Olicity's Antology II - Black Moon
di MorganaRoisinDubh81

28/12/20, ore 17:40

Aiuto ma proprio in questo punto dovevo arrivare?
Mannaggia, forse dovevo aspettare un'altra settimana a leggere visto che sono capitata nel cliffanger. Comunque bella scena di Thea che si sveglia e divertente quello che dice :-D
Tra l'altro ora felicity è pure incinta e se non fosse per la barca tutto andrebbe per il meglio, però... Aiuto Oliver! La barca è affondata! Sbrigati!
Ciao carissima, ora ho recuperato tutte le letture e tutti i capitoli, spero che aggiornerai presto.
Ci sentiamo presto, smack :-*

28/12/20, ore 17:35

Fighissimo questo capitolo e il desiderio di Felicity di diventare anche lei lupo a tutti gli effetti è arrivato al suo culmine. Ora la loro storia è quasi completa e chissà che bello sarà correre insieme in mezzo ai boschi, finalmente liberi.
Un altro ottimo capitolo, complimenti!

Quindi Theo si può salvare. Bellissima come sempre questa storia e loro sono sempre più innamorati (e anche un po' più lupi direi :-D) e ora felicity sogna già un figlio... chissà...
Ottimo lavoro scrittrice, come vedi sto leggendo tutto d'un fiato.
Un abbraccio e a presto ;-)

28/12/20, ore 17:26

Povera sorellina, ma può tornare normale?
Come sempre un ottimo capitolo e un passaggio di vita normale per felicity e Oliver anche se poi così normale non mi sembra :-)
I piccioncini sono sempre più innamorati e il nostro alpha è sempre più geloso. Wow! Mi domando dove porterà questa storia. Vedo che ci sono ancora tanti capitoli e sono curiosa.
Un abbraccio

Ed eccoli qui in Canada, sposati e felici finalmente. tutto sembra procedere per il meglio ma la sorellina spunta dal nulla. Perché Oliver sarà così arrabbiato?

28/12/20, ore 17:17

Altro che accappiamento normale, qui sono ringhi e zanne! Come sempre l'istinto e l'amore vincono ogni cosa! E ora non credo proprio che prenderanno ognuno la sua strada...

28/12/20, ore 17:14

Evviva hanno tolto il blocco! Sempre fighissimi questi capitoli e questi richiami a queste razze sconosciute che se ho ben capito sono lupi. forte la cerimonia e come sempre hai delle idee molto interessanti con cui immagini e sviluppi le tue storie. Complimenti sempre bravissima.

28/12/20, ore 17:10

Non ho capito perchè non possono trasformarsi in lupi. Quando si scontrano devono essere in forma umana? Scusa è che la trama nascosta è sempre molto avvincente e tu hai una fantasia incredibile!
Intanto Oliver ha vinto e Felicity mi sembra abbia già cambiato idea sull'indipendenza e il dedicarsi solamente al lavoro...

28/12/20, ore 17:06

Wow che botte! Hai scritto un capitolo pieno d'azione e l'hai scritto molto bene. Notevole notare il cambiamento di Felicity che inizia ad interessarsi ad Oliver anche se per ora, solo con un po' di preoccupazione per le ferite.
Qualcosa mi dice che il loro destino non è un semplice accordo... chissà...

28/12/20, ore 16:53

Occhio alla luna!
Molto figo l'accordo e sono certa che si lasceranno dopo il matrimonio, vero?
Quindi entrambi hanno il blocco? Però se un maschio vince il premio li sbloccano e possono sposarsi? Giusto?
idea molto interessante e ottima lettura.
Brava :)

28/12/20, ore 16:47

Oh, mamma, lei ha sangue Alpha... mi sa che ci sono scintille in vista... ma Oliver deve partecipare ai tornei per vincere la em... "mano" (chiamiamola così) della ragazza?
Le tue ambientazioni sono fantastiche, non ho capito però se stai inventando o hai preso spunto da qualcosa che però mi sfugge.
Come al solito sono molto curiosa :-)
Lettura piacevole come sempre. Brava :-)

28/12/20, ore 16:42

Nuova storia nuovo ambiente. Non ho ancora ben capito il contesto ma sembra molto figo, anche Oliver...
Inizio strepitoso! Non vedo l'ora di leggere il resto!
Ciao
Shaara

25/12/20, ore 10:33

Ma questo è un meraviglioso regalo di "particolare" natale. Che capitolo, Ciccia, che capitolo . C'è una tale intensità, un tale senso di famiglia, una coralità incredibile. Eppure restano centrali i due protagonisti con la loro evoluzione continua e fortissima. La sorpresa esplode el, le sorprese, molteplici, si rincorrono e creano un crescendo spettacolare. Famiglia, amore, gioia, commozione... tutto. Grazie Ciccia e buon "particolare" natale.

20/12/20, ore 01:33

Oooohhhh che belli!😍😍😍😍questa copia è davvero scoppiettante e perfetta insieme!😍la scena della vasca è stata favolosa!🤩🤩🤩🤩🤩🤩non vedo l ora di vedere che succederà e se a thea andrà tutto bene..bravissima!continua così!😍🥰😘❤❤

Oh che bellissimo capitolo gemy!😍😍😍😍 insieme sono una coppia davvero portentosa in molti sensi..mi piacciono tantissimo in versione lupesca..😍 e grazie a fel forse riusciranno s riportare indietro thra..ci spero tanto..se lo merita!🥰 non vedo l ora di leggere il resto..bravissima gemy!😍🥰😘❤❤❤