! A meno che...Le altre ragazze sono tutte adorabili ognuna a modo suo, Wendy fissata con il cibo (la capisco!) e Iris mi preoccupa. Ma la mia OTP è già May e Shion te lo dico.. Mi è partita la ship fortissima! Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti questa storia. Alla prossima!

09/08/20, ore 16:30

Ciao *-*
Questi due gruppo di ragazzi sono troppo simpatici e memorabili, mi piacciono tutti. Dawon e Wendy sono qualcosa di adorabile, come ti avevo detto anche nella scorsa recensione, oramai mi sono nate le ship, così come Iriis e Taeoh, lo so che agisce per lavoro, ma chissà non possa diventare altro, più avanti.
E A PROPOSITO.
LIZZY E JIHO.
OH LIZZY E JIHO, qui qualcuno mi da gioie, e poi le altre ragazze che ne parlano, Lizzy ha, a mio avviso, capito tutto dalla vita. Non so come potrebbe evolversi la situazione, però sì, è vero, le ragazze una volta tornate a casa si tolgono la maschera da agenti segreti e sono semplicemente loro. <3
A presto :*

Nao

06/08/20, ore 19:39

Buona sera.
Apprezzo chi scrive storie ambientate all'estero, io ho sempre difficoltà con questi contesti. Come avrai visto anche io a volte ci tento, però arranco, a stendere i capitoli faccio fatica. Preferisco scrivere storie tutte ambientate in Italia o quanto meno con protagonisti italiani, a meno che non si tratti di racconti storici. Quindi tutta la mia stima per te!
Stima che aumenta notando che tuttavia tu stai scrivendo questo racconto in un modo molto... quotidiano e semplice, diciamo; non ti arrampichi sugli specchi né con le scene narrate (trama in sé), né con il lessico utilizzato. In modo molto tranquillo, narri.
Anche cose che possono capitare tutti i giorni a chiunque, tipo il piccolo disastro del vino.
Ti chiedo scusa per il fatto che non ho recensito il capitolo precedente ma mi sono proprio fiondato a leggere, a fine capitolo mi sembrava che fosse già pronto il terreno per il successivo ed eccomi qui ^^ mi scuso, sono un pessimo lettore e recensore :(
Tornando al racconto, per ora non noto particolare motivazione o accanimento nei ragazzi, però noto che tra loro ci può essere del frizzantino, diciamo così xD
Il pasticcio accaduto a Wendy lo possiamo perdonare, solo che è sempre meglio stare attenti con chi in fondo non si conosce.
Ah, in questo capitolo ho notato un piccolissimo errore di battitura, se ti può essere utile che te lo segnali ^^a fine dialogo di Wendy, quando dice "puoi anche buttarlo, ecc...", ripose al posto di rispose ^^ è solo una piccolissima cosa, per il resto non ho notato nulla fuori posto.
Bene, brava, e scusami ancora per tutto ^^ :)

06/08/20, ore 19:11

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la seconda metà. Lizzy mi ha fatta morire dal ridere svampita com'è XD e anche Iris che alla fine parla mentre si lava i denti mi ha fatto ridere XD
Ho apprezzato la tenacia di Dawon e la sua creatività nel cercare di non far esplodere Wendy XD si è impegnato molto, spero non lo mangi al prossimo incontro ahah invece è quasi un peccato che Iris e Taeoh siano nemici, credo abbiano molto potenziale come coppia, vediamo come si evolverà la situazione in futuro!
E sto già fangirlando per May e Shion *-* sono tenerissimi!
Per quanto rigurarda il resto, è scritto molto bene come al solito, scorrevole e piacevole da leggere :) bravissima~
Alla prossima! ♡